Bimbo (biancotto siciliano )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adotta un boxer x la vita
00mercoledì 13 luglio 2011 01:50
estremamente urgente


BIMBO CERCA CASA CN URGENZA!!!!

Veniva segnalato come presunto pitbull vagante per santa teresa di riva (me)... dopo tante ricerche andate a vuoto finalmente è stato trovato!
Il pittbull si è rivelato un boxer, che hanno chiamato Bimbo!

Immediatamente è stato rifocillato (era affamato, il che è testimoniato dallo stato di magrezza), è saltato subito in macchina e si è messo a dormire.

I vigili hanno provveduto a redarre il verbale di rinvenimento poi è stato immediatamente condotto presso la clinica veterinaria San Francesco di Paola dove è stato ricoverato.

Il piccolo (che tanto piccolo non è in effetti, essendo uno splendido soggetto con una armoniosa struttura fisica... il che era evidente nonostante lo stato in cui versava) è stato sottoposto a tutti gli esami e le cure del caso.

Dagli esami di accertamento è risultato che Bimbo è positivo alla leishamania con un titolo altissimo, il comune non ha intenzione di risponderne, quindi sono intenzionati a castrarlo e rimetterlo in libertà entro la settimana!!!!!

Ovviamente, essendo evidentemente un cane abbandonato, non può sopravvivere come cane randagio. si ridurrebbe a vagare fino alla sfinimento, che questa volta arriverebbe molto prima viste le temperature degli ultimi giorni. e se non dovesse ucciderlo una macchina lo ucciderà la leishmaniosi..

------

FOrtunatamente abbiamo appena trovato uno stallo temporaneo... ma continuiamo, adesso più che mai, ad avere bisogno di una mano!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com