22/10/2009: Superstars (#44)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
The Booking Team
00giovedì 22 ottobre 2009 21:23
From the FWF Arena: Superstars #44

Full Wrestling Mania è agli archivi e ci ha regalato due grandi novità. Justice ha perso il King of Cage Championship a favore di Nixel che si laurea quindi secondo campione nella storia del titolo e, soprattutto, Zoran Zeta Pladnic si è laureato per la seconda volta Campione FWF. Ma altre cose sono state scritte dal PPV più importante dell'anno in FWF. PAIN Evil dimostra di essere un campione con tutti i crismi mentre il neonato Tag Team composto da Bisby e Nuke ha dato venduta cara la pelle prima di cadere contro Seifer e Ric e pare promettere battaglia. Questa sera comunque la puntata di Superstars potrebbe essere foriera di ulteriori novità visto che lo stesso PAIN dovrà difendere il suo titolo dall'assalto che Justice porterà: il giustiziere potrebbe rimanere senza una cintura solo per quarantotto ore, a ben vedere. Allo stesso modo RVS potrebbe laurearsi per la prima volta campione singolo se dovesse battere Nixel nel suo match per il King of Cage Championship che andrà in onda nello Steel Cage, questa sera. Certo i due sfidanti sono usciti malconci dai loro scontri del PPV e quindi questo potrebbe influire non poco. Oltretutto siamo tutti in attesa di sapere anche come stia Darkside che ha avuto la peggio durante il suo match a tre per il titolo FWF subendo quello che pare essere stato un infortunio serio. Takerlord inoltre avrà di certo da dire la sua con Zeta così come si attendono sviluppi tra Frankie Lampard e Kota dopo che il primo ha rubato il secchio di Inoue. E poi Posse, scheggia impazzita, che certamente vorrà uno spazio nello show, lui ex campione FWF che ha per poco tempo assaporato l'alloro. E naturalmente la nTo vorrà dire la sua considerando come ormai si sia imposta come forza dominante dopo aver smembrato la ReDvolution ed essersi assicurata il controllo delle cinture SoS/CWA (oltre alle già citate FWF Tag). Ma insomma, a tutte queste domande troveremo risposta tra poco. Le immagini ci portano infatti già dentro all'arena che, gremita all'inverosimile esplode di colore e di tifo. Sul Titan parte un count down. C'è scritto BOUND FOR GLORY 30 Dicembre 2009 – 63 giorni . Partono i pyros e ci siamo. Superstars 44, ancora a Roma, al Palalottomatica, inizia ora.

La prima theme che risuona nell'arena è quella del General Manager Eric Bischoff che si presenta sullo stage in giacca e cravatta, già armato di microfono. Eric attende che il pubblico finisca di esultare (e di fischiarlo) e poi prende la parola:
- Benvenuto pubblico di Roma !!! Questa sera abbiamo tante cose da fare e da chiarire. Full Wrestling Mania è stato ed abbiamo tante cose da ricordare. Abbiamo tante novità ad alcune vecchie facce da sopportare. Ma non voglio essere io quello che vi rovinerà il divertimento e quindi per questa sera ho deciso che lascerò a loro, ai wrestler, decidere come proseguiremo. Questa sera quello che verrà richiesto verrà esaudito. Questa sera avremo una serie di promo, spot, chiamateli come vi pare, e daremo loro seguito. O meglio daremo loro il più seguito possibile. Quando qualcosa sarà assolutamente improponibile vedremo di capire come sistemare la questione ma per una volta voglio essere come un buon Cesare, pollice alto, e dare spazio a chi tutte le sere rischia la pelle su questo ring …
Il pubblico applaude Bischoff.
- Questa sera sicuramente solo due match sono stipulati e si disputeranno. Nixel difenderà il suo King of Cage Championship contro RVS in uno Steel Cage Match. Ma l'incontro verrà preceduto da un I Quit match tra PAIN Evil e Justice per l'Extreme Championship della FWF !!!
Il pubblico sembra gradire molto le due stipulazioni. Bischoff sapientemente aspetta che il brusio si calmi e poi continua.
- Va bene signori. Permettetemi ora di presentarvi il nuovo … Full Wrestling Federation Champion … Zoran Zeta Pladnic …
Quando Zeta appare sullo stage il pubblico lo ricopre di applausi e Pladnic mostra la cintura. Zeta ha già in mano un microfono e non si fa pregare.
- Signori ben venuti nella mia Full Wrestling Federation. Ben venuti nell'era di Zeta. Questa sera sono qui per ribadire un concetto. Sono qui per dire a tutti come la FWF sia stata, sotto la mia guida come GM, la migliore federazione del pianeta e come, da stasera, tornerà ad esserlo sotto la mia guida come Campione Assoluto. Ma questo naturalmente lascia margini anche ad altro. Lascia margini a molte cose. Quindi …
- Zeta …
Bischoff lo interrompe.
- Sei qui per fare la tua richiesta. Falla e non ammorbarci...
- Nessun problema Eric. La mia richiesta è semplice. Voglio i DEV ADAM !!! Voglio il mio match assieme a Justice contro di loro. E lo voglio il prima possibile. Ovviamente non stasera, visto che il mio Tag Team Partner ha già un match. Ma lo voglio.
- Bene Zeta, bene. Vuoi il match. Il match per il Tag Team Triple Crown? Lo avrai. Lo avrai nella prima puntata di Superstars in cui sarà possibile tenerlo. Intanto a me di quelle cinture importa poco o nulla quindi il match è tutto tuo. Ovviamente se Justice vorrà affiancarti, altrimenti non se ne farà nulla …
- Si farà, si farà …
Zeta alza la cintura e lascia lo stage in mezzo agli applausi. Appena il Campione esce dalla vista risuona l'inno nazionale turco e la nTo è sullo stage !!! Istambool Ric Fatur, Seifer Arkin, Kemal, Mustafa ed Ismail arrivano al proscenio con le loro cinture. Ric ha già in mano un microfono.
- Birader Bischoff bella idea la tua. Ed allora ecco cosa decide la nTo Birader. La nTo decide che questa sera si incontrerà in un match interno, birader. Un match che solo la FWF può mettere in scena. I campioni di Tag FWF contro i campioni SoS/CWA, birader !!! Nessuna cintura in palio birader. Solo la volontà di decidere, grazie alla regola free bird chi difenderà le cinture in futuro. Noi fratelli della mezzaluna ragioniamo così Birader !!! Chi vince difende tutto !!!
Interviene Seifer.
- E non credere che questa sia una magnanima mossa a tuo favore Bischoff. Questo è solo un nostro desiderio. Questo è nTo. Questo è capire come noi dirigeremo questa federazione da oggi in poi …
Bischoff non pare contento della cosa e tenta di intervenire ma Kemal lo stoppa.
- Ebbene Eric, taci. Questa sera io e Mustafa sfideremo i nostri fratelli e decideremo chi tra noi avrà l'onore di portare tutte le cinture. Ai perdenti le briciole? Vedremo. Noi siamo la nTo non ci accontentiamo mai delle briciole.
Bischoff abbozza ma non può fare altro che acconsentire. Il match è fissato. Mustafa, l'unico che ancora non ha detto nulla, prende il microfono. Pensa bene a cosa dire ma poi si limita ad alzare le sue cinture ed a avviare l'uscita dallo stage della Stable. Bischoff è di nuovo solo. Si guarda attorno in attesa che qualcun altro si presenti ma quando si accorge che non c'è più nessuno fa per uscire … Parte la musica di Posse !!! Posse, Ivan e Vassili arrivano sullo stage.
- Bischoff, non avere fretta … Ci siamo anche noi qui, sai? E noi siamo qui per farti una proposta che non puoi rifiutare. Siamo qui per ricordarti che tra Zeta che ti odia, Nuke che come minimo non ti ama, la nTo che ti macellerebbe se solo potesse e poi tutta quella pletora di poveri mentecatti che ti ostini a chiamare wrestler forse è il caso che qualcuno ti guardi le spalle. Quindi questa sera la mia richiesta è semplice. Tu mi dai un match titolato, con Zeta. Io ti difendo da qualsiasi attacco possibile. Scambio equo, direi.
- E perchè dovrei accettare la cosa? Se mi chiedi il match titolato posso dartelo comunque, vista l'impronta data alla puntata. Cosa te ne viene nel divenire il mio protettore?
- Me ne viene che avrai altri favori da rendermi, in futuro.
- Posse, non sei particolarmente furbo. Non hai pensato che dicendomi così mi spingi a fare il contrario?
- Ci ho pensato eccome ma tu hai pensato che se adesso io qui ti afferro la gola e ti schianto a terra con una Vodkalashion nessuno correrà fuori a proteggerti? Che sei solo in balia della FWF adesso. Che nessuno tifa per te ...
Il pubblico appoggia le parole del russo con un coro non proprio simpatico nei confronti del GM mentre Posse, Ivan e Vassili si avvicinano minacciosi a Bischoff che in effetti si guarda attorno deglutendo faticosamente. Eric si porta la mano al colletto come per allargarsi la cravatta poi riprende la calma.
- Ok Posse. Ok. Va bene. Avrai il tuo match titolato. E lo avrai già questa sera. Ma se perderai …
- Se perderò vedremo Eric. Vedremo …
Posse ed i suoi due scagnozzi lasciano lo stage senza dare tempo ad Eric di ribattere. Bischoff si calma e fa per uscire dallo stage quando arriva … Eddie 619.
- E io? A me nulla?
Eric da in escandescenza.
- No … Tranquillo. Ci sei anche tu stasera. Tu e Takerlord !!! Right here, right now !!!

