3/9/2009: FWF Presents: In OUR House 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00martedì 10 marzo 2009 00:49
Ladies and gentlemen, this is IN OUR HOUSE! Siamo sempre alla FWF Arena, teatro di tante battaglie, per il quinto evento in pay-per-view della FWF! In questo evento avremo due Triple Threat Match per i due titoli mondiali, e soprattutto avremo un incontro più che determinante per le sorti della FWF, che può sancire la parità azionaria per Lita oppure la definitiva consacrazione di Victoria! Sei incontri programmati, e mentre di sfondo si sente "The Killing Road" dei Megadeth (LINK Youtube), la theme dell'evento e partono i pyros, la telecamera effettua una carrellata sul pubblico come sempre da "sellout", quindi vengono inquadrati i due tavoli di commento, lo sgabbiotto del Comitato, e infine la gabbia d'acciaio appesa al soffitto dell'arena...

Le immagini però partono nel backstage, dove viene mandato un filmato preregistrato... vediamo Victoria nei bagni della FWW Arena che sta parlando con qualcuno, apparentemente assegnato da poco alle pulizie dei bagni...si tratta di Eddie619! Eddie prova a protestare dicendo che non erano questi i patti, non erano queste le sue mansioni, ma Victoria da quell'orecchio sembra non sentirci e in un attimo di "ego trip" inveisce contro il povero Eddie, chiudendo con un "cesso o ring per te non cambia niente!" e una risata. Victoria poi fa entrare una persona, presentata come il nuovo membro della GTW, che ha appena firmato un contratto con lei...ed entra PAIN! Il wrestler neo-GTW ridacchia in faccia a Eddie, e poi lo attacca lasciandolo KO sul pavimento!

Torniamo ora nell'arena, dove si può finalmente cominciare con gli incontri!

FWF Extreme Title #1 Contender Battle Royal
Si parte con la Battle Royal che decreterà lo sfidante di Nixel per l'Extreme Title! Entrano in rapida successione i vari atleti, che elenchiamo in ordine alfabetico: Ajeje Brazorff, Bobo, Cage, Elfo, Fava, Gurgle, KekkoTRZ, Klaus Pandemonium, Posse, Takerlord e The Wonderful Kid! Intanto vediamo che Nixel ha raggiunto il Comitato GTW e seguirà con loro l'incontro! Nixel prende il microfono e annuncia che c'è un ulteriore partecipante, che enra per ultimo...è PAIN! La gente nel ring protesta dicendo che Pain Evil non è un fedelissimo FWF, ma Nixel interpella il Comitato, che dà ovviamente il proprio benestare alla cosa.
Suona la campanella e assistiamo alla classica ammucchiata iniziale. Tutti si menano un po' con tutti e si passano la palla-TWK. Poi vediamo che cominciano a delinearsi i gruppetti che si azzuffano tra di loro. Ajeje e Klaus stanno dando vita a una scazzottata furiosa, mentre in un altro angolo c'è il gruppetto con Kekko, Gurgle, Elfo e Takerlord. Posse si aggira per il ring a seminare distruzione e rifilare power moves a tutti. Cage fa quel che può mentre Bobo e Pain danno vita a uno scontro più tecnico. Fava intanto si tira da parte per osservare.
TWK è in balia un po' di tutti, che se lo passano e sembra quasi che giochino a prenderlo a chop. Alla fine Gurgle si stufa e gli rifila la Gurgle's Revenge prima di sbatterlo fuori! Takerlord allora tenta di prendere alle spalle Gurgle, che non si lascia sorprendere. Klaus e Ajeje intanto si danno battaglia vicino alle corde, Ajeje tenta di lanciarlo fuori ma Klaus si tiene alle corde! Ajeje però lo carica con un braccio teso ma la foga è tale che entrambi finiscono fuori ring! La rissa continua mentre la security cerca di dividere i due!
Nove rimasti, che proseguono le loro scaramucce incrociate. Pain intanto cerca di connettere con l'Evil Driver su Bobo, ma questi risponde tentando uno Shiranui...Pain tenta di spedirlo fuori ma Bobo finisce sull'apron e torna dentro. Gurgle prova a far fuori Takerlord mentre l'Elfo evita tutte le mosse di Kekko, che quasi viene eliminato da Posse. Bobo ancora una volta finisce sull'apron, ma stavolta viene eliminato da un Dropkick di Pain! Intanto ci saluta anche Cage, scagliato fuori da un Chokeslam di Takerlord.
Rimangono ora in sette. Elfo schiva un attacco di Kekko, e finisce addosso a Fava! Fava carica il Money Shot, che centra in pieno Kekko! Lo spartano stramazza, e quasi Elfo elimina Fava! Fava e l'Elfo rimangono avvinghiati alle corde e vi rimangono per un po' di tempo. Gurgle ora se la prende con Pain, che tuttavia resiste ma subisce all'angolo. Posse fa la voce grossa con Takerlord, mentre Kekko si riprende e vede Fava e Elfo che lottano alle corde, li prende e li sbatte testa contro testa, prima di scagliarli fuori entrambi!
Cinque rimasti, ora. Posse ha atterrato Takerlord con una Spinebuster e prova ad avere la meglio su Kekko. Pain ha chiuso Gurgle nell'angolo e lo sta riempiendo di pestoni, quindi uno Sliding Dropkick! Pain prova ad aiutare Posse nell'eliminazione di Kekko ma non vi riesce, e si becca una mazzata da Kekko. Takerlord si è ripreso e carica Posse, ma il russo si sposta in tempo e Takerlord spedisce fuori Kekko! Gurgle intanto interviene e spedisce fuori Takerlord, che ha avuto un attimo di smarrimento!
Sono rimasti in tre: Gurgle, Posse e Pain. Pain salta addosso a Posse, che subisce per un momento la furia del neo-GTW. Gurgle però riesce a prenderlo e sbatterlo in un angolo, e colpirlo con una valanga! Gurgle ne prova un'altra, ma Pain si sposta e poi lo stende con un Face Slam. Ora Posse si è ripreso e ingaggia battaglia con Pain, mentre qualcuno interviene dal backstage...è Eddie619, ancora vestito da addetto delle pulizie, che si avvicina a bordo ring con uno spazzolone! Pain viene lanciato alle corde da Posse, e si becca un tremendo colpo di spazzolone sulla nuca! Pain è stordito e si gira verso Eddie, e viene preso da Posse in una Gorilla Press che lo scaglia fuori! Pain eliminato, rimmangono Posse e Gurgle!
Scambio di colpia centro ring, con il White Angel che tenta di giocarsela, ma deve subire il gap fisico. Jawbreaker dal nulla di Gurgle, però, che fa barcollare Posse e lo manda verso le corde. Carica di Gurgle, ma Posse si sposta e Gurgle finisce fuori...no! Gurgle rimane sull'apron e rientra da sotto la corda, con Posse che tenta di farlo cadere fuori senza successo. Posse rialza Gurgle e se lo carica in spalla, ma Gurgle si libera! Gurgle prova quindi un Dropkick, che fa barcollare Posse verso le corde! Stavolta Gurgle prova a sollevarlo di peso, ma Posse resiste e si libera con una gomitata in faccia! Gurgle riprova l'attacco ma Posse lo centra con un potente Uppercut! Gurgle è semi-stordito, tanto basta a Posse per scagliarlo fuori e vincere l'incontro! Posse è il nuovo #1 Contender per l'Extreme Title, e se la giocherà con Nixel stasera stessa!
Sul titantron però ecco che compare Victoria, che si congratula con Posse (non si sa quanto sinceramente, ma poco importa, NdL79), e gli ricorda che il suo match ha una clausola, che si era "dimenticata" di annunciare prima della Battle Royal: se Posse perde, sarà costretto a firmare per la GTW! Il russo sembra accettare sportivamente la decisione, la sua espressione è di quelle sicure di sè. Posse poi si fa passare un microfono e risponde con un laconico "Credi forse di spaventarmi?"...

