La pagella del Vitas ( Verona )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VITAS
00lunedì 18 dicembre 2006 10:12
Grbic 7:mezzo punto in più per la gestione perfetta del tie break,discreta la distribuzione del gioco,eccellente a muro,tre sono vincenti,si fa sentire un po meno al servizio,comunque sempre importante.

Simeonov 4:quello che nessuno voleva vedere,un giocatore che non passa mai,0 su sette nel primo e due servizi in rete,il punto lo realizza nel terzo entrando per il servizio e scaraventandolo sulla parte bassa della rete,per fortuna Biribanti si era mosso in anticipo.Giustamente sostituito.

Marshall 6,5:lui mezzo punto in più se lo merita per l'ultimo pallone che schianta nei due metri facendo abbassare la cresta a Biribanti e soprattutto a Lorenzetti personaggio veramente indisponente,comunque Leo può e sa fare meglio.

Bovolenta 6,5:percentuali vicine alla perfezione in attacco, sei su sette,discreto a muro anche se howard passa troppe volte,suo il break in battuta che da il la alla vittoria del terzo,mettendo in crisi Bernardi in ricezione.

Cozzi 5:Paolino non c'è,si è chiaramente visto l'effetto Montali,deve tirare il fiato,tre attacchi vincenti ma a muro non la prende mai.

Dunnes 7,5: e bravo il tedeschino,entra nel secondo al posto del fantasma di Simeonov e non esce più,17 punti sono li da contarsi,carta vincente insperata e per questo ancora più bella,grande partita,bravo.

Zlatanov 8:chissà se Montali ha visto la partita ?, ma forse stava guardando Cernic,migliore in campo e non è una novità,se non avesse accusato un piccolo calo all'inizio del quarto era da nove,passa sempre e comunque,dimostrazione di cosa sia un attaccante vincente,gande Hristo !

Sergio 6,5:più preciso in difesa che non in ricezione,salva alcune palle addosso veramente belle,non rinuncia ad un po' di spettacolo ma è il suo carattere ed il pubblico di Verona non si arrabbia più di tanto.
-Vee-
00lunedì 18 dicembre 2006 17:30
Where is Cardona? [SM=x217151]
Adesso mi picchiate! Certo! Prima o poi scatenate una rissa e qui dentro mi pestate tutti! [SM=g27824]
Comunque io non mi aspettavo un 3-2 contro l'ultima in classifica. Sono un po' deluso del risultato, ma hanno ragione quando dicono che a volte le partite contro le squadre in fondo alla classifica sono le più dure. Zlatanov impressionante. Fossero tutti come lui! Montali, il miglior allenatore del mondiale, non è proprio da considerare, visto che preferisce godersi i suoi Cernic, Cisolla e Savani..contento lui! Grande partita anche di Sergio. 3-2 o no, è sempre una vittoria. [SM=g27829] Peccato solo che la classifica ne ha risentito. Adesso Cuneo è avanti di 4! MA NOOOOOOOOOO!!!! [SM=g27834]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com