8a DMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bradiponz
00domenica 14 dicembre 2014 20:15
Cesano-Junior Fino Mornasco 3-0 (23,17,20)

Cesano aspetta con trepidazione il temibile fino mornasco (imbattuto fino a ieri e quasi a punteggio pieno, considerando una vittoria al tie); scontro al vertice dopo il turno infrasettimanale che ci vede battere Carbonara primo in classifica (di cui dirò).
Partita che comincia all'insegna dell'equilibrio con le squadre che nn giocano una grande pallavolo ma che si studiano e avanzano appaiate (nn è vero un cazzo, nn mi ricordo niente ma penso sia andata più o meno così).
Costruiamo un buon break a metà set e ce lo portiamo avanti senza troppi problemi fino al 24-21. a quel punto fino coglie l'occasione di segnare il 22 e, grazie ad una decisione senza senso dell'arbitro (decisione su cui l's1 di fino ricama una scenetta davvero pessima!) segna il 23. fortunatamente chiudiamo il set sulla palla successiva e, di fatto, la partita che rimane sempre saldamente in mano nostra. Onestamente mi aspettavo qualcosa di più da fino, vista la posizione in classifica legittimata da due vittorie contro formazioni insidiose come bocconi e mornago; invece hanno giocato una pallavolo abbastanza semplice impreziosita da qualche colpo dei singoli (vedi la s1 che ha piazzato due punti davvero di fino su pallacce). In sostanza però nn si sono mai espressi al nostro livello e posso dire che abbiamo strameritato una vittoria così netta. Noi abbiamo espresso un buon gioco anche se nn il migliore visto fino ad oggi.
L'arbitro ha sbagliato qualcosina, ma in maniera abbastanza distribuita senza favorire nè l'una nè l'altra squadra.
Adesso ci aspetta un mese di pausa (visto che l'ultimo turno l'abbiamo anticipato) e quindi penso che alcuni di noi torneranno dalle vacanze abbondantemente sopra i 100kg... [SM=x1676963] [SM=x48864]

tartuf
00martedì 16 dicembre 2014 20:40
Ma non commenta piu nessuno?
Neanche quelli di fino?
bradiponz
00martedì 16 dicembre 2014 21:00
si staranno ancora curando le ferite dopo la tuonata rimediata!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com