4/1/2009: FWF Superstars (#23)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00giovedì 2 aprile 2009 00:31
DISCLAIMER: questa puntata sarà un po' più sintetica, per mancanza di tempo (e per via di un PPV da scrivere). Chiedo scusa.

Prima ancora della sigla, giungono immagini dal backstage. MR Styles legge davanti alla telecamera un comunicato dell'Interpol! Styles ci informa che le indagini hanno avuto pieno successo e che è stata rintracciata una persona di fondamentale importanza negli ultimi sviluppi delle vicende FWF e GTW e che questa persona è già stata arrestata.

E ora possiamo dire...Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di Superstars! Pyros a volontà esplodono nella FWF Arena, come sempre tutta esaurita! Stasera avremo i quarti di finale del torneo King of the User, a 4 giorni dal PPV omonimo! Annunciato anche un Mixed 3 vs 3 Tag Team Match con da una parte i Dev Adam e Lita, e dall'altra i Blade Runners e Victoria! Dopo la carrellata sui telecronisti, partiamo!

Si inizia nel backstage. La sala del Bobo's Pit è ancora allestita, e gli ospiti sono gli stessi di settimana scorsa: gli Opinionisti, MR Styles. Il primo ospite della serata è Colosso, che lancia la sfida al PPV per ThunderLips: "Io sono stato il primo FWF World Champion, tu il primo FFZ Heavyweight Champion, quale sfida migliore tra FWF e GTW?" Nella stanza irrompe proprio il Papa malefico, che senza pensarci due volte accetta la sfida!

Nell'arena, siamo al primo match dei quarti di finale del torneo, dove si sfidano Ajeje Brazorff e Nixel. I due, un tempo compagni ora rivali anche di "fazione", si stringono la mano in segno di sportività prima del match.
Al suono della campanella Nixel subito prevale grazie alla sua tecnica, accompagnata dalla forza fisica. Nixel sbatte fuori ring Ajeje, poi il match assume toni un po' più brawl all'esterno del quadrato. Ajeje prova a reagire ma viene scagliato contro i gradoni. Di nuovo sul ring Nixel prova una presa, ma Ajeje risponde con un Backbreaker per un conto di due. Ajeje chiude Nixel in un angolo e lo travolge con una valanga, prova il Bossman Slam poi ma Nixel evita. Nixel ribatte con un paio di Back Bodydrop, ma Ajeje non si dà per vinto e connette con una Powerbomb dopo aver bloccato un calcio, ma è ancora conto di due. Ajeje riprova senza successo il Bossman Slam, Nixel lo sorprende con una Rock Bottom! 1...2...NO! Nixel rialza Ajeje che lo manda alle corde, manca un Big Boot e Nixel lo abbatte con un Samoan Drop. In seguito, Nixel chiama il Dominator che va a segno! 1...2...3! Vince Nixel e passa in semifinale! Nixel scende dal ring e se ne va senza festeggiare.

Dopo un break pubblicitario, Styles ferma Nixel, e dopo essersi congratulato con lui gli chiede se ha scoperto qualcosa su Victoria. Nixel dice che ha scoperto molte cose interessanti, e che Nobunaga è già stato informato della cosa. Styles gli chiede ulteriori notizie, Nixel risponde che "Victoria non è quello che sembra".
Nella sala del Bobo's Pit è arrivato il conte Fava, che si lamenta del fatto che un personaggio della sua levatura non detenga nessuna cintura, e che non ha niente a che vedere con tutti i "poveracci" che infestano la FWF.

Di nuovo nell'arena, secondo quarto di finale del torneo, che vede opposti Luke Nuke e KekkoTRZ! Ingressi senza nulla di eclatante per i due atleti, che si studiano per alcune fasi.
Presa di forza di Kekko che trascina Nuke in un angolo e lo seppellisce di colpi. Nuke prova la reazione e stende Kekko con un veloce Snap Suplex. Nuke prova a lavorare di tecnica ma la forza fisica di Kekko gli impedisce di essere efficace. Kekko resiste e connette anche con una Spinebuster per un conto di due. Nuke però si rivela troppo forte e dopo circa quattro minuti di match va a segno con una serie di tre German Suplex ben eseguiti. Tutto è pronto per la Nuke-breaker...a segno! 1...2...3! Vittoria di Luke Nuke, in scioltezza, con qualche piccola difficoltà.

Nel backstage vediamo il riunito NTO al completo con Lita. Il gruppo si sta preparando per il loro incontro, e i turchi consegnano a Lita una maglietta NTO. Ric per scherzo dà a Lita anche un paio di baffoni finti, che Lita rifiuta con un'espressione tra il perplesso e il divertito.

