2/1/2009: FWF Presents: In OUR House 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00lunedì 2 febbraio 2009 01:53
Ladies and Gentlemen...this is IN OUR HOUSE! In diretta da una sempre sold-out FWF Arena per il quarto appuntamento in PPV, per un evento che si preannuncia ricco di colpi di scena e di sorprese! Mentre si sentono le note di "Don't Be Afraid" degli Stereomud (LINK Youtube), colonna sonora del PPV e partono i pyros, le telecamere fanno una carrellata sul pubblico e quindi sui commentatori italiani e di Bisbylandia, e quindi ecco un filmato!

Un video introduttivo ci ricapitola tutto quanto è successo nell'ultimo mese, e in particolar modo il video si concentra sulla Stables League (di cui oggi avrà luogo la finalissima tra Survivors e Dev Adam, o per meglio dire NTO), sulla serie di cinque incontri tra Luke Nuke e Justice (di cui oggi si disputerà il quinto e decisivo match) e sull'arrivo in FWF della Global Toukon, ora co-azionista di maggioranza insieme a Lita.

Cominciamo subito nel backstage, dove Victoria Gibson sta parlando al telefono con il suo capo e gli chiede se intende davvero mostrarsi al pubblico FWF. Da quello che si capisce, "Mr.No" sembra davvero intenzionato a farlo. Victoria chiude la telefonata e si dirige verso gli spogliatoi, con la sua borsa.
Torniamo subito nell'arena perché si comincia con i match!

Mask vs Mask Match
El Turco vs Cager Mask II

Il primo incontro sarà quello tra i due lottatori mascherati, a culmine di una breve faida.
Entra per primo El Turco con il suo "World Light W-8 Title". Il luchador più famoso dell'Anatolia batte il cinque alla gente, ma quando inizia (inspiegabilmente) ad incitare "EDDIE-6-1-9" viene sommerso dalle pernacchie. Il rosso lottatore mascherato sale sul ring consegnando all'arbitro il suo titolo. Parte la musica di Cager Mask II...ma lui non appare! El Turco scende dal ring per controllare che fine ha fatto il suo avversario, arrivando ad ispezionare l'ingresso...sta per tornarsene indietro sul quadrato, quando ecco spuntare Cager Mask, sopra le impalcature dello stage!!! CM2 è pronto a stupire tutti...FLYING CROSS BODY dalle impalcature!!! El Turco è travolto! Cager si rialza subito, e va lentamente verso il ring festeggiando manco avesse vinto il match!
El Turco si rialza e va dietro il suo avversario. Tentativo di Lariat dietro il collo, CM2 si piega evitando il baccio teso e risponde con una rapida Huracanrana! El Turco finisce contro il bordo del ring, mentre CM2 ritorna a festeggiare, imitando addirittura le mosse di Hulk Hogan! El Turco sale sul ring, mentre CM2 dall'apron salta direttamente sulla terza corda e si lancia a gambe aperte su El Turco, ma il luchador ottomano