TNT: Vicini i rinnovi di 4 serie e l'ok a L.A. Noir

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00venerdì 29 giugno 2012 16:23



TNT starebbe per annunciare il rinnovo per un’altra stagione di tutte e quattro le serie in onda attualmente sulle sue frequenze. Secondo Deadline, la rete via cavo arricchirà il nuovo mese con gli annunci dei rinnovi di Rizzoli & Isles (l’erede più prossimo di The Closer) per una quarta stagione, del legal drama Franklin & Bash per una terza, dell’esordiente Dallas per una seconda, e naturalmente di Falling Skies - la serie via cavo più seguita dal target demografico 18-49 - per una terza.

Tutte e quattro le serie stanno conquistando medie d’ascolto soddisfacenti, alle quali si aggiunge l’ottimo fascino che ciascuno dei format esercita a livello internazionale. Ci si aspetta dunque che l’annuncio dei rinnovi, non necessariamente condensato in un solo comunicato, arriverà in un paio di settimane o poco più.

Sembra certo anche il “sì” al nuovo drama di Frank Darabont L.A. Noir. Il progetto, che racconta la storia vera del conflitto pluridecennale tra la polizia di Los Angeles e la criminalità organizzata locale tra gli anni ’40 e ’50, piace molto ai dirigenti del network, i quali dovrebbero ufficializzare il loro ok alla produzione di un primo ciclo di episodi all’inizio del mese prossimo.



Coming Soon SerieTv

Wooow stanno andando tutte e 4 forti!! [SM=g837700] Falling Skiess a una terza?? [SM=g837673] Bene bene è una serie che può andare da contorno d'estate, difatti non vedo l'ora che arrivi la 2 stagione a luglio.. inoltre anche Rizzoli e Isles sta andando bene! [SM=g837695] [SM=g1463314]
lupo1973
00venerdì 29 giugno 2012 21:13
Beh, hanno indovinato le serie niente da dire... R&I e Falling Skies sono successi ormai consolidati e Dallas sembra che abbia debuttato alla grande!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com