2/25/2009: FWF Superstars (#18)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00mercoledì 25 febbraio 2009 23:13
Partiamo con qualche filmato prima della sigla...un taxi lascia fuori dalla FWF Arena un uomo oltre i cinquanta, con un impermeabile grigio, sembra una figura tipo il tenente Colombo. L'uomo chiede agli uscieri dove possa trovare "l'agente Ajeje Brazorff".

E ora lo diciamo ufficialmente: Ladies and Gentlemen, benvenuti a un'altra puntata di Superstars! Partono i pyros sulle note di "Zwitter" dei Rammstein, musica scelta dalla GTW, mentre la telecamera effettua la sua solita carrellata all'interno dell'arena: il pubblico, i commentatori italiani e quelli di Bisbylandia, e infine il Comitato GTW, che però è nel ring invece che nel suo solito sgabbiotto.

E sul ring con il Comitato, vediamo Victoria Gibson e Kiki Musampa, l'arbitro di fiducia della GTW. Victoria mostra al pubblico un foglio di carta firmato da Mr.Nobunaga, poi comincia a parlare: "Gentile pubblico della FWF..." [fischi] "...lo sapete cos'è questo, vero? E' la mia nomina ufficiale a GM di questa federazione da parte di Mr.Nobunaga, è una copia del mio contratto da General Manager arrivatami giusto ieri via fax! Ora la General Manager di questo show sono IO, IO ho carta bianca per amministrare lo spettacolo, e posso fare come meglio credo!" [Victoria sembra un po' meno controllata del solito e un po' più su di giri...] "Quindi, voglio annunciarvi ufficialmente un nuovo corso per la FWF! Lo so, già il mio capo aveva pronunciato queste parole...ma ora lui non è qui, è troppo impegnato con i suoi affari! Io non sarò una semplice rappresentante del mio capo, io seguirò una politica di gestione tutta mia!" [pubblico stupito] "Mr.Nobunaga ha fiducia in me, e quindi so che quello che farò lo troverà d'accordo! E vi preannuncio che questa nuova politica gestionale sarà per così dire, "eccitante"..." Victoria ghigna, poi prosegue: "Signor Musampa, signori del Comitato: come intendete arbitrare il match per il GTW/FFZ Heavyweight Title tra Luke Nuke e Zoran Pladnic?" Musampa: "Come ci ha sempre chiesto di fare Mr.Nobunaga: con imparzialità, zelo e diligenza!" Victoria: "Bene, bene, siete dei bravi galoppini...signori Musampa, Melli, Corno, Crudeli, mi rendo conto che in queste settimane avete lavorato fin troppo, e quindi vi meritate una bella vacanza!" [stupore del pubblico] "Ma non preoccupatevi, voi pensate a rilassarvi...ho già pensato ai vostri sostituti temporanei!" E sulla musica della Global Toukon entrano quattro persone di cui alcune ben note: si tratta di Ainothewizard, ThunderLips, Tommy Dreamer e l'arbitro Moreno! Victoria applaude sarcasticamente: "Signore e signori, ecco a voi il nostro nuovo arbitro di fiducia e i nuovi membri del nostro Comitato!" Musampa non ci sta, prova a ribellarsi e gli Opinionisti con lui, ma Victoria chiama la security, che blocca i quattro. Victoria conclude: "Ah, giusto, mi ero dimenticata di dire che la vostra vacanza sarà a tempo indeterminato!!!" Victoria ridacchia, mentre la security porta via i quattro!

Dopo un breve break pubblicitario, vediamo che il nuovo Comitato ha preso posto nello sgabbiotto, e con loro c'è Victoria per assistere al primo match! Theme di T-Funk, che si avvicina al ring munito di catena. Funk lascia l'arma al timekeeper, quindi sale sul quadrato. Parte una musica nuova, si tratta di una canzone dei Dream Theater! Debutta in FWF un nuovo wrestler, di cui la grafica ci svela subito il nome: Pain Evil! Il nuovo arrivato in FWF sale sul ring per il suo primo match!
Suona la campanella, prima presa con Funk che prova a giocarsela con l'esperienza ma Pain dimostra di avere una buona tecnica. Poderoso braccio teso di Pain che stende Funk! 1...2...no! Pain prosegue con dei calci, Funk si trascina all'angolo e Pain continua l'attacco con dei pestoni alla Austin! Baseball Slide di Pain, che però va a vuoto perché Funk si sposta! Funk prova a sbattere la gamba di Pain sul paletto ma Pain scalcia via l'avversario. Funk poi risale sull'apron e Pain lo blocca, tirandolo dentro al ring con un Suplex!
Pain prova una presa a terra su Funk, che resiste e tenta di liberarsi. Pain serra la presa ma Funk non demorde...e infatti si libera! Due gomitate, poi si dà lo slancio alle corde...Pain va per una Sleeperhold, Back Suplex di Funk! Entrambi sono a terra a rifiatare, quindi si alzano. Scambio di pugni, poi Atomic Drop di Pain, che va per un braccio teso, a vuoto! Dropkick di Funk! 1...2...no! Funk allora chiama un Piledriver, ma Pain oppone resistenza e poi sbalza via Funk con un Back Bodydrop! Pain acchiappa Funk e gli rifila la sua manovra risolutiva, l'Evil Driver (with Pain, ovvio :D)! 1...2...3! Buon debutto per Pain Evil, primo match e prima vittoria.
Il debuttante quindi si fa passare un microfono: "Il mio nome è Pain Evil, ma potete chiamarmi tranquillamente PAIN. Il mio nome forse non vi dirà niente ora come ora, ma vi rimarrà impresso sicuramente, tra non molto..." [misto di fischi e applausi] "Difatti, sono qui semplicemente per dimostrare di essere il migliore tra tutti...e il confronto con gli altri wrestler FWF non mi spaventa, anzi, mi stuzzica e non poco... Ma alla fine di tutto, i wrestler FWF appariranno per quello che sono veramente...SPAZZATURA!" [fischi pesanti] "Sì, osservandovi fuori ho capito che in confronto a me non valete una cicca, nessuno di voi, e quindi riuscirò a battere ciascuno di voi, e vi dimostrerò CHI è veramente PAIN!" Theme di Eddie619! Il "new rich" si presenta sullo stage vestito elegante: "PAIN, cerchi la sfida? Eccomi qua! Cerchi qualcuno con cui misurarti? Sei sicuro di riuscire a battere anche le leggende della FWF? Eccone una qua davanti a te!" [PAIN si guarda in giro come se non vedesse nessuno...Eddie comincia ad adirarsi] "E' inutile che fai il finto tonto, veniamo subito al sodo: io sarò la prima leggenda FWF con cui ti misurerai!" PAIN scoppia a ridere, poi tutt'a un tratto torna serio, e guarda male Eddie...