lo intercetta al volo con una Powerbomb! CM2 sembra essere già KO, mentre El Turco ne approfitta per festeggiare lui adesso, ma riceve ancora pernacchie e "boo". El Turco rialza CM2, Irish Whip e Running Knee Strike! CM2 sembra essere in balìa del turco mascherato. Il luchador più famoso dell'Anatolia rialza ancora il suo avversario e connette con i 3 Amigos! El Turco quindi prova già a smascherare CM2, ma l'arbitro interviene! El Turco lo spintona e poi porta CM2 sulla seconda corda in una posizione a noi ben nota...SICS UAN NAIN a segno! CM2 è per terra, El Turco dall'apron va a segno con iun Drop of the Dime!1...2...NO!!! CM2 nonostante tutto non si arrende!
El Turco butta CM2 fuori dal ring e qui inizia a pestarlo duramente sbattendolo contro le transenne. El Turco prova ancora il suo inspiegabile coro "EDDIE-6-1-9", ricevendo questa volta inviti di andare a fare in c**o da un tifoso delle prime file (testuale). El Turco rilancia CM2 sul ring, lo appoggia sulle corde ed riprova a strappargli via la maschera, l'arbitro interviene contando! Al 4 El Turco molla, ma la maschera di CM2 è strappata per metà. El Turco insiste, Irish Whip seguita da una spallata che fa schizzare CM2 fuori dal ring! El Turco si perde ancora nei suoi inutili pavoneggiamenti, mentre CM2 ne approfitta per risalire lentamente sull'apron... El Turco gli va incontro...calcione di CM2 sopra la terza corda sulla capoccia di El Turco! L'anatolico barcolla, mentre CM2 sale sul paletto...HURACARANA! El Turco si rialza subito, CM2 si è dato lo slancio sulle corde per una Frankensteiner! 1...2...NO! El Turco rotola a bordo ring, CM2 si porta di nuovo sull'apron, ma El Turco è rapido a lanciarsi attraverso le corde e stendendo CM2 con una SPEAR! Entrambi i wrestler sono stanchi, l'arbitro conta e sul 6 rientrano tutti e due sul ring.
El Turco sbatte Cager nell'angolo ed inizia a tempestarlo di chop! L'uomo mascherato della LCM barcolla, El Turco lo afferra e lo stende con una Gory Bomb! Il luchador sale quindi sul paletto e va a segno con un FROG SPLASH! 1...2...3! Il match è finito, e El Turco ha così vinto la maschera di Cager Mask II! El Turco quindi provvede a strappare quel che rimane della maschera di Cager Mask II, che si rivela essere THE WONDERFUL KID! El Turco festeggia come se avesse vinto a Wrestlemania, mentre riparte la musica di Cager Mask...ma quello che entra è il VERO Cager Mask, il primo!!! Cager Mask attacca El Turco e quindi lo stende con un Unprettier! Cager Mask slaccia quindi la maschera di El Turco, mostrando a tutti che sotto la maschera c'era ancora uan volta Eddie619! Cager Mask sale sul paletto alzando la maschera di El Turco, ricevendo anche qualche applauso.

