Comunicato del Direttivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SCadmin
00mercoledì 4 aprile 2007 16:48

Il Consiglio Direttivo ha rilevato che troppe volte vengono postati degli scritti in cui si parla in maniera un po' troppo esplicita di persone, aziende, enti, toccando argomenti riguardanti la correttezza, l'affidabilità, l'onestà, e il comportamento in genere di tali soggetti.

Tali commenti, se è scontato che possano avvenire in conversazioni private, o tra 4 mura, o per telefono, o cmq. in una forma riservata, non è ammissibile che vengano esposte in un pubblico forum i cui messaggi possono essere letti da chiunque, siano essi iscritti al forum stesso, sia come semplici visitatori.

Alcune affermazioni lette in varie occasioni, stanno al limite della diffamazione, e la nostra Associazione non vuole passare per un sito in cui si accusa questo o quello, a rischio di ricevere reclami o querele.

Il Direttivo raccomanda quindi la massima autoregolamentazione (riservandosi ampia facoltà di censura)

1) quando si sta parlando di terzi, in particolare, ad esempio:

- di registri consociativi o federati di club/circoli di auto d'epoca
- di specifici commercianti di auto
- di registri/club di qualsivoglia marca di automobili, italiane od estere che siano, o di singoli circoli plurimarche di auto d'epoca

2) ogni volta venga citata qualche persona, fisica o giuridica, in maniera tale da poter ipotizzare un danno alla sua immagine.

Certe espressioni o certe esperienze complete di tutti i nomi, come non verrebbero raccontate per filo e per segno su una rivista, pena una querela, non devono allo stesso modo essere trattate sul forum.

Il Direttivo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com