Dopo la pubblicità, ecco il tre contro tre, Mixed Tag Team Match! Entrano per primi i campioni di coppia, i Blade Runners, con la Women's Champion Victoria. Quindi ecco il NTO, rappresentato da Ismail e Mustafa, con Lita, accompagnati da Kemal. Come nel torneo di San Valentino, l'attacco a una persona di sesso opposto comporta la squalifica.
Partono le due ragazze, che subito si azzuffano in maniera aggressiva e l'arbitro deve dividerle a forza. Altra zuffa, e stavolta ci si mettono in mezzo i proprio compagni di squadra. Alla terza volta si riparte in maniera più "ordinata", con le due che mostrano un signor wrestling. Lita ha voglia di rivincita e si vede, Victoria ha tecnica e si vede pure questo. Victoria mette in difficoltà Lita, che dà il cambio a Ismail. Dentro anche RVS, che parte all'attacco sorprendendo il turco. Frequenti cambi con Costanzo tengono Ismail lontano dal suo angolo. Ismail riesce però a eseguire una Double-A Spinebuster e cambiare in tempo con Mustafa. Il quale prende di peso Costanzo e comincia a rifilargli mosse di striking di vario genere. Mustafa è "on fire" e prova il Left Kick, va a vuoto, ma evita un Superkick di Costanzo e lo atterra con un Belly-to-belly Suplex.
Dal backstage arriva Cute Butcher che prova a intervenire, ma Kemal lo intercetta e parte la rissa. Qualcuno scende dall'apron e l'arbitro perde il controllo del match. Sul ring intanto Victoria tira una pedata nelle parti basse a Ismail, che di riflesso sputa il Poison Mist in faccia a Victoria! L'arbitro si volta, vede le condizioni di Victoria e chiama la squalifica, dando la vittoria al gruppo GTW!
Di nuovo gli animi si scaldano e ci si azzuffa ma subito Lita calma i turchi. Rapidamente si giunge a una soluzione: a King of the User, all'interno del palio GTW vs FWF si affronteranno i Blade Runners e i Dev Adam, in un match con tutti e tre i titoli di coppia in palio: FWF (Blade Runners), CWA e SoS (Dev Adam)!

Nel backstage si incrociano Zoran Pladnic e Posse prima del loro match. Z chiede a Posse di "pensare al bene del gruppo", ossia quello di "avere un cavallo di razza in semifinale", poi si allontana.
Nel salotto del Bobo's Pit si ricapitola la situazione per il "palio" FWF vs GTW: di sette incontri, quattro sono stati decisi! Gli Opinionisti cominciano a dibattere animatamente sugli incontri.

Dopo un break pubblicitario, ecco l'atteso "derby" in casa Survivors: il terzo quarto di finale del torneo che vede di fronte Zoran Pladnic e Posse. Entrate separate per i due, prima il russo e poi il bosniaco. I due si guardano a lungo, poi Z chiede a Posse di farsi schienare. Posse rifiuta, Z insiste e Posse spintona Z!
Il bosniaco tutto sommato sembra apprezzare comunque l'atteggiamento di Posse. Si parte con qualche clinch che non sortisce effetto. Scambio di colpi, spallate e pugni vari per una sostanziale parità. Z porta il primo attacco, stendendo Posse con un Cobra Clutch Slam per un conto di due. Z prova quanche presa ma Posse ne esce subito, rispondendo di gran classe e potenza. Z sembra quasi sorpreso e non riesce a essere efficace come suo solito. Z allora prova un Flying Legdrop dopo aver connesso con un DDT, ma va a vuoto. Posse tira qualche calcio alla schiena di Z e prova la Vodka Lock ma niente da fare. Z riprova a partire all'attacco ma Posse prende rapidamente l'iniziativa. Z però in un lampo di inziativa prova la Sudden Death, e Posse si libera in fretta con una Spinebuster! Posse ora sembra invasato, rialza Z e lo sbatte nell'angolo travolgendolo con una valanga! Vodkalashion di Posse! Posse però non va al pin e preferisce eseguirne una seconda! Ora ci siamo: 1...2...3! Posse batte il suo compagno di stable e avanza in semifinale!

Nel backstage, l'uomo dell'Interpol sta discutendo con i suoi colleghi. Dai discorsi si capisce che Nixel ha fornito importanti informazioni su Victoria, e che l'uomo arrestato in precedenza non è altri che l'ex consulente finanziario della FWF! Che ci sia una correlazione tra lui e le grosse uscite avute dalla FWF/GTW in questi ultimi giorni?
Nell'area interviste invece con Styles c'è Bisby. Il Guerriero ò infuriato per il rapimento delle sue Vittoria e Gloria durante lo show in Turchia di domenica scorsa, e lancia la sfida a Ric, Kemal e NTO Oldwacker per un tre contro tre, senza dire chi saranno i suoi partner!