Siamo ora nel backstage, dove vediamo Victoria in tenuta da combattimento (una semplicissima mise maglietta-pantaloncini) sta facendo alcuni esercizi di riscaldamento; nello spogliatoio a fianco, Lita e Ajda si danno la carica a vicenda e stanno uscendo dalla stanza.
Altrove nel backstage, MR Styles sta intervistando Gurgle. Il "White Angel" è solo, dal momento che Michelle lotterà a breve. Styles gli chiede i motivi del suo gesto contro Bisby, ma Gurgle al momento glissa e si limita a rispondere con un "C'è un tempo per ogni cosa; ora è il momento di combattere, e dimostrerò ancora una volta a tutti chi è il vostro Extreme Champion. L'Angelo del Male non avrà pietà per nessuno!".

Lita & Ajda Freaziz vs Classic Michelle & Victoria Gibson
Tocca ora alle Divas salire sul ring! Musica dei Lacuna Coil per l'ingresso di Lita! La chair-woman FWF viene accolta con un boato da parte della folla! La musica turca fa da sottofondo all'ingresso di Ajda, anche lei piuttosto applaudita dal pubblico, tra i quali vediamo inquadrati alcuni Ricmaniacs! Buio e musica gotica per "The Black Devil" Classic Michelle! La compagna di Gurgle entra nel ring e con un ghigno guarda le due avversarie. Da ultima entra Victoria, impassibile, che osserva compagna e avversarie e rivolge un saluto al pubblico, che la fischia. Si comincia!
Cominciano Ajda e Michelle. Presa iniziale favorevole a Ajda, grazie alla sua forza, che chiude Michelle in un angolo e la riempie di Chop. Tag per Lita, che prosegue l'attacco con un Monkey Flip. Lita provoca verbalmente Victoria, invitandola ad entrare e a farsi avanti. Michelle fa entrare Victoria, che perde del tempo. Presa tra le due, Roll-up di Victoria! 1...2...no! Altro Roll-up rapido! 1...2...no! Lita rimane sorpresa, e quindi riparte all'attacco. Drop Toehold di Victoria, che chiude Lita in una STF! La presa è serratissima e ben eseguita, ma Lita riesce a resistere! Lita si trascina pian pian verso le corde, finché riesce a raggiungerle! Victoria deve mollare la presa, ma sorprendente inizio della Gibson, finora!
Victoria fa rientrare Michelle, che parte all'attacco, ma Lita reagisce subito, Snap DDT! 1...2...no! Cambio di Lita per Ajda, che prosegue l'offensiva con colpi vari. Ajda strozza Michelle con le corde più volte. Snapmare di Ajda su Michelle e calcione nella schiena! 1...2...no! Cambio ancora per Lita, che manda Michelle alle corde e la stende con un Low Dropkick. Serie di prese alle gambe di Lita su Michelle, che però non demorde e resiste. Lita la trascina al proprio angolo e fa rientrare Ajda, e le due portano vari attacchi combinati. Di nuovo dentro Lita, che prova la Danicution, Michelle si libera, ma Lita la ferma con un calcione. Tentativo di Twist of Fate, Michelle spintona via Lita e la centra con un Superkick! Entrambe a terra!
L'arbitro conta e siamo al 7, Michelle si trascina a fatica verso l'angolo e dà il tag a Victoria! Ma lo stesso fa Lita con Ajda! La turca parte a spron battuto investendo Victoria con Chop varie e bracci tesi. Belly-to-belly Suplex della turca! 1...2...no! Ajda prova l'Irish Whip, rovesciata...Michelle colpisce Ajda da fuori! Ajda prova a restituire il colpo, Michelle si scansa, Roll-up con ponte di Victoria! 1...2...no! Michelle prova a intervenire di nuovo, ma Lita si butta nel ring e la assale! Thesz press e cazzottoni, e le due inscenano un catfight che le porta a rotolare fuori ring!
L'arbitro rivolge le sua attenzioni alle due, mentre Victoria si porta sull'apron e strozza Ajda con le corde! L'arbitro richiama Victoria, che poi sbatte ancora di gola Ajda sulle corde con una mossa tipo Stunner! Victoria sale sul paletto mentre Ajda è ancora a terra...SKYTWISTER PRESS!!! 1...2...3!!! Incredibile mossa di Victoria Gibson, che si porta a casa lo schienamento decisivo! Victoria poi guarda Lita, sull'apron, e le rivolge un'occhiata altezzosa.

Siamo nel parcheggio della FWF Arena, dove vediamo l'arrivo di un altro SUV marchiato Global Toukon. I vetri sono oscurati, all'interno ci sarà davvero il fantomatico "Mr.No"?

#1 Contender Match for the Extreme Championship - Extreme Rules Match
KekkoTRZ vs ElfoScuro