L'ex campione arriva sul ring mentre Eddie lo attende. Come l'arbitro da il via alla contesa Eddie attacca Takerlord che lo stende con una Clothesline. Poi il Signore Oscuro solleva Eddie per la gola come a chiudere una Chokeslam a due mani e lo schianta al suolo. In fine ecco un ulteriore sollevamento e la Darkness Stone è connessa ... 1 ...2 ... 3 !!! Takerlord si libera di Eddie con facilità irrisoria. Dopo questo squash devastante poi l'ex campione si arma di microfono:
- La mia oscurità mi ha tradito. Ho perso la cintura. Ma non è una cintura ad essere il segno di grandezza. La cintura è un orpello. La tenebra è la via. Quello che chiedo ora quindi è che la tenebra regni. Fratello Darkside, ovunque tu sia, sono qui a chiederti di appianare le nostre diverse visioni del buio e di farne una. Sono qui a chiedere che gli Oscuri diventino una cosa unica. Che il mondo tremi e cada sotto i nostri piedi. Che la FWF accetti il suo destino. E che noi si diventi quello che già dovremo essere. La forza dominante ed incontrastata della Federazione, del mondo, del buio, dell'infinito. Le cinture verranno, di conseguenza ...
Takerlord smette di parlare ed attende un cenno da Darkside. Un cenno che però non giunge. L'ex campione sembra deluso e lentamente abbandona prima il ring poi lo stage mentre noi andiamo in pubblicità.

Al rientro Kota Inoue è sul ring ed ha un microfono in mano.
- Lampard, vieni fuori !!! Lampard !!!
Frankie non si fa attendere ed arriva armato della sua bandiera e del secchio di Kota. Il tatuato osserva lo show dell'inglese che sventola il suo vessillo sempre tenendo il secchio in bella vista. Poi quando il wrestler vestito con la maglia del Chelsea si calma Kota riprende la parola:
- Rivoglio il mio secchio Lampard. E lo rivoglio ora. Scendi dallo stage e combatti.
Frankie non se lo fa dire due volte, toglie la maglia, lancia via la bandiera e dopo aver poggiato il secchio corre verso la rampa ed attacca subito Kota appena salito sul ring. Un arbitro sbuca dallo stage e corre sul quadrato chiamando il suono del gong. Il match ora è ufficiale. Kota Inoue colpisce immediatamente Frankie Lampard, che va a terra. Presa di Clinch. Kota Inoue porta Frankie Lampard all'angolo. Nuova presa d Clinch, questa volta è Frankie Lampard a portare all'angolo Kota. Reazione di Inoue: Irish Whip e Clothesline. Suplex di Kota Inoue, conto di due. Clothesline di Kota, conto di due. Inoue va a segno con dei calci e poi prende di mira il braccio sinistro e la spalla di Frankie con un Armbar. Lampard si libera con una ginocchiata in pancia e delle Chop. Frankie Lampard prova un German Suplex, ma Kota Inoue glielo impedisce e anzi è lui che lo atterra e va per lo schienamento, conto di due. Frankie va a segno con delle Chop. Irish Whip di Lampard, ma Kota risponde immediatamente con una Clothesline. Inoue alza Frankie e lo getta contro un paletto, poi prova un blocco football ma Frankie si sposta e Kota Inoue finisce con la spalla contro il paletto e poi fuori ring. Frankie Lampard esce, getta la testa di Kota contro le scalette d'acciaio e torna sul quadrato. Inoue sale sul ring al sei dell'arbitro. Frankie parte all'attacco e lo colpisce con dei calci. Frankie Lampard va per lo schienamento, conto di due. Lampard prova una presa di sottomissione alla spalla sinistra di Kota. Inoue reagisce e si libera colpendo l'avversario con dei colpi d'avambraccio. Frankie dà un calcio a Kota e prova uno Scissor Kick, ma Kota lo evita ed atterra Frankie con una spallata volante. Serie di avambracci di Kota che poi atterra ripetutamente Frankie. Inverted Atomic Drop e Clothesline per Kota. Frankie Lampard però si rialza subito e colpisce con un calcio rovesciato. Kota risponde con un Belly To Belly Suplex. Inoue prende la rincorsa per colpire l'avversario, e Frankie Lampard ne approfitta per colpirlo con un calcio rovesciato. 1 ... 2 ... Kota alza una spalla!!! Ora irish Whip di Kota Inoue che poi va a segno con una Running Powerslam!!! 1... 2... Frankie Lampard alza una spalla al due e trequarti. Kota Inoue getta Frankie all'angolo e lo colpisce con una Clothesline. Altro Irish Whip poi Kota va a segno con una DDT !!! 1... 2... Lampard alza una spalla ancora!!!! Dal backstage arriva Iceberg Bar !!! Iceberg corre fino al ring e fa per salirvi ma po, una volta sull'apron ne ridiscende. Kota lo osserva per difendersi e Frankie Lampard ne approfitta per andare a segno una Russian Leg Sweep modificata che Kota però riesce come per magia a girare in un Roll Up !!! ... 1 ... 2 ... 3 !!! Kota vince l'incontro con Lampard !!! Kota si dirige quindi deciso verso la rampa per recuperare il suo secchio ma … Iceberg Bar si è fermato sullo stage e sembra attenderlo !!! Iceberg ride e recupera la maglia di Lampard, la bandiera e il secchio e sparisce dietro le quinte !!! Kota corre ad inseguirlo e la stessa cosa fa Frankie e mentre entrambi spariscono nel backstage noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno è il momento del match interno della nTo. Kemal e Mustafa sono i primi due ad entrare sullo stage e si dirigono, con le loro cinture, al ring. Quando i due sono sul quadrato attendiamo l'ingresso di Istambool Ric Fatur e Seifer ma … Ohhhhhh My !!! In un mix degno del miglior DJ risuonano le theme di Bisby e Nuke !!! Il neo tag team si presenta sullo stage ma … Un momento … No … Non sono Bisby e Nuke … Sono Seifer camuffato da Bisby e Ric truccato come Nuke !!! I due scendono la rampa scimmiottando i due wrestler e ridacchiando tra loro. Poi si avvicinano al ring e vi salgono come fanno i due atleti che stanno imitando. Ric salta oltre la terza corda e, volontariamente, inciampa e cade malamente sul quadrato. Seifer-Bisby invece dopo essere salito sul ring chiama sullo stage le sue tre ballerine e sotto al Titan appaiono tre donne di non meno di centocinquanta chili l'una che mimano le mosse della ballerine di Bisbylandia. Questo baraccone va avanti per un poco fino a che l'arbitro non riesce a mettere un po' di ordine al casino. Finalmente i due tag decidono che è il momento di partire con il match e come farebbero in un qualsiasi altro incontro le due squadre si mettono agli angoli a discutere la strategia solo che Ric/Nuke parla con Kemal e Seifer/Bisby con Mustafa con i due Dev Adam che li guardano interrogativi. Quando i due cloni si rendono conto dell'errore si riuniscono ad un angolo. E finalmente si parte. Sono Kemal e Ric/Nuke a partire. Ric comincia a correre dandosi lo slancio contro le corde. Una, due, tre, quattro, cinque, sei volte. Kemal lo guarda basito ma poi fa la stessa cosa nel senso inverso. I due disegnano una croce sul quadrato una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto volte. Poi Ric/Nuke si ferma con le mani sulle ginocchia come a riprendere fiato. Kemal si avvicina e gli pone una mano sulla spalla come a chiedere se va tutto bene. Ric/Nuke lo carica in posizione di Nukebreaker !!! Ma poi si piega come colto dal colpo della strega !!! Ric/Nuke si sdraia dolorante a terra. Kemal lo guarda e fa spallucce. Seifer/Bisby chiede il cambio. Kemal cambia con Mustafa. Il Dev Adam entra e va per schienare Ric/Nuke. Seifer/Bisby prova ad entrare per interrompere il conteggio ma inciampa nella bottom rope. Mustafa è su Ric-Nuke … 1 … 2 … 3 !!! I Dev Adam vincono l'incontro. Da oggi in poi sia le cinture FWF che le SoS/CWA verranno difese da Kemal e Mustafa !!! Ric e Seifer si abbracciano in lacrime come se avessero perso davvero i titoli ma poi si fanno seri. Ric toglie il trucco e prende il microfono.
- Questa è la nTo birader Bischoff !!! Vieni fuori …
Bischoff non si fa pregare ed appare sullo stage e fa un cenno a Ric di continuare a parlare:
- Come dicevo questa è la nTo birader !!! Fratelli che sanno anche giocare tra loro. Fratelli che decidono cosa vogliono. Ed io, Istambool Ric Fatur voglio … IL FULL WRESTLING FEDERATION CHAMPIONSHIP !!! E lo voglio presto. Perchè la Ric Mania, la nTo Law, deve regnare incontrastata, birader !!! Ed io voglio il MIO titolo birader … Cosa dici ora ? … Cosa dirai ? … E tu Zeta, nascosto chissà dove ora ... Whatcha gonna do when Ricmania runs wild on you?
Bischoff abbozza ancora. Poi come Cesare, ci pensa e segna pollice alto. Ric è on. Concorrerà per il titolo. Non sappiamo quando ma un altro sfidante a Zeta entra in pista. Bischoff comunque, prima di uscire dallo stage prende la parola:
- E tu Seifer, cosa vuoi? E voi Dev Adam?
Seifer alza le spalle e poi commenta:
- Lo saprai entro questa sera Bischoff … lo saprai …
Kemal invece è ben più deciso.
- Noi non vogliamo nulla se non sfide e battaglie. Noi difenderemo le nostre cinture come la nostra vita. Fai quello che vuoi Bischoff, noi siamo q …
Parte il mix della Musica di Bisby e Nuke !!! I due Tag Team Partner dell'ultima ora sono sullo stage. Questa volta è Nuke a prendere la parola:
- Allora ecco cosa vogliamo noi, Kemal !!! Superstars 45. i Dev Adam vs. Bisby / Luke Nuke per il FWF Tag Team Championship !!!
Dev Adam accettano anche se Bischoff non appare per nulla convinto. Il match è sancito. Bisby viene raggiunto dalle sue tre ballerine e con Nuke improvvisa una danza dopo di che i due spariscono nel backstage. Su un'inquadratura dei Dev Adam che alzano le cinture si va in pubblicità.