Stacchiamo nel backstage. Lita è nel suo ufficio a colloquio con il presidente della società che curava gli interessi della FWF in borsa. Il presidente informa Lita di tutto quello che è successo ultimamente, e in particolar modo che l'agente che si occupava direttamente della FWF è sparito da oltre un mese, senza lasciare tracce di sè! Anche altri clienti sono simasti in guai grossi, ma alla FWF sembra essere andata bene, dice il presidente della società. L'uomo conclude dicendo che non è da escludersi che l'agente finanziario abbia frammentato volutamente i pacchetti azionari FWF per favorire una scalata della GTW! Lita congeda il presidente, visibilmente scossa, mentre riceve un messaggio da uno dei suoi impiegati, che le comunica che una persona la sta aspettando nel parcheggio dell'arena.
Altrove nel backstage, Victoria incontra Zoran Pladnic, e gli preannuncia che il prossimo incontro avrà una sorpresa per lui piacevole... Victoria poi lo motiva in vista del suo match titolato.

FWF Tag Team Championship
The Blade Runners vs NTO (Ismail & NTO Oldwacker)

Siamo ritornati nel ring, perché è ora del prossimo match, valido per i titoli di coppia! Musica turca, e fanno il loro ingresso Ismail e NTO Oldwacker, accompagnato dal gruppo di agnellini! Applausi dal pubblico, da parte di alcuni fanatici turchi, mentre l'arena si scurisce. Ingresso spettacolare per i Blade Runners: RVS si cala dall'alto, mentre Costanzo esce dallo stage normalmente, con i due che si ricongiungono a metà della rampa, e entrano insieme nel ring. Fischi a volontà da parte del pubblico, ma i campioni sembrano non curarsene. Da notare che arbitrerà il match Moreno, il nuovo arbitro di fiducia GTW. Tutto è pronto e si comincia!
Dentro RVS e Ismail. Prima presa che non sortisce alcun effetto. Ismail poi riesce a prendersi un vantaggio e atterra RVS. Ismail sbatte RVS nell'angolo e poi carica, ma RVS evita. Blind tag di NTO Oldwacker che colpisce con un braccio teso RVS. RVS si rialza e sgambetta Oldwacker, poi cambia per Costanzo! Slingshot Legdrop del Fallen Angel! 1...2...no! Costanzo prova ad attaccare di tecnica pura, ma Oldwacker prova una Gorilla Press, che però non va perché gli manca la forza. Presa al braccio di Costanzo, che però non ha molto effetto, Oldwacker si libera con un Suplex e richiama dentro Ismail.
Ismail prova a inveire contro Costanzo, che però colpisce con un pugno chiuso! L'arbitro fa cenno di non aver visto niente... Cambio per RVS, che prosegue l'attacco su Ismail. STO sul turco! 1.2.no! Moreno prova un fast count ma niente da fare! RVS allora porta Ismail alle corde e prova una strozzatura! L'arbitro non conta, però, quasi come se ne fosse dimenticato! Oldwacker protesta ma non c'è niente da fare. Dentro ancora una volta Costanzo, che prova le Sandrino's Wings, ma Ismail si libera e lo sbalza via con un Back Bodydrop. Cambio per Oldwacker finamente che...viene bloccato dall'arbitro? Moreno fa segno che era girato di spalle e che non ha visto il tag! Ismail viene riportato dentro, ma viene atterrato da un Superkick di Costanzo! 1...2...Oldwacker interrompe! Moreno lo minaccia di squalifica ma poi ci ripensa.
Costanzo riporta Ismail nel proprio angolo e comincia un attacco combinato con RVS. Cambi frequenti, poi Costanzo prova la presa a centro ring, ma ismail resiste! Ismail si rialza e si libera pian piano, doppia gomitata e quindi si prende la rincorsa, Costanzo lo aspetta piegato...Knee Facebuster e poi Spinebuster in giravolta! Entrambi sono a terra! Tutti e due si trascinano verso i propri angoli, e Costanzo riesce a cambiare per RVS! Ma anche Ismail finalmente dà il cambio a NTO Oldwacker!
Il pastore turco investe di colpi RVS, lo stende con tre bracci tesi, poi riesce a mettere a segno uno Shoulder Block! Oldwacker carica la Clothesline from Sheepfold ma va a vuoto, RVS prende per la Scorpion Deathdrop Oldwacker, ma questi evita e stende RVS con un Neckbreaker! Cambio ancora per Ismail, con i due che si caricano RVS in spalla per il Topkapi Roll...a segno!!!
BUZZ!!!
Suona la sirena del Comitato ma non sappiamo per cosa! Vediamo che il Comitato discute con l'arbitro a gesti, perdendo anche del tempo intenzionalmente...e intanto ecco che arriva qualcuno da dietro...CUTE BUTCHER!!! Il pazzoide è tornato in FWF!!! Butcher attacca Ismail, ferendolo in fronte con il rasoio, Oldwacker tenta di intervenire ma si becca il Cute Cutter! Costanzo interviene a mettere RVS sopra Ismail, mentre Moreno si gira e conta! 1...2...3!!! Vincono i Blade Runners e si riconfermano i campioni, ma che ladrata, permettetemi!