Il prossimo incontro darà un'opportunità al vincitore di competere per l'Extreme Title! Musica epica, ed entra al ring lo spartano KekkoTRZ! Il Leonida della FWF si porta sul quadrato, mentre rivediamo un breve recap della faida tra lui e ElfoScuro. Entra quindi l'Elfo, con il buio e una musica tetra fatta con gli zufoli, e appena l'Elfo mette piede nel ring Kekko lo attacca subito!
L'Elfo è disorientato e deve subire i colpi di Kekko, che lo chiude in un angolo e lo colpisce selvaggiamente! Elfo riesce però a scansare l'ultimo colpo e a sotolare fuori ring. Elfo prende per un piede Kekko e lo tira fuori ring, attaccandolo con pugni e calci vari. Kekko risponde però con una Irish Whip contro i gradoni! Kekko poi prova a prendere la sua lancia, ma Elfo lo disarma con un calcio allo stomoaco e poi gliela spacca sulla schiena! Elfo ributta Kekko sul ring: 1...2...no! Elfo scende di nuovo e scaglia da bordo ring un paio di sedie sul quadrato, salendovi poi. Elfo tira una sediata in testa a Kekko, che stramazza a terra, quindi infierisce con altre sediate sulla schiena! Pin: 1...2...no! Elfo allora scende di nuovo dal ring per prendere un bidone dell'immondizia, poi tenta la bidonata, ma Kekko si era ripreso e rispedisce il bidone in faccia a Elfo con una sediata! Elfo perde l'arma, e viene steso da una tremenda Spinebuster sul bidone! 1...2...no! Elfo si salva ancora. Kekko continua a riempire di colpi Elfo, spedendolo poi giù dal ring con un braccio teso. Kekko va a prendere un monitor da un tavolo di commento e prende la mira, ma l'Elfo si abbassa e Kekko manca il colpo. DDT fulmineo di ElfoScuro sul pavimento esterno!
L'Elfo ora va a tirare fuori da sotto al ring un tavolo, e lo butta sul quadrato! Kekko si è ripreso e l'Elfo lo colpisce, rimandandolo poi sul ring. L'Elfo poi apre il tavolo proprio in mezzo al ring e prende Kekko, minacciandolo di German Suplex verso il tavolo! Kekko però resiste e si libera, ma l'Elfo lo stende con un Dropkick. Elfo sale sul paletto e punta Kekko per il Dardo Maledetto...e si lancia! Kekko però lo acchiappa al volo e se lo carica in spalla, portandolo a centro ring... POWERBOMB SUL TAVOLO! L'impatto è stato violentissimo! 1...2...3!!! Kekko si aggiudica di potenza l'incontro e sarà il prossimo sfidante all'Extreme Title!

Parte un video di recap e tributo alla Low Card Mafia, in toni molto "comedy", che ricapitola il loro mesetto di popolarità e di tentativo di emergere dal low-card che la caratterizza.