Torniamo al ring, per un antipasto del "palio" GTW vs FWF di domenica. Si affrontano in un 3 contro 3 un terzetto di atleti FWF (Takerlord, Eddie619 e la FWF Legend Y2Seifer) e un terzetto di atleti GTW (Gurgle, PAIN e Tommy Dreamer).
Si parte con Eddie e PAIN, che ingaggiano un bel duello. Eddie prova con l'agilità ma Pain ha la meglio. Pain cambia con Tommy, che prosegue, ma Eddie trova una mossa che gli permette di dare un tag. Takerlord entra e comincia a investire un Tommy non in buona serata di colpi, travolgendolo con tutte le sue mosse tipiche.
Dal backstage subito spunta Klaus, che prova a disturbare l'arbitro e l'andamento del match, e Tommy può provare a tirare un Low Blow, che però viene bloccato! Arriva anche Ajeje, che insegue Klaus e lo va a prendere, mentre anche Gurgle e Seifer saltano giù dal ring per unirsi alla rissa! Sul quadrato, sonoro uppercut da boxe di Takerlord su Tommy, e quindi ecco la Tombstone decisiva! 1...2...3! Vince il team FWF!
Dopo il match gli animi lentamente si calmano e Tommy si rialza. Seifer lancia la sfida a Tommy per il PPV: ciascuno si sceglie tre compagni di squadra e lo va a comunicare in seguito alla propria GM, per un 4 vs 4 al PPV valido per il "palio"! Tommy accetta!

Torniamo nell'area interviste, dove c'è Ric, che risponde a Bisby: "Lascia che ti dica una cosa birader Bisby. La gloria e la vittoria sono due cose che mal si accompagnano ad un birader esclusivamente fortunato. Le pecore del trionfo stanno bene adesso nei pascoli dell'Anatolia, pronte a regalare lana e latte ad ogni uomo libero di portare il fez e i baffoni!" Ric quindi accetta la sfida di Bisby!
Nel salotto del Bobo's Pit prosegue la discussione sul palio GTW vs FWF, ora abbiamo anche il quinto match!

Torniamo nel ring, ultimo quarto di finale del King of the User! Di fronte due pezzi da 90, il GTW/FFZ Heavyweight Champion Darkside e l'ex FWF World Champion Justice.
Darkside prende presto l'iniziativa, porta Justice in un angolo, gli tira colpi vari e lo sbatte fuori ring. Justice reagisce sgambettando Darkside sui gradoni, poi lo ributta nel quadrato. Justice prova qualche presa alle gambe, ma Darkside non gli facilita certo il compito. Justice tira un Superkick a Darkside e quindi un Fisherman's Suplex ma è solo due. Justice riprova ad attaccare ma Darkside reagisce, Powerslam a segno! 1...2...no! Darkside continua nel suo attacco, porta Justice in un angolo e gli rifila continue spallate e un Sidewalk Slam! 1...2...no! Darkside prosegue ancora, Justice sembra incapace di reagire, ma Darkside manca una carica e Justice va a segno con l'Olympic Slam! 1...2...no! Niente da fare! Justice prova un'Ankle Lock ma Darkside lo sbalza via. Sgambetto su Darkside e tentativo di Sword of Justice, ma anche stavolta niente da fare. Darkside si alza di peso, sgomita e stende Justice con un Big Boot! Darkside prova il Chokeslam ma Justice evita, tentativo ancora di Olympic Slam, Chokeslam improvviso di Darkside!
Ma dal backstage arriva Z! Il leader dei Survivors entra nel ring, si confronta faccia a faccia con Darkside, poi rialza Justice e lo sbatte di peso fuori ring. Justice viene aggredito da Z mentre l'arbitro chiama la campanella e squalifica Darkside! Justice quindi avanza in semifinale!
Darkside è una furia, Z lascia perdere Justice mentre arrivano anche gli altri Survivors a spalleggiare Z. Il bosniaco dice che il motivo del suo gesto è il desiderio di un incontro titolato per il GTW/FFZ Heavyweight Title, a King of the User! Così facendo, Darkside è stato estromesso dal torneo e può avere un match per il titolo! Z rincara la dose dicendo che non Darkside l'ha mai battuto in un one-on-one, e alla richiesta definitiva Darkside risponde facendo scoppiare il microfono in mano a Z! Darkside poi guarda Z e alza le braccia...BOOM! Fiammate dai quattro paletti! I Survivors osservano la scena dalla rampa d'ingresso...