Stacchiamo nel backstage, precisamente nell'area interviste, dove MR Styles è con Bisby. Styles puntualizza come tutti gli indizi emersi negli attacchi nel backstage sembrano portare a lui: pecorino, laccetti, face paint, Michelle ha pure parlato di pecore impazzite. Bisby nega fermamente il suo coivolgimento in simili avvenimenti, ma subito viene interrotto da un impiegato FWF, che lo informa che la pecora Ubalda è gravemente malata! Bisby, sconvolto, lascia l'area interviste e si precipita nel suo spogliatoio!
Altrove nel backstage, il tizio con l'impermeabile incrocia Ajeje. "Agente Ajeje Brazorff?" "Sì, sono io, ma al momento mi scusi, non ho tempo per parlare con i fan!" Ajeje tira dritto, mentre il tizio con l'impermeabile rimane un po' perplesso...

Torniamo nell'arena, secondo match in arrivo, e sarà un Extreme Rules Match! Musica dei SOAD per l'ingresso di Posse! Il russo entra nel ring con l'impermeabile viola strappato dei Survivors e la sua fida bottiglia di vodka in mano. Posse trangugia a grandi sorsate prima di salire sul ring! Una musica tetra con urla di muezzin fa da sottofondo all'ingresso del suo avversario, "The Executioner", Ismail! Il turco prima dell'incontro prende il microfono e minaccia Posse, dicendo che ogni volta che si sono affrontati Posse ha sempre giocato sporco; Ismail aggiunge che gliela farà pagare per l'infortunio di dicembre, e che Posse si prenderà anche la razione di botte destinata a Cute Butcher! Posse fa una taunt con la mano alla The Rock invitando Ismail a farsi sotto...e il match inizia!
Presa di clinch che porta i due nell'angolo. I due si separano e Posse sbeffeggia ancora Ismail, che parte all'attacco con pugni! Posse ribalta la situazione, mettendo all'angolo Ismail e investendolo di pugni a sua volta! Posse spedisce fuori ring Ismail con un braccio teso. Ismail però fuori ring reagisce, e parte un'altra scazzottata! I due finiscono anche a duellare tra il pubblico, tornando poi verso l'area ring. Ismail usa il guard-rail per eseguire un Atomic Drop su Posse! Braccio teso che spedisce il russo sul tappeto a bordo ring. Ismail poi va a prendere una sedia e prova a vibrare il colpo, ma Posse si scansa e Ismail centra il paletto! Posse spedisce Ismail di faccia sul paletto, poi lo ributta sul ring. Posse estrae un tavolo da sotto il ring e lo butta sul quadrato, poi ricomincia a prendersi cura di Ismail.
Elbow Drop tentato da Posse, ma Ismail si sposta. Ismail va con qualche pestone e un Knee Drop! 1...2...no! Ismail lancia Posse nell'angolo, poi carica, ma il russo alza il piede! Nuova carica e altra pedata di Posse, che quindi prende Ismail con un German Suplex! 1...2...no! Posse quindi dispone il tavolo a centro ring aprendolo, e prova il Suplex verso il tavolo, ma Ismail blocca, quindi rovescia e manda Posse alle corde, colpendolo con un Running Knee. Ismail mette il tavolo in verticale all'angolo e prova a spedirci Posse, ma il russo si ferma in tempo! Ismail lo segue e Posse prova qualche gomitata, ma Ismail lo colpisce alla schiena e lo sbatte di faccia su tavolo! Ismail poi prende la rincorsa e carica, ma Posse si sposta e Ismail fracassa il tavolo! Vodkalashion fulminea di Posse! 1...2...3! Posse vince l'incontro!

Parte un filmato enigmatico...ci viene mostrata la cella di un manicomio, con un uomo seduto su una panca, con indosso una camicia di forza. Le immagini non sono chiarissime, sembrano riprese da una di quelle telecamere di sicurezza a circuito chiuso.

Di nuovo nell'area interviste, stavolta con Styles c'è Ric! "Istanbool" è con la cugina Ajda, e promette di prendere "a calci nel culo" tutta la GTW, insieme al nuovo membro dell'NTO! Styles gli chiede chi sia, Ric gli risponde semplicemente di non avere fretta di saperlo...