Dopo un breve promo che pubblicizza il canale televisivo FWF 24/7, siamo nel backstage, nell'area interviste. Con Styles ci sono Victoria e Cute Butcher. Styles chiede lumi a Victoria, sulla vicenda-Butcher e sul passato internamento. Victoria fa spallucce, dicendo semplicemente che Butcher è un bravo ragazzo e un onesto cittadino, e non è affatto pericoloso per nessuno... Ma non appena ha finito di parlare, Butcher piglia Styles e gli rifila il Cute Cutter sul pavimento!!!

FWF Extreme Championship
Nixel vs "Willy Vodka" Posse

Altro titolo in palio, stavolta si tratta di Extreme Rules! Entra per primo il russo Posse, fresco vincitore di Battle Royal, che si avvia motivatissimo verso il ring. Ricordiamo che se Posse perde dovrà firmare per la GTW, mentre per Nixel c'è "semplicemente" il titolo in palio. Musica dei Queen, ed ecco che entra l'Extreme Champion Nixel! Nixel si prende i fischi degli irriducibili FWF e gli applausi di tutti gli altri, sale sul ring, lascia la cintura all'arbitro e si comincia!
Posse parte decisissimo e comincia a investire di colpi Nixel, spedendolo subito fuori ring con un braccio teso! Posse si arma subito di sedia e comincia a malmenare Nixel con due o tre colpi. Posse prova a sbattere Nixel sui gradoni ma Nixel reagisce e sbatte lui di faccia Posse sui gradoni! Il match si anima subito, Nixel disfa il tavolo di commento e si impossessa di un monitor, ma il colpo va a vuoto! Posse disarma Nixel e lo stende con un Bodyslam fuori ring! Posse va a prendere i cavi di una telecamera e tenta di strangolare Nixel! Nixel subisce parecchio, ma riesce tuttavia a resistere, e dimenandosi porta Posse accidentalmente a sbattere contro un cameraman, liberandosi (fortunato, direi! NdL79).
Nixel rifiata a terra, mentre Posse si infuria con l'operatore! Posse riprova l'attacco, ma Nixel reagisce con una gomitata, poi si arma di sedia e centra Posse in fronte, che si sdraia proprio sul tavolo di commento smontato! Nixel allora ha un'idea malsana, sale sul tavolo di commento e si prede Posse...ROCK BOTTOM! E il tavolo SI DISFA! Wow!!!
Il pubblico canta "Holy shit!", mentre ci vengono riproposti più replay dell'azione! Passa un mezzo minuto buono, mentre Nixel si rialza e porta Posse dentro al ring per il conteggio! 1...2...NO! Posse resiste! Nixel non ci crede, e continua a rifilare pestoni a Posse, poi si lancia alle corde per un Lionsault! Posse però alza le ginocchia e si para! Posse allora prende il controllo e lancia nixel nell'angolo, e lo seppellisce di blocchi football, quindi un Sidewalk Slam! 1...2...no! Posse torna giù dal ring e va a prendere un bidone dell'immondizia, scagliandolo sul ring, poi ne porta dentro un altro. Posse prova la bidonata, ma manca il colpo! Posse perde il bidone ma tiene il coperchio, Nixel prova l'attacco ma si becca una "coperchiata" da Posse! 1...2...no! Posse rialza Nixel e segnala che vuole chiudere il match, posiziona Nixel per la Vodkalashion, ma Nixel si libera, e sbalza via il russo con un Back Bodydrop. Nixel poi prende il russo per un T-Bone Suplex, ma Posse riesce a liberarsi. Posse si carica Nixel in spalla, ma Nixel si dimena a gomitate, di cui una centra Posse sulla tempia! Posse rimane un po' stordito, mentre Nixel riesce a individuare il momento buono e prova il Dominator, ma Posse riesce ancora a dimenarsi. Calcio però alla tempia da parte di Nixel, che riprende Posse per il Dominator! Nixel punta l'altro bidone dell'immmondizia e...DOMINATOR sul bidone!!! 1...2...3!!! Nixel vince il match e si conferma FWF Extreme Champion! E oltretutto, Posse diventa da ora un membro della GTW!
Nixel si fa passare un microfono, e anche se è stanchissimo per il match appena disputato, trova la forza di parlare: "Come avete visto, sono sempre io il migliore. Chiunque mi si è fatto davanti è stato sconfitto, e voglio ribadire il concetto ancora una volta. Nella prossima puntata di Superstars voglio mettere il titolo in palio in un match multiplo. Io per ora lancio la sfida a Posse, Kekko, Gurgle, Takerlord e Cute Butcher, ma chiunque voglia partecipare è ben accetto...ognuno per sè, il primo che schiena o sottomette vince, e ovviamente vale tutto! Così potrò ribadire ancora una volta la mia superiorità su tutti voi!" Nixel posa il microfono e se ne va.

Lita intanto è arrivata nel parcheggio, dove la aspetta un misterioso informatore, avvolto nell'ombra e imbacuccato con un soprabito con il bavero alzato che gli nasconde la faccia. L'informatore ha una sigaretta in mano e tossisce fortemente, e dice a Lita di prendere il plico in fretta. Il misterioso uomo non si presenta, ma quando Lita gli dice che questo anonimato le ricorda un po' Eddie619, ha un moto di sussulto e osanna Eddie come il miglior wrestler FWF... In ogni caso, l'informatore se ne va e Lita apre il plico.

Nell'arena, la gabbia si sta abbassando per il prossimo match!

