LA BOTTEGA DELLO ZINGARO ...(grazie della visita) BOTTEGA GANG-Le parole per dire tante cose graffiando la Vita -by Gruppo Selvaggio" Chi copia commette una violazione del regolamento ( Forum ) "

CALCIOMERCATO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    gioiaedolore
    Post: 11.703
    Post: 9.006
    Registrato il: 13/09/2003
    Registrato il: 11/08/2006
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Art'Director (Graffjo Eventi )
    GIOIAEDOLORE
    Utente Gold
    'Baioso a vita'(Timmy)
    00 05/08/2009 14:31
    [SM=g11663]

    MILAN, MAXI OFFERTA PER FABREGAS
    LONDRA - Il Milan ha pronta una maxi offerta di 35 milioni di euro per Cesc Fabregas, indicato da Leonardo come sostituto ideale di Andrea Pirlo. Secondo il Sun si parlerà dell'acquisto del centrocampista spagnolo nella prossima riunione tecnica tra Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. La trattativa con l'Arsenal si annuncia tutt'altro che semplice, ma Fabregas, 22 anni, già da tempo ha fatto sapere che amerebbe vivere un'esperienza in Italia. Secondo il tabloid inglese, all'attuale capitano dei Gunners, il cui contratto all'Emirates stadium scade nel 2014, verrebbe offerto un contratto di 5 anni dal valore di oltre 4 milioni di euro. Quest'estate Arsene Wenger ha già visto partire Emmanuel Adebayor e Kolo Toure, ceduti al Manchester City, e Philippe Senderos, tornato dal prestito al Milan e prontamente girato all'Everton, la seconda squadra di Liverpool. Nel frattempo si è complicata la trattativa per il marocchino Marouane Chamakh, 25 anni, per il quale il Bordeaux pretende oltre 8 milioni di euro. Tutto fermo, viceversa, sul fronte Pirlo: il Chelsea ha rilanciato l'offerta a 12 milioni di euro più il cartellino di Claudio Pizarro, ma adesso tocca al Milan la prossima mossa. Carlo Ancelotti spera di poter contare sul centrocampista rossonero già dalla prossima settimana, magari approfittando della finale di Community Shield domenica prossima per la presentazione ai tifosi.


    fin

  • OFFLINE
    gioiaedolore
    Post: 11.704
    Post: 9.007
    Registrato il: 13/09/2003
    Registrato il: 11/08/2006
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Art'Director (Graffjo Eventi )
    GIOIAEDOLORE
    Utente Gold
    'Baioso a vita'(Timmy)
    00 05/08/2009 14:38
    CI RISCIAMO....

    Ronaldinho, notte in discoteca
    Ore piccole per il brasiliano del Milan, avvistato a Barcellona
    (ANSA) - MADRID, 5 AGO - Ore piccole in discoteca a Barcellona per Ronaldinho, qualche tempo dopo la 'promessa del tavolino' al patron del Milan, Silvio Berlusconi. Il quotidiano spagnolo 'Sport' racconta che il brasiliano era nello scorso fine settimana in Catalogna, per 'un giorno di fiesta da tutti i punti di vista'. 'Dinho' aveva promesso a Berlusconi di tornare al suo migliore livello fisico e calcistico. Ma, secondo Sport, 'questo Ronaldinho da diversi anni si e' convertito alla 'dolce vita''.

    FIN






    gioiaedolore(Timmy)