Dopo la pubblicità, il Comitato GTW prende la parola dal salotto del Bobo's Pit, e annuncia che Ajeje e Z sono stati nominati "migliori tra gli eliminati del torneo", e offre loro un premio di consolazione che sarà svelato la settimana prossima, nella puntata seguente al PPV.
D'improvviso nel salotto irrompono Lita e Victoria. Le due co-GM fanno notare come le semifinali del torneo siano una composta da due atleti GTW e l'altra da due atleti FWF, e per questo hanno deciso di mischiare gli accoppiamenti, andando così a completare il gruppo di sette incontri per il palio! Justice affronterà Posse e Nuke affronterà Nixel! (ovviamente, la finale del torneo (imprevedibile) e gli incontri titolati ("mono-brand") sono fuori dal palio; per la card completa vedi topic apposta, NdL79)

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Entrano per primi i turchi in blocco, Ric, Kemal e NTO Oldwacker. Quindi il Guerriero Bisby, di corsa come sempre, insieme a Kid Warrior. Il terzo componente viene annunciato come Birader Bobo, ed è infatti Bobo che scimmiotta Ric!
Ric salta subito addosso a Bobo mentre la campanella suona, e parte subito un rissone a sei sedato a fatica dall'arbitro! Si ritorna nei ranghi ed entrano Kemal e Bisby. Kemal parte all'attacco con Chop pesanti ma Bisby risponde da par suo. Kemal ci mette tutta la sua tecnica, mentre Bisby non si tira indietro e con qualche mossa di potenza mette in difficoltà Kemal. Bisby cambia per Kid, che entra tutto baldanzoso ma viene steso da una Stunner di Kemal. Cambio con Ric, che in breve tempo fa polpette di Kid. Ric mette a segno l'Alawiti Bomber ma il pin viene interrotto da Bisby. Ric e Bisby si trovano faccia a faccia mentre Kid cambia con Bobo. Bobo salta addosso a Ric, che però si difende bene, lo atterra e cambia con NTO Oldwacker. Il quale riesce a tenere a bada Bobo nonostante questi si mostri un osso duro (e agile) da domare. Bobo risponde con uno Shiranui e cambia con Bisby.
Il Guerriero si trova di nuovo di fronte alla sua "nemesi" e stavolta comincia un lento e inesorabile dominio. Bracci tesi e Shoulder Block per Oldwacker! Kemal prova a intervenire e si becca la CLothesline from Sheepfold! Prova a intervenire anche Ric, ma Kid e Bobo gli si scagliano contro bloccandolo! Bisby va a segno intanto con Gorilla Press e Big Splash! 1...2...3! Bisby porta a casa il match per il suo team!
Bisby però non è contento e continua a menare Oldwacker, riuscendo a strappargli la parrucca e a rimuovergli gran parte del face paint, rivelando chi è: NTO Oldwacker è IVAN!
Ric intanto riesce a liberarsi e fissa Bisby, quindi gli rivolge uno "YOUUUUUUUUUUUUUU!!!" lasciando il dito puntato su di lui!

E su questa immagine lo show va in fade-out. Per l'esito finale della battaglia GTW vs FWF e del torneo, appuntamento a domenica sera per King of the User!
Z l'unico e il solo
00giovedì 2 aprile 2009 00:52
Molto bene, Posse. Ho detto fin dall'inizio che eri l'unico a potermi battere e lo hai fatto. Spero che tu sia abituato alle grandi pressioni, perché rifiutandoti di obbedire agli ordini di scuderia e approfittando della giornata fortunata mi hai impedito di avere la mia rivincita su Justice.
L'orgoglio è importante tra i Survivors, Posse, ma farsi accecare dall'orgoglio non va bene. Mi hai mai visto perdere la calma?
Se vincerai il King of the user tutto bene, ma se hai privato i Survivors di un titolo prestigioso per il gusto di fare il cane sciolto, potrai capire da solo di averci delusi.

Quanto a me, poco male, perché a KOU sarò campione del mondo con un mese di anticipo sulla tabella di marcia.

ajejebrazorff
00giovedì 2 aprile 2009 01:05
Bene Nixel, hai combattuto lealmente ed hai vinto, qua la mano...
Gigino ci aspetta, ovviamente offri tu...

Non so cosa c'è in serbo per me nel ppv, immagino che Seifer voglia coinvolgermi nel match 4 VS 4, per il quale sono più che pronto, Safety & Service...
Lottare con Seifer è un onore, su Eddie 619 mi permetto di avanzare qualche riserva...

Zecca, proprio non riesci a farti i fatti tuoi, hai rovinato quello che poteva essere il match dell'anno, spero che domenica tu possa finire arrosto...

Miss Gibson, non riesce nemmeno a tener buoni quelli che firmano per lei, si vede che è distratta da qualcosa (si sente in lontananza I'll be Ready di Jimi Jamison [SM=x575232] ), ma che razza di GM è???
Mi hanno detto che mi spetta un premio di consolazione, ma per me sentire il pubblico vicino, il rumore del tappeto quando ci sono i bump, l'adrenalina, per me quelli sono i premi che contano...
Mi dispiace solo di essere accomunato a roba da vasca per percolato come la zecca...



NiXeL101
00giovedì 2 aprile 2009 07:12
Re:
ajejebrazorff, 02/04/2009 1.05:

Bene Nixel, hai combattuto lealmente ed hai vinto, qua la mano...
Gigino ci aspetta, ovviamente offri tu...