E siamo finalmente al match tra Justice e PAIN con in palio l'Extreme Championship. Il primo wrestler ad entrare è Justice. L'ex King of Cage Champion appare claudicante: l'Hell in a Cell con Nixel ha lasciato i suoi strascichi. Justice comunque si dirige al ring sulle note di Time to Shine e quando vi sale tutta l'arena lo acclama con forza e decisione. Quando il pubblico si calma ecco partire la theme di PAIN. Il campione entra sul quadrato quasi di corsa con la cintura tenuta ben in vista nella mano destra, alta sopra la sua testa. Appena sul ring consegna l'alloro all'arbitro che lo mostra al pubblico e poi, dopo le usuali raccomandazioni, da il via al match. Presa di Clinch per cominciare. Pain porta Justice all'angolo. Spintoni fra i due. Justice blocca Pain al tappeto, ma il campione riesce a rovesciare la mossa. Sgambetto di Justice che prova un armbreaker, ma Pain tocca le corde. Pain porta l'ex KoC Champ all'angolo e lo colpisce con una gomitata in faccia e poi con dei pugni. Irish Whip di Pain, Justice reagisce con un calcio e un pugno in pancia. Russian Leg Sweep di Justice, conto di due. Chop e calci di Justice. Calcione alla schiena da parte di Justice, che poi esegue un Backbreaker. Pain reagisce lanciando Justice all'angolo e poi facendolo cadere violentemente a terra con la testa. Pain parte all'attacco con una serie di calci in testa e poi prova lo schienamento: la tattica di Pain è chiara. Infierire dove Nixel ha fatto il danno. Pain colpisce Justice con un calcio alla schiena poi uno alla testa e poi applica una presa di sottomissione su Justice a centro ring. Il pubblico incita Justice a reagire che ci riesce, dopo essersi liberato con una specie di Dropkick, poi colpisce con una ginocchiata Pain all'angolo. Bulldog di Justice che poi va a segno con una Springboard Clothesline. Il giustiziere immobilizza Pain in una side headlock. Pain rotolando porta Justice fuori ring e lo lancia violentemente contro ii gradoni poi lo colpisce, armato di sedia, alla schiena. Pain torna sul ring fra i fischi del pubblico, poi esce di nuovo per riportare il campione sul quadrato. Abdominal stretch ma Justice si libera. Serie di pugni di Pain, poi il Campione applica la Boston Crab su Justice a centro ring. Justice urla dal dolore ma facendo forza sulle braccia si avvia a toccare le corde. Justice è a pochi centimetri dalle corde e pare in grande difficoltà, ma ... Ancora una volta nella serata ecco Iceberg !!! Il wrestler corre al ring ed afferra la corda bassa e puntandosi con i piedi all'apron la allontana dalle mani di Justice. Questi prova ancora a toccare la corda ma non riesce. L'arbitro si china a sentire se Justice ha la forza di continuare e questi sibila “I Quit” prima di svenire. Grazie all'intervento di Iceberg è il campione in carica ad uscire ancora con la cintura dall'arena. Ma è lo stesso PAIN ad aiutare Justice a rialzarsi a fine match. Tra i due pare comunque esserci stima. Justice tende la mano a PAIN che ricambia la stretta, poi scende dal ring. Justice si guarda attorno e riceve un caloroso applauso. Alla fine anche lui abbandona il quadrato e noi andiamo in pausa.

La gabbia è calata sul ring e siamo quindi allo Steel Cage Match per il King of Cage Championship. Il primo ingresso è quello di RVS. Il Cecchino, come Justice poco prima, non appare affatto in forma ma si dirige verso il ring e la gabbia tra gli applausi della folla. Nixel lo segue poco dopo e quando le regole sono state ricordate da Styles (si vince per Pin fall, Squalifica o Fuga dalla Gabbia) il match ha inizio. RVS si prende il primo vantaggio colpendo con una delle sue Chop. Nixel prova a colpire con un pugno, RVS va a segno con delle Chop, alternanza di pugni di Nixel e Chop di RVS. E' RVS ad avere la meglio atterrando il Cecchino con la Chop. Harley Race's High Knee di Nixel. Nixel porta RVS all'angolo. Nuove Chop di RVS. Spinebuster di Nixel. Nixel colpisce RVS con una serie di pugni poi lo lancia contro la gabbia d'acciaio. RVS è già visibilmente sanguinante. Nixel lo colpisce di nuovo sulla ferita e lo lancia contro la gabbia. Snapmare di Nixel. Ginocchiata cadente di Nixel. Nixel strofina la faccia di RVS contro la gabbia e RVS urla dal dolore. Nixel sbatte più volte la testa di RVS contro la gabbia e sembra in controllo totale. Nixel si abbassa la ginocchiera e colpisce con una ginocchiata in testa RVS. Il pubblico incita RVS ma Nixel lo fa volare da una parte all'altra del quadrato. Nixel prova a scalare la gabbia ma RVS incredibilmente riesce a riprendersi e a bloccarlo. I due combattono sopra la corda più alta scambiandosi colpi violenti. Numerose Chop di RVS e entrambi cadono con la corda in mezzo alle gambe. RVS finisce al tappeto mentre Nixel, seppur dolorante, si aggrappa alla gabbia e prova nuovamente a scalarla. Nixel stacca una catena facente parte della gabbia e torna sul ring per usarla, ma RVS lo atterra alzando una gamba. Serie di Chop di RVS. RVS prova la Figure Four ma Nixel respinge immediatamente l'attacco e anzi va lui per lo schienamento, conto di due. Nixel ha ancora la catena arrotolata al pugno e la usa per colpire RVS in testa. L'arbitro strappa la catena dalle mani di Nixel. Schiaffo in faccia di Nixel che poi colpisce RVS con una serie di pugni. Nixel porta RVS all'angolo e parte all'attacco con una serie ravvicinata di violentissimi pugni e RVS crolla al tappeto, ormai completamente in una maschera di sangue. Serie di pugni di Nixel, conto di due. RVS ancora con le spalle al suolo sempre nella morsa di Nixel, conto di due. RVS chiuso ora in un Figure Four fa un gestaccio a Nixel e prova a rovesciare la mossa e ci riesce!!! Nixel riesce immediatamente a rotolarsi verso le corde e ad uscire dalla presa. Nixel porta nuovamente RVS in mezzo al ring e lo colpisce con una Chop ma il Cecchino lo raccoglie e lo lancia facendolo finire contro la gabbia. Anche Nixel sanguina dalla fronte e RVS come uno squalo sente l'odore del sangue e parte all'attacco!!! RVS striscia la testa di Nixel contro la gabbia d'acciaio. Chop di RVS. Vertical Suplex di RVS. Ginocchiata cadente di RVS. Nuova ginocchiata cadente di RVS. Serie di Chop di RVS che poi colpisce con un blocco football al ginocchio di Nixel. Nixel prova una DDT ma RVS la capovolge in un Back Body Drop contro il paletto più vicino alla porta. RVS prende Nixel e lo posiziona sul paletto e po lo fulmina con un Superplex !!! Poi RVS si arrampica, quasi sconvolto, sulla struttura e ... Shooting Star Press dalla cima della gabbia !!! Nixel è esanime e RVS è dolorante all'inverosimile ma striscia lentamente verso l'avversario e gli pone un braccio sul torace ... 1 ... 2 ... 3 !!! RVS è il nuovo King of Cage Champion !!! RVS si impone in un match incredibile, durissimo e intenso. La sua Shooting Star Press dalla cima della gabbia rimarrà negli occhi di tutti per anni. Nixel esce alla chetichella dal ring e dallo stage e mentre la gabbia si alza RVS, stremato ma felice, si prende i meritati applausi abbracciando la cintura che gli viene portata dall'arbitro. Parte la però la musica turca !!! E' Seifer:
- Bene RVS, bene. Ora è il momento. Ora tocca a me decidere. Ora sai con chi dovrai vedertela con me. Ora sai che anche il tuo titolo diventerà parte della collezione della nTo. Ora sai chi ti rimetterà in riga. Divertiti cecchino. Sei nel mio mirino …
Sul Titan parte un promo: Una quarantaquattro Magnum per l'ispettore Arkin … E mentre Seifer rientra nel backstage la regia inquadra RVS: il cecchino osserva il suo nuovo First contender allontanarsi poi guarda la cintura e la stringe ancor di più a se. Il suo sguardo però e deciso, tutto meno che preoccupato. Su questo primo piano noi andiamo in pubblicità.