E ritorniamo nell'arena per il terzo incontro di stasera, e sarà un Tag Team Match! Musica epica, e il primo a entrare è KekkoTRZ! Il Leonida della FWF lascia le sue armi a bordo ring e aspetta il suo compagno. Parte la Cavalcata delle Valchirie, il compagno di Kekko è Gurgle! Il White Angel è accompagnato come sempre dalla sua Classic Michelle. Musica dei CHiPs, ed entra il loro primo avversario, l'agente Ajeje Brazorff! Buio nell'arena e un fulmine si abbatte sullo stage, ed entra per ultimo Takerlord! Il santone si toglie lentamente il cappottone e tutto è pronto per cominciare.
Dentro subito Ajeje e Kekko. Prima presa che non ha alcun effetto. Kekko si prende un primo break grazie alla sua forza, ma Ajeje reagisce subito stendendo lo spartano con un Big Boot. Cambio per Takerlord, che prosegue nell'attacco, poi torce il braccio a Kekko e prova la Old School, ma Kekko lo tira giù con un ottimo Armdrag. Cambio di Kekko per Gurgle, che si avventa su Takerlord riempiendolo di botte. Takerlord prova a spintonare via il White Angel, che torna alla carica. Powerslam di Gurgle! 1...2...no! Cambio ancora per Kekko, che prova a caricarsi in spalla Takerlord, che però si libera! Dragon Sleeper su Kekko! Gurgle interviene e si becca un pedatone da Takerlord...Spinebuster di Kekko su Takerlord! 1...2...no! Kekko riprova a caricarsi in spalla Takerlord ma ancora niente da fare! Takerlord minaccia un Chokeslam, ma Kekko si libera e lo lancia nell'angolo, seguendolo a ruota con una valanga! Kekko si bea con il pubblico e poi sale sul secondo turnbuckle. Pugni dall'alto su Takerlord, che ad un tratto lo acchiappa...LAST RIDE POWERBOMB! Takerlord però è stanco e va al pin molto lentamente! 1...2...NO! Kekko resiste! Takerlord allora tenta di trascinarsi al proprio angolo, ma è lontano. Kekko intanto si è ripreso e cambia con Gurgle, ma Takerlord cambia con Ajeje! Il poliziotto entra e fa piazza pulita, stendendo Gurgle con multipli bracci tesi, poi un calcione in pancia e caricamento per una Powerbomb, ma Gurgle gli sguscia alle spalle, Sunset Flip! 1...2...no! Ajeje però si rialza in fretta, calcio allo stomaco, caricamento in spalla e Powerslam! 1...2...no! Irish Whip di Ajeje, rovesciata, calcio di ritorno di Ajeje, che prova l'attacco, Sitdown Spinebuster di Gurgle! 1...2...no! Gurgle rialza Ajeje, tenta un Jawbreaker ma Ajeje blocca e gli rifila un Backbreaker.
Ma sullo stage ecco che compare un oggetto familiare, è la scatola magica! Fumo sullo stage, la scatola si apre ed è lui, KLAUS PANDEMONIUM! Klaus è tornato in FWF! Vediamo che Klaus armeggia con qualcosa mentre Ajeje lo osserva...Klaus fa comparire un paio di mutande con la faccia di Ajeje e la scritta "I love Grossman"! Ajeje ovviamente non gradisce la presa in giro ed esce dal ring per menarlo, ma intanto Takerlord si prende un blind tag! Gurgle tenta di trattenere Ajeje, che scalcia via Gurgle proprio tra le grinfie di Takerlord...TOMBSTONE a segno! 1...2...3!!! Vincono Ajeje e Takerlord! Ajeje intanto è arrivato sullo stage, ma tra il fumo Klaus si è già dileguato!

Dopo la pubblicità, siamo nel backstage. Ajeje sta rientrando nello spogliatoio, un po' arrabbiato, quando incrocia nuovamente il tizio con l'impermeabile. Il tizio ferma nuovamente Ajeje tirando fuori un block notes. Ajeje gli dà disponibilità a firmare un autografo, ma il tizio risponde presentandosi come un ispettore dell'Interpol, e mostrando il suo distintivo. L'ispettore coomunica ad Ajeje che ha le informazioni che lui gli aveva richiesto, e lo invita a parlare in un luogo "lontano da orecchie indiscrete".
Altrove, siamo nell'ufficio di Lita, dove proprio Lita è al telefono con qualcuno. Dalle discussioni si capisce che sta parlando con il suo consulente finanziario, e sta cercando di capire i motivi della "cattiva gestione" che ha causato la scalata da parte di Nobunaga, e i due si accordano.
Nell'ufficio di Victoria, intanto, anche Miss Gibson è al telefono con qualcuno, a cui chiede di trovare "quell'uomo e il suo primate da compagnia" e di portarglielo "con le buone o con le cattive"!

Nel ring, lo speaker ci annuncia che il prossimo è un No-Disqualification Match! Musica del "Marchese del Grillo" ed ecco entrare il conte Fava! Il riccone dispensa banconote agli spettatori della prime file e si sistema nel quadrato. BOOM! Fiamme nere, musica dei Therion, ed ecco il suo avversario, Darkside! La Big Dark Machine arriva sul ring, e subito parte all'attacco del conte!
La campanella intanto suona e Darkside ha già chiuso Fava nell'angolo, riempiendolo di spallate, una sberla alla gola e un Sidewalk Slam! Darkside però non va al pin e scende dal ring per munirsi di armi, e porta nel ring una sedia. Fava si è rialzato, evita una sediata e sferra un Low Blow a Darkside! Fava gli scaglia la sedia addosso...Vandaminator! 1...2...no! Darkside lo sbalza via di potenza! Fava prosegue con i pestoni, ma Darkside si riprende in fretta! Sbatte Fava nell'angolo e va con un braccio teso, poi una valanga! Darkside segnala già il Chokeslam, ma Fava riesce a evitare! Calcio in pancia, Fava prende la sedia ma Darkside gliela sbatte in faccia con un Big Boot! Darkside segnala il Chokeslam...che va poi a segno! Darkside ancora una volta però non va al pin e scende dal ring! Darkside smonta i gradoni e porta il pezzo superiore sul ring! Darkside si carica in spalla Fava...BLACK FIRE SUI GRADONI!!! Fava è completamwnte KO e distrutto, Darkside va al pin con il piede! 1...2...3! Darkside vince il match in maniera piuttosto netta e finalmente riesce a prendersi la vittoria sul conte!

