A San Martino di Castrozza e Primiero la 25a edizione dei campionati di Sci VVF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
uomo radio
00domenica 26 ottobre 2008 20:44
Il Campionato Italiano Vigili del Fuoco di Sci Alpino e Nordico torna sulle nevi del Trentino e, per la terza volta dopo il 1988 e il 1998, il Distretto di Primiero si onora di ospitare la 25° edizione di questo importante evento.
La conca del Primiero con San Martino di Castrozza rappresenta un’area a forte vocazione turistica e sportiva, ricca del fascino di antiche storie e tradizioni con un radicato senso di ospitalità proprio della gente Trentina. Sarà sicuramente la cornice ideale nella quale i Vigili del Fuoco Italiani potranno trascorrere alcuni giorni in serenità, coniugando sport, sana competizione, divertimento e amicizia.
Il Comitato Organizzatore e tutti i Vigili del Fuoco Volontari del Distretto di Primiero stanno dedicando impegno ed entusiasmo per offrire una manifestazione che sia all’altezza delle aspettative e mantenere l’elevato standard organizzativo e di ospitalità raggiunto nelle precedenti edizioni, offrendo eventi e svago a partire già da lunedì 19 gennaio per chi volesse trascorrere una settimana di relax tra le nostre splendide montagne. Nell’augurio che possiate sentirvi “coccolati” sulle nevi della nostra Valle, il Comitato Organizzatore vi attende numerosi con le vostre famiglie e i vostri amici per rinsaldare i legami che già uniscono tutti i Vigili del Fuoco nel loro operare.

maggiori informazioni sul sito on line da oggi Campionati Italiani sci VVF

vvf77
00giovedì 13 novembre 2008 10:59
Info
Hai qualche info su date delle varie competizioni?
ciao grazie
Alberto
BUBAS
00giovedì 13 novembre 2008 20:43
E' online il sito dei campionati italiani dei Vigili del Fuoco sci alpino e nordico:

vvf.primiero.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com