Al rientro è il momento del match titolato tra Posse e Zeta: è MAIN EVENT TIME !!! Il primo ingresso è quello dello sfidante che è accompagnato da Vassili ed Ivan. L'arbitro si raccomanda con i tre e gli sottolinea di come voglia un match pulito e senza interferenze. Posse, Ivan e Vassili acconsentono ed i due guardaspalle dell'ex Campione scendono dal ring. Appena pochi istanti dopo e Zeta fa il suo ingresso nell'arena. Il pubblico lo accoglie con un applauso convinto. Il campione scende la rampa ed arriva al ring senza toppe perdite di tempo. Dopo che i preliminari soliti sono stati espletati l'arbitro, che prima apostrofa di nuovo i due compari di Posse, da il via all'incontro. Posse atterra subito Zoran Pladnic con un Take Down. Zoran Pladnic lo rovescia e applica una presa al braccio. Posse si libera. Pugno di Pladnic e Posse va a terra. Zeta con una serie di pugni costringe Posse all'angolo. Zeta colpisce Posse con dei calci. Lo sfidante si arrabbia e si avventa sul campione. Bulldog di Posse, conto di due. Spallata di Zeta, che poi colpisce Posse con un calcio all'addome. Pladnic colpisce Posse ripetutamente all'angolo e Posse va a terra. Irish Whip di Zeta, che poi osserva Posse e lo colpisce con un calcetto in testa. Posse si rialza lentamente aggrappandosi a Pladnic. Altro Irish Whip del campione, che poi va a segno con lo Stomp. Ginocchiata cadente di Zoran Pladnic, conto di due. Posse reagisce con una gomitata in pancia, pugni e calci, ma Pladnic reagisce con un Inverted Headlock Backbreaker... 1... 2... niente da fare! Headlock di Zeta che poi applica una specie di Sleeperhold su Posse che sembra sul punto di perdere conoscenza, ma poi reagisce, si alza in piedi con Pladnic sulle spalle e si fa cadere contro un angolo liberandosi così di Zeta. Serie di Shoulder Block di Posse, che poi atterra Pladnic e va per la Vodkalashion... a segno! ... 1 ... 2 ... NO !!! Posse pare pronto per una nuova Vodkalashion, ma Pladnic gli scivola alle spalle e va a segno con uno Scoop Slam... 1... 2... Posse alza una spalla. Ancora lo Stomp per Zoran Pladnic. Zeta prova una ginocchiata cadente, che però va a vuoto. Posse prova a sua volta una Shoulder Block ma Pladnic la evita vola fuori ring. Posse sale sull'apron Ring, Pladnic lo colpisce con un calcio e poi va a segno con la DDT realizzata mentre l'avversario ha i piedi sopra la seconda corda... 1... 2... niente da fare! Zeta prende di mira Posse pronto per la una DDT ma Posse è a terra ... allora Zeta controlla la condizione di Posse con dei calcetti sul volto e opta per un Low dropkick al volto ...Zeta parte per il calcio ma Posse lo evita! Reazione di Posse che atterra Zoran Pladnic e poi va a segno con il Legdrop dalla terza corda ... 1... 2... Zoran Pladnic alza una spalla! Posse chiama la sua mossa finale e prova la Vodkalashion, ma Zoran Pladnic si aggrappa alle corde e la evita. Double Clothesline e entrambi finiscono a terra contati dall'arbitro. Si alzano al sette. Scambio di pugni, vinto da Posse. Back body Drop di Posse. Zeta vola fuori ring. Posse sembra avventarsi su di lui ma l'arbitro lo ferma. Il russo allora si mette a discutere con l'arbitro mentre Vassili e Ivan ricoprono Pladnic di pestoni. Ma l'arbitro se ne avvede e chiama la squalifica !!!E così Zeta mantiene il titolo vincendo per squalifica a causa dell'intervento dei due amici di Posse. Il russo non pare troppo preoccupato della cosa e un secondo prima di allontanarsi, dallo stage, recupera un microfono che gli viene porto da un fonico e si rivolge ancora al campione.
- Non finisce qui Zeta. Lo sai. Come hai visto io ed Eric siamo ottimi amici ora. E quindi, mercoledì prossimo ci rivedremo ancora, ed ancora per la tua cintura. E non ci sar...
Parte la musica della nTo. Ric, Seifer, Kemal e Mustafa sono sullo stage !!! I tre turchi attaccano Posse, Ivan e Vassili senza esitare e velocemente fanno piazza pulita !!! Poi Ric prende il microfono.
- Biraders non avete capito !!! Quel titolo sarà mio. Mercoledì hai un match con me birader !!!
Zeta sul ring non appare particolarmente colpito:
- Abbiamo un GM. Facciamo decidere a lui. Infondo questa è la sua federazione, no, come ama ripetere … Scelga lui con chi …
Parte un count down sul Titan … 5 … 4 … 3 … 2 … 1 … Ed appare Miss Heyman in primo piano !!! La folla esplode, l'arena trema.
- Questa non è ne la federazione di Bischoff ne tanto meno la tua Zeta, o di tutti quelli che hanno qualcosa da chiedere... Questa è la Full Wrestling Federation. Questa è la federazione dove si deve meritare di stare. E quindi, visto che Eric con questa sua puntata di magnanimità ha fatto più danno che altro, chi ha sale in zucca lo usa. E quindi, mercoledì, per il Full Wrestling Federation Championship sarà Triple Threat Match: Zeta vs. Posse vs. Ric. Chi vince è campione. I due che perdono non potranno più avvicinarsi alla cintura finché questa non cambierà padrone !!!
BOATO!
- E visto che la nTo pensa di poter dettare legge i DEV ADAM difenderanno il loro Tag Team Title contro Nuke e Bisby, come già deciso. Ma se perderanno, anche nel loro caso, non potranno vantare diritti sulla cintura fino a che questa non passerà di mano.
ALTRO BOATO!
- La scelta di Seifer mi pare insolita ma la rispetto. Vuole il King of Cage? Mi sta bene. Ma non prima del prossimo PPV. Troppa confusione ora. Troppi incroci pericolosi. Ad Eric Gestire il tutto. Se ci riesce...
Miss Heyman, detto questo, saluta il suo pubblico ed il Titan si spegne. La folla è ancora in fermento e subbuglio. Sul ring Zeta osserva il mega schermo spegnersi. La nTo non pare affatto intimorita visto che infondo ha ottenuto quello che voleva. Il pubblico continua a rumoreggiare e la puntata va velocemente in fade off … Sigla …

Spot On:

Dopo la sigla le immagini tornano nel backstage. Eric Bischoff è di spalle. Sta parlando al telefono.

