5/20/2009: FWF Superstars (#28)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lita79
00giovedì 21 maggio 2009 03:41
DISCLAIMER: puntata più breve per problemi di tempo...ultimamente il tempo è tiranno, il carico di lavoro in ufficio è molto e la voglia di mettermi poi a scrivere di FWF la sera dopo giornate così è logico che passa...ma è solo il periodo, passato tutto si ritornerà alla normalità. Intanto vi prometto comunque che gli show continueranno a uscire con costanza, le storyline proseguiranno e in PPV non mi risparmierò di certo... Non mi è certo passata la voglia di scrivere le gesta di questi personaggi fantastici! FWF rocks!



Ladies and Gentlemen, benvenuti a un'altra puntata di FWF Superstars! La FWF Arena è come sempre gremita in ogni ordine di posti! E' passato In OUR House, abbiamo un unico campione, sopravvissuto a una massacrante Elimination Chamber, e la strada verso le Series comincia! Carrellata sugli spettatori, sui telecronisti italiani e di Bisbylandia, e possiamo cominciare.

E il ring è subito addobbato a festa, mentre fa il suo ingresso PAIN, accompagnato da EvilTheDevil e la sua nuova cintura di Extreme Champion. PAIN annuncia che il ring è stato preparato in quel modo per una "Extreme Celebration", per festeggiare come si deve la conquista del titolo! Pain chiede ai tecnici FWF di mostrare sul titantron le fasi finali del match di In OUR House 5, cosa che puntualmente avviene! Pain quindi chiama fuori quattro ballerine procaci per sè e quattro aitanti giovani per la sua manager, ma prima che la festa possa cominciare, ecco arrivare Ajeje Brazorff! Ajeje ferma tutto e manda tutti a casa, ordinando l'immediata cessazione della festa! Il pubblico rumoreggia contro Ajeje, mentre Canadian si gira a osservare le quattro ballerine... Ajeje attacca verbalmente Pain, definendolo un "verme che sa solo strisciare, che in altro modo non avrebbe mai vinto l'incontro"! Ajeje chiede un rematch, Pain, tranquillo più che mai, accetta, dicendo che in fin dei conti un rematch "non si nega mai a nessuno...specie se perderà ancora!"

Nel backstage, intanto, abbiamo Gurgle e Classic Michelle con MR Styles. Gurgle comincia a parlare dell'oscurità, dicendo che le tenebre non possono che nascondere il male; lui è l'Angelo Bianco e rappresenta la luce, la redenzione. Styles gli chiede del post-match di IOH, Gurgle si rammarica di non essere riuscito a far sparire definitivamente Takerlord dalla faccia della Terra...e qui diventa visibilmente inquieto, e Michelle lo porta via... Ma i due non fanno tempo neanche a fare due passi che arriva Lita! La chair-woman decide di mettere alla prova Gurgle contro "l'oscurità"...e quindi Gurgle affronterà Darkside! Il White Angel scatta di rabbia e Michelle lo tiene a freno. Lita ci pensa un momento e poi sancisce anche Posse vs Takerlord, "per un curioso scontro incrociato, per puro diletto per gli spettatori".

Nel ring, ecco che entra Eddie619. Eddie è armato di microfono, e si definisce "non del tutto contento". Eddie parla del match di IOH, da lui vinto, e si definisce soddisfatto per il successo. Eddie prosegue dicendo di essere arrabbiato per il trattamento ricevuto nel post-match (Kid Warrior gli ha rifilato un Big Splash), trattamento che non si addice a un wrestler con lo status di leggenda come lui! Eddie quindi chiede un po' di rispetto! Ma sullo stage arriva Y2SEIFER! La FWF Legend, accompagnata dal suo gorillone Gibbo, saluta il pubblico, poi passa a raccontare eventi passati...di quando, anni fa, lui e Eddie619 erano compagni di stable nei Lollers; poi le loro strade si sono separate, Seifer ha vinto l'unica Rumble mai disputata in FWF ed è andato nel main event di ForumMania, mentre Eddie è rimasto un low-carder che ha sempre collezionato pochi successi, ma che nonostante tutto si arroga lo status di "leggenda". Eddie ascolta tutto attentamente, poi dice a Seifer che gli proverà di essere una leggenda, e sfida Seifer, "qui e ora"!

Ritorniamo dalla pubblicità che il match tra Eddie619 e Y2Seifer è già partito. Eddie prova a prendere il controllo con delle mosse di High Flying, prova una mossa Springboard ma viene steso da una Powerbomb al volo da Seifer. Seifer prosegue con le sue manovre offensive ma Eddie reagisce con delle ditate negli occhi e varie manovre al limite della legalità. Eddie prova poi con la tecnica ma Seifer resiste. Eddie spedisce con un Enziguri Seifer sulle corde, parte per la Sics Uan Nain ma Seifer si sposta e minaccia la Seifer4! Ma interviene...TOMMY DREAMER! Tommy sbuca dal pubblico, Seifer molla la presa, Eddie prova un Roll-up ma si attacca ai pantaloni di Seifer. L'arbitro se ne accorge ed Eddie litiga con lui, mentre Seifer viene colpito dalla 24 ore di Tommy! Seifer è a terra, l'arbitro ha intuito qualcosa e urla varie cose verso Tommy, che invece incita Eddie a schienare Seifer. Eddie però si rifiuta, dice che anche questo comportamento non si addice a una FWF Legend! Tommy sale sul ring e attacca Eddie e lo stende con il Tassadriver, e poi rifila la Clothesline from Wall Street a Seifer! L'arbitro intanto chiama un no-contest, mentre Tommy guarda i due a terra.