Low Card Mafia (Cage & Frankie Lampard) vs Sheep'n'Law Connection (Ajeje Brazorff & Bisby "The Warrior King")
I primi ad entrare sono i "mafiosi", al loro ultimo incontro sotto tale nome. Pernacchie da parte del pubblico, ma con anche qualche timido applauso. Musica di Ultimate Warrior e ingresso di "Warrior" Bisby, di corsa verso il ring con i suoi due arieti, seguito a ruota dall'agente Brazorff! E si parte!
Dentro subito Ajeje e Frankie, con il mafioso che assale subito Ajeje, in ricordo dei loro recenti scontri. Ajeje però atterra Frankie e lo prende a cazzottoni. Cambio per Bisby, che rialza Frankie in una Gorilla Press! Frankie però si dimena e si libera, rifilando poi un Jumping Enziguri e Bisby. Cambio per Cage, che appena entra viene preso a pugni da Bisby (già ripresosi), e poi viene atterrato da uno Shoulder Block! Cage rotola fuori ring e prende tempo, mentre Bisby esalta la folla.
Rientra Cage e Bisby prosegue nell'attacco. Cambio per Ajeje, che prosegue con un'Irish Whip, ma Cage risponde di ritorno con un Low Dropkick. Cahe prosegue con i colpi alla gamba di Ajeje, anche con l'aiuto delle corde, poi prova una Leglock, ma Ajeje lo acchiappa con uno Small Package! 1...2...no! Cage prosegue con i pestoni sulla gamba e chiama dentro Frankie. I due attaccano Ajeje nell'angolo in tandem, sfruttando tutti i cinque secondi concessi dopo ogni tag. Dentro di nuovo Cage, che prova una carica all'angolo, Ajeje alza il piede! Ajeje parte poi per un braccio teso, Cage evita e stende Ajeje con il Cager Kick! 1...2...no! Cambio di nuovo per Frankie, che prova un Liontamer su Ajeje, che però riesce a divincolarsi e a sbalzare via Frankie. Ajeje però non riesce a dare il tag a Bisby, perché Frankie lo trattiene. Frankie chiude Ajeje all'angolo e poi sale sull'angolo per i tipici 10 pugni, ma al terzo Ajeje lo acchiappa e lo schianta con una Running Powerbomb! Entrambi a terra!
L'arbitro conta, Frankie si trascina verso il proprio angolo e dà il tag a Cage! Cage riesce a bloccare Ajeje in tempo, ma il poliziotto si gira e tira un cazzottone a Cage, tuffandosi poi verso Bisby...tag! Bisby entra di gran carriera e assale Cage con tre bracci tesi consecutivi, e poi con uno Shoulder Block! Bisby chiama la Gorilla Press, che viene eseguita! Tentativo di Big Splash, ma Frankie è sceso dall'apron e blocca la gamba di Bisby da fuori ring! Bisby riesce a tirare un pestone alla mano di Frankie, poi rialza Cage, che viene spedito nell'angolo. Carica di Bisby che va a vuoto, Cage si sposta e Frankie si prende il blind tag, salendo rapidamente sul paletto. Bisby sta per menare Cage, ma vede l'arbitro fare il segnale di tag e capisce tutto! Bisby scaglia Cage fuori ring, poi si gira verso Frankie che si lancia...Bisby lo acchiappa al volo! Front Powerslam! Bisby chiama la folla, che risponde con un boato! Bisby prende la rincorsa...BIG SPLASH a segno! 1...2...3!!! Vincono Ajeje e Bisby!
Ma non è finita qua, perché Cage subito dopo il match sale rul ring e attacca i due! Cage però è in inferiorità numerica e presto viene sopraffatto e schiantato da un Bossman Slam di Ajeje! Il poliziotto va quindi per ammanettare Frankie, che però si era ripreso e riesce a sfuggire ad Ajeje. Intanto qualcun altro arriva sul ring, ed è TWK!!! L'ormai ex Cager Mask II sale sul ring di gran carriera e prova ad attaccare Ajeje per vendicare Cage, ma viene subito pigliato da Bisby, Gorilla Press e quindi Big Splash! Anche TWK viene schiantato, mentre Frankie da fuori lancia occhiate ad Ajeje, che lo indica con il manganello mentre Bisby festeggia con il pubblico!

Nel backstage, siamo in un ufficio della FWF Arena. C'è una scrivania e un uomo seduto, ma non lo vediamo perché la telecamera inquadra la sedia di spalle. Vediamo invece Victoria, nuovamente in tenuta formale, con Kiki Musampa e il trio di Opinionisti. Victoria annuncia alla persona alla scrivania: "Signore, il nostro uomo è qui, lo faccio entrare?" Dopo un cenno, la porta si apre e nell'ufficio entra Eddie619.