- Direi che è andata bene, mi pare. Abbiamo messo tutti al loro posto. Abbiamo risistemato le cose. Ora sappiamo bene come dirigere questa federazione. Ottimo … Si, tranquilla … Proseguiamo su questa strada. Si certo. I nostri accordi stanno avendo i loro frutti. Si. Ci abbiamo messo un po' ma la federazione sta andando dove vogliamo. Benissimo. Ora non ci resta che sederci e vedere cosa succede …

Le immagini spariscono di nuovo e con il consueto lancio che ci da appuntamento a mercoledì prossimo la puntata numero 44 di Superstars ora va veramente in archivio.

Il prossimo appuntamento con la FWF: Superstars 45, mercoledì 28 ottobre 2009
Cross Wizard
00giovedì 22 ottobre 2009 22:17
Era una promessa biraders...il veleno turco è stato iniettato nell'organismo FWF, e adesso punta deciso ai centri nevralgici del sistema. Non c'è via di fuga.

Chi ci potrà fermare? Bisby King e il suo candelabro nucleare? Ho un messaggio qui per voi biraders: Dev Adam, Kemal & Mustafa, Quadruple Crown Champs, il tag team più decorato del momento. Noi dominiamo la categoria di coppia a livello globale, Africa, Americhe, Asia ed Europa sono ai nostri piedi. Parliamo di Justice e del Campionissimo, volete essere sconfitti in casa vostra? Bene, vi concediamo questo onore....gli ego più grandi della terza FWF dovranno inchinarsi ai Dev Adam davanti al loro pubblico. È la legge del più forte.

Devo purtroppo dare un voto basso alla prestazione artistica di Fatur e Seifer...troppo poco jabroni per essere dei credibili Bisby e Nuke.

RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 22 ottobre 2009 22:21
K-OFF

Oh ca**o, tutte queste vittorie. :°) Pure Justice, sono soddisfatto. :****

Vabbuò, domani posto qualcosa, ora sono troppo stanco.
Posse_90
00giovedì 22 ottobre 2009 22:47
Finalmente un'altra occasione per fare male. Voglio quel titolo, che è stato mio solo per una notte. Lo voglio vincere passando sopra due dei più forti atleti in questa dannata federazione, in modo da venir ricordato ancor più a lungo.
Non mi spaventa perdere. Non c'è vittoria, senza la sconfitta. Il fatto è che io non voglio perdere, preferisco lasciare il ring privo di sensi che arrendermi. Sia a Zeta che a Ric: ci vediamo mercoledì.
Bisby King
00giovedì 22 ottobre 2009 23:14
Re:
Cross Wizard, 22/10/2009 22.17:

Era una promessa biraders...il veleno turco è stato iniettato nell'organismo FWF, e adesso punta deciso ai centri nevralgici del sistema. Non c'è via di fuga.

Chi ci potrà fermare? Bisby King e il suo candelabro nucleare? Ho un messaggio qui per voi biraders: Dev Adam, Kemal & Mustafa, Quadruple Crown Champs, il tag team più decorato del momento. Noi dominiamo la categoria di coppia a livello globale, Africa, Americhe, Asia ed Europa sono ai nostri piedi. Parliamo di Justice e del Campionissimo, volete essere sconfitti in casa vostra? Bene, vi concediamo questo onore....gli ego più grandi della terza FWF dovranno inchinarsi ai Dev Adam davanti al loro pubblico. È la legge del più forte.

Devo purtroppo dare un voto basso alla prestazione artistica di Fatur e Seifer...troppo poco jabroni per essere dei credibili Bisby e Nuke.





La vostra prestazione in ring di stasera solo veleno è, in effetti.
Faccio i complimenti anch'io, però, a Ric e Seifer: m'hanno fatto divertire, il wrestling è anche questo. Peccato la pantomima del risultato e peccato per voi che nelle prossime settimane avrò a che fare con campioni proclamati in siffatta triste maniera...
The Booking Team
00giovedì 22 ottobre 2009 23:19
Re: Re:
Bisby King, 22/10/2009 23.14:




La vostra prestazione in ring di stasera solo veleno è, in effetti.
Faccio i complimenti anch'io, però, a Ric e Seifer: m'hanno fatto divertire, il wrestling è anche questo. Peccato la pantomima del risultato e peccato per voi che nelle prossime settimane avrò a che fare con campioni proclamati in siffatta triste maniera...




Chiarisco una cosa che magari può lasciare perplessi.
Quello della nTo non era un match titolato.
Esisteva già ed era applicata la Free Bird Rule per cui tutto il team, in sostanza, era campione TAG.
La nTo ha semplicemente scelto un modo "divertente" (io mi sono divertito a scriverlo ...) per dare a questa autorevolezza alla regola.
Todos ici.
Y2Seifer!!!!
00venerdì 23 ottobre 2009 02:15
L'nTo è anche questo cari spettatori. Potevamo limitarci a definire i Dev Adam come i nuovi difensori delle cinture ed invece abbiamo deciso di farlo con stile.

RVS complimenti. Hai sparato il tuo colpo migliore ed hai fatto centro. Ma sarai cosi veloce da ricaricare prima che "Macho Turkness" Seifer Arkin si scagli contro di te? Ora sei tu il bersaglio mobile e con quella cintura alla vita non riuscirai a nasconderti per molto.
Ric777
00venerdì 23 ottobre 2009 10:10
Re:
Posse_90, 22/10/2009 22.47:



Non mi spaventa perdere.




Questo si era capito birader. Anzi, io son convinto che addirittura perdere sia una cosa che ti piace. Quantomeno spiegherebbe la tua insulsa jabronaggine. Ci vediamo mercoledì? Tu e Mr. "Fumo e sorrido" non mi vedete neanche con il binocolo. Io sono 'Instanbool' Ric, il Tifone Turco, il discendente del Profeta, il Difensore della Mezzaluna, il baffo di Allah; voi due chi diavolo siete per poter dividere il palcoscenico con la mia grandezza?

the rock vs sting
00venerdì 23 ottobre 2009 10:15
Re:
Y2Seifer!!!!, 23/10/2009 2.15:

L'nTo è anche questo cari spettatori. Potevamo limitarci a definire i Dev Adam come i nuovi difensori delle cinture ed invece abbiamo deciso di farlo con stile.

RVS complimenti. Hai sparato il tuo colpo migliore ed hai fatto centro. Ma sarai cosi veloce da ricaricare prima che "Macho Turkness" Seifer Arkin si scagli contro di te? Ora sei tu il bersaglio mobile e con quella cintura alla vita non riuscirai a nasconderti per molto.


Invece ti sbagli, il bersaglio non sono io e nemmeno la mia cintura, il bersaglio sei tu perchè mi prenderò la mia vendetta dopo le umiliazioni che ho dovuto subire per colpa di Posse e che voi nTo avete sfruttato!

Ric777
00venerdì 23 ottobre 2009 10:34
Vola basso birader, il new Turkish order non è certo qualcosa che possa venir frenato da un jabroni del tuo stampo. Seifer biradar farà fiera mostra della sua nuova cintura sul Red (con mezzaluna bianca) Carpet dell'imminente Festival del Cinema di Ankara, dove presenterà l'instant-movie-docufiction "La notte in cui il mio stivaletto dalla punta arrotolata prese a calci le chiappette di RVS".
Y2Seifer!!!!
00venerdì 23 ottobre 2009 11:00
Come sempre le parole di Birader Ric sono la verità! JabronRVS voglio ricordarti cosa facevi prima di giochicchiare con Posse e Nixel? Venivi massacrato dall'nTo. Te lo ricordi il punteggio? Ti ricordi la fine della tua inutile stable? JabronRVS ora Posse verrà punito dalla furia di Birader Ric e Nixel tornerà a essere l'inutile lottatore che era prima di Fullwrestlingmania. E sai cosa farai tu? Sarai il protagonista del nuovo film di animazione targato Seifer Production dal titolo "Il piccolo RVS torna nella valle delle sconfitte".
the rock vs sting
00venerdì 23 ottobre 2009 13:20
Re:
Y2Seifer!!!!, 23/10/2009 11.00:

Come sempre le parole di Birader Ric sono la verità! JabronRVS voglio ricordarti cosa facevi prima di giochicchiare con Posse e Nixel? Venivi massacrato dall'nTo. Te lo ricordi il punteggio? Ti ricordi la fine della tua inutile stable? JabronRVS ora Posse verrà punito dalla furia di Birader Ric e Nixel tornerà a essere l'inutile lottatore che era prima di Fullwrestlingmania. E sai cosa farai tu? Sarai il protagonista del nuovo film di animazione targato Seifer Production dal titolo "Il piccolo RVS torna nella valle delle sconfitte".