Nel backstage, vediamo Luke Nuke e Nixel che si incrociano. Nixel lo affronta a muso duro, ma Nuke lo manda via dicendo che deve "occuparsi di altro, cioè..." "...DI ME!" Nixel ribadisce con queste parole che il suo prossimo avversario è lui! Nuke parla di titolo mondiale, ma Nixel gli risponde subito che per arrivare a competere per il titolo deve "passare sul suo cadavere"... Lita, che era nei paraggi, interviene a separare i due e decide di farli affrontare nel main event! Ma per rendere tutto più interessante, sarà un tag team match: Nuke e un partner di sua scelta, contro Nixel e un partner di sua scelta! I due si guardano male, poi Nuke va via.
Nell'area interviste, breve comparsata di KekkoTRZ, che dice di non voler asslutamente lasciare perdere l'Extreme Title e che farà di tutto per rimettersi in mezzo...

Tornati nel ring, ecco il "White Angel" Gurgle! Ed ecco, subito dopo, l'ingresso del suo avversario, il gigante oscuro Darkside! Il FWF World Champion entra nel ring e subito viene attaccato, senza effetto. Gurgle prova l'offensiva ma Darkside lo tiene a bada con power moves di vario genere. Gurgle viene sbatacchiato di qua e di là, ma Michelle riesce a distrarre Darkside quel tanto che basta per permettere a Gurgle di mettere a segno una Sitdown Spinebuster! 1...2...no! Gurgle prova a proseguire l'attacco ma Darkside è in facile controllo. Darkside prova il Chokeslam, Gurgle però si libera e scappa fuori ring, visibilmente nervoso, come in precedenza nel backstage! Michelle lo tranquillizza, e poi Gurgle ritorna nel ring, dove però Darkside lo stava aspettando. Gurgle prova un contrattacco ma niente da fare. Black Fire di Darkside! 1...2...3! Vince comodamente il World Champion!

Siamo nel backstage, nell'ufficio di Lita. A lei si presentano due fratelli, che si fanno chiamare "The Real Phenomenal" e "The Cool Ste". I due si presentano come i Cool Phenomenal, nuovo tag team emergente, e "deliziano" Lita con un loro rap freestyle. Lita li congeda, promettendo di farli combattere molto presto.

Tornati nel ring, eccoci all'altra metà dello "scontro incrociato". Entra per primo il #1 Contender Posse, accompagnato come sempre da una bella bottiglia di vodka. Buio nell'arena ed ecco l'avversario, Takerlord.
Posse inizialmente fa fatica contro Takerlord, che sembra invece in facile controllo. Posse evita una Old School con un Armdrag, poi passa all'attacco. Posse riesce a tenere in controllo Takerlord, che però si siede di scatto dopo una Powerslam! Takerlord passa all'offensiva con le sue tipiche mosse: Valanga all'angolo, Snake Eyes, Big Boot! Poi un Legdrop! 1...2...no! Posse riesce a reagire di nuovo, stendendo Takerlord con un Backdrop, poi chiama la Vodkalashion. Posse si china su Takerlord, che però tenta di bloccarlo in una Gogoplata! Posse oppone forte resistenza, poi si trascina verso le corde e facendosi leva con i piedi sulle corde spinge Takerlord con le spalle a terra! 1...2...3! Vince Posse con l'inganno!
Dopo il match però Takerlord vuole farsi giustizia e prova a prendere Posse per una Tombstone, Posse si libera e stende Takerlord con la Vodkalashion! Posse poi scende dal ring e brinda alla salute dei cronisti di Bisbylandia.

Nel backstage vediamo sia Nixel che Nuke alla ricerca di un tag team partner.
Dopo il break pubblicitario, siamo all'incontro per i FWF Tag Team Titles! Entrano prima i campioni, The Blade Runners, accompagnati da Cute Butcher! Quindi ecco gli sfidanti, che entrano di corsa: Bisby e Kid Warrior!
Si comincia con RVS e Bisby. Il Guerriero prende il controllo e fa entrare Kid, che con un paio di manovre di agilità ottiene un conto di due. RVS lo stende subito con un Back Suplex e chiama dentro Costanzo. Fasi molto equilibrate dove i cambi di susseguono da una parte e dall'altra. RVS è nel ring che blocca Kid dal cambio, poi si avvicina a Bisby e lo colpisce! Bisby prova ad entrare ma l'arbitro lo blocca. I Blade Runners ne approfittano per qualche manovra poco legale, facendo poi gli innocentini... Costanzo è dentro con Kid, mentre Bisby incita da fuori il Kid! Kid è preso in una presa di sottomissione, ma riesce a uscirne, tira qualche spallata a Costanzo, evita un Superkick e lo stende con un calcio in pancia e uno Scissors Kick! Kid riesce faticosamente a dare il cambio a Bisby, che entra di corsa, mentre Costanzo ha cambiato con RVS! Bisby attacca subito lo "Stinger" colpendolo con bracci tesi vari, quindi un Suplex ma è solo due. RVS prova una reazione, ma Bisby di rimbalzo alle corde lo stende con uno Shoulder Block! RVS rotola fuori ring.
Kid prova a intervenire ma deve fare i conti con Costanzo, che lo blocca. RVS rientra nel ring mentre l'arbitro tenta di fare ordine... RVS ottiene un conto di due con un Blue Thunder, e dopo il conto di due ecco la Danza del Guerriero! RVS prova a colpire Bisby, che esplode invece con tre bracci tesi e uno Shoulder Block! Cute Butcher prova a intervenire, ma dal backstage arriva di gran carriera Ismail! Butcher però lo aspetta e riesce a tenergli testa, mentre l'arbitro fatica ancora a fare ordine! RVS e Bisby si stanno scazzottando, RVS ha anche provato invano un Low Blow! Butcher stende Ismail ma parte la musica del Guerriero! WARRIOR! NO! IVAN!!! Ivan vestito da Ultimate Warrior si precipita verso Butcher, e riesce anche a tenergli testa, finché non lo stende con un Samoan Drop sul pavimento esterno e poi un Big Splash! Ivan fa un cenno di intesa a Bisby, che riesce a stendere ancora RVS e chiama la Gorilla Press! Costanzo tenta di intervenire ma viene preso da Kid! Bisby esegue la Gorilla Press su RVS, mentre Kid la prova su Costanzo...E CE LA FA! Incredibile! Entrambi poi prendono la rincorsa...STEREO BIG SPLASH a segno! 1...2...3!!! Bisby e Kid Warrior conquistano le cinture di coppia! Kid è felice come una Pasqua e salta in braccio a Bisby! I due festeggiano, con applausi anche da parte di Ivan-Warrior presente a bordo ring. Il regno più lungo nella storia dei FWF Tag Team Titles è finito!

Nel backstage Ric è con Styles davanti a un monitor, che sta seguendo la scena. Styles gli chiede un parere, Ric risponde che non a caso lui era World Champion, mentre quel "jabroni" di Bisby va a caccia dei titoli di coppia... Ric dice che Bisby ha per forza bisogno di qualcun altro al suo fianco per essere un grande, mentre lui può farlo anche da solo...perché è il leader della Turkish Nation, e quando i due si sono affrontati Ric ha vinto in maniera netta! Ric fa anche notare come Bisby sia stato il primo eliminato nell'EC, mentre Ric ha restitito molto di più...

Dopo un break pubblicitario, ci viene annunciato che Zoran Pladnic sarà presente a Superstars settimana prossima! Si ritirerà davvero o no? E in che condizioni sarà?

E detto questo...it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Entra Luke Nuke, e quindi il suo compagno di team...Tommy Dreamer! Quindi ecco il suo avversario principale, Nixel! Il suo compagno di coppia sarà...Justice!!! Il Vendicatore guarda fisso Nuke e si può cominciare.
Partono Justice e Tommy, con il primo in netto vantaggio grazie a una serie di mosse molto tecniche. Justice prova il tris di German Suplex, ma al secondo Tommy si dimena e raggiunge le corde. Justice fa entrare Nixel che non ha troppe difficoltà ad affrontare Tommy. O meglio, in apparenza. Tommy riesce a tirar fuori una reazione d'orgoglio. Tommy fa entrare Nuke, che finge di saltare addosso a Nixel e poi si controlla. Nixel allora attacca Nuke e parte la scazzottata! I due non si separano, e l'arbitro deve intervenire a forza. Nuova presa e nuova scazzottata, con i due che stavolta non si dividono, e devono intervenire Justice e Tommy! Arriva un colpo anche a Justice, e Tommy decide di lasciar perdere Nuke e Nixel e di attaccarlo! Nasce quindi un rissone a quattro, mentre dal backstage arriva Y2Seifer! Seifer attacca Tommy e lo porta a terra, riempiendolo di pugni e quindi stendendolo con un Rolling Samoan Crash! Nuke intanto ha tirato un Low Blow a Nixel e lo prende per la Nuke-breaker, ma Justice arriva a interrompere il tutto e prende Nuke per una serie di tre German Suplex che vanno a segno! Justice sale sul paletto...Hammer of Justice a segno! Nixel quindi rialza Nuke e gli rifila il Dominator!
Nel ring abbiamo ora Justice, Nixel e Seifer che festeggiano, e mentre vanno queste immagini, la puntata va in fade-out.

E per saperne di più sulle Spammer Series, e su tutto quanto è FWF, appuntamento a mercoledì prossimo con Superstars!
the wonderful kid
00giovedì 21 maggio 2009 08:49
KID! KID!
Sentiamo dei cori registrati all'interno dell'FWF Arena dove poco fà i due guerrieri hanno posto fine al regno più lungo della storia tag team perchè ora le corone sono dI kid warrior e Grande Guerriero,vediamo l'FWF Arena Bbuia con al centro del ring una scala e vediamo partire un filmato che riguarda tutta la carriera di Kid Warrior dal debutto fino ad oggi e appena finisce il video si accendono le luci nell'arena e vediamo Kid Warrior con sulla spalle la cintura FWF Tag Team seduto sulla scala
''Ehi gente vi devo ringraziare a tutti perchè non immagginavo che sarei riuscito a vincere gli FWF Tag team titles e per di più mettere fine al rego più lungo della storia,è stata una battaglia difficile ma alla fine ci sono riuscito a conquistare gli FWF TAG TEAM TITLES
And now please welcome the new FWF Tag Team Champion...IO
!Darkside.
00giovedì 21 maggio 2009 13:02
[K]
Posse...
Quella di stasera è stata una dimostrazione di forza, come se mai ce ne fosse stato bisogno. Quella di stasera è stata una semplice formalità, spero per te che tu possa offrire maggior competizione di questo tizio qua che vuole "redimere" chissà cosa.

Vuole mettersi contro l'oscurità, e ha avuto una giusta punizione, che gli serva di lezione!

In quanto a te, ripeto, spero che tu abbia capito che non si scherza con il World Champion. Sei un Survivor, hai una storia alle spalle, dici di avermi messo un mirino addosso...e credi che di questo mi importi, che questo cambi le cose?

No, le cose non cambieranno, le tenebre sono giuste, l'oscurità ti inghiottirà, te, la tua vodka, e la tua title shot.

E ti ricordo che la vodka è altamente infiammabile... [SM=x575243]

Io non ho paura...tu forse dovresti averne...
[/K]

Bello bello! [SM=x575274]
ajejebrazorff
00giovedì 21 maggio 2009 13:05
So che il pubblico ha rumoreggiato perchè ha interrotto la festa, ma per caso volevate vedere queste qui???


Niente paura, sono già agli arresti per porto abusivo di frociaggine, e finirete in galera anche voi due, Bonnie & Clyde, per attentato al pro-wrestling, due come voi non sono degni neanche di pulire i cessi in una e-fed come questa...


Naturalmente un bentornato sul ring alla leggenda Seifer ed a Gibbo...
E complimenti al Re Guerriero ed al suo pupillo, sembra proprio che sia riuscito a farne un vero wrestler...


Great show, Miss Heyman...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
the rock vs sting
00giovedì 21 maggio 2009 13:34
Re:
the wonderful kid, 21/05/2009 8.49:

KID! KID!
Sentiamo dei cori registrati all'interno dell'FWF Arena dove poco fà i due guerrieri hanno posto fine al regno più lungo della storia tag team perchè ora le corone sono dI kid warrior e Grande Guerriero,vediamo l'FWF Arena Bbuia con al centro del ring una scala e vediamo partire un filmato che riguarda tutta la carriera di Kid Warrior dal debutto fino ad oggi e appena finisce il video si accendono le luci nell'arena e vediamo Kid Warrior con sulla spalle la cintura FWF Tag Team seduto sulla scala
''Ehi gente vi devo ringraziare a tutti perchè non immagginavo che sarei riuscito a vincere gli FWF Tag team titles e per di più mettere fine al rego più lungo della storia,è stata una battaglia difficile ma alla fine ci sono riuscito a conquistare gli FWF TAG TEAM TITLES
And now please welcome the new FWF Tag Team Champion...IO



Ragazzino non volare troppo in alto altrimenti rischi di farti male!
I Titoli di coppia torneranno ai legittimi proprietari prima o poi!
Posse_90
00giovedì 21 maggio 2009 14:16
Re:
!Darkside., 21/05/2009 13.02:

[K]
Posse...
Quella di stasera è stata una dimostrazione di forza, come se mai ce ne fosse stato bisogno. Quella di stasera è stata una semplice formalità, spero per te che tu possa offrire maggior competizione di questo tizio qua che vuole "redimere" chissà cosa.

Vuole mettersi contro l'oscurità, e ha avuto una giusta punizione, che gli serva di lezione!

In quanto a te, ripeto, spero che tu abbia capito che non si scherza con il World Champion. Sei un Survivor, hai una storia alle spalle, dici di avermi messo un mirino addosso...e credi che di questo mi importi, che questo cambi le cose?

No, le cose non cambieranno, le tenebre sono giuste, l'oscurità ti inghiottirà, te, la tua vodka, e la tua title shot.

E ti ricordo che la vodka è altamente infiammabile... [SM=x575243]

Io non ho paura...tu forse dovresti averne...
[/K]

Bello bello! [SM=x575274]



Non ho paura di nulla Darkside.. Sei stato schienato più volte pure tu.. Non esiste un avversario imbattibile: e, se esistesse, prima di essere proclamato dovrebbe mettere a tacere il più forte atleta FWF, ME! Al PPV non avrai scampo, è da troppo che cerco quell'alloro che dovrà essere mio alla fine del nostro match.
Ricorda Darkside, "Rispetto per tutti, paura di nessuno."

K-off
La frase con cui ho chiuso l'ho copiata da Novellino, l'allenatore che l'ha usata in un intervista. Non credo abbia attinenza con qualche partito o fatto particolare, in caso lo avesse dico che non voglio provocare un megadibattito politico o simile [SM=g27828]
Y2Seifer!!!!
00giovedì 21 maggio 2009 18:45
Grazie Ajeje per il bentornato e ti ringrazia pure Gibbo visto che non approva le sorelle Bandiera.

Eddie eddie eddie...mio caro, per essere una FWF Legend non basta comportarsi in quel modo. Non avermi schienato dopo l'intervento di quel poco di buono di Tommy ti fa onore, ma di strada ne devi fare ancora tanta.

Luke con te non ho nulla di personale, sia chiaro, ma ti sei scelto il compagno di tag sbagliato. Tommy Dreamer non porta nulla di buono...il match di sta sera contro gli ottimi Nixel e Justice è la dimostrazione della cosa.

Complimenti a Bisby e al suo nuovo protetto. Ora aspetto un party di festeggiamento come ai tempi delle vittorie degli Oldwackers nella vecchia FWF
Bisby King
00giovedì 21 maggio 2009 19:33
Mitico Seifer, e mitico pure Gibbo. Ringrazio chi si è felicitato con me e col Chid (che ha lasciato l'ernmia nell'eseguire la Gorilla press slam, ma ce l'ha fatta!): pecore invadono ogni spazio per venire a festeggiare. Ora si va a cena e mangiamo carni di Survivors, poi daremo alle pecore un po' di kebab e si tirerà tardi. Stasera è festa, poi sarà subito tempo di rispondere a chi parla senza costrutto e chi si parrà sulla strada del regno di Bisbylandia.
the rock vs sting
00giovedì 21 maggio 2009 20:30
K On

Eccoci qui, l'ennesima pagliacciata è andata in onda ancora una volta!
Qui c'è bisogno di un radicale cambiamento, altrimenti tanto vale sostituire il ring con un trapezio da circo e gli spogliatoi con delle gabbie per animali da zoo.
Bisby, Kid, qui non siamo nè al Circo Orfei nè allo Zoo di Madagascar, mettetevelo in testa!
Voi prendete tutto come se fosse un gioco, un passatempo, un hobby... in pratica uno scherzo; bene è ora che vi svegliate dai vostri sogni da bambini!
Se il vostro obiettivo nella vita è fare i pagliacci davanti a migliaia di pecore che belano, bene, questo non è il posto adatto; qui ci si allena, qui si combatte, qui si soffre, qui si riceve dolore, qui si infligge dolore... qui si fa WRESTLING!

Avevate un sogno, conquistare i Tag Team Titles, bene, bravi, il sogno è arrivato, ma ora stati attenti! Il sogno può diventare un incubo...

K Off
The Real Phenomenal
00giovedì 21 maggio 2009 21:01
Non fate i conti senza di noi. I Cool Phenomenal hanno già conquistato la GM, anzi io l'ho conquistata con il mio freestyle che fa sempre colpo. Ste non è l'unico che ci sa fare con le donne. Certo io me la cavo meglio sul ring, presto qualcuno se ne accorgerà, quando le prenderà così tante da restare immobile al suolo, mentre festeggerò la mia vittoria!
Bisby King
00giovedì 21 maggio 2009 21:02
Caro The Wool vs Goat, io non ti capisco. A me dispiace che tu sia costretto a fare wrestling per elemosinare i centesimi che ti servono per comprare le sigarette a papà Z. Su, Z se continua così avrà la sua pensioncina di invalidità e, se troverà una commissione compiacente, pure un bell'assegno di accompagnamento che potrà devolvervi per i servizietti che gli farete. Non fare così. parli di pagliacciate e giri con un impermeabile viola che Edge appena se l'è tolto hanno cominciato a prendelro sul serio, suvvia. Se noi festeggiamo è perché abbiamo un popolo dietro, un popolo ovino, bovino, suino (perché quattro maiale groupie sono sempre benaccette) e soprattutto umano.

I miei antenati mi hanno insegnato cos'è il rispetto ed io e Chid vi abbiamo studiato e battuto. Avevo un sogno, quello di insegnare wrestling ad un giovane senza arte nè parte, come era Ric quando arrivò a Bisbylandia. I sogni, però, sono grandi: avevo già vinto questo titolo molte volte, ho già vinto il titolo assoluto, ma ogni altra sfida mi troverà pronto. Ric ha speso parole idiote contro di me, Zavarov ha usato un'arma illegale per colpirmi ed estromettermi dala corsa al titolo, lo stesso darkside ha un titolo a cui non ho potuto concorrere per le luride gesta del tuo papi... La corsa di un guerriero non si ferma mai, e travolge chi si pone sulla strada.
the rock vs sting
00giovedì 21 maggio 2009 21:13
Avete un popolo dietro? Ahahah
Ho trovato un film sul vostro popolo:



Paura!

Ed ecco il piccolo Bisby da piccolino, voleva imitare Rey Mysterio ma sbagliava sempre maschera!

the wonderful kid
00venerdì 22 maggio 2009 07:39
Re:
the rock vs sting, 21/05/2009 20.30:

K On

Eccoci qui, l'ennesima pagliacciata è andata in onda ancora una volta!
Qui c'è bisogno di un radicale cambiamento, altrimenti tanto vale sostituire il ring con un trapezio da circo e gli spogliatoi con delle gabbie per animali da zoo.
Bisby, Kid, qui non siamo nè al Circo Orfei nè allo Zoo di Madagascar, mettetevelo in testa!
Voi prendete tutto come se fosse un gioco, un passatempo, un hobby... in pratica uno scherzo; bene è ora che vi svegliate dai vostri sogni da bambini!
Se il vostro obiettivo nella vita è fare i pagliacci davanti a migliaia di pecore che belano, bene, questo non è il posto adatto; qui ci si allena, qui si combatte, qui si soffre, qui si riceve dolore, qui si infligge dolore... qui si fa WRESTLING!

Avevate un sogno, conquistare i Tag Team Titles, bene, bravi, il sogno è arrivato, ma ora stati attenti! Il sogno può diventare un incubo...

K Off



"I have a dream" lo disse Martin Luther King poco prima che venisse assassinato e RVS sai che io mi ci impersono in quella frase perchè io avevo un sogno quello di vincere il titolo tag team ed entrare nella storia della FWF e dannazzione ci sono riuscito!
Ho sconfitto te e il tuo compagno di merende,e se non ricordi bene alla fine del match abbiamo fatto uno stereo big-spalsh che tu hai subito da Bisby ma sappi che la prossima volta che ci scontreremo avrò tutto il piacere di schienarti io 1...2...3
Io ti posso anche concedere una title shot ma tanto sò come adrebbe a finire perchè la forza che ti danno le pecore di Bisbylandia non te la danno di certo quei gay dei Survivors
Quindi RVS ti posso dire solo una cosa
CHI E' UN FWF TAG TEAM CHAMPIONS? IO

Bisby King
00venerdì 22 maggio 2009 15:26
Re:
the rock vs sting, 21/05/2009 21.13:

Avete un popolo dietro? Ahahah
Ho trovato un film sul vostro popolo:



Paura!

Ed ecco il piccolo Bisby da piccolino, voleva imitare Rey Mysterio ma sbagliava sempre maschera!




Le due pecore che hai postato sono 581 e 580, Freddie Krueger ed Asia Argento. Inizia a diffidarne quando te le troverai a casa. Il piccolino con il cappuccio è invece Ricky "The Pirate Sheep" Scream(boat), 599, abile anche a travestirsi da cane pastore sostituendo, quando necessario, Amilcare nella conduzione del gruppo. Piuttosto, stellina, quando cambierete il vostro macho impermiabilino viola?

Saluti e belati.
RAW is ALWAYS Jericho 95
00venerdì 22 maggio 2009 15:53
K-ON

Ajeje, ti avevo detto che non ti avrei più cagato di striscio dopo IOH 5, e l'ho fatto. Infatti TU sei venuto da me a rovinare la mia "Celebration", ed essendo io una brava persona, e non uno che dice "You're a homo" al primo che passa, ti ho dato una seconda chance, dato che ammetto il fatto che effettivamente era un 3 Way il nostro match precedente... invece, schienandoti in un match Snoglo, la mia soddisfazione salirà alle stelle! Capisci cosa intendo, no, signor Brazorff? Insomma, spero che lei sia un poliziotto per motivi seri, non perché faceva ridere i colleghi con battute assolutamente grottesche...

K-OFF
the rock vs sting
00venerdì 22 maggio 2009 16:12
Re: Re:
Bisby King, 22/05/2009 15.26:



Le due pecore che hai postato sono 581 e 580, Freddie Krueger ed Asia Argento. Inizia a diffidarne quando te le troverai a casa. Il piccolino con il cappuccio è invece Ricky "The Pirate Sheep" Scream(boat), 599, abile anche a travestirsi da cane pastore sostituendo, quando necessario, Amilcare nella conduzione del gruppo. Piuttosto, stellina, quando cambierete il vostro macho impermiabilino viola?

Saluti e belati.




Tranquillo ne faremo uno nuovo sacrificando le tue care amiche!

ajejebrazorff
00venerdì 22 maggio 2009 16:13
Celebration??? Quel raduno del gay pride che volevi mettere in scena??? E magari con Luxuria, Platinette, Cristiano Malgioglio ed i Bear Force One???

Solo uno che parla e lotta col culo come te poteva pensare ad una celebrazione per un titolo vinto come lo hai vinto, senza schienare nessuno, finora non hai vinto un match in maniera pulita, sarà un vero piacere farti abbassare la cresta, a te ed a quella sciacquetta da video neomelodici...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
justice1
00sabato 23 maggio 2009 14:06
k-on
Beh, che dire? Un'altra bella batosta per Luke e soci, stavolta in tag con un bravo wrestler come Nixel. Luke, continui a prenderle da qualunque parte di volti e parli ancora di titolo mondiale? Torna a scuola di wrestling, che é meglio. Comunque, se farti massacrare da Darkside o da Posse é il tuo obiettivo, a me sta bene perché, per il momento e solo per il momento, il titolo FWF può attendere. Non ho visto qualcuno in questa puntata di Superstar e la cosa mi fa arrabbiare.
Z, dove diavolo sei? Ancora a casa a piangere e lamentarti? Voglio vederti sul ring a combattere, ragazzina. Credevo di essere stato chiaro ma, a questo punto, ti lascio la scelta di salire sul ring spontaneamente, altrimenti verrò a prenderti nella baracca in cui abiti e ti trascinerò sul quadrato a suon di sberloni e calcioni.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Z l'unico e il solo
00sabato 23 maggio 2009 15:05
Re:
justice1, 23/05/2009 14.06:

k-on
Beh, che dire? Un'altra bella batosta per Luke e soci, stavolta in tag con un bravo wrestler come Nixel. Luke, continui a prenderle da qualunque parte di volti e parli ancora di titolo mondiale? Torna a scuola di wrestling, che é meglio. Comunque, se farti massacrare da Darkside o da Posse é il tuo obiettivo, a me sta bene perché, per il momento e solo per il momento, il titolo FWF può attendere. Non ho visto qualcuno in questa puntata di Superstar e la cosa mi fa arrabbiare.
Z, dove diavolo sei? Ancora a casa a piangere e lamentarti? Voglio vederti sul ring a combattere, ragazzina. Credevo di essere stato chiaro ma, a questo punto, ti lascio la scelta di salire sul ring spontaneamente, altrimenti verrò a prenderti nella baracca in cui abiti e ti trascinerò sul quadrato a suon di sberloni e calcioni.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off




