Concorso La forza delle donne promosso dalla Lilt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Franzisko77
00martedì 18 settembre 2012 19:49
In occasione della campagna 2012 del Nastro Rosa, le quattro sezioni LILT delle province liguri, in collaborazione con Associazione Carpe Diem, presentano il concorso fotografico con tema “La forza delle donne”.Il cittadino/fotografo è chiamato a testimone attivo della grande forza, liberamente interpretata, che contraddistingue le donne. Attraverso la fotografia questa forza potrà prendere forma e ricordare così metaforicamente, a tutti coloro che ne rimarranno affascinati, quanto sia importante tutelarla. Il linguaggio della fotografia, andando ben al di là di ogni spiegazione verbale, è immediato, supera ogni differenza di linguaggio e di cultura, e lascia spazio a molteplici chiavi di lettura.

Tra quelle inviate hanno selezionato la foto che ho fatto durante il progetto "Donne e Lavoro" durante una sessione fotografica nel carcere femminile. Faccio le mie congratulazioni al buon Fediss e consorte che portano avanti non tra mille difficoltà questo meraviglioso progetto. Vi terro' aggiornati sul luogo dell'esposizione fotografica.
Grazie [SM=x1258754]
StoPaz:)
00martedì 18 settembre 2012 23:15
Bene Franz!
noto con piacere che se qlc di noi partecipa a qualche manifestazione ottiene piazzamenti...
Importante è scegliere le foto adatte, interpretando il tema richiesto, sembra ovvio e banale, ma vedo spesso che non lo è.
Bravo
Franzisko77
00mercoledì 19 settembre 2012 13:34
Re:
StoPaz:), 18/09/2012 23.15:

Bene Franz!
noto con piacere che se qlc di noi partecipa a qualche manifestazione ottiene piazzamenti...
Importante è scegliere le foto adatte, interpretando il tema richiesto, sembra ovvio e banale, ma vedo spesso che non lo è.
Bravo



eheh grz Presy sempre molto generoso!!
Guarda le 3 foto che ho mandato erano molto diverse tra loro:
Donna pugile: in cui si vedeva la forza fisica vera è proprio immdiata ma anche scontata...
Donna falegname: la forza di lavorare in un ambiente poco "femminile" utilizzando una sega circolare tra carta vetro e ferri del mestiere
...Ed infine questa "la Guardia" in cui la vera forza è quella di riuscire a vivere in un ambiente, quello carcerario, non propio per tutti!! [SM=x1258754]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com