FWF World Championship - Triple Threat Steel Cage Match
Justice vs "Istanbool" Ric Fatur vs Bisby "The Warrior King"

E siamo al primo dei due incontri per i titoli massimi! Il primo a essere in palio è il FWF World Title originale (che Victoria non riconosce e ovviamente mette più in basso nella card, no? :D NdL79)! "Ataturk" Child ci introduce il primo dei due sfidanti, "Istanbool" Ric Fatur! Molti applausi per Ric, che tutto sommato è visto ancora come un eroe positivo. Ric entra nel ring, si leva il boa e gli occhiali da sole e aspetta gli altri. Theme del Guerriero, ed ecco Bisby arrivare di corsa al ring, inseguito dai suoi due arieti, e la folla è in visibilio! Bisby entra nella gabbia mentre le luci si abbassano un minimo, un cono di luce bianca puntato sullo stage segna l'ingresso del World Champion Justice! Mentre Justice si avvia al ring, ci viene ricordato che si può vincere per schienamento, sottomissione o fuga dalla gabbia! Tutti sul ring, la porta viene chiusa, e si comincia!
I tre si guardano, poi Ric scatta verso un lato della gabbia, e tenta la scalata, ma Justice e Bisby lo prendono per le gambe e lo sbattono giù. Justice poi rifila un German Suplex a Bisby! 1...2...Ric interrompe! Match subito partito forte!
Ric prende a pugni Justice, mentre Bisby si mette un momento da parte. Turkish Legsweep di Ric! 1...2...Bisby interrompe! Ora è Bisby che attacca Ric, e lo abbatte con un Bodyslam! 1...2...Justice interrompe! I tre sono a terra che pian piano si rialzano, e si studiano ancora.
Ric e Bisby chiudono Justice in un angolo, il campione però si siede sul turnbuckle e prova un doppio braccio teso volante, ma non ha slancio sufficiente. Ric e Bisby lo acchiappano e lo stendono con un doppio Suplex! Ric e Bisby ora si guardano mentre il pubblico comincia a rumoreggiare dividendosi tra il Guerriero e "Istanbool"... Scontro tra i due, con Ric che va in vantaggio e comincia a sbattere bisby contro la gabbia. Bisby è provato, e poi Ric lo stende con un Back Suplex! 1...2...no! Justice intanto si è rialzato e prova la scalata, ma Ric se ne accorge in tempo e tenta di prenderlo per una gamba. Justice scalcia e allontana momentaneamente Ric, che però non demorde e sale sulle corde, acchiappando Justice in spalla... Justice però si gira e connette con una spettacolare Huracanrana dalla terza corda! Bisby intanto ha un lampo di lucidità e va al pin! 1...2...Justice interrompe e va lui al pin! 1...2...no! Ric alza la spalla! Equilibratissimo incontro!
Justice sbatte via Bisby e ingaggia battaglia con Ric. Pugni di Ric, che manca l'ultimo e Justice può controbattere! Justice grattugia la faccia di Ric contro la gabbia, poi va per un Olympic Slam! 1...2...no! Bisby allora prende Justice e gli rifila un Suplex, poi tenta la scalata alla gabbia all'angolo! Justice però si è ripreso e sale anche lui sull'angolo, contrastando la scalata di Bisby! Ma ecco che si è rialzato anche Ric, che si posiziona sotto Justice per una Powerbomb, mentre Justice va per un Superplex su Bisby...TOWER OF DOOM!
Tutti e tre a terra ora! Il primo che si rianima un minimo è Ric, che si avvicina alla porta e se la fa aprire! Ric striscia verso l'uscita, ma Justice lo blocca per una gamba e Bisby per l'altra! I due lo trascinano indietro, poi Justice applica una Ankle Lock, ma Bisby subito lo ferma! Justice e Bisby cominciano a scambiarsi pugni e contro-pugni, mentre Ric sale lentamente sulle corde, quindi comincia la scalata alla gabbia! Gli altri due non sembrano accorgersene, mentre vanno tutti e due alle corde e si atterrano a vicenda con un doppio braccio teso!
Ric intanto prosegue la sua scalata, e sembra che nessuno gli possa impedire la vittoria! Ric è in cima alla gabbia, potrebbe scendere fuori, però si gira verso il centro del ring, vede Justice a terra e si porta la mano all'orecchio, chiamando i Ricmaniacs tra il pubblico...e Ric si lancia! LEGDROP DALLA CIMA DELLA GABBIA SU JUSTICE!!! Ric picchia una botta tremenda che manda completamente KO Justice! Anche Ric però ne ha risentito e non riesce subito a schienare il campione! Bisby intanto si trascina verso la porta e si fa aprire! Bisby quasi c'è, gattona verso l'uscita...Ric intanto prova il pin, ma Bisby ESCE!!! Bisby esce dalla gabbia, vince il match ed è il nuovo FWF World Champion! Incrcedibile epilogo per un match che sembrava già vinto da Ric! L'arbitro fuori ring consegna la cintura a Bisby, che festeggia rivolgendosi verso il pubblico!

Torniamo nel backstage, nell'area interviste. Con MR Styles ci sono i Survivors riuniti. A parlare è Z, con Butcher e Posse dietro di lui. Z mostra alla telecamera due impermeabili viola strappati, e annuncia l'ingresso nel gruppo di due nuovi elementi... La telecamera allarga l'inquadratura per rivelare...i BLADE RUNNERS! Z dice che finalmente i due hanno dimostrato di saper essere cattivi come si deve! Z porge loro gli impermeabili, mentre Butcher è contento, ma Posse sembra perplesso...
Stacchiamo nell'ufficio di Lita, che sta leggendo attentamente il plico...e poi lo sbatte furiosamente sul tavolo! Lita poi prende la sua borsa sportiva ed esce dall'ufficio.

Un filmato riassuntivo ci introduce il prossimo e penultimo incontro, valido per il GTW/FFZ Heavyweight Title!