FWF Extreme Championship - Extreme Rules Match
Gurgle vs Nixel

Secondo Extreme Rules Match per la serata, e stavolta sarà per l'Extreme Title! La Cavalcata delle Valchirie introduce il campione Gurgle, accompagnato dalla sua Classic Michelle! Il campione viene fischiato dal pubblico, mentre un breve filmato ci fa rivedere la sua vittoria del titolo, ottenuta dieci giorni fa a Superstars schienando ElfoScuro in un Fatal 4-way Match. Musica dei Queen per l'ingresso dello sfidante Nixel, invece accolto da un forte applauso! Gurgle consegna la cintura all'arbitro e si comincia!
Prima presa, Headlock di Gurgle che viene spedito alle corde e steso da Nixel con una spallata. Gurgle riparte ma si becca una seconda spallata. Terzo tentativo e Back Bodydrop di Nixel, e Gurgle rotola fuori ring per rifiatare. Nixel lo segue e lo attacca, provando a spingerlo contro il paletto, ma Gurgle rovescia e a finire contro il paletto è Nixel! Gurgle si arma di sedia e colpisce un paio di volte Nixel, poi lo ributta sul ring e si arma di Singapore Cane. Gurgle risale sul quadrato portandosi dietro anche la sedia (che viene lasciata a terra) e poi tenta la bastonata... Nixel però blocca il colpo! Prova di forza tra i due, con Nixel che tira un calcio in pancia a Gurgle, poi gli rifila due bastonate nella schiena e un "White-Russian" Legsweep! 1...2...no! Nixel prende la sedia allora e la incastra tra le corde all'angolo, quindi prende Gurgle e fa per spedirlo contro la sedia di testa, ma Gurgle si blocca alle corde! Nixel riparte mentre Gurgle si gira...CAPOCCIATA tremenda tra i due, che vanno al tappeto!
I due rimangono a terra per una ventina di secondi buoni, con Michelle che incita Gurgle, ma poi Michelle decide di intervenire attivamente proprio mentre i due si stanno per rialzare, e tira una bastonata nella schiena a Nixel. Il militare però la prende per una caviglia, ma Gurgle salva la sua compagna! Gurgle prosegue nel suo attacco a Nixel con qualche presa al collo, ma Nixel tiene duro! Nixel pian piano si libera e comincia la sua reazione! Pugno, pugno, pugno, esitazione e pugno più forte! (The Rock style, NdL79) Nixel prosegue poi con un'Irish Whip nell'angolo, proprio dove c'era la sedia, e Gurgle accusa il colpo! Valanga di Nixel, che poi si carica in spalla Gurgle...Samoan Drop! 1...2...Michelle prende per i piedi l'arbitro e lo trascina fuori! L'arbitro ha qualcosa da ridire, Michelle invece si gira verso il pubblico, che la fischia... Nixel allora si sporge verso l'esterno e la prende per i capelli, trascinandola di peso sull'apron! Gurgle però interviene ancora una volta colpendo Nixel alle spalle, e appena questi si gira lo stende con una Sitdown Spinebuster! 1...2...no! Nixel c'è!
Gurgle allora, vedendo Michelle lievemente dolorante per lo strattone di prima, la richiama nel ring, dicendole di colpire Nixel! Gurgle rialza Nixel e tenta di prenderlo in un Full Nelson, ma il militare cerca di evitare la presa...intanto Michelle sale sul ring e punta Nixel, quindi va con un Chick Kick! Nixel però si libera e si abbassa, e Michelle centra in pieno Gurgle! Nixel spinge Michelle fuori ring, quindi posiziona la sedia a centro ring e poi prende e se lo carica in spalla...DOMINATOR sulla sedia!!! 1...2...3!!! Nixel vince l'incontro e riconquista l'Extreme Title! Nixel si fa consegnare la cintura, quindi sale su un paletto per festeggiare con il pubblico, mentre Michelle controlla le condizioni del suo fidanzato, scusandosi più volte con lui...

Stacchiamo nuovamente nel backstage, nell'ufficio visto prima. Victoria sta facendo firmare delle carte a Eddie619, alla presenza del Comitato e di Kiki Musampa. Kiki e gli Opinionisti stanno brindando con lo champagne, mentre la telecamera inquadra la scrivania e la sedia che vi sta dietro...ed è vuota!

FWF Tag Team Championship - Triple Threat Match
The Blade Runners vs Darkside & Takerlord vs Fava & Black Samurai