Dopo un breve break pubblicitario per promuovere il DVD di Braden Walker (concedetemela, su! :D), eccoci di nuovo nell'arena! Parte una nuova theme, si tratta di "All the Things She Said" delle TATU, ed ecco arrivare Victoria Gibson sul ring, in abiti formali. Victoria chiama fuori i Blade Runners, che subito si fanno vivi, stavolta entrando entrambi normalmente dalla rampa. Victoria chiede se i due hanno preso una decisione, ma RVS prende la parola e dice che sono ancora indecisi, che "non sono ancora covinti di volerlo fare". Victoria allora ricomincia a tessere le lodi dei campioni di coppia, i quali la fermano e le dicono che serve ben altro se vuole convincerli a firmare per la GTW! Victoria rimane un momento perplessa, poi risponde semplicemente così: "Presto capirete qual è la persona giusta con la quale schierarvi, cioè io! Intanto, giusto per farvi vedere più da vicino come combatte un potenziale vostro alleato, voi parteciperete ora a un 3 contro 3, ed ecco chi sarà il vostro compagno!" Theme dei Queen, e arriva al ring Nixel! Il FWF Extreme Champion entra nel ring e guarda fisso i Blade Runners...ma con aria serena. Intanto Victoria si accomoda a bordo ring per seguire lo spettacolo. Cono di luce bianca e "Time to Shine", ed ecco il primo degli avversari, Justice! Il FWF World Champion arriva al ring e guarda malissimo Nixel, poi sale sul paletto per ricevere gli applausi del pubblico! "Ataturk Child" segna l'ingresso di "Istanbool" Ric, accompagnato da Ajda Freaziz. Ric però si ferma sullo stage e ha un microfono in mano: "Let me tell you something birader...vi avevamo annunciato che il NTO avrebbe presentato un nuovo membro, per dare maggior gloria alla Turkish Nation, birader...eccolo a voi!" Musica turca, e vediamo che entra...BISBY??? No, anzi, a guardarlo bene non sembra Bisby, però non capiamo chi possa essere. La grafica ce lo annuncia come "NTO Oldwacker", e quello che vediamo è in pratica una fusione delle due gimmick di Bisby! Face painting alla Warrior che richiama la Turchia, laccetti bianchi e rossi, un giubbotto di pelo di pecora rosso ed è accompagnato dagli agnellini! Il pubblico è sbigottito, come un po' tutti anche i presenti sul ring, solo Ric è tranquillo e sicuro di sè! Il match intanto può cominciare!
Dentro Nixel e Justice. I due campioni si osservano, Nixel porge anche una stretta di mano ma Justice non si fida...e gli fa solo un cenno. Prima presa e Justice risulta vincitore atterrando facilmente Nixel e irridendolo con prese di lotta libera. Nixel riparte all'attacco, viene atterrato subito, tentativo di Sword of Justice, ma Nixel è già alle corde e evita. Si riparte, nuova presa, e stavolta è Nixel che riesce ad atterrare il World Champion con un paio di Back Bodydrop, quindi cambia per RVS. The Stinger prosegue l'attacco, ma Justice se ne libera subito con un German Suplex e fa entrare Ric.
"Istanbool" parte all'attacco di RVS, tentativo di Turkish Legsweep, ma RVS si tiene a una corda e manda a vuoto Ric. Cambio per Costanzo, mentre RVS trascina Ric vicino al proprio angolo, e Costanzo entra con uno Slingshot Legdrop! 1...no! Costanzo tenta di tenere giù Ric con la sua tecnica, ma il leader del NTO non si lascia sopraffare e reagisce con sonori cazzotti. E finalmente entra NTO Oldwacker, che parte all'attacco di Costanzo stedendolo con una Powerslam. 1...2...no! Costanzo viene rialzato e prende respiro con un Eye Rake, e ricambia per RVS: The Stinger va a segno con una rapida STO e tenta di avere la meglio sul pastore turco con qualche presa. Nixel e Costanzo incitano RVS, e lo stesso fanno Ric e Justice con NTO Oldwacker.
Il pastore turco riesce a rialzarsi e a prendere un break, poi viene spedito da RVS nell'angolo. Carica di RVS, a vuoto, NTO Oldwacker prende la rincorsa...CLOTHESLINE FROM SHEEPFOLD! Entrambi sono a terra! L'arbitro conta e siamo ormai all'8...il pastore turco va verso il proprio angolo, ma RVS riesce a far entrare Nixel...tag per Justice! Il World Champion comincia ad attaccare Nixel e a investirlo con il suo vasto repertorio di Suplex! Bridging German Suplex finale! 1...2...no! Justice prova un Belly-to-belly Suplex ma Nixel si libera, prova il Dominator, ma Justice si libera, prova un Olympic Slam, ma Nixel salta di lato ed evita ancora! Running Powerslam di Nixel! 1...2...no! Cambio di Nixel per RVS, che subito chiama dentro Costanzo per il Blade Impact! I due sono in posizione, ma Costanzo salta a vuoto perché Justice si abbassa! Justice si libera di RVS con una spettacolare Huracanrana! Cambio per Ric, che grida il suo "YOUUUUUUUUU!!!" contro Costanzo, e poi lo attacca, pugno, pugno, pugno e Buyuk Boot! Ric chiama dentro NTO Oldwacker, lo solleva e lo rilascia per un Assisted Legdrop! Il pastore al pin! 1...2...3!!! Vince il terzetto di "FWF Defenders"!
Festeggiano Ric e NTO Oldwacker, insieme a Justice, mentre Victoria da fuori ring ha visibilmente i nervi tesi...poi perde la pazienza e sembra avere una mezza crisi isterica! Victoria prende il microfono e chiama a raccolta la security, dice di portare via Ajda perché anche lei è una clandestina! La security esegue ma Ric e NTO Oldwacker tentano di opporre resistenza! I due però vengono bloccati, scatta una piccola rissa, sedata subito, con la security che si porta via Ajda Freaziz!
Ma ecco che interviene subito anche Lita! "Miss Heyman" si ferma sullo stage e attacca Victoria: "Era questa la FWF che volevi, cara Miss Gibson? Sì, ora ti do del TU, basta convenevoli, quando è ora di battagliare al diavolo le cortesie! Insomma, credevi di avermi sconfitta portandomi via i campioni di coppia e il campione Extreme? I titoli di coppia intanto non sono ancora tuoi, perché vedo che i tuoi tanto adorati Blade Runners sono ancora con me. Il titolo Extreme sarà quindi mio, perché settimana prossima il tuo Extreme Champion Nixel dovrà difendere la cintura in un Triple Threat Match contro Posse e KekkoTRZ! Io ti lancio questa sfida, ora sta a te non tirarti indietro!" Victoria sta cominciando a innervosirsi: "Vuoi la guerra? E va bene! Tanto sarà il MIO Nixel a vincere l'incontro!" Victoria poi si lancia in una risata un po' schizzoide...dov'è finito il suo aplomb?

Nel backstage ecco Bisby, che cammina per i corridoi parlottando tra sè e sè...da quel che dice capiamo che gli hanno fatto uno scherzo, Ubalda stava benissimo! Bisby nel corridoio incrocia NTO Oldwacker con gli agnellini, che alla vista di Bisby scappano! Il pastore turco si gira e li insegue!
Altrove nel backstage, l'ispettore dell'Interpol ha finito il suo meeting con Ajeje, e i due ricapitolano la situazione: la Global Toukon è pulita, gli affari di Nobunaga sono tutti regolari, e Nobunaga stesso è incensurato e completamente onesto. L'ispettore sta per andare via, ma poi si ferma: "Un'ultima cosa, agente Brazorff...quell'altra donna là, come si chiama..." "Victoria Gibson, perché?" "Bè, sembra che lei per il governo americano non esista!" "Ma come, in che senso?" "Eh, niente certificato di nascita, niente documenti, niente assistenza sanitaria, niente di niente, manco fosse un fantasma!" Ajeje fa una faccia sbigottita che è tutta un programma!