GTW/FFZ Heavyweight Championship - Triple Threat Match
Luke Nuke vs Darkside vs Zoran Pladnic

BOOM! Fiamme nere sullo stage ed entra il primo dei tre contendenti, Darkside! La "Big Dark Machine", primo uomo ad aver firmato per la GTW, si avvia al ring. Musica degli Offspring, ed ecco entrare l'altro sfidante, Zoran Pladnic, da solo. Z ha indosso l'impermeabile viola, ed entra nel ring come suo solito scavalcando la terza corda. Musica dei Dragonforce per il campione, Luke Nuke! Nuke consegna la cintura all'arbitro e si comincia.
Nuke e Z vengono subito alle mani, mentre Darkside rimane un momento a guardare. Darkside interviene e prende entrambi, sbattendoli testa contro testa! Sidewalk Slam su Z! 1...2...Nuke interrompe! Nuke tenta di attaccare ma Darkside lo scaglia fuori ring. Scontro tra Darkside e Z, che finisce in sostanziale parità, data la stazza dei due. Z riesce a spingere Darkside nell'angolo e a colpirlo con ginocchiate, ma Darkside sbatte Z nell'angolo a sua volta e lo attacca con pugni e una sberla alla gola, e quindi un Sidewalk Slam! 1...2...no! Darkside rialza Z e lo lancia alle corde, spallata tra i due che non sortisce effetto. Rincorsa doppia ancora, con Nuke che sale sull'apron e abbassa la terza corda, facendo cadere fuori Darkside. Nuke affronta Z e prova a tenerlo giù con la tecnica, ma Z è troppo più grosso. Nuke riesce comunque a connettere con un bel German Suplex! 1...2...no!
Darkside è già risalito sull'apron, e si sta arrampicando sul paletto mentre Nuke duella con Z! Darkside si lancia per una Flying Clothesline! Nuke si abbassa e Darkside centra in pieno Z! Nuke subito prende Darkside per un Roll-up! 1...2...no! Darkside allora si alza di scatto e si incazza abbastanza...Nuke però non fa un passo indietro e anzi, salta addosso a Darkside, ma viene preso in una Bearhug! Z interrompe però la mossa da dietro e si carica Darkside per una Powerslam! 1...2...no!
Z riprova a occuparsi di Nuke, ma Darkside si è già rialzato! Darkside prende da dietro Z per la gola e connette su di lui con un possente Chokeslam! Z rotola fino fuori ring per evitare il pin, mentre Darkside sembra ancora più arrabbiato... Nuke lo attacca e prova a debilitargli una gamba, ma la Big Dark Machine contrattacca seppellendo Nuke di colpi! Nuke trova un break e prova un DDT, ma Darkside si attacca a una corda e Nuke cade da solo! Darkside segnala il Chokeslam e prende Nuke per la gola...Nuke allora si libera, ma viene preso di nuovo...CHOKESLAM! A segno! 1...2...piede sulla corda! Nuke riesce ad evitare la sconfitta, ma questo non ha altro effetto se non quello di far infuriare ancora di più Darkside! Il gigante oscuro segnala la sua finisher...si carica Nuke in spalla...BLACK FIRE A SEGNO!!! Z intanto sta risalendo sull'apron e tenta di intervenire! 1...2...3!!! Z non ha fatto in tempo a intervenire e Darkside ha vinto il match! Darkside è il nuovo GTW/FFZ Heavyweight Champion! La Big Dark Machine riceve la cintura dall'arbitro, quindi guarda Z dall'alto al basso, quindi fa il segno del tagliagole a Nuke sdraiato sul tappeto e scende dal ring, avviandosi verso il backstage!

Dal backstage, riecco MR Styles dall'area interviste, con un comunicato in mano. Styles annuncia da parte di Victoria (andata a prepararsi per il suo match) il King of the User 2009, che si svolgerà in parte negli show settimanali e a partire dalle semifinali al PPV omonimo, che si terrà domenica 5 aprile 2009! Vengono annunciati inoltre 12 partecipanti sicuri, vale a dire (in ordine alfabetico): Ajeje Brazorff, Cute Butcher, Fava, Gurgle, "Istanbool" Ric Fatur, Justice, KekkoTRZ, Luke Nuke, Nixel, Posse, Takerlord e Zoran Pladnic! Gli altri 4 partecipanti verranno fuori da match di qualificazione che si terranno nella prossima puntata di Superstars!
Styles quindi restituisce la linea all'arena, mentre sul titantron parte un filmato riassuntivo sulla rivalità tra FWF e GTW, con l'avvento di Mr.Nobunaga e poi di Victoria Gibson, e la sua rivalità/dualismo con Lita.

FWF Women's Title vs Gibbo's 1%
Lita vs Victoria

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! (da megalomane qual è, Victoria ha messo questo incontro come main event :D NdL79) Le sorti della FWF si decideranno in pratica in questo incontro! Entra per primo un impiegato FWF, che porta con sè Gibbo ammanettato. Il gorilla ovviamente simboleggia l'1% in palio. Musica delle TATU, e fa il suo ingresso Victoria Gibson, ultrafischiata dal pubblico e applaudita solo da un blocco di fedelissimi GTW. Victoria minaccia qualche tifoso delle prime file che la fischia in maniera piuttosto insistente e poi entra nel ring. Musica dei Lacuna Coil per la FWF Women's Champion Lita, che riceve il suo solito boato da parte del pubblico, ed entra nel ring con la cintura di campionessa. Cintura che viene consegnata all'arbitro, che si tratta ancora di Moreno!
E si comincia, prima presa che vede vincitrice Victoria, grazie alla sua tecnica, e tiene a terra Lita. La rossa però si rialza di scatto e risponde con un'altra presa al braccio. Scambi di mosse tecniche, rovesciamenti, mosse che vanno a vuoto, alla fine uno stand-off tra le due Divas, che si guardano fisse. Nuova presa da parte di Victoria, ma ecco Lita che ribalta e la atterra con un Russian Legsweep! 1...2...no! Victoria si alza di scatto ma Lita la atterra ancora con un Suplex! Nip-up di Lita, che si siede sul secondo turnbuckle! Lita si lancia per una Flying Clothesline, ma Victoria evita! Victoria poi tira un pestone alla gamba di Lita, proprio dietro al ginocchio, e comincia ad applicare qualche leglock di vario tipo. Victoria poi prova addirittura una Figure 4, Small Package di Lita! 1...2...no! Victoria riprova con l'attacco, e tenta anche una Reak Naked Choke.
Lita resiste e pian piano riesce anche a liberarsi, e a ottenere quel tanto di spazio che basta per girarsi e andare a un Jacknife Pin! 1...2...no! Victoria riprova l'attacco...TWIST OF FATE DI LITA! Dal nulla!!! La novarese però non va subito al pin, Victoria è rotolata lontano! Lita si tracina su di lei e la schiena! 1...2...Piede sulla corda! Victoria resiste! Lita allora fa segno che vuole tentare il Moonsault, e comincia a salire sul paletto, lentamente, ma Victoria la prende per i pantaloni e la tira giù brutalmente! Victoria comincia a scalare il paletto ma Lita la raggiunge e la ferma a botte nella schiena, e poi mette a segno un Back Suplex dalla seconda corda! Victoria sembra caduta male, mentre Lita va al pin!
BUZZ!
Il Comitato ferma anche questo match, apparentemente senza motivo! Victoria dà "segni di vita", quindi non sussiste infortunio...semplice ladrata! moreno si ferma a discutere con i membri del Comitato, quando nello sgabbiotto succede qualcosa, qualcuno vi è penetrato! Succede un trambusto lassù, e intravediamo...gli OPINIONISTI! Crudeli, Melli e Corno stanno facendo a botte con Aino, ThunderLips e Tommy! Si scatena la rissa, in cui i tre Opinionisti hanno la meglio! Il nuovo Comitato è stato debellato e i tre ritornano in azione! Moreno alla vista della scena non sa che fare, poi ha la bella pensata di buttarsi a terra e fingersi KO! Victoria intanto si rialza e riprova l'attacco, e le due battagliano ancora! Scambio di colpi a centro ring, Victoria prova un German Suplex ma Lita tenta un Victory Roll, bloccato da Victoria che schiena Lita! Ma l'arbitro è ancora a terra che non si accorge! Victoria molla il pin per andargli a parlare ma ecco che arriva dal backstage KIKI MUSAMPA!!! L'ex arbitro GTW mette fuori causa l'arbitro Moreno, mentre Victoria ha un momento di smarrimento per la sorpresa...Lita la prende, DANICUTION!!! A SEGNO!!! 1...2...3!!! 3!!! Lita guarda il trio di Opinionisti, che fanno il loro cenno di approvazione! E' finita, Lita vince il match!!! Lita conserva il Women's Title ma, cosa più importante, si riprende l'1% che appartiene a Gibbo! Gibbo viene liberato e va ad abbracciare Lita, anche in maniera un po' esagerata! Deve intervenire Y2Seifer dal backstage, che viene a riprendersi il gorilla e stringe la mano a Lita, mentre Victoria ha una crisi isterica! Miss gibson non è più il capo assoluto della FWF, ora le due donne sono socie alla pari, 50% a testa!