Il terzultimo incontro sarà valido per i titoli di coppia, e se lo contenderanno tre squadre che si sono date battaglia incrociata nell'ultimo mese! Pioggia di banconote da 100 euro e fa il suo ingresso il conte Fava! Con lui entra anche Black Samurai, seguito dal suo fedele ninja Cthulhu. Buio, musica dei Therion e fiammata nera per l'ingresso di Darkside! Subito dietro, parte un fulmine sullo stage ed entra Takerlord. Mancano solo i campioni, e infatti le luci rimangono spente e un cono di luce inquadra i due campioni che effettuano il loro ingresso spettacolare, riunendosi sulla rampa. Tutti sono sul ring, e si può cominciare.
Triple Threat con regole classiche, quindi solo due wrestler sul ring. E partono RVS e Fava, presa tra questi due con RVS che si trova in vantaggio. Cambio subito di RVS per Costanzo, che entra nel ring e continua il lavoro su Fava. Fava prova a reagire, ma si trova vicino all'angolo degli "oscuri" e Darkside si prende il tag da solo. Fava va con un Norhtern Lights Suplex su Costanzo, ma l'arbitro ovviamente non conta. Darkside sposta di peso Fava e abbatte Costanzo con uno Standing Legdrop: 1...2...no! Darkside porta Costanzo nell'angolo e lo riempie di gomitate, quindi un Sidewalk Slam: 1...2...no! Costanzo resiste ancora! Darkside si dà lo slancio alle corde, ma Samurai si prende il cambio! Darkside lo guarda male, ma a malincuore lascia il posto nel ring. Samurai prosegue l'attacco e prende Costanzo per un Uranage, ma Costanzo si libera e spara un Superkick a Samurai!
Dentro di nuovo RVS, che prosegue l'offensiva sul Samurai, quindi fa entrare in gioco anche Takerlord. Il santone porta Samurai alle corde per un'Old School, che va a segno! Takerlord prende di nuovo Samurai, Snake Eyes e poi tenta il Big Boot, ma Samurai si abbassa e poi stende Takerlord con un Back-cracker! Cambio per Fava, che rientra in gioco ed esegue uno Standing Moonsault su Takerlord! 1...2...no! Fava riprova con qualche pestone, poi rialza Takerlord portandolo all'angolo, quindi sale sul turnbuckle per i 10 pugni, e li esegue! Ma Takerlord prende Fava e lo porta verso il centro del ring! Fava sguscia alle spalle, Sunset Flip! 1...2...no! Fava stende Takerlord con un Low Dropkick, poi si porta sul paletto! Samurai incita Fava a gran voce, ma picchia anche sulle corde, e Fava traballa sul paletto e poi cade! Fava si guarda in giro e sembra non capire, mentre Takerlord cambia per il primo che ha a disposizione: RVS.
"The Stinger" si avvicina furtivo a Fava ed esegue una STO rapidissima! 1...2...no! RVS riprova con un'Irish Whip, manca un braccio teso e Fava lo stende con uno Spinning Heel Kick! Fava si porta alle corde un po' disorientato, alza il braccio, ma è finito nell'angolo sbagliato e Darkside entra in gioco. Darkside continua l'offensiva su RVS, che prende un break con un Eye Rake e un braccio teso. Cambio per Costanzo, che entra con uno Slingshot Legdrop! 1...2...no! Costanzo sale sul paletto e chiama il suo BME, ma non si accorge che Darkside si è già rialzato! Costanzo si lancia, ma Darkside lo prende al volo, se lo carica in spalla e lo schianta con una Powerslam! 1...2...no! Darkside minaccia il Chokeslam e punta Costanzo, aspettando che si rialzi, ma Darkside è troppo vicino alle corde... Fava tira una pacca sulla spalla a Darkside, e l'arbitro segnala il tag! Darkside stavolta però prende furiosamente per la gola Fava e lo scaglia dentro al ring con un Chokeslam! Darkside poi sta per dare di matto, mentre l'arbitro lo tiene! RVS si intrufola nel ring e si prende in spalla Fava, Costanzo sale sul paletto e si lancia...BLADE IMPACT! A segno! Darkside scende dal ring mentre l'arbitro arriva a contare! 1...2...3!!! I Blade Runners vincono il match, approfittando di qualche dissidio tra le coppie sfidanti, e mantengono i FWF Tag Team Titles!
Ma non è finita qui! Darkside risale sul ring e mette in fuga i campioni, che non cercano neanche lo scontro! Black Samurai interviene e si frappone tra Darkside e Fava, i due si guardano male...poi Samurai si sposta e con un cenno indica una specie di "Si accomodi!" a Darkside verso Fava! Darkside solleva il riccone...BLACK FIRE! Takerlord tenta di dire la sua, ma nel faccia a faccia contro Darkside viene colpito da dietro da Samurai con un calcione alla nuca! Samurai prende Takerlord...SAYONARA! Fava e Takerlord sono stesi a terra, Darkside scende dal ring, Black Samurai fa lo stesso, seguendo Darkside a breve distanza...