/K On
Ajeje, come ti dissi non appena passai dal lato di Mr. No, io non sono cambiato, ed ora te l'ho dimostrato... sono stato leale e di fronte a me ho trovato un altro uomo leale, quello che ricordavo... è sempre un piacere battersi con gente cosi, indipendentemente dal risultato! [SM=x575255]

Adesso, contro Luke Nuke, spero tu farai il tifo per me... e, ovviamente, Gigino ci aspetta [SM=x575263]
/K Off

Saluti [SM=x575274]
Posse_90
00giovedì 2 aprile 2009 07:24
Re:
Z l'unico e il solo, 02/04/2009 0.52:

Molto bene, Posse. Ho detto fin dall'inizio che eri l'unico a potermi battere e lo hai fatto. Spero che tu sia abituato alle grandi pressioni, perché rifiutandoti di obbedire agli ordini di scuderia e approfittando della giornata fortunata mi hai impedito di avere la mia rivincita su Justice.
L'orgoglio è importante tra i Survivors, Posse, ma farsi accecare dall'orgoglio non va bene. Mi hai mai visto perdere la calma?
Se vincerai il King of the user tutto bene, ma se hai privato i Survivors di un titolo prestigioso per il gusto di fare il cane sciolto, potrai capire da solo di averci delusi.

Quanto a me, poco male, perché a KOU sarò campione del mondo con un mese di anticipo sulla tabella di marcia.





Capo, tu al PPV avrai il tuo titolo.. Te lo prometto.. Come ti prometto che vincerò il King Of The User.. Hai il mio rispetto e la mia stima, niente è cambiato da parte mia dopo questo incontro: è stato un onore per me, fratello.
the wonderful kid
00giovedì 2 aprile 2009 16:22
Ehi fratelli
stavolta grazie agli spiriti che mi indicano la retta via ho vinto e ringrazio tutti per questo successo
E vi dico che d'ora in poi si inaugura la Kid 's Won streak ovvero la mia striscia di vittorie

WHATCHA GONNA DO BROTHER WHEN KID WARRIOR RUNS ON YOU ???
Kid warrior esce dal ring con la sua nuova musica



Ric777
00giovedì 2 aprile 2009 16:29
Non temano i milioni di Ricmaniacs telespettatori. Non vi siete persi nulla biraders. Quando la resa dei conti avverrà le telecamere saranno bene accese. Maxischermi sono già stati allestiti ad Ankara, ad Instanbool, a Trabzon ed in altre città della Turkish nation. Tutti gli abitanti della Penisola Rossa potranno godere le immagini del trionfo di Instanbool Ric. Ma questo è domani. Torniamo un attimo a oggi.

Una scimmia. Una lurida scimmia pulciosa, birader. Certo le pulci per te non sono una novità ma mi stupisce la tua capacità di sceglierti alleati ogni volta peggiori. Rinuncia birader. Hai avuto fortuna una volta. Non troverai dal nulla un nuovo Instanbool Ric che possa aiutarti a raggiungere quei traguardi che da soli non sono alla tua portata. Rinuncia birader. Da settimana prossima potrai accapigliarti con Zefiro e gli altri jabroni della sua risma. Quelli sono alla tua portata. Quando ti avrò sollevato dal peso per te troppo gravoso della cintura, dimenticati di Instanbool Ric, birader.
Ric777
00giovedì 2 aprile 2009 16:32
Re: Re:
Posse_90, 02/04/2009 7.24:




Capo, tu al PPV avrai il tuo titolo.. Te lo prometto.. Come ti prometto che vincerò il King Of The User.. Hai il mio rispetto e la mia stima, niente è cambiato da parte mia dopo questo incontro: è stato un onore per me, fratello.



Ben detto birader, ora porta le ciabatte al tuo padrone, in modo che possa darti i grattini sul collo.

Ti sei dimostrato un combattente valoroso nel corso della trasferta transbosforica, ora con queste dichiarazioni di inaudita jabronaggine ti sei giocato il rispetto della Turkish Nation..

Z l'unico e il solo
00giovedì 2 aprile 2009 17:13
Re: Re: Re:
Ric777, 02/04/2009 16.32:



Ben detto birader, ora porta le ciabatte al tuo padrone, in modo che possa darti i grattini sul collo.

Ti sei dimostrato un combattente valoroso nel corso della trasferta transbosforica, ora con queste dichiarazioni di inaudita jabronaggine ti sei giocato il rispetto della Turkish Nation..





è difficile per te di accettare che a nessuno freghi della nazione più insulsa del globo terracqueo, rapitore di ovini?
Questa federazione ha avuto per campione un wrestler, un vero duro che ha imparato a combattere nella più vecchia maniera...
...ed ora si contendono la cintura che fu mia un pastore e un rapitore di pecore. Non è chiaro forse? Non puoi spacciarti per un duro con me. Io ammazzo gente, tu rubi pecore.
Il vero titolo è quello Heavyweight, perché a contenderselo sono due combattenti veri.
Ric777
00giovedì 2 aprile 2009 19:03
Re: Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 02/04/2009 17.13:



Il vero titolo è quello Heavyweight, perché a contenderselo sono due combattenti veri.