Dopo l'ultimo break pubblicitario, torniamo all'interno della FWF Arena...it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! FWF/GTW Heavyweight Title on the line! Theme degli Offspring per lo sfidante, Zoran Pladnic! Il militare bosniaco sale sul ring scavalcando la terza corda, pronto alla sfida! Musica dei Dragonforce, ed ecco che arriva il GTW/FFZ Heavyweight Champion, Luke Nuke! Nuke sale sul ring, mostra con orgoglio la cintura e poi la consegna all'arbitro. Ricordiamo che il vincitore della contesa affronterà poi Darkside a In OUR House 4! Si parte!
Prima presa favorevole a Z, che si porta nell'angolo Nuke. L'arbitro chiama il break e si riprende. Nuke prova a lavorare di tecnica e riesce ad atterrare Z, tentando subito una presa, ma Z è vicino alle corde e si salva subito. Nuke riprova con una presa al braccio, ma Z lo atterra con un Armdrag, e poi lo provoca. Il pubblico sembra parteggiare per Nuke, il quale prende l'iniziativa. Calci bassi su Z, che finisce in ginocchio, e poi Dropkick basso! 1...2...no! Nuke rialza Z, che tenta di prendere un po' di respiro, ma viene sbattuto fuori da un braccio teso di Nuke! Z atterra in piedi, mentre Nuke parte per un Suicide Dive! A vuoto! Z si sposta e Nuke si schianta per terra!
Z allora passa al contrattacco, sbatte Nuke di faccia sul guardrail e poi sui gradoni. Nuke viene ributtato sul ring e colpito con un Legdrop! 1...2...no! Z rialza Nuke, lo lancia all'angolo e lo travolge con una carica! Gomitate e ginocchiate di Z, che poi prende Nuke per un Capture Suplex! 1...2...no! Nuke resiste ancora! Z rimette all'angolo Nuke e gli rifila un paio di testate, quindi riprova una carica ma Nuke alza un gomito! Nuke prova il braccio teso ma viene preso da Z per un Cobra Clutch Backbreaker! Z mantiene la presa di Cobra Clutch, mentre Nuke sembra in trappola! Nuke tenta di trascinarsi vicino a una corda, ma Z serra la presa e tenta di immobilizzarlo! Nuke allora fa appello a tutte le sue forze e riesce a eseguire un incredibile Side Suplex! Nuke è riuscito a trovare uno spiraglio e a controbattere di tecnica pura! Nuke tenta di rifiatare ma Z è già in piedi e riprova la Cobra Clutch, ma Nuke gli blocca il braccio, Armbar Takedown di Nuke! Nuke quindi prova un Fujiwara Armbar, ma ancora una volta Z è vicino alle corde e si libera! Nuke prende una rincorsa e quando Z si rialza tenta una carica, ma Z mette in mezzo l'arbitro, che viene travolto! L'arbitro è KO mentre Nuke si distrae e Z lo colpisce con un pugno sulla nuca! Nuke è stordito e Z tenta di tirargli un calcio nelle parti basse, ma Nuke se ne avvede, gli blocca il piede e lo atterra con un Legsweep, poi tenta una Figure-4, ma nell'esecuzione cade stordito come se avesse un giramento di testa...
Nuke rotola fuori ring, mentre Z scende a sua volta e si arma di cric per dargli il colpo di grazia! Nuke però se ne avvede e corre ai ripari munendosi di sedia! E proprio mentre Z lo sta per colpire col cric, Nuke carica la sediata! BANG! Tremenda botta in contemporanea, entrambi sono a terra fuori ring! Vediamo che dallo sgabbiotto il Comitato fa dei cenni e Aino, thunderLips e Tommy fanno suonare la campanella! Il match è finito, non sappiamo bene cos'è stato chiamato, se no-contest, doppio KO, doppio count-out, doppia squalifica, in ogni caso è un pareggio! Questo significa che Luke Nuke è ancora GTW/FFZ Heavyweight Champion e sarà lui a sfidare Darkside! I due contendenti intanto, dopo essere stati soccorsi dai paramedici, si stanno riprendendo dalla botta precedente (dev'essere stata meno forte del previsto), mentre arriva nuovamente a bordo ring Victoria!
Nuke e Z si stanno rialzando, a Nuke viene consegnata la cintura mentre Z sembra molto adirato... Victoria lo avvicina e anziché punirlo, gli porge la sua cartelletta, sul quale c'è un contratto Global Toukon pronto per il soldato Pladnic! Victoria dice che è disposta a concedergli un'ulteriore chance titolata, a patto che lui firmi per la GTW! Z in un primo momento è contrario, ma Victoria continua, dicendogli che Lita non gli avrebbe mai concesso un'opportunità titolata e neanche Justice, mentre lei lo fa immediatamente, dandogli la possibilità di prendersi l'unico vero titolo assoluto riconosciuto dalla GTW! Z ci pensa su un momento...e FIRMA! Z ha firmato un contratto GTW!!! Victoria annuncia quindi che l'incontro di IOH 4 per il GTW/FFZ Heaviweight Title è ora un Triple Threat Match tra Lune Nuke, Darkside e Zoran Pladnic! Z prende il microfono e lancia la sfida a Nuke, dicendo che prima si prenderà il suo titolo, poi finalmente affronterà Justice, che non potrà ignorarlo ancora, e finalmente avrà la sua tanto agognata rivincita con relativa riconquista anche del FWF World Title!

E per saperne di più sulla guerra GTW vs FWF, Victoria, Lita e tutto quanto è FWF, appuntamento a settimana prossima per Superstars!
ajejebrazorff
00mercoledì 25 febbraio 2009 23:41
Sta a vedere che adesso mi tocca chiamare i Ghostbusters...


Ma...siamo sicuri che hanno cercato il nome giusto???
A volte anche un'inversione di due lettere può essere decisiva...
[SM=x575232]
Intanto con la sua "oral suasion" ha convinto la zecca a firmare, ma a lui basta fargli sentire l'odore del cuoio della cintura, non è che poi abbia dovuto sforzarsi più di tanto...


Ah, prestidigismirivirizirizzatore ex zappatore, non mi sono certo dimenticato di te, io ti ho accolto con rispetto e tu mi ripaghi con questa moneta??? Finirà che dovrò ripagarti a calci nel didietro come ho fatto col tuo amico lancianese (che adesso starà deliziandosi nel braccio del [URL=www.gnaa.us]GNAA)...


Gret show, Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Luke Nuke
00mercoledì 25 febbraio 2009 23:50
// K ON //

Nuke si dirige verso gli spogliatoi quando Styles lo intercetta:


- Nuke stai bene?
- Mai stato meglio.
- Ad In Our House 4 sarà match a tre allora?


Improvvisamente lo sgurdo di Nuke é perso nel vuoto:

- A tre ...
- Si ... esatto ... Tu, Z e 'Side: cosa ne pensi?
- Cosa ne penso?
- Nuke ...


Nuke crolla a terra.
Styles chiama aiuto e la camera stacca ...
Sipario.

// K OFF //

I complimenti non li faccio più ... divento monotono ... [SM=g27811]
ajejebrazorff
00mercoledì 25 febbraio 2009 23:52
K OFF
Mancava solo "see you tomorrow..." ed era un promo di Z perfetto...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Posse_90
00giovedì 26 febbraio 2009 00:01
Posse è fuori dall'arena FWF,lo show è appena finito.
Dalla quantità di bottiglie presente vicino al militare,seduto su di un muretto, possiamo capire che è li da quando il suo match è finito più o meno .Probabilmente ha abbandonato l'arena subito dopo una doccia veloce.

Styles: "Posse, fantastica prova contro Ismail eh?"

Posse: "Mah..Si dai..Ho vinto,è questo l'importante.."

Styles: "Con la vittoria di oggi hai ottenuto una title shot. Era quello che volevi?"

Posse:"Certo.. Tutti vogliamo un titolo, no? Tutti abbiamo un obiettivo, dico bene? Ecco, io ora ho il mio.. Come avete tutti potuto vedere (indica la telecamera, presumibilmente rivolgendosi al pubblico e al roster FWF GTW) ho vinto il mio match senza infrangere nemmeno una regola.. Non ho nemmeno toccato un'arma.. Non ne ho bisogno, sono fisicamente più forte.. Come arma letale bè..Ho il mio corpo!"

Styles:"Pronostici per la prossima settimana? Credi di vincere il titolo?"

Posse:"Bè..("strizzata" ai gioielli di famiglia anti-sfiga) Posso dirti che ci metterò del mio, è chiaro.. Ma qui non c'è in ballo solo la mia persona..Qui c'è in ballo molto di più.. C'è un titolo da riportare alla sua legittima casa.."

Detto questo Posse rientra nel palazzetto, lasciando Styles piuttosto contrariato.
Z l'unico e il solo
00giovedì 26 febbraio 2009 01:31
K-off

Altro ottimo show, con mille storyline che vanno avanti...

K-on

Mr Styles: Il titolo non è arrivato, mr Pladnic. E adesso?
Z: (CON ARIA AFFRANTA) e adesso mi ritirerò dal mondo del wrestling e mi metterò a cucinare cevapcici alle fiere di paese croate, purtroppo. (QUASI ISTERICO) Capite? Quel mostro a cercato di colpirmi con una SEDIA!
Mr Styles: ----
Z: (TORNATO SERIO E COL SORRISO SULLE LABBRA) Ehi, c'mon. Ovviamente Nuke è stato fortunato che abbiano interrotto l'incontro, non è stato nemmeno in grado ti tornare a casa... insomma, gli arbitri non mi favoriscono, che siano quelli di Lita o quelli di Victoria, cambia poco. Ad In Our House 4 io sarò campione FHC e Posse sarà campione Extreme.
Mr Styles: Certo è che Lei e Nuke date spettacolo sul ring. Ogni volta che vi scontrate succede di tutto!
Z: Succede che la prima volta avrei vinto in meno di 3 minuti con un arbitro serio. Questa volta l'avevo incapacitato col mio pugno alla nuca, ma il comitato ha interrotto l'incontro... la prossima volta vediamo di porre fine a questa manfrina. Poi sarà il turno di Justice.
Mr Styles: (ghignando complice) Non molla l'osso...
Z: Styles, combatto per i miei diritti. Ho diritto al rematch, perché dovrei mollare? Intanto justice dovrà stare attento a non finire steso da una enorme forma di pecorino nel backstage, visto che lui si sceglie solo avversari buoni, corretti, illibati e che vanno a messa alla domenica mattina...

Z se ne va piuttosto allegro.
the rock vs sting
00giovedì 26 febbraio 2009 14:01
Nel Backstage:

RVS: Era da tempo che non perdavamo un match e questo mi fa molto arrabbiare!
Costanzo: Hai ragione, noi siamo i campioni di coppia e abbiamo il dovere di dare sepre il meglio, di essere sempre al top della forma!
RVS: Purtroppo questa vicenda dei contratti mi sta facendo innervosire.
Costanzo: Si anche io sono molto nervoso, ormai sono settimane che non faccio altro che pensare al contratto! Ormai non riesco più ad allenarmi bene, ho sempre questo tarlo in testa, e questo condiziona anche le nostre prestazioni sul ring!
RVS: Lo so, è una scelta difficile! E proprio per questo dobbiamo essere sicuri non al 100% ma al 1000% che la scelta sia proprio quella giusta non solo per noi ma anche per i nostri fan!
Costanzo: Ben detto Stinger!
klaus pandemonium
00giovedì 26 febbraio 2009 14:43
e con un colpo di bacchetta l'inculata perfetta
ajejebrazorff
00giovedì 26 febbraio 2009 15:05
Re:
klaus pandemonium, 26/02/2009 14.43:

e con un colpo di bacchetta l'inculata perfetta



Devi essere un esperto, come quello dentro la cassa...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


!Darkside.
00giovedì 26 febbraio 2009 16:50
Re:
lita79, 25/02/2009 23.13:

Dopo un breve break pubblicitario per promuovere il DVD di Braden Walker



[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

[K]
Fava, fai ciao ciao con la manina...
Ti dico così perché con la faccia spappolata mi sa che non potrai parlare per un bel po'... [SM=x575243]

Finalmente quell'essere infido è stato fatto fuori, ora posso concentrarmi sul titolo mondiale, l'UNICO VERO titolo mondiale...