Parte un video riassuntivo della Stables League, con highlights di ogni incontro. Ricordiamo la classifica finale: Dev Adam/NTO e Survivors 4 punti, SWAT/Sheep'n'Law Connection 2 punti, Low Card Mafia 0 punti; Oldwackers/Bisbylandia Friends ritirati per scioglimento della squadra.

Al ritorno nel ring, Lita è nel ring con due buste. "Miss Heyman" dice che all'interno delle buste ci sono i desideri espressi dalle due squadre finaliste, da esaudire in caso di vittoria. Lita aggiunge che la squadra sconfitta avrà comunque un premio di consolazione, avendo le due squadre concluso il girone al primo posto a pari punti. Il premio di consolazione consiste in una title shot per i Tag Team Titles, valida per la puntata di Superstars di mercoledì! (SS#16, NdL79) Lita si accomoda a bordo ring per assistere alla finalissima!

Stables League Final - Street Fight Match
New Turkish Order (Kemal, Ismail & "Istanbool" Ric Fatur) vs Survivors (Zoran "Z" Pladnic, Cute Butcher & "Willy Vodka" Posse)

Parte la musica turca, ed entrano i tre membri del New Turkish Order, indossando delle tenute informali "da strada" anziché il loro classico ring attire. I tre portano una carriola piena di oggetti contundenti, mentre ricordiamo che la "decisione" (pin o sottomissione) dovrà essere ottenuta per forza nel ring! Dopo i turchi è la volta dei Survivors, vestiti con il loro caratteristico impermeabile viola, e ciascuno con la sua arma preferita (cric, rasoio e bottiglia di vodka). Nessuno è presente oltre ai terzetti, quindi niente Ajda né famiglia Freaziz, e niente T-Funk. Tutto sembra essere per il momento tranquillo, i sei wrestler si posizionano a due lati opposti del ring in attesa del gong...via!
I lottatori scattano e parte una mischia a centro del ring, attimi di confusione iniziale, ma i contendenti iniziano a dividersi in 3 coppie: Kemal vs Posse, Butcher vs Ismail, Z vs Ric. Queste ultime due coppie, picchiandosi vicino alle corde, scivolano giù dal quadrato, lasciando così solo Kemal e Posse sul ring. Il russo lancia il turco contro le corde, Big Boot! Kemal però non cade e si da lui un nuovo slancio sulle corde. Posse prova ad intercettarlo con un braccio teso, il turco evita, rimbalzo sulle corde e Lariat turco che va a segno!
Stacco delle telecamere a bordo ring, Butcher esegue su Ismail un Piledriver su una sedia chiusa! Ritorniamo sul ring, Posse e Kemal stanno ingaggiando un duello a suon di Chop quando anche Ric e Z risalgono sul quadrato. Il bosniaco è armato di sedia e colpisce il "Real Turkish" alle gambe. Ric è al tappeto, Z si avvicina ai due "chop-duellanti" per colpire Kemal alle spalle! Il turco però riesce a scansarsi ed è Posse a beccarsi il colpo in pieno viso! Z è sorpreso dal suo errore, Kemal ne approfitta, Dropkick sul bosniaco, che rotola via. Scatto a bordo ring, Ismail e Butcher si stanno ormai dando battaglia tra il pubblico! Torniamo sul quadrato, Posse è ancora al tappeto mentre Kemal tiene Z bloccato con una Headlock, mentre Ric si è tