Ottima scelta, la cabrio prima serie.
Se ben messa di capote, è utilizzabile anche nel quotidiano.
Calcola che sulle prime serie, non credo il servosterzo fosse disponibile, quindi in città l'esperienza di guida può non essere il massimo.
Io ne ho una di 05/1983, modello Triple White, in famiglia da sempre, motorizzata col 1.8 iniezione della coeva GTI, e devo dire che si muove molto bene.
Ho provato una 1.1 ed credo nel traffico odierno sia difficilmente gestibile, troppo sottomotorizzata.
La 1.5, scelta da tua figlia, rappresenta la scelta più equilibrata.
Detto questo, l'esemplare che hai postato, non mi sembra il top come qualità.
Quei sedili non mi pare fossero disponibili in primo equipaggiamento, e aggiungo che in generale, mi da l'idea di auto dimessa, (ref. strumentazione scolorita, fanale post cotto etc) ad un prezzo da auto perfettamente conservata o ben restaurata.
Sul mercato ce ne sono veramente tante, ma gli esemplari non pasticciati, con tentativi di aggiornamento a modelli successivi etc, son pochi.
Eventualmente, da un occhio a questo sito, secondo me molto ben fatto, che specifica tutte le combinazioni colore, versioni speciali etc
www.cabby-info.com/
Metto un paio di foto della mia... è un accostamento un pò pacchiano, ma è originale di fabbrica