Quindi tu e Marylin Manson avete dato forfeit, birader?!?


Cross Wizard
00giovedì 2 aprile 2009 19:24

Questa federazione ha avuto per campione un wrestler, un vero duro che ha imparato a combattere nella più vecchia maniera...
...ed ora si contendono la cintura che fu mia un pastore e un rapitore di pecore. Non è chiaro forse



Questa federazione ha avuto per pura e mera disgrazia un fortunato coniglio senza palle come campione...cose che capitano di questi tempi. Questo famoso fortunato coniglio continua a sbraitare, ad alzare la voce. Ma le sue sono urla di supplica: "Vi prego gente, notatemi, io esisto, guardatemi, sono ancora vivo, lotto ancora in questa federazione". Come una non giovane starlette sul viale del tramonto è pronto a fare di tutto per restare a galla, anche a rubare i riflettori al suo fido compare che lo ha sconfitto, per non parlare del bullarsi dei titoli di coppia da due "lucky bastard" peggio di lui.

Se c'è qualcosa di scandaloso in questa federazione, è il fatto che un atleta dal rendimento mediocre come coniglio Z sia ancora nei giro di qualche titolo pseudo mondiale, nonostante non abbia vinto un match degno di tale nome in modo pulito da 6 mesi circa, incassando sconfitte su sconfitte (tra cui ricordiamo la bella mazzata ricevuta nella finale della Stables League dal "ladro di pecore", come lui lo chiama). Dove è finita la meritocrazia? Dove è finita la pietà di voi cristiani? Perché accanirsi su un poveraccio che adesso sarà mandato al macello contro Darkside? Mettetevi una mano sulla coscienza. Eddie619 è pronto ad abbassarsi al suo livello per dargli una giusta collocazione nella fed....
Bisby King
00giovedì 2 aprile 2009 19:34
Re:
Ric777, 02/04/2009 16.29:

Non temano i milioni di Ricmaniacs telespettatori. Non vi siete persi nulla biraders. Quando la resa dei conti avverrà le telecamere saranno bene accese. Maxischermi sono già stati allestiti ad Ankara, ad Instanbool, a Trabzon ed in altre città della Turkish nation. Tutti gli abitanti della Penisola Rossa potranno godere le immagini del trionfo di Instanbool Ric. Ma questo è domani. Torniamo un attimo a oggi.

Una scimmia. Una lurida scimmia pulciosa, birader. Certo le pulci per te non sono una novità ma mi stupisce la tua capacità di sceglierti alleati ogni volta peggiori. Rinuncia birader. Hai avuto fortuna una volta. Non troverai dal nulla un nuovo Instanbool Ric che possa aiutarti a raggiungere quei traguardi che da soli non sono alla tua portata. Rinuncia birader. Da settimana prossima potrai accapigliarti con Zefiro e gli altri jabroni della sua risma. Quelli sono alla tua portata. Quando ti avrò sollevato dal peso per te troppo gravoso della cintura, dimenticati di Instanbool Ric, birader.



Zimbello sarà il futuro, forse, se ci arriva.
Ora ci sei tu, davanti a me. Ed è a te che parlo.
Quando sento i tuoi odierni vaneggiamenti, mi viene da pensare che l'alleato mio peggiore sei stato tu, traditore. Un alleato a cui mi legano ricordi bellissimi ed un tradimento terribile che tu hai perpetrato, senza avere le palle di parlare. Ti sei comportato da pusillanime, e continui a fare finta di nulla. Non importa. Giocati la tua title shot e divertiamoci. Avrai di fronte un guerriero che difende la sua terra e che difende anche e soprattutto lo spirito della libertà che le voci degli antenati gli hanno affidato. E tu sarai il solito palloncino gonfiato a mezzaluna, il sogno triste di un clown in pensione.

Vorrò vedere le tue scelte, la tua lealtà si misurerà allora. Cosa farai, in quel momento, cosa farai in quel fottuto momento in cui ti ritroverai sconfitto con gli occhi lunghi verso il soffitto, quando ti girerai sul tuo fianco atterrito e vedrai me oltre le corde, con la cintura rivolta al pubblico ed il pandemonio di una festa a cui non sei più invitato, a cui tu non hai voluto prendere parte per lasciare il tuo ego geneticamente modificato correre impazzito oltre i recinti della realtà. Cosa farai, in quel momento, birader?
Cross Wizard
00giovedì 2 aprile 2009 19:59

Cosa farai, in quel momento, cosa farai in quel fottuto momento in cui ti ritroverai sconfitto con gli occhi lunghi verso il soffitto, quando ti girerai sul tuo fianco atterrito e vedrai me oltre le corde, con la cintura rivolta al pubblico ed il pandemonio di una festa a cui non sei più invitato, a cui tu non hai voluto prendere parte per lasciare il tuo ego geneticamente modificato correre impazzito oltre i recinti della realtà. Cosa farai, in quel momento, birader?



Aprirà gli occhi svegliandosi, e mettendosi una mano sulla pancia dirà: "Non devo più mangiare le cozze con il latte prima di dormire...mi fanno fare brutti sogni".



Luke Nuke
00venerdì 3 aprile 2009 11:29
// K ON //

Siamo nella Nuke's Room.
Nuke é in piedi al centro della stanza con in mano la cintura di campione CWA.
Ha un microfono in mano.

- Signor Covaks, mi rivolgo a lei. Sono stanco di queste sue simpatiche manfrine. Sono stufo del suo tira e molla. Impegnato in FWF, in semifinale con Nixel per il King of User e quindi prossimo sfidante al titolo unificato di "Miss Heyman" visto che vincerò il torneo, della sua simpatica paccottiglia non so che farmene ...

Lascia cadere la cintura:

- In questo momento Sarah le sta recapitando la mia notifica legalizzata alla rinuncia al ruolo di campione CWA (ma il mio nome nell'albo d'oro resta, sia ben inteso) e così da adesso in poi io e lei non avremo più nulla a che spart...

Nuke non riesce a finire la frase perché il 52" pollici alle sue spalle si accende.
Al centro di esso Lucien Covaks prende la parola:

- Signor Nicols, per cortesia. Abbiamo ricevuto la sua notifica e di tanto la ringraziamo. Ma purtroppo siamo costretti a farle notare che lei, come campione uscente della CWA ha il diritto, in questo caso l'obbligo, di un rematch titolato. Va da se che avendo lei rinunciato alla cintura non siamo propensi (non avrebbe senso) a concederle tare opportunità ma siamo nella posizione per richiederle di combattere ancora con noi, almeno una volta.

Nuke é visibilmente stizzito.
Covaks continua questa volta rivolgendosi al pubblico:

- Grazie agli spazi che la FWF ci concede vi annuncio, signori, che a ventitrè giorni da oggi, sabato 25 aprile 2009, al Datch Forum di Milano, per la prima volta in Italia, si svolgerà "The Night of CWA" (la Wrestlemania della CWA, N.d.R.) e Luke Nuke combatterà quella sera ... Sceglieremo più avanti il suo avversario ...

Nuke é furioso !!!
Covaks continua:

- Al momento comunque posso già annunciarvi alcuni match della card.
Dopo il suo attacco perpetrato nel backstage al sig. Tenkuoshi
(segmento andato in onda nell'ultimo show settimanale CWA, N.d.R.), Barracuda Martinez é stato sospeso per 60 giorni ma su richiesta del signor Tenkuoshi stesso a Milano avremo BARRACUDA vs TENKUOSHI in un NO HOLDS BARRED MATCH. Se vincerà Barracuda la sospensione, anche di stipendio, verrà immediatamente interrotta e verranno a lui pagati gli arretrati. Se vincerà Tenkuoshi il signor Martinez dovrà ricominciare a combattere ma non pagato per sei mesi.
Inoltre BBB sfiderà il campione CRIMSON DIAMOND per il TV CHAMPIONSHIP TITLE.
Non può mancare naturalmente l'incontro per l'UNIFIED SOS/CWA TAG TEAM CHAMPIONSHIP tra i DEV ADAM e PARKMAN e LOGAN. E scusate se qui faccio il tifo per i miei ragazzi ...


Nuke continua a segure il discorso sempre più irritato.

- Come già detto poi, lei, signor Nicols, sarà impegnato inun match con un avversario ancora da definire.

Nuke abbozza.

- Il main event della serata, ovviamente, assegnerà il titolo della CWA adesso vacante. E sarà combattuto da due veri campioni perché il match sarà ...

Pausa sapiente ...

- TANK VS.JUSTICE in un 2 OF 3 FALL MATCH FOR THE CWA TITLE!!!

Nuke da di matto, scaglia via il microfono ed esce dalla stanza.
Covaks ride e chiude il promo:

- Siete tutti invitati allo show, e se qualche wrestler della FWF, con ovviamente il permesso di Miss Heyman, volesse partecipare in un match, sono certo che uno spazio riusciremo a trovarlo ...
Ci vediamo a Milano.


Il 52" si spegne.
Sipario.

// K OFF //

Inutile sottolineare che Ste (Justice) mi ha dato il suo OK per usare il suo personaggio così come i Dev Adam.
!Darkside.
00venerdì 3 aprile 2009 12:58
Re: Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 02/04/2009 17.13:


Il vero titolo è quello Heavyweight, perché a contenderselo sono due combattenti veri.



[K]
In linea di massima potrei essere d'accordo su questo...Z, sei un osso duro, i numeri parlano, non ti ho mai sconfitto in un one-on-one MA...