E' proprio per questo motivo che il bersaglio non sono io e nemmeno la mia cintura, ma sei tu!
Credi di essere avvantaggiato dal fatto che i tuoi amichetti nTo ti aiuteranno? Oppure dal fatto che vengo da 2 match massacranti? Oppure credi che con le tue parole io possa temerti e perdere la cintura che ho appena conquistato con tanto dolore e sacrificio?
Dovresti invece cominciare a temere ciò che ti capiterà all'interno della gabbia! Ho una vendetta da consumare, ricordatelo!

The Booking Team
00venerdì 23 ottobre 2009 13:23
Per RVS e Seifer:
occhio che il match titolato ci sarà in PPV, come da decisione di Miss Heyman.
Ovviamente incroci pericolosi avverranno anche prima ... [SM=x575239]
the rock vs sting
00venerdì 23 ottobre 2009 13:26
Re:
The Booking Team, 23/10/2009 13.23:

Per RVS e Seifer:
occhio che il match titolato ci sarà in PPV, come da decisione di Miss Heyman.
Ovviamente incroci pericolosi avverranno anche prima ... [SM=x575239]



[SM=g27811]
Y2Seifer!!!!
00venerdì 23 ottobre 2009 13:51
Re:
The Booking Team, 23/10/2009 13.23:

Per RVS e Seifer:
occhio che il match titolato ci sarà in PPV, come da decisione di Miss Heyman.
Ovviamente incroci pericolosi avverranno anche prima ... [SM=x575239]




K-OFF

Tranquillo è più che chiaro! Un match così è da ppv [SM=g27828]

K-ON

Sai perchè mi credo avvantaggiato? Perchè io sono l'essenza della Macho Turkness...tu sei solo un povero pivello con una cintura alla vita. Una cintura che ora come ora ha poco valore...
the rock vs sting
00venerdì 23 ottobre 2009 15:39
Re: Re:
Y2Seifer!!!!, 23/10/2009 13.51:




K-OFF

Tranquillo è più che chiaro! Un match così è da ppv [SM=g27828]

K-ON

Sai perchè mi credo avvantaggiato? Perchè io sono l'essenza della Macho Turkness...tu sei solo un povero pivello con una cintura alla vita. Una cintura che ora come ora ha poco valore...



Beh, ovvio, cintura che avrà valore solo se detenuta da te o da uno di quei cessi turchi che hai come amici!
Dai Seifer, continua a fare il buffone, è un ruolo che ti riesce benissimo!
Ho visto che sei protagonista nel nuovo film "Bruno", proprio l'essenza della Macho Turkness!



Y2Seifer!!!!
00venerdì 23 ottobre 2009 16:30
Non è detto RjabroniS. Non è detto. Potrei vincere quella cintura e decidere di distruggerla per sempre, di fonderla con qualche alto titolo (che viola le più basilari leggi del copyright) che cingo alla mia vita.

Mi dispiace RVJabroni ma Bruno non è un mio film. E' un opera originale...io faccio solo dei tributi ai film (che siano dannati i miei detrattori che mi accusano di copiare senza osservare le leggi sul copyright). Però mi hai dato una idea. Farò un film dal titolo "RVS: la vera storia del gaio cecchino".

Uhhhhhhh Yeah!
Luke Nuke
00venerdì 23 ottobre 2009 17:08
// K ON //

Siamo in uno studio di registrazione.
Il logo FWF campeggia alle spalle di due poltrone rosse.
Tra esse un tavolino con dell'acqua e due bicchieri.
Dopo pochi istanti ecco entrare Mr. Styles e dopo di lui, ancora in fase di microfonatura, Nuke.
Styles si siede e legge qualcosa su dei fogli che ha in mano.
Nuke lo imita una volta che il microfono è a posto.
Dalla regia parte un countdown e finalmente l'intervista annunciata da Luke Nuke giorni fa, va in onda.

- Allora Nuke, tutto a posto?
- Tutto bene Styles, grazie.
- Cosa mi dici di questa tua nuova fase?
- Quale fase?
- Beh, suvvia. Fai coppia con Bisby ora, in Tag Team. Avete un match titolato contro i Dev Adam mercoledì prossimo. Avete aiutato RVS contro Posse e la nTo. Sono tutte cose che normalmente non ci si aspetterebbe, da te.
- Devo darti ragione ma correggerti. Non ci si sarebbe aspettato.
- Beh. Diciamo che Justice ricorda il vostro periodo di tag team partner ancora con ... fastidio ... per usare un eufemismo ...
- Non posso negarlo. Solo che le persone cambiano Styles. A volte la vita le pone davanti a scelte che non possono fare altro che farle svoltare.
- E la tua scelta quale è stata?
- Lo sai. Zeta.
- Zeta?
- Esatto. Quel buffone che ora va in giro dicendo che il sottoscritto lo imita, lo scimmiotta, lo insegue, ha compiuto un atto talmente deplorevole che mi ha aperto gli occhi ...
- Sarah?
- Esatto. Il rapimento di Sarah è stato come un fulmine a ciel sereno. Mi ha fatto capire quanti nemici mi stessi facendo, mi fossi fatto, con alcuni miei comportamenti. Mi ha fatto capire che certi atteggiamenti mi rendevano vulnerabile. Che essendo io in grado di certi atti anche altri non avrebbero avuto remore a compierli nei miei confronti. E colpendo Sarah hanno colpito nel segno.
- Mi stai dicendo che ti penti di tutto quello che hai fatto, quindi?
- Fermo Styles. no. Ti sto dicendo che mi sono reso conto che il wrestling nasce e finisce su un ring. Che tutto il resto, il contorno, il web, i tifosi, sono la vita di una federazione ma non devono essere quello che ci spinge. Quello che ci spinge è la competizione, la rivalità, l'essere il Campione. Dimostrare che il nostro wrestling è migliore di quello degli altri. Poi tutto deve finire.
- Niente più scorrettezze, dunque?
- Fermo ancora. Il mio wrestling è duro. Sia per me che per i miei avversari. Occhio per occhio, dente per dente. Ad una sediata subita ne renderò due. In un Hardcore Match userò tutto quello che mi capiterà a tiro per vincere. Nessuna pietà, nessun prigioniero. E' il modo di pensare che cambia. Un match come quello di Tag che costò le cinture a me e Justice, non lo vedrete più. Non mi vedrete più tirarmi indietro e lasciare un mio compagno da solo. O ancor peggio complottare, come accadde in CWA, per attirarlo in un match di coppia e poi lasciarlo solo a subire i colpi dei nostri avversari. E' chiaro?
- Direi di si. Ma ora con la nTo come ti poni?
- La nTo, come loro stessi si definiscono, è un veleno. Le erbacce si estirpano. Io e Bisby partiremo con i Dev Adam. Poi si vedrà.
- Vuoi dire qualcosa al campione, a Zeta.
- Si, due cose. La prima: mi rendo conto che nella tua lingua la parola "licenziamento" non ha valore o forse non la capisci ma ci è stato vietato di combattere se non in match stipulati dalla Federazione. Intendo rispettare la regola. Inutile che tu continui a provocarmi, non avrai alcuna risposta in tal senso.
- E la seconda cosa?
- E' molto semplice e legata alla prima. Parlando come i ragazzini che seguono il wrestling, io e Zeta abbiamo avuto una così detta "feud". Oltre un anno. Forse a lui è sfuggito che anche se, per reverse decision dell'arbitro, lui è stato inserito nel main event di Full Wrestling Mania, a cedere, durante il match, è stato lui, non io. Quindi, vorrei fargli notare, che la suddetta "feud" Zeta, la ha persa. E poco conta il fatto che ora lui abbia la cintura. Perché se ci incontrassimo di nuovo, cosa che non accadrà a breve, sappiamo tutti come andrebbe a finire.
- Come?
- Così ...


Partono delle immagini. Sono degli stralci degli ultimi incroci tra Zeta e Nuke ...

Z inizia a strisciare verso la porta. Justice ormai è sdraiato sulla struttura ma deve rifiatare per lo sforzo. Z ha raggiunto la porta e gli basta spingerla per aprirla... Justice inizia a ruotare sulla cima della gabbia e lascia cadere penzoloni la sua gamba destra. Z ha ormai mezzo busto fuori dalla porta... DAL PUBBLICO SBUCA QUALCUNO CHE SPINGE VIA L'ARBITRO ADDETTO ALLE FUGHE CHE ERA ANDATO A SINCERARSI DELLE CONDIZIONI DEL COLLEGA SVENUTO E CHIUDE VIOLENTEMENTE LA PORTA SUL VOLTO A Z!!! L'assalitore è incappucciato e non si capisce chi sia!!! Intanto Justice cala lentamente dalla gabbia proprio mentre l'arbitro “addetto alle fughe” corre sul posto per verificare se... JUSTICE TOCCA TERRA!!! JUSTICE E' IL PRIMO KING OF CAGE CHAMPION!!! JUSTICE E' IL RE DELLA GABBIA!!! Il giustiziere frana al suolo stremato mentre Mr. Styles gli porta la cintura. Intanto l'uomo incappucciato ha riportato Z sul ring e lo sovrasta. Non vediamo ancora chi sia. L'uomo solleva Zeta e gli grida qualcosa in faccia. PARTE LA MUSICA DI BISCHOFF CHE APPARE SULLO STAGE!!! Bischoff guarda il ring. Applaude poi solleva un braccio. Pollice verso. L'uomo si carica Z sulle spalle e... NUKEBREAKER!!! NUKEBREAKER SU ZETA!!!

