DMA: la cuenta final. Il Cus ha vinto, gli altri hanno sucato.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Emi1973
00lunedì 6 maggio 2013 21:57

Avanti O POPOLO, i giudizi finali di questa stagione!!

Al solito

SORPRESA
DELUSIONE
SESTETTO IDEALE.
VARIE STRONZATE EVENTUALI
Emi1973
00martedì 7 maggio 2013 11:36
Va beh comincio io!

SORPRESA: direi pochissime. Noi e Varese eravamo tra le favorite e siamo arrivati davanti e appena dietro più o meno i valori si sono confermati. Forse non avrei mai detto che Garlasco potesse arrivare così in alto.
Bene Gonzaga che con un gran ritorno si è salvata agevolmente.

DELUSIONE: ci metterei sicuramente Casteggio, che poi oh il terzo posto non è poi un brutto risultato ma il crollo del ritorno è davvero inspiegabile. Metterei anche Voghera ma fondamentalmente il roster non era di prima fascia, bande escluse. Malnate che ha vinto da noi pensavo potesse fare molto meglio.
Non avrei nemmeno mai detto che Canegrate sarebbe retrocesso, ma nel ritorno mi pare abbiano vinto 1 partita...

SESTETTO IDEALE:

Palleggi: quello di Varese, pulitissimo e con noi perfetto nello scontro diretto del ritorno su tutti. Aggiungerei poi quello di Canegrate che avrà anche la sua età ma 2 mani da categoria superiore.

Opposti: poca roba quest'anno, su tutti l'opposto di Vigevano e poi aggiungerei il nostro Baga che nelle ultime di campionato, soprattutto a Voghera ha spaccato di brutto. Molto spento Pizzi di Garlasco.

Centrali: il mancino di Varese che ci ha aperto il culetto in 4 al ritorno e il nostro Ricky Carnevali su tutti. Il Grabbo secondo me rischia di restare un'eterna incompiuta, pensavo crescesse di più. Menzione d'onore per il Tambu, da centro fa schifo ma lo terrei in squadra lo stesso! [SM=x48855]

Bande: Beolchini assolutamente, l'S2 di Varese, una macchinetta in rice e bravo davanti e, graditissime certezze, Meo del Casteggio e Fioretta del Voghera. No al sindaco che deve mangiarne ancora di pastasciutte con noi ha sbarellato all'andata e al ritorno non ne ha messa giù una, comunque potenziale della madonna nulla da dire su questo

Libero: quello di Varese al ritorno ci ha fatto impazzire, partita perfetta. Tengo cmq stretto il mio Robertino Curti.

Palestra più bella: Malnate
Palestra più schifosa: William Varese ( sto ancora rosicando ok!)

Se palleggio scoreggio
00martedì 7 maggio 2013 11:49
Comincio io così smetto di rosicare le gomme delle macchina per un attimo.

SORPRESA

La banalità è dire CUSMERDA, ma non la ritengo una vera e propria sorpresa, indi per cui per me è VOGHERAMERDA la sorpresa. Li avrei messi onestamente a metà classifica, invece sono a ridosso della zona promozione.

DELUSIONE

Decisamente MAGENTAMERDA , non pensavo retrocedessero, per lo più pure terz'ultimi.

SESTETTO IDEALE

Palleggio - Marelli di Varese, altra categoria

Centrali - Carnevali CUSMERDA che al ritorno ci ha spezzato le reni ed il Grabbo CASTEGGIOMERDA, quasi sempre imprendibile, l'unico che nel girone di ritorno ci abbia tenuto a galla.

Opposto - Dico quello di Vigevano, anche se quest'anno di opposti martelloni come negli anni passati, non ce n'erano.

Bande - Beolchini CUSMERDA nemmeno a dirlo, ha trascinato 12 merdaioli al successo, decisamente leader indiscusso. Subito dietro metto Major VOGHERAMERDA, un futuro roseo per il sindaco senza dubbio. Speriamo salga di categoria come merita e si levi dai coglioni dalla serie D.

Libero - RobyCurti CUSMERDA, la solita sicurezza.

VARIE

E' finalmente finito il più brutto campionato di sempre, dove c'eravamo illusi di poter festeggiare e mettere in grossa difficoltà la nostra società ed invece ci è toccato assistere alla festa di un manipolo di cani randagi sbavanti. Anche se è giusto così, i valori in campo li dice la classifica, mi girano i coglioni lo stesso, perchè, sè vero che all'andata le partite in casa ci hanno favorito, è vero anche che il ritorno è stato molto duro e condito da infortuni e squalifiche che ci hanno fatto un pò perdere il bandolo della merda.
Non so che si farà l'anno prossimo, ma la serie D senza il CUSMERDA e MAGENTAMERDA non avrà più lo stesso sapore, quel caratteristico inteso effluvio di MERDA che mi ha sempre accompagnato in questi anni di divertimento totale.

Non posso che ripetermi, MI MANCHERETE ADORABILI RITARDATI


Malnat 4 (CMS)
00mercoledì 8 maggio 2013 11:17
Re:
SORPRESA

GONZAGA e MALNATE in assoluto, squadre di giovani così competitive in D se ne sono viste poche secondo me.

DELUSIONE

VOGHERA: pensavo riuscissero a lottare veramente per le prime posizioni

SESTETTO IDEALE

Palleggio - Quello di varese davvero forte

Centrali - Carnevali e il mancino di Varese.

Opposto - che domande....

Bande - Beolchini e Ricci

Libero - Curti




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com