Vedo che anche Z è stato aggiunto al match...bè, poco male. In fin dei conti battere solo quella mezza calzetta di Nuke sarebbe stato un giochetto da ragazzi. Ora così la sfida è più stimolante...e la mia vittoria avrà più valore!

Salutate il prossimo campione mondiale dei pesi massimi.
[/K]

What a show! [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
Takerlord
00giovedì 26 febbraio 2009 16:57
K on
Gurgle come vedi tutti obbediscono alle tenebre...il tuo presunto compagno di tag ti ha spedito tra le mie braccia...perchè io ti spedisca a riposare e a ricordare che le uniche cosa che accomuna l'uomo e a cui tutti siamo destinati sono le tenebre, della morte o del sonno poco importa...

K off
klaus pandemonium
00giovedì 26 febbraio 2009 18:10
caro compare sbirro prova a sequestrae il mio fumo( ok fa pena pero godetevi il doppio senso)
Ric777
00giovedì 26 febbraio 2009 18:47
Dear Mr. Nobunaga, cari jabroni che pensate di poter ingabbiare la Ricmania. Voi pensavate che senza i miei birader Kemal e Mustafa mi abbandonassi allo sconforto. Pensavate che spezzare il n.T.o. potesse piegare Instanbool Ric. Lasciate che vi dica una cosa biraders, vi sbagliavate di grosso. Il colpo di scena vi ha lasciati a bocca aperta eh? E ne ho in serbo altre fortissime (cit.)
Dieci giorni biraders. Dieci giorni e poi la Ricmania sarà sul tetto della FWF. Mr. Jabronaga capirà di aver scherzato con il Turkish Hero sbagliato. Ooooooh evet. (trad. Oooooooh yeah)
Bisby King
00giovedì 26 febbraio 2009 19:25
Quanto è brutto quel nuovo turco. Vestito male e pitturato peggio.

Oldw... Macchè... Brutta copia NTO, detto coso, gira i tuoi capretti espiatori e traditori verso la mezzaluna calante e torna verso Bursa, che è meglio. E tu Ric, prendere il primo mentecatto che trovi per strada e farlo malamente somigliare a colui (IO!) che le voci degli avi hanno designato come prossima leggenda della FWF (assordante boato dell'esercito del Re Guerriero, all'incirca così: WOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!) non ti salverà dalla sconfitta.

Lascia stare i patetici tentativi di assoldare poveri kleenex jabroni. A chi altro vuoi rovinare la vita, turco gattaccio nero?

Dal momento in cui sei arrivato Ismail è impazzito, i Dev Adam- contro cui ho fieramente combattuto e sui quali ho sempre espresso riserve per alcuni loro comportamenti, ma tecnicamente validissimi, mi fa piacere ritrovarli avversari tra pochi giorni- sono stati ingiustamente cacciati dal primo giapponesello capitato qua, i poveri capretti traditori (oh, mi duole pensarli mentre tu gli fai il lavaggio del cervello!) ora scappano impauriti.

Ripeto: lascia stare i tuoi kleenex jabroni e lotta da solo, da uomo. Per fortuna Ubalda sta bene... Ubalda...
RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 26 febbraio 2009 19:25
K-ON

Bene bene bene, ho battuto uno dei pezzenti di questo roster, batterò anche tale Eddie619, che vuole fare il figo, coi suoi soldi, le sue giacche firmate...ma da come avete potuto vedere, non é al mio livello, non l'ho assolutamente riconosciuto! E lui é solo un piccolo ostacolo nella grande carriera di PAIN Evil, che sarà costellata di titoli...anche qui! Meditate finchè siete in tempo, tremate quando la valanga PAIN vi sarà accanto e starà per travolgervi.

K-OFF

Bellissimo il pezzo del DVD di Braden Walker, e anche qui ho la gimmick di quello che é venuto nella fed ma la odia! :O
Luke Nuke
00giovedì 26 febbraio 2009 20:10
Re:
ajejebrazorff, 25/02/2009 23.52:

K OFF
Mancava solo "see you tomorrow..." ed era un promo di Z perfetto...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]



Se ti riferivi al mio promo ... Vero, hai ragione.
Oddio, mi starà venendo la Pladnicite? [SM=g27814]
klaus pandemonium
00giovedì 26 febbraio 2009 20:25
luke nuke da quale squallido cilindro sei stato estratto? una magia degna di casanova
justice1
00giovedì 26 febbraio 2009 23:00
k-on
Z, stai tranquillo che il titolo resterà attorno alla mia vita ancora per molto tempo e, quando ci troveremo faccia a faccia, non lascerò di certo che tu lo vinca per portarlo a quella squallida compagnia che é la GTW. Ma non ti rendi conto, e con questo avviso anche i Blade Runners, che rispetto molto, che hai firmato un contratto con una pazza isterica? Non ti rendi conto che Mr. Nowomannocry, ripartendo per l'estremo oriente, ha portato con sé anche gli ultimi neuroni che erano rimasti alla Gibson? Tu hai firmato con una compagnia che rischia di distruggere dall'interno la federazione che tutti amiamo. Ma forse non te ne frega niente, non te ne frega niente dei fans, non te ne frega niente del pubblico e non te ne frega niente dei tuoi compagni nel backstage... perché per te, Z, l'importante é avere una cintura con il tuo nome da spolverare e lucidare. Beh, questa cintura non sarà il VERO titolo FWF: non lascerò che questa cintura onorata torni nelle mani di una banderuola come te. Ricordati che hai già ceduto una volta... non mi serve molto per farti battere la manina a terra, la seconda.
Because it Needs JUSTICE to change the world
k-off
ajejebrazorff
00venerdì 27 febbraio 2009 00:32
Re:
klaus pandemonium, 26/02/2009 18.10:

caro compare sbirro prova a sequestrae il mio fumo( ok fa pena pero godetevi il doppio senso)


Pessimo prestidigismirivirizirizzatore, pessimo umorista, spero per te che tu non sia anche un pessimo wrestler, altrimenti farai la fine del tuo compare inglese taroccato...
Quanto al "fumo", non ti conviene fare ironie, miss VictRO, ehm Vickie ( [SM=x575232] ) ha fatto arrestare capitan caccola per molto meno...
Mi aspetto qualcosa in più da quello che era un FWF Original, ed è per quello che ancora non ti ho preso a manganellate...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


klaus pandemonium
00venerdì 27 febbraio 2009 14:47
Re: Re:
ajejebrazorff, 27/02/2009 0.32:


Pessimo prestidigismirivirizirizzatore, pessimo umorista, spero per te che tu non sia anche un pessimo wrestler, altrimenti farai la fine del tuo compare inglese taroccato...
Quanto al "fumo", non ti conviene fare ironie, miss VictRO, ehm Vickie ( [SM=x575232] ) ha fatto arrestare capitan caccola per molto meno...
Mi aspetto qualcosa in più da quello che era un FWF Original, ed è per quello che ancora non ti ho preso a manganellate...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]




bhe non ho ancora l'onore di salire sul ringe farmi vedere come si combatte, per ora mi guadagno da vivere con il gioco delle tre carte nel backstage

Luke Nuke
00lunedì 2 marzo 2009 23:31
// K On //

Nuke's Room.
Nuke microfono in mano: nell'altra quello che sembra un poster arrotolato.
Aria infastidita.

- Che é sta roba?
Uno manca mezza giornata e tutti si sento non in diritto di organizzare uno show per appagare il loro ego spropositato ... e poi lo dicono a me ... tze ... Visto che qui, se non hanno un crick in mano non vanno neppure al bagno ... patetici. Patetici come quel tizio che dice di essere il "campione". Che solfeggia da mesi sempre la stessa cosa ma in Turchia non c'e' voluto venire
(mi concedi sta livcenza poetica, Ste? N.d.R.) altrimenti tornava in una bara ... Patetici ...

Nuke fa per uscire ma poi si ferma e rigurda in camera:

- Ajeje, cavolo però ... Mi organizzi uno show a un metro da casa (srotola il poster e l'immagine e quella di Maria, N.d.R.) mentre sto in Turchia ... Questa me la segno ...

Ridendo di gusto Nuke esce dalla stanza.
Sipario

// K OFF //

Visto che non si può, nei promo, vedere le espressioni, specifico che quella che accompagna l'ultima frase di Nuke non é provocatoria: é più una cosa del tipo "tanta gnocca e io sono dall'altra parte del globo" ...
ajejebrazorff
00martedì 3 marzo 2009 00:02
Io te l'avevo anche detto di non andarci in Turchia, che le turche fumano, bestemmiano ed hanno pure i baffi, lo ha capito anche Grossman...
Quanto a Beachslammers, beh David Lee Roth sarà anche un gran figlio di puttana, ma riesce sempre a stupirti e, soprattutto, a circondarsi di, come dire, merce di prima qualità, babbione a parte si intende...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
lita79
00martedì 3 marzo 2009 00:46
[K5]
Vedo che vi siete divertiti questo weekend libero che vi ho concesso...su, su, tornate ad allenarvi, ora, pensate al prossimo Superstars...
[/K5]
justice1
00mercoledì 4 marzo 2009 00:17
k-on
Luke, io mi considero il rappresentante di una vera federazione di wrestling in quanto ne detengo il titolo mondiale. Non so perché mai dovrei spiegarti le cose per l'ennesima volta, tanto tu e il cric di Z avete più o meno lo stesso QI. La FWF é uno show che pensa ai fans, che pensa allo sport, che pensa alla passione per il business. E' cuore, passione, sangue. La GTW non é una federazione: é una multinazionale che si arrampica su chi ha già costruito qualcosa perché partire da zero é più difficile e rischioso. Per loro l'importante sono i soldi, il potere, i soldi, i soldi e... ah, già... i soldi. Non hanno rispetto per i fan, non hanno rispetto per gli atleti, non hanno rispetto per l'impegno e l'ottimo lavoro che Lita ha svolto sin qui. Ecco perché NON sarò mai parte della GTW: speravo che altri la pensassero come me, ma evidentemente non é così. Tu, Luke, almeno hai avuto il buon senso di non firmare un contratto; purtroppo non é stato così per Z ma sono convinto che una Sword of Justice ben assestata gli farà comprendere tutti i suoi errori alla perfezione.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Luke Nuke
00mercoledì 4 marzo 2009 18:47
Re:
justice1, 04/03/2009 0.17:

k-on
Luke, io mi considero il rappresentante di una vera federazione di wrestling in quanto ne detengo il titolo mondiale. Non so perché mai dovrei spiegarti le cose per l'ennesima volta, tanto tu e il cric di Z avete più o meno lo stesso QI. La FWF é uno show che pensa ai fans, che pensa allo sport, che pensa alla passione per il business. E' cuore, passione, sangue. La GTW non é una federazione: é una multinazionale che si arrampica su chi ha già costruito qualcosa perché partire da zero é più difficile e rischioso. Per loro l'importante sono i soldi, il potere, i soldi, i soldi e... ah, già... i soldi. Non hanno rispetto per i fan, non hanno rispetto per gli atleti, non hanno rispetto per l'impegno e l'ottimo lavoro che Lita ha svolto sin qui. Ecco perché NON sarò mai parte della GTW: speravo che altri la pensassero come me, ma evidentemente non é così. Tu, Luke, almeno hai avuto il buon senso di non firmare un contratto; purtroppo non é stato così per Z ma sono convinto che una Sword of Justice ben assestata gli farà comprendere tutti i suoi errori alla perfezione.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off



// K ON //

Luke, cintura in spalla (avete notato come i campioni delle varie federazioni con le cinture ci vadano perfino al cesso? N.d.R.) esce dalla Devil's Nest.
Ha appena finito un allenamento.
Styles lo intercett:

- Prima che tu faccia le tue solite, idiote domande, Styles, vorrei ringraziare Justice. Che finalmente ha capito, e con il SUO QI non deve essere stato semplice, che almeno fino a che la GTW non si sarà levata di torno, le mie scaramucce con lui rimarranno solo verbali. Poi sarà tutta un'altra storia. Poi si definirà una volta per tutte che l'unico campione in FWF non veste di bianco ma ha la cintura di Campione del Mondo dei Pesi Massimi alla vita. Se per farlo dovro cacciare lui dalla FWF e rimanere l'unico incontrastato campione oppure, ancor meglio, batterlo ed unificare i titoli, poco importa ...

Styles fa per chiedere qualcosa ma una macchina si accosta, la portiera si apre, Nuke sale e si allontana lasciando il povero intervistatore con un palmo di naso.
Più o meno come sempre.
Sipario.

// K OFF //


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com