...

Zeta lo alza e lo carica in spalla avvicinandosi al bordo dello stage: Zeta scaglia Bischoff giù dallo stage !!! Bischoff è a terra sotto lo stage. Lamb corre lungo la rampa e raggiunge Bischoff per verificarne le condizioni. Zeta si accende una sigaretta e sparisce nel backstage con la chiara intenzione di raggiungere il suo avversario passando da dietro le quinte. Ed infatti Zeta appare, pochi istanti dopo sotto la rampa, da una delle porte anti-panico delle entrate di servizio, ma ... Ma improvvisamente, mentre sta per varcare la soglia, ricasca indietro !!! La porta anti-panico si richiude e Zeta sparisce dietro di essa. Passano alcuni secondi. Dieci, quindici, venti, mezzo minuto ... La porta anti-panico si sfonda, attraversata da Pladnic che crolla a terra vicino ad una delle due ante divelte !!! Zeta è a terra !!! Intanto Bischoff pare essersi se non altro svegliato. Le immagini indugiano sull'anta della porta anti-panico rimasta in sede. La folla è ammutolita. Finalmente qualcuno spunta dall'ingresso ma non si riconosce subito ... Occhi di bue sul personaggio. E' LUKE NUKE !!! NUKE E' TORNATO !!! L'ex FFZ Champ si avvicina a Zeta. Ha in mano un crick. Zeta intanto tenta di rialzarsi. Tremendo colpo di Crick di Nuke !!! Zeta crolla al suolo. Nuke lo solleva tenendolo per il collo e gli sussurra qualcosa. Poi lo carica !!! NUKEBREAKER SULL'ANTA DELLA PORTA A TERRA !!!

...

Ma Zeta si alza. Lo indica con il dito e si porta la mano alla tempia come a simulare una revolverata poi carica l'avversario e lo stende con un Samoan Drop!!! 1...2...no!!! Luke Nuke evita la sconfitta e Zeta non ci crede!!! Zeta solleva Luke Nuke e lo atterra con uno Slam poi rimbalza sulle corde per un Legdrop ... Luke Nuke si sposta!!! Zeta impatta al suolo e Luke Nuke è lesto... Calcio alla schiena !!! Zeta è in ginocchio e Nuke lo chiude nella Side Neck Abdominal Stretch !!! Zeta resiste per quasi un minuto poi batte la mano sul tappeto !!! Zeta ha ceduto !!! Zeta ha ceduto !!! Nuke vince il match grazie alla sua Abdominal Stretch !!!

Si torna in studio:

- Beh Nuke, direi che sei stato chiaro. Hai altro da aggiungere?
- Si, una cosa. Kemal, Mustafa ... Stiamo arrivando !!!

Detto ciò Nuke si alza e fa il segno della cintura.
Style si alza anche lui e stringe la mano al wrestler ringarziandolo dell'intervista poi, sulle note della nuova Theme di Nuke (Prepare for War dei Dragonforce - Clicca Qui) il collegamento si chiude.

Sipario.

// K OFF //
Ric777
00venerdì 23 ottobre 2009 17:39
Re:
Luke Nuke, 23/10/2009 17.08:



mi sono reso conto che il wrestling nasce e finisce su un ring. Che tutto il resto, il contorno, il web, i tifosi, sono la vita di una federazione ma non devono essere quello che ci spinge.




Considerazioni degne del jabroni che sei birader. Considerazioni figlie del fatto di non avere uno straccio di tifoso disposto a sostenerti, birader. Se tu fossi 'Instanbool' Ric birader, sapresti invece che la vera forza deriva dai millions and millions di giovani Ricmaniacs che rivendicano attraverso le imprese del Tifone Turco il loro diritto alla libertà di indossare il fez e sfoggiare i baffoni. Ma tu non sei e non sarai mai 'Instanbool' Ric, tu sei solo il candelabro nucleare convertito alla pastorizia ed alla melensaggine. Non potrai mai capire cosa vuol dire essere l'Eroe di una nazione e continuerai misero a pensare che non sono i tifosi a darci la spinta. Mi fai tristezza birader..


Cross Wizard
00venerdì 23 ottobre 2009 23:35

La nTo, come loro stessi si definiscono, è un veleno. Le erbacce si estirpano. Io e Bisby partiremo con i Dev Adam. Poi si vedrà.



Le erbacce sono quelle che voi vi fumate prima di rilasciare queste interviste. La FWF ha solo due alternative, piegarsi all'nTo o morire per mano dell'nTo. Tutti gli altri scenari sono frutto delle vostre fantasie malate da hashishiyyin. Se la Sword 'n Cric Connection dovrà inginocchiarsi ai Dev Adam, la Jabroni 'n Candelabra Connection dovrà letteralmente strisciare ai nostri piedi.
Luke Nuke
00sabato 24 ottobre 2009 01:18
Re: Re:
Ric777, 23/10/2009 17.39:



Considerazioni degne del jabroni che sei birader. Considerazioni figlie del fatto di non avere uno straccio di tifoso disposto a sostenerti, birader. Se tu fossi 'Instanbool' Ric birader, sapresti invece che la vera forza deriva dai millions and millions di giovani Ricmaniacs che rivendicano attraverso le imprese del Tifone Turco il loro diritto alla libertà di indossare il fez e sfoggiare i baffoni. Ma tu non sei e non sarai mai 'Instanbool' Ric, tu sei solo il candelabro nucleare convertito alla pastorizia ed alla melensaggine. Non potrai mai capire cosa vuol dire essere l'Eroe di una nazione e continuerai misero a pensare che non sono i tifosi a darci la spinta. Mi fai tristezza birader..





// K ON //

Immagini da CWA THE NIGHT:

[...] Ricster connette con una Slam. Poi risolleva Nuke. Altra Slam !!! Ed ancora una !!! Poi Ric raccoglie ancora l'ex campione FFZ e sempre con una slam lo posiziona sul tavolo !!! Ric prende fiato mentre Luke Nuke pare esanime sul tavolo … Mano all'orecchio di Ric che ascolta il boato del pubblico e poi sale sul tavolo ed osserva Nuke sdraiato sullo stesso ...LEGDROP SUL TAVOLO CHE IMPLODE !!! ... 1... 2... 3... 4... 5... 6...7... 8... 9... 10!!!! Istambool Ric trionfa al termine di un match dalle mille emozioni che si candida senza dubbio a match dell'anno!!!! Istambool Ric a centro ring festeggia con il pubblico. Dopo alcuni minuti di pura Ricmania Nuke sale lentamente sul quadrato, ha una sedia in mano. Ric si piazza davanti all'avversario a grugno duro. Nuke getta la sedia e porge la mano al vincitore. Ric stringe la mano a Nuke !!!

Nuke appare in primo piano, solito sguardo duro che sfoggia negli ultimi tempi.
Tono di voce glaciale.

- Ricordi questo match Ric? Ricordi questo pubblico, canadese, che ti dava tanta forza? Ricordi la stretta di mano di te, favorito del mondo, a me, essere abietto e meschino? Come si cambia, canterebbe qualcuno ... Prova ora a chiedere loro cosa sia la Ricmania... Prova a chiedere a dei non turchi nazionalisti cosa sia la nTo... Prova, Sansone che si basa sul tifo per misurare la tua forza, e tremerai. Pechè se la tua forza è il pubblico sei un debosciato, ora, jabroni. La mia forza è il mio wrestling. Per i Dev Adam prima e per te poi non c'è e non ci sarà storia.

// K OFF //

*** BT: ti ho corretto alcuni errori di battitura (avevi scritto Rick invece che Ric, per dire ...)
Luke Nuke
00sabato 24 ottobre 2009 09:28
Re: Re: Re:
Luke Nuke, 24/10/2009 1.18:



*** BT: ti ho corretto alcuni errori di battitura (avevi scritto Rick invece che Ric, per dire ...)



No problems.
Thanks.
The Booking Team
00sabato 24 ottobre 2009 09:48
FWF AWARDS
Con colpevole ritardo ecco i risultati degli Awards.