Lita festeggia a centro ring! Il regno del terrore è finito? Forse, chi lo sa...ora le due dovranno coesistere in toto! E per saperne di più su tutto quanto è FWF, appuntamento a mercoledì con Superstars!
ajejebrazorff
00martedì 10 marzo 2009 01:08
Sono così contento della vittoria di Miss Heyman che non me ne frega niente del prestidirigirimirisvirizirizzatore, a lui penserò prossimamente...
Ovviamente mi complimento col Re Guerriero di Bisbylandia, adesso possiamo davvero andare a festeggiare da Gigino con tutte le pecore, e sono sicuro che anche Justice sarà dei nostri, ha combattuto un ottimo match, ma probabilmente avrebbe dovuto usare la sua rapidità per uscire alla svelta dalla gabbia...
E questo vale anche per Nuke, ha fatto del suo meglio ma oggi col gigante oscuro non c'era speranza...
Complimenti Miss Gibson, vedo che è riuscito a fare il lavaggio del cervel, ehm a riabilitare Cute Butcher, magari se si ricovera in quella stessa struttura riesce a riabilitarsi anche lei stessa...
Nixel ti faccio i complimenti, hai fatto un gran bel match ed ero sicuro che saresti rimasto campione, anche perchè non ho vinto io la Battle Royal... [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Dalla prossima settimana c'è il King Of The User, vediamo come va a finire...

Safety & Service, Miss Heyman...
Great Show...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
NiXeL101
00martedì 10 marzo 2009 08:58
/K Off

Piccola comunicazione: Ho un esame che incombe... torno "attivo", con la FWF, nel fine settimana... [SM=g27828]

Saluti [SM=x575274]
!Darkside.
00martedì 10 marzo 2009 13:32
[SM=g27831]

MAVIEEEEEEENI!!!! [SM=x575274] CAMPIONE!!!!!!! [SM=x575274]

Scusate l'euforia, ma in più di tre anni di FWF, quasi quattro, non ho mai vinto un cazzo, se non un titolo di coppia per due settimane. [SM=g27828]

Detto questo passiamo al promo. [SM=g27828]

[K]
Che vi avevo detto? CHE VI AVEVO DETTO? "My time is coming", "Salutate il nuovo campione", per voi erano tutte palle e parole al vento...

NOSSIGNORE! Finalmente quel che è giusto è giusto, Darkside sul TETTO DEL MONDO!

Ora comincia un regno di distruzione e di terrore, tale che rimpiangerete il cosiddetto regno di Z. Almeno, lo rimpiangerete VOI, miseri omuncoli che dovrete affrontarmi.
Il pubblico invece è contento, non lo è, mi importa relativamente.
Quel che mi importa è che quella cintura finalmente è nelle mie mani!

E per citare qualcuno di più illustre...WHO'S NEXT? [SM=x575243]

"Hear me, fear me".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! [SM=x575243]
[/K]

PS: what a show! [SM=x575274]
ajejebrazorff
00martedì 10 marzo 2009 14:04
Gigante oscuro, stai camminando sul filo del pernacchio, c'è solo un campione, ed è il Warrior Bisby King, batti lui e sarai campione anche per me...
Nuke teneva con sè la cintura, ma sapeva bene di non considerarsi campione...
Ma stai tranquillo, che i regni delle zecche qui non li rimpiange nessuno...

K OFF
Contentissimo per Jeff che finalmente raccoglie dopo aver tanto seminato...
[SM=x575255]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Luke Nuke
00martedì 10 marzo 2009 19:07
Prima le cose serie ...
[SM=x575271] [SM=x575255] [SM=x575271] [SM=x575255] [SM=x575271] [SM=x575255] [SM=x575271] [SM=x575255] [SM=x575271]

Poi ...

// K ON //

Nuke's Room.
Nuke seduto sulla sedia davanti al televisore spento.
Microfono in mano:

- Patetico. Che dire se non patetico. Ero venuto qui per rendere adeguato omaggio al nuovo campione FFZ e cosa mi ritrovo? Un cialtrone ottuso ed ignorante che non trova nulla di meglio che scimmiottarne un'altro, una zecca come direbbe qualcuno ... "Se il pubblico é contento o no non mi importa minimamente" ... Quante volte lo abbiamo sentito dire da ipotetiche primedonne ?!? Quanti hanno chiesto chi fosse il prossimo ?!? Non c'e' un prossimo. Non c'e' mai stato e mai ci sarà. Si vince e si perde. Io ho perso. Ed allora? Vincerò di nuovo prima o poi. Il campione che fa la voce grossa ora, perchè ha la sua bella e lucente cintura, si sente appagato? Appagato di cosa? Campione di nulla. Fino a che il titolo era il mio se non altro rappresentava la ribellione alla GTW, la voglia di non farsi addescare dal denaro e di combattere per qualcosa di migliore. Adesso é in mano ad una prostituta. Ora davvero non ha più alcun significato, quella cintura ...

Nuke fa per alzarsi, poi ci ripensa:

- Ah ... Notizia del giorno. da oggi non si fanno prigionieri. Nessun bersaglio, tutti un bersaglio. Da oggi Nuke sta con Nuke. Ne' con la GTW ne con la FWF ... Infondo era così anche prima ...

Nella stanza entrano Martinez, Parkman e Logan.

- Provare a portare ordine in questa federazione non ha senso. Quindi a chi tocca tocca ... Non c'e' un prossimo con me. Tutti sono il prossimo. Senza distinzione. E visto che andarci per il sottile non serve, la cosa si farà pesante ...

Ora Nuke si alza davvero e lascia la stanza seguito dai suoi amici.
Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //
Bisby King
00martedì 10 marzo 2009 19:23
Campione del mondo FWF!
Campione del mondo FWF!!
Campione del mondo FWF!!!
Campione del mondo FWF!!!!

Le voci dei miei antenati avevano segnato la data di ieri, avevano illuminato l'uscita dalla gabbia. Nessuno scherzo, nessuna interferenza, un vero match di wrestling. Devo fare i complimenti ad entrambi i miei contendenti: abbiamo dato vita ad un incontro spettacolare e corretto. La vittoria mi ha arriso, e ieri sera è stata una grande festa, nobilitata dalle pecore presenti all'evento (nella foto: le pecore presenti all'evento) e da altre pecore (nella foto: pecora che ho molto apprezzato).

Ringrazio chi ha creduto in me, da Miss Heyman a Justice (che mi ha dato l'opportunità del match titolato), agli amici di sempre che hanno sempre lottato per la causa della FWF. Spero di onorare il titolo, come ho sempre fatto in carriera, col mio impegno, contro chiunque Miss Heyman vorrà. E stasera, ancora festa al castello di Bisbylandia!

P.S.: Ringrazio in k-off Lita e tutto il roster!
Posse_90
00martedì 10 marzo 2009 22:05
Nixel.. Non mi scapperai la prossima volta.. Te lo prometto.. Hai vinto solo la battaglia, ma non la guerra.. Aspettami.. Non avevi bisogno di chiamare tutti gli altri incompetenti a fare da contorno a campione e sfidante.. Ci si vede sul ring!
klaus pandemonium
00martedì 10 marzo 2009 22:33
maledetto sbirro, mi hai tolto la possibilita di lottare per il titolo, stai attento, i miei sortilegi ti perseguiteranno
ajejebrazorff
00mercoledì 11 marzo 2009 00:31
Io casomai ti ho salvato dal massacro da parte di Nixel di cui saresti stato vittima, caro il mio prestidirigirismirisvirizirizzatore...
Piuttosto, sono 3 giorni che non vado di corpo, non è che avresti un sortilegio per liberarmi l'intestino???
C'era un grande mago che diceva "Libera la mente, libera il tuo corpo, io lo faccio almeno due volte al giorno"...

Testo nascosto - clicca qui


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Cross Wizard
00mercoledì 11 marzo 2009 02:28
K-Off

Grande Bisby, sono contento che la storyline "Oldwackers vs. Dev Adam" (nata dai brainstorming via ffz mail tra me, Ric & Bisby) abbia creato una nuova generazione di main eventer FWF [SM=g27828]

Ma si, questo te lo regalo:

K-On

La fortuna aiuta gli audaci Re di Bisbylandia, così come gli attacchi alle spalle aiutano i “campioni di carta” a mantenere i titolini di cui vanno tanto fieri. Bisby non so quanto durerà il tuo regno, ma il colpo di fortuna (o la botta di culo, nel vero senso della parola, povero Ric) non si replicherà la prossima volta che affronterai birader Fatur.

Ps: ti sei dimenticato tuo zio Carmelo ad Istanbul dopo lo show nTo, quando lo vieni a riprendere?

Takerlord
00mercoledì 11 marzo 2009 10:23
K on

gurgle ancora tra le palle!!!!
perchè ti opponi alle tenebre...perchè? in fondo è il nostro destino comune

Koff
Ric777
00mercoledì 11 marzo 2009 11:48
Avevo la vittoria in pugno biraders, ma è in occasioni come queste che si vede la stoffa del vero Turkish Hero. Ho voluto regalare un'emozione ai millions and millions di Ricmaniacs ed a tutti i fan della FWF. Il mio Legdrop of Turks rimarrà scolpito nella vostra memoria per sempre, biraders. Alla televisione turca già girano i video "Per favore non fatolo nel vostro suk". Le genti della penisola si tramanderanno per sempre il racconto di quando Instanbool Ric volò.
RAW is ALWAYS Jericho 95
00mercoledì 11 marzo 2009 15:10
K-OFF

Oh mamma, non credevo di essere cosi bravo di arrivare a tal punto in cosi poco tempo! O.O

K-ON

Porca vacca, porca vacca! Era il MIO momento, Eddie!!! Io sono il wrestler migliore della GTW, Victoria (Dio la benedica) conosce il mio talento, sa di cosa sono capace! Ma tu, insulso ed inutile addetto alle pulizie... mi rovini tutto. Rovini il mio momento di gloria. Privi la GTW di un degno campione Extreme. Ma... hai finito con la tua carriera, anche di addetto alle pulizie, Eddie. Il tuo tempo é finito, mettiti in salvo, metti in salvo te, il tuo informatore, Lita, e chiunque altro tu vuoi. Perché c'é uno tsunami, che si chiama PAIN Evil, pronto a sbattere su di te.
Bisby King
00mercoledì 11 marzo 2009 16:58
Kemal Kemal, per tua fortuna sei lontano, altrimenti l'ascia di guerra momentaneamente sotterrata si abbatterebbe in 4 nanosecondi sul tuo scalpo. Prepara un'ance di riserva per Ric, che col volo dell'ultimo incontro si è giocato un fianco.

A proposito: ricordate il negozio di kebab che alcuni frequentavano tradendo il prode Gigino? Da Corriere.it (beh, un po' romanzata, lo so) una notizia choccante!

ITALIA - Gli inquirenti stanno cercando di far luce sui contorni di una vicenda al centro della quale è stato scoperto il sequestro di un ternano, di circa 15 anni (del quale sono state fornite la iniziali: T. W. K.), nascosto da alcuni turchi all'interno del negozio di kebab "Marmara", in viale Trastevere, a Roma. Il ragazzetto è stato trovato disidratato e in condizioni fisiche precarie dagli agenti della Squadra mobile di Roma, che hanno fatto irruzione nel locale lunedì pomeriggio, ed è stato soccorso da un'ambulanza.

QUATTRO FERMATI. TROVATA UNA VALIGETTA PIENA DI SOLDI - Quattro persone che lavoravano nel kebab (tali Fatur, Kemal, Mustapha ed Ismail), sono state fermate e portate in questura dove sono state ascoltate dagli agenti. All'interno del locale sono stati sequestrati alcuni coltelli, una valigetta piena di soldi e altro materiale utile alle indagini. E' stata ascoltata una ragazza romena, fidanzata di uno dei dipendenti del locale. Ancora al vaglio degli inquirenti i motivi del sequestro. Secondo una prima ricostruzione il ternano sarebbe stato rapito nei pressi di Narni e portato in Italia.

OTTO GIORNI NELLE MANI DEI RAPITORI - Era arrivato in Italia da Terni con la certezza di trovare un lavoro stabile, è finito invece nelle mani di 4 aguzzini turchi che lo hanno sequestrato a scopo di estorsione e circonvenzione. Il cittadino ternano liberato dagli agenti della sezione criminalità organizzata della squadra mobile della FWF, era stato tenuto per otto giorni prigioniero nella cella frigorifero di una pizzeria-kebab di Viale Trastevere. Era stato rapito per ottenere il pagamento di 20 mila euro di riscatto. La somma, hanno appurato gli investigatori, doveva essere versata alla banda dalla mamma della vittima. La mamma, però, aveva risposto ai rapitori con un eloquente: "Ma 20mila euro me li volete dà per riprendermelo?" e le trattative si erano immediatamente bloccate.

«MI HANNO TORTURATO» - «Pensavo che mi avrebbero ucciso, pensavo che non ne sarei uscito vivo. Mi chiedevano 20mila euro ma sapevano che io non avevo soldi» ha detto io giovane ternano tenuto in ostaggio. Durante i primi due giorni di sequestro il ternano era stato tenuto in una cella frigorifera spenta e, secondo il suo racconto, era stato anche torturato con scariche di corrente elettrica, poi era stato trasferito nello sgabuzzino e immobilizzato.

GLI ALTRI NEGOZIANTI, IL RACCONTO DI GIGINO: «SEMBRAVANO TRANQUILLI» - «Sembravano persone tranquille. Mai visto niente di strano» hanno commentato i negozianti adiacenti dopo il blitz della polizia. Il signor Gigino, dell'omonima boutique della porchetta, riporta sconcertato: «Chiacchieravo ogni tanto con il gestore del locale, sembrava una brava persona».
Ric777
00mercoledì 11 marzo 2009 17:24
Hey birader, la buona creanza dovrebbe importi di evitare i toni minacciosi di Kemal birader, e piuttosto di ringraziare Instanbool Ric, che ancora una volta ti ha permesso di conquistare una Cintura.
Cross Wizard
00mercoledì 11 marzo 2009 18:12
Povero Bisby, tutti quei laccetti stretti, adesso pure quella cinturona, sfido io a non avere problemi di circolazione. Il sangue fa fatica ad irrorare quel cervello da pastorello e gli vengono le allucinazioni audiovisive.

Prima di disotterrare l'ascia di guerra, pensa a riprendere il bastone da pastore, visto che il fiero nTo Oldwacker ha messo gli occhi sul tuo gregge ormai privo di guida. La Nazione ha bisogno di caldi fez e carne con cui sfamarsi, ed il pastore dell'nTo è l'unico leader pecorino di cui il mondo ha bisogno.

Bisby King
00mercoledì 11 marzo 2009 23:41
Pochi agnellini cospiratori non rappresentano niente rispetto all'immenso gregge dei miei fedeli guerrieri, come un Ric che se ne va non intacca la forza emotiva di una nazione come Bisbylandia. La cintura caprina che porta alla vita ne è alla prova.
L'ascia di geurra lascia la scia.
Cross Wizard
00giovedì 12 marzo 2009 01:24
Lascia l’ascia di guerra e accetta l’accetta della cruda realtà. Bisby King quella cintura che adesso porti è l'ennesimo regalo che birader Fatur ha fatto alla tua carriera di uomo in mutande di vello. Ti aspetto il prossimo 29 marzo, quando l'nTo Typhoon si abbatterà ad Ankara, ed nTo Oldwacker sarà lì ad aspettarti per il primo " Wool Rope Match" della storia del pro-wrestling.

k-off

Adesso basta scrivere in k-on da non giocatore se no Lita mi cazzia [SM=g27828]
Ric777
00giovedì 12 marzo 2009 10:35
E' evidente a tutti che la mia dipartita è ciò che ha risvegliato il tuo orgoglio ed il tuo spirito guerriero, birader.
E' evidente a tutti che il mio incredibile Leg Drop of Turks è ciò che ha spianato la tua conquista della cintura, birader.
E' evidente a tutti che oggi, come ieri, ciò che sei e ciò che hai lo devi a Instanbool Ric, birader. Medita.
Bisby King
00giovedì 12 marzo 2009 19:10
Per noi il wrestling era un gioco, e come tale lo interpretavamo. Per noi il wrestling era amicizia, ed i titoli di coppia erano quelli che volevamo. Poi te ne sei andato.

E' evidente che il mio cambiamento sia stato dovuto al tuo tradimento, ma è altrettanto evidente che quando tu sei arrivato a Bisbylandia, solo con un fagotto di speranze, e sei stato accolto, prima di tradimenti, bandiere e fez, da lì è nato quello che oggi sei.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com