Justice, il tuo atteggiamento mi sorprende. Non sei quello che vuole dare al pubblico ciò che il pubblico vuole? Pensi che, se io potessi tornare l'atleta dominante di un tempo, sarebbe questo ciò che il pubblico vorrebbe?
Il tuo modo di intendere il wrestling è contorto, ma non ho mai nascosto che sei l'avversario che avrei voluto affrontatre ancora... purtroppo il rematch non mi è stato mai concesso e ora è tardi per queste cose.
Takerlord
00sabato 23 maggio 2009 15:25
K on

Le tenebre mi hanno fatto crescere e lo faranno ancora...gurgle....preparati

Koff
justice1
00domenica 24 maggio 2009 19:24
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 23/05/2009 15.05:




Justice, il tuo atteggiamento mi sorprende. Non sei quello che vuole dare al pubblico ciò che il pubblico vuole? Pensi che, se io potessi tornare l'atleta dominante di un tempo, sarebbe questo ciò che il pubblico vorrebbe?
Il tuo modo di intendere il wrestling è contorto, ma non ho mai nascosto che sei l'avversario che avrei voluto affrontatre ancora... purtroppo il rematch non mi è stato mai concesso e ora è tardi per queste cose.




k-on
Z, io non voglio dare al pubblico quello che vuole. Io voglio dare al pubblico del VERO WRESTLING e non sopporto quelli che gettano la spugna alla prima difficoltà. Tu hai combattuto in guerra e sono sicuro che hai affrontato cose ben peggiori che la malattia che adesso ti impedisce di eseguire la Sudden Death. Quindi, perché ora non hai la forza di affrontare questa difficoltà e di tornare a combattere in FWF, come un vero uomo? Ti ho già spiegato che puoi tranquillamente sostituire la tua finisher. Ecco perchè non accetterò tanto facilmente le tue "dimissioni".
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Luke Nuke
00lunedì 25 maggio 2009 18:58
// K ON //

Siamo in un parco giochi.
Dei babmbini si divertono nella sabbia.
Più in là altri corrono avanti ed indietro vicino agli scivoli.
Altri ancora gironzolano in bici e non può certo mancare chi gioca a pallone e pallavolo.
La camera panoramica.
Poi in lontananza un'altalena.
Un uomo su di essa di spalle.
La camera si avvicina.
Si sentono dei singhiozzi.
Si capisce che l'uomo piange.
Arriva indistinto un borbottio.

- Perché ... Perché perdo sempre e non ho neppure una malattia debilitante come Z? Perché perdo sempre (il che in se non sarebbe grave) e così mi ritrovo costretto ad ascoltare le tronfie battute di uno che é ancora crede al bene ed il male così come lo racconta Topolino? Perché perdo e qualcuno come Seifer se ne esce con l'ennesima "non ho nulla contro di te ma se ti becco"? Perché perdo quando ho a che fare con incapaci come Nixel? Perché perdo sempre ...

L'uomo di alza.
Si capisce ovviamente che é Nuke.
Si gira verso la camera.
Il suo sguardo é rilassato.
Gli occhi sono tutto meno che lucidi.
L'espressione é dura.

- Il problema é che io NON perdo sempre. Nella Chamber, Justice, quello a terra, uno .. due ... tre ... non ero io. Vedi Justice ... Come sempre sei intervenuto slealmente ... ripeto ... Slealmente. Nixel mi ha schienato DOPO la tua finisher. tu non eri uomo legale. Perdo sempre perché TU imbrogli. TU imbrogli peggio di me. Che se non altro non vado "aggiro" predicando il vangelo. Io sono "brutto e cattivo?". Tu sei peggio. Sei falso. Ma prima o poi ci mostrerai davvero le tue mire, non dubito. Altri parlano o hanno parlato di portare la giustizia al mondo. Se questa é la LORO gisutizia, altro non é che fascismo ... Quanto a te Nixel, non ho idea di cosa abbia in mente la GM per quello che ci riguarda. Dico ci perché a questo punto la sfida é accettata. Vuoi davvero aver a che fare con me. Nessun problema: dimmi dove e dimmi quando. Io ci sarò. Il problema per te é che quando avrò finito tu non ci sarai più ...

Nuke da una spinta all'altalena e fa per allontanrsi.
Si avvicina a lui un bimbo.
Gli chiede un autografo.
Nuke guarda in camera.
Lo solleva in braccio ... e ne firma la maglietta dopo aver estratto una penna dalla giacca ...
Poi lo guarda allontanarsi.
Sfumantura.
Sipario.

// K OFF //

justice1
00lunedì 25 maggio 2009 19:32
k-on
- Perché ... Perché perdo sempre e non ho neppure una malattia debilitante come Z? La malattia debilitante l'hai anche tu però si chiama demenza senile
- Perché perdo sempre (il che in se non sarebbe grave) e così mi ritrovo costretto ad ascoltare le tronfie battute di uno che é ancora crede al bene ed il male così come lo racconta Topolino? Perché quello che crede al bene ed il male così come la racconta Topolino é di gran lunga migliore di te e ti ha sempre preso a calci in quel posto
- Perché perdo e qualcuno come Seifer se ne esce con l'ennesima "non ho nulla contro di te ma se ti becco"? Perché sei fastidioso, irritante e rompi le balle a chiunque ti stia intorno per più di mezz'ora
- Perché perdo quando ho a che fare con incapaci come Nixel? Perché è quello per cui sei nato... PERDERE...
Abituatici...
P.S. per quanto riguarda la falsità e le scorrettezze ti faccio notare la sottigliezza che io sono intervenuto dopo che TU hai colpito Nixel con un Low Blow (so che di wrestling capisci quanto Topo Gigio capisce la fisica nucleare però il Low Blow é ancora una mossa vietata).
Sei patetico.
Because it Needs JUSTICE to change the world
k.off
lita79
00martedì 26 maggio 2009 01:47
@ Nuke / Justice: un chiarimento in K-off: forse non si era capito molto, comunque il main event è finito in no-contest (anzi, a dire il vero mi sono dimenticata di scriverlo... *biubiu*). Tutto quello che è successo dopo l'intervento di Seifer non fa più parte del match ma di un post-match; e quindi non c'è vincitore né sconfitto. ;)
Y2Seifer!!!!
00martedì 26 maggio 2009 07:46

Perché perdo e qualcuno come Seifer se ne esce con l'ennesima "non ho nulla contro di te ma se ti becco"?



No Luke, forse non è chiara una cosa. Non è "non ho nulla contro di te ma se ti becco" ma "non ho nulla contro di te ma se ti fai affiancare da gente come Tommy Dreamer allora per forza di cose mi troverai sulla tua strada".

Z l'unico e il solo
00martedì 26 maggio 2009 11:56
K-on

senza offesa, Leggenda, ma se non ti presentassi sul ring con un macaco suoneresti molto più minaccioso.
Che poi questa cosiddetta leggenda ha vinto un titolo di coppia per miracolo. Con questo criterio anche TWK è una Leggenda fwf. E pure Elio Corno. Forse rendere grande questa federazione va al di là delle forze di chiunque.

K-off

Y2Seifer, puoi spiegare in cosa consiste la gimmick del tuo personaggio, incluso attire, finisher, theme? Giusto per quelli, come me, che non hanno vissuto la vecchia fwf.
Magari nel topic iscrizioni che pare più adatto!
Y2Seifer!!!!
00martedì 26 maggio 2009 20:47
Re:
Z l'unico e il solo, 26/05/2009 11.56:

K-on

senza offesa, Leggenda, ma se non ti presentassi sul ring con un macaco suoneresti molto più minaccioso.
Che poi questa cosiddetta leggenda ha vinto un titolo di coppia per miracolo. Con questo criterio anche TWK è una Leggenda fwf. E pure Elio Corno. Forse rendere grande questa federazione va al di là delle forze di chiunque.

K-off

Y2Seifer, puoi spiegare in cosa consiste la gimmick del tuo personaggio, incluso attire, finisher, theme? Giusto per quelli, come me, che non hanno vissuto la vecchia fwf.
Magari nel topic iscrizioni che pare più adatto!



K-OFF

in effetti hai ragione :D, non ho fatto una descrizione di gimmick e tutto il resto.



Y2Seifer!!!!
00martedì 26 maggio 2009 21:20
ora rispondiamo in K-ON

Z ma io non ho mai detto di voler sembrare minaccioso. Non l'ho mai fatto in tutta la mia carriera, anzi.
Forse hai ragione, avrò vinto solo un titolo tag per fortuna, una manciata di Iulenza Title (vecchio titolo hardcore NDY2S :D) e l'unica Crappy Rumble mai disputata in FWF ma non mi definiscono leggenda per questo. Io, insieme ad un altro manipolo di lottatori, abbiamo rivoluzionato la FWF. Facevamo divertire il pubblico mentre facevi la guerra. Chiamami buffone e patetico se vuoi, cosa che hai già fatto con gente che merita rispetto come Bisby, ma lascia la libertà agli altri di chiamarmi leggenda...ed io lascio a te la libertà di sognare il giorno in cui potrai sentirti tale.

Siamo su due mondi completamente diversi, tu ti vanti in giro di aver ucciso delle persone io al massimo posso vantarmi di aver rubato qualche mutandina insieme a Gibbo e aver fatto sorridere qualche impegato frustrato dal lavoro e dalla routine.


K-OFF

Spero di non aver scritto cavolate sul personaggio. Devo ancora imparare a conoscervi meglio :D.
Mhhh devo dire che sono un pò arrugginito
Z l'unico e il solo
00martedì 26 maggio 2009 22:38
K-on

Bene, Uomo-Gorilla. Abbiamo stabilito i rapporti: io sono un duro, tu un ladro di mutandine. Vorrei dire che è tutto chiarito, ma così non è perché ancora non si spiega che cosa ci faccia un ladro di mutandine a competere in un ring di wrestling.

Credo che i Blade Runners dovranno occuparsi anche di te e del tuo scimmione se vorranno fare pulizia in FWF.
Bisby King
00martedì 26 maggio 2009 22:40
Re:
Y2Seifer!!!!, 26/05/2009 21.20:



K-OFF

Spero di non aver scritto cavolate sul personaggio. Devo ancora imparare a conoscervi meglio :D.
Mhhh devo dire che sono un pò arrugginito



Un po' K-on, un po' K-off
Per riprendere confidenza con l'insulto non c'è niente di meglio che insultare uno Zucchino a caso che dice di fare la guerra solo perché gioca ad Hogs of War!.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com