***

MOST IMPROVED WRESTLER IN THE YEAR
Darkside - Kid Warrior - Takerlord
Winner: Takerlord

MOST IMPORTANT PNG
Parkman/Logan/Martinez - Grossman/Poncherello - Le Pecore
Winner: Parkman/Logan/Martinez

BEST PROMO'S AUTOR OF THE YEAR
Luke Nuke - Bisby - Istambool Ric Fatur
Winner: Bisby

MOST SHOKING MOMENT OF THE YEAR
L'arrivo di Nobunaga
Darkside FWF Champ
L'incidente di Miss Heyman
Winner: L'arrivo di Nobunaga

TAG TEAM OF THE YEAR
Costanzo & RVS - Bisby & Kid Warrior - Ric & Seifer - Dev Adam
Winner: Costanzo & RVS

STABLE OF THE YEAR
nTo - Survivors - ReDvolution
Winner: Survivors

FEUD OF THE YEAR
Justice vs. Luke Nuke - Ric vs. Bisby - Nobunaga vs. Miss Heyman
Winner: Nobunaga vs. Miss Heyman

FACE OF THE YEAR
Justice - Bisby - Ajeje
Winner: Justice

HEEL OF THE YEAR
Zeta - Luke Nuke - Seifer
Winner: Zeta

MAIN EVENTER OF THE YEAR
Istambool Ric Fatur - Darkside - Zeta
Winner: Istambool Ric Fatur

***

Ho sistemato anche i calendari e gli albi d'oro.
Siamo a pareggio ora.
Se la sfiga (ADSL saltata) ed il lavoro non ci rimettono lo zampino riprendiamo come sempre con puntualità.
The Booking Team
00sabato 24 ottobre 2009 09:53
--- GM ON

- Allora come la gestimo questa cosa ... ok ... mmh ... si ... Può andare ... Certo ... Si ma se la nTo ... Prendiamo contatti con lui ... Va bene ... Ma posso già annuncire la Card? ... Dice che è il caso ??? ... Ok allora ... Solo Superstars 45 per ora? ... Mi sta bene ... Certo che se Bisby e quell'altro vincono ci facciamo del ridere ... Ma no, tranquilla ... Ok ... Certo, certo vedrà che andrà tutto come abbiamo programmato ... Ok ... Ci sentiamo ...

--- GM OFF
RAW is ALWAYS Jericho 95
00sabato 24 ottobre 2009 19:36
K-ON

Justice... ti ho detto un sacco di cose in queste settimane. Mi hai sottovalutato ma io ho comunque vinto. È la vita, cara Giustizia. Ci sono momenti in cui vinci, e momenti dove perdi, perdi e perdi. Non sei nella card del prossimo Superstars, ti ho battuto e hai anche perso il King Of Cage Title. Si, SONO DANNATAMENTE CONTENTO. Ma... credo di essere diventato più forte in quel match. Hai dimostrato di essere un uomo, e poco importa se un deficiente é intervenuto.

In quanto ad Iceberg... mah, pensi di ottenere qualcosa rubando bandiere, secchi e vittorie? Fino a quando non vincerai seriamente non ti noterò.

Uuuuuuuuh. Andrò contro Nixel. Niente popò di meno che il former KOC Champion... dove sei, però? Non ti trovo... ah, già, starai piangendo perché hai perso contro un inetto amico di Iceberg. Beh, tornerai da queste parti fatti trovare, non mi diverto a battere persone latitanti.
ironsaga
00sabato 24 ottobre 2009 22:45
stasera mi sono riposando guardando questi match e studiando i miei avversari
justice1
00domenica 25 ottobre 2009 19:01
k.on
Hai vinto correttamente, PAIN e questo lo riconosco. Purtroppo, ci sono persone in FWF che farebbero qualunque cosa pur di avere cinque secondi di riflettori puntati verso di loro... anche le cose più idiote, come ha fatto ICEBERG BAR.
Beh, non riesco proprio a trovare una spiegazione logica per giustificare la sua interferenza, ma dopotutto penso che Iceberg non abbia abbastanza cervello per possedere anche qualcosa come la logica. Al suo debutto gli avevo dato credito e fiducia, lo vedevo come un giovane rampante alla ricerca del successo ma, beh... dopo quanto é accaduto... ICEBERG, tieniti pronto perché sto arrivando per insegnarti qualcosa che non dimenticherai per il resto della tua miserabile carriera da low carder. Chiedo ufficialmente un match ad Eric Bischoff... solo UNO... perché non ho intenzione di perdere tempo a lottare contro un pupazzone come te. Solo UN MATCH per venire a sgonfiarti come il pallone di steroidi e ormoni della crescita che sei.
Ah, un'altra cosa... non voglio darti la possibilità di denunciare la FWF per il male che ti farò quindi... chiedo un UNSANCTIONED MATCH...
Because it needs Justice to change the world
k.off
RAW is ALWAYS Jericho 95
00domenica 25 ottobre 2009 19:47
K-ON

Oh bene, vedo che per una volta siamo d'accordo. Prima la lezione gliel'ho data io insegnandogli che il credere in se stessi non é tutto, e tu gli farai terminare la sua misera carriera. Che bello, che bello.

Nixel, ex campione d'argilla... non ti trovo ancora. Dai, su, fatti trovare, potrò mettere la tua foto sul mio sito ufficiale e mettere in descrizione: "primo uomo battuto da Pain Evil dopo il suo lancio da main eventer". Che bello, che bello, che bello. E lo dico una volta in più.
Z l'unico e il solo
00lunedì 26 ottobre 2009 11:45
K-ON


(MENTRE PARLA, Z PESCA DA UNO SCATOLONE UNA SERIE DI AMMENICOLI CHE SI METTE ADDOSSO PER SEMBRARE UNA CARICATURA DI RIC: BAFFONI, FEZ, PITONE BIANCO E ROSSO, UN KEBAB DI PLASTICA, LA ACTION FIGURTE DI ATATURK, I POSTER DI "ISTANBOOL RIC FOR PRESIDENT" E QUELLO DEL POSTER DI "ANCHE GLI ANGELI MANGIANO KEBAB", RIFACIMENTO DI "ANCHE GLI ANGLI MANGIANO FAGIOLI" CON RIC NEI PANNI DI BUD SPENSER E SEIFER IN QUELLI DI GIULIANO GEMMA)

Zoran Pladnic, il due volte campione del mondo, sente il bisogno di dire qualcosa. E sente il bisogno di dirlo parlando in terza eprsona perché pare che così sia più facile essere ascoltati. E dice a istanbool Ric, l'uomo che parla in terza persona perché ha lo stesso cervello di Hulk (non il campione di wrestling ultracinquantenne e con la sciatica, ma il mostro verde e lobotomizzato) che l'nTo ha fatto quello che Z diceva che l'nTo avrebbe fatto, si sarebbe messo in caccia di Z.
Z ora aspetta l'nTo, nella persona di Istanbool Ric, e il suo ex allievo Posse in un match caldo come l'odore della benzina e in cui il pubblico griderà come un motore portato oltre i limiti.

Invece Z non dirà nulla a Luke. C'è un segreto dietro le vittorie di Luke contro di Z. Ma Z vuole divertirsi e non ha bisogno di rispondere a Suor Luke. Z gli ha offerto un incontro per il titolo, Luke avrebbe potuto chiedere a Eric una possibilità, ma tutto questo non è accaduto e non certo per colpa di Z, che può continuare a ridere a fumare sapendo di essere il più forte. Sembra che ora Luke abbia trovato una nuova strada e Zoran Pladnic intende disinteressarsi di lui.

Parlando seriamente e smettendo questa pantomima, mi rivolgo invece a Miss Heyman. Quando ho vinto il titolo epr la prima volta, ho poi perso con Justice e, in barba a qualunque tradizione del wrestling, non ho mai avuto un rematch. Ora Takerlord è sparito dal giro senza nulla pretendere, ma io voglio la mia possibilità di marchiare a fuoco la FWF con un feud indelebile. Non posso accettare di eliminare Posse e Ric in un triple threat e cambiare di nuovo avversario come Ric si cambia le babbucce arricciate.
Se perdo voglio il rematch. Se vinco, mi rimetterò alle decisioni di miss Heyman, ma la prego di ripensarci e di dare al pubblico quello che vuole, un epico scontro uno contro uno tra Z e Ric Fatur per il titolo del mondo.

Non voglio dire che la FWF è mia. L'epoca da GM è passata. Voglio essere il faro della FWF come wrestler, che è quello che più mi paice fare. Il tempo dell'oscurità è finito, ora è tempo di fare faville...

TIME TO BURN!
Takerlord
00lunedì 26 ottobre 2009 11:59
Kon
Fratello...rammenta che le nostre oscurità da sole sono come delle dita separate di una mano..da sole non fanno nulla ma insieme riusciranno a imporsi sulla FWF spazzando via tutto...

Koff
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com