Come si dice, "C'è un tempo per ogni cosa". E questo è il tempo per Darkside di sconfiggerti, di frantumarti, di annichilirti, di far capire veramente al mondo CHI comanda in FWF.

Mi hai estromesso dal torneo con un trucchetto, credi forse di intimidirmi? Hai davvero l'ardire di sfidarmi?
Così facendo non hai che scatenato ulteriore rabbia in me, quella rabbia per non aver potuto aggiungere il King of the User come trofeo alla mia bacheca...pazienza. Vorrà dire che ti darò una sonora lezione domenica, sul quel ring che una volta chiamavi "tuo regno" e che ora è avvolto metaforicamente dall'oscurità...

...quella in cui un uomo solo può regnare, e quella persona sono IO. [SM=x575243]

E' scritto che il regno delle tenebre non avrà mai fine, e tu ne sarai il prossimo testimone oculare.

La tua ora sta arrivando...
[/K]

Bello show comunque, anche se più sintetico va bene comunque!
justice1
00sabato 4 aprile 2009 00:20
k-on
Inutile dire che te la farò pagare, Z, per aver rovinato il mio primo, grande match contro Darkside. Non ho alcuna intenzione di vendicarmi, interferendo nel tuo match a King of The User, se non altro perché avrò un torneo da vincere, ma dopo avremo modo di affrontarci ed ho un conto molto lungo da farti pagare. Del resto, mi consola il fatto che tu non vincerai il titolo GTW a cui tieni tanto e che Posse non riuscirà nemmeno ad arrivare alla finale del King of The User. Mi rivolgo a te, Posse. Spero che tu ti decida in fretta ad abbandonare un "wrestler" (?!?) che ti tratta come un cagnolino e si crede superiore a te, ma questi non sono affari miei. A King of the User ti garantisco, come sempre, un match pulito e leale che potrebbe diventare il best match del ppv e mi aspetto altrettanto da parte tua. A differenza di Z, sono sicuro che tu capisci che in palio non c'é soltanto il torneo e la relativa title shot ma il RISPETTO dei fan e di sé stessi e penso che, su questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda. See you on Sunday, Posse.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Z l'unico e il solo
00sabato 4 aprile 2009 02:27
Re:
justice1, 04/04/2009 0.20:

k-on
Inutile dire che te la farò pagare, Z, per aver rovinato il mio primo, grande match contro Darkside. Non ho alcuna intenzione di vendicarmi, interferendo nel tuo match a King of The User, se non altro perché avrò un torneo da vincere, ma dopo avremo modo di affrontarci ed ho un conto molto lungo da farti pagare. Del resto, mi consola il fatto che tu non vincerai il titolo GTW a cui tieni tanto e che Posse non riuscirà nemmeno ad arrivare alla finale del King of The User. Mi rivolgo a te, Posse. Spero che tu ti decida in fretta ad abbandonare un "wrestler" (?!?) che ti tratta come un cagnolino e si crede superiore a te, ma questi non sono affari miei. A King of the User ti garantisco, come sempre, un match pulito e leale che potrebbe diventare il best match del ppv e mi aspetto altrettanto da parte tua. A differenza di Z, sono sicuro che tu capisci che in palio non c'é soltanto il torneo e la relativa title shot ma il RISPETTO dei fan e di sé stessi e penso che, su questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda. See you on Sunday, Posse.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off




K-on
NOn capisco perché tu sia tanto arrabbiato con me... non è la prima volta che vinci un match importante grazie a me. O te ne sei dimenticato? Diciamo che senza il sottoscritto sarestiuscito da un pezzo dal giro che conta. Quindi che conti in sospeso abbiamo se non una title shot che non puoi più darmi, perché sei riuscito a perdere il titolo da un atleta mediocre che non avrebbe mai dovuto poter svilire l'albo d'oro FWF con la sua puzza di capra?
Non potrai mai saldare il conto che abbiamo in sospeso, perché non hai più nulla se non il tuo onore e la tua dignità, di cui mi importa assai poco.
Takerlord
00sabato 4 aprile 2009 08:50
K on

Direi che è evidente chi ha le tenebre nella propria essenza...

Koff
lita79
00sabato 4 aprile 2009 11:10
[K5]

Victoria, la resa dei conti è vicina. Domenica capiremo chi è la vera campionessa...ma soprattutto chi controllerà tutto. E te lo dico subito: arrenditi, non hai scampo.

Finora hai avuto i tuoi momenti di gloria. Goditeli, perché saranno solo dei ricordi. Quando la posta in palio è alta, i veri lottatori sanno che devono dare il massimo. E i miei sono sicuramente dei veri lottatori, e daranno il massimo per combattere per quello che è giusto, ossia...ME, alla guida della FWF!

Ed è quello che succederà. Non so prevedere il futuro, ma sento fortemente che accadrà, perché non può essere altrimenti!

[/K5]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com