Paolo..............???????????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ester.40
00giovedì 14 giugno 2007 22:16
Non so se questo è il posto giusto per scrivere ciò ma io ci provo.
Tra i miei pazienti ce n'è uno in particolare Paolo,ecco la sua "scheda"

41 anni
separato 1 figlio
da 1 anno ha avuto 2 ictus con conseguenti emiparesi braccio e gamba dx
ha perso l'uso della parola emette solo alcuni suoni tipo: didi mama eeeee
ha una malattia immunitaria LES tipo lupus
trombosi alle gambe

......................
vive con sua mamma una "sorella" in Cristo che... beh lasciamo stare idem sua sorella che però ha la sua famiglia.
E' in ospedale da 3 giorni e io lo seguo,pr una sospetta broncopolmonite ora dovrebbero fargli anche un angiotac.
Problema:
Ha delle crisi in cui sembra un pazzo scatenato e la sua vittima preferita è sua mamma che picchia regolarmente senza pietà se non riesco a fermarlo. Prende psicofarmaci e da allora è un pò più tranquillo,ma oggi si è scatenato scappando dall'ospedale ci è voluta persino la vigilanza e io dietro perchè se mi fossi avvicinata in quel momento avrebbe reagito male anche se con me si regola (veramente il mio Papà tiene tutto in controllo). Insomma un caos.
Vi chiedo,pregate per questa persona (sua mamma si chiama Lucia)allo scopo anche di avere più chiarezza riguardo lui. C'è qualcosa he mi sfugge.....
Grazie Pace a voi
claudio.41
00giovedì 14 giugno 2007 22:30
Cara sorella, mentre quasi facevo il login ho visto il tuo post ed ho letto.
Mi ricorda tanto l'indemoniato gadareno , violento .

Sua mamma, una sorella (così sento) non è SORELLA, non essendo ancora nata dallo Spirito, ma su lei c'è pur sempre il "Nome" di Cristo. E' quello che lui (o meglio, chi c'è in lui) , odia.

A te non può fare nulla , perchè il Cristo IN te, lo tiene a bada. Il Gadareno davanti a Gesù si prostrò, pur essendo indemoniato.

Anche quando ho letto "paralisi" , mi si è mostrata l'immagine della donna che Satana teneva paralizzata da molti anni.
Credo sia un caso del genere.....ma già lo sapevi, vero? [SM=x795142]
un sorriso
00giovedì 14 giugno 2007 22:58

Vi chiedo,pregate per questa persona (sua mamma si chiama Lucia)allo scopo anche di avere più chiarezza riguardo lui. C'è qualcosa he mi sfugge.....

Grazie Pace a voi



[SM=x795142] ....non ti sfugge più a quanto pare.... [SM=x795142]


[SM=x795130] ....comunque la preghiera è assicurata.... [SM=x795130]

Trisha123
00venerdì 15 giugno 2007 13:25
Anche la mia preghiera è assicurata, Ester. [SM=x795131] Patty [SM=g27822] [SM=g27823]
@nounou@
00venerdì 15 giugno 2007 13:58
..anche la mia.. [SM=x795135]
Ester.40
00venerdì 15 giugno 2007 14:35
Vi ringrazio tutti!

Claudio,si lo sapevo e so che sua mamma non è stata batezzata nello Spirito. Va in Chiesa solo la Domenica e hanno un Pastore come dire... particolare. La sorella di Paolo segue invece la comunità regolarmente ma non ha in se nessun dono nè frutto dello SS.
Oggi ho saputo che Paolo ha avuto una serie (una lunga serie) di altri problemi: trombosi,pleuriti,circolazione impazzita ecc.
lo ha sempre seguito sua moglie in maniera eccellente poi si sono separati e lui ha rifiutato le cure ne sono conseguiti i 2 ictus e via dicendo.
Odio tra nuora e suocera..............
tra cognate.........
tra figli........
insomma mi trovo nel pieno di una furiosa battaglia dove chi ne fa le spese è solo Paolo,che si lascia dominare dai suoi spiriti non crede in Dio anzi mi si avventa contro al solo nominarLo. io continuo a studiare anche davanti a lui e Paolo lì non fa una piega. Insomma questo ragazzo è alla mercè di sua madre e sua sorella,pensate che io ho saputo solo oggi cose di vitali importanza per la sua salute,me le ha dette la sua exmoglie.Quando l'ho riferito a sua mammma ecco la sua risposta: " a quei tempi era sposato io che ne so?".........
La mia domanda Claudio: Legare o scacciare????
Baci e grazie a tutti [SM=x795130]
claudio.41
00venerdì 15 giugno 2007 19:01
Re:

Scritto da: Ester.40 15/06/2007 14.35

La mia domanda Claudio: Legare o scacciare????




Io credo che per evitare che ti si "avventi" contro quando sente nominare Gesù Cristo , la prima cosa da fare sia legare Satana. In quel modo il povero Paolo , con Satana che non può far nulla, se ne starà fermo anche lui. Dopodichè il demone và scacciato.

Per esperienza mia (bada bene , mia) sono cose da fare se e quando si sente la Guida del Signore. O meglio (per chi legge) : deve essere il Signore in noi a legare e scacciare.

Una volta entrò in un assemblea un uomo indemoniato che voleva far del male ai fratelli. in molti imposero le mani su di lui ripetendo "Nel Nome di Gesù Cristo ...satana esci da quest'uomo.." e l'uomo si infuriava sempre di più.
A un certo punto ci fu un fratello che , in un angolo si inginocchiò chiedendo perdono al Signore, per aver tentato lui di scacciare , e fece questa preghiera : "Signore, io non posso affrontare quel mostro, sono debole e stanco. Pensaci Tu , Signore".

Di colpo al fratello venne un vigore eccezzionale e sentì l'autorità di Dio dentro di sè. Si alzò, e senza dire nulla, ma solo puntando il dito all' uomo, gli indicò la porta, come per dire : "vai fuori".

L'uomo, prima come imbestialito, iniziò a tremare e a sudare. Fece per uscire , ma mentre camminava all'indietro , emise un grido disumano e cadde a terra.
Il demone era uscito, gloria a Dio, e il povero uomo tornò in sè.

Questo per dire , sempre parlando di esperienza mia, che è bene essere certi che Dio vuole usare noi in quel particolare caso.

Comunque, il Signore stesso ti dirà cosa fare .





Per chi legge e magari , non essendo molto a conoscenza di queste cose, si impressiona .

I casi di possessione demoniaca sono parecchio rari ed è impossibile divenire impossessato a chi ama di cuore il Signore. State sereni [SM=x795130]

[Modificato da claudio.41 15/06/2007 19.03]

Ester.40
00venerdì 15 giugno 2007 21:27
Riguardo allo stare TRANQUILLI mi associo a Claudio [SM=g27811]
Forse avrei dovuto scriverti in privato... [SM=g27823]

Si hai ragione,ma nell'ultimo anno ho avuto varie esperienze in proposito, di indemoniti è vero non ce ne sono molti,ma persone in preda a spiriti di cui a volte nemmeno loro sono a conoscenza si,e sono così radicati che si presentano tranquillamente avanti alla chiamata e pregano pure,fino a quando il Signore ti dà l'esatto discernimento e allora si scatena il putiferio. ma di tutte ele esperienze che ho fatto,abbiamo sempre legato e poi presi in disparte sgridato a volte eravamo anche in 10. Mi è stato sempre consigliato di non imporre le mani con "faciloneria" e ti assicuro che è vero... [SM=g27811]
Comunque Paolo ora è più tranquillo anche se io sento tutti quelli che stanno lì dentro...ma davanti al Suo Sangue sbattono contro un muro Gloria a Dio! Mi sento protetta in modo quasi palpabile!

Grazie grazie a tutti!
Claudio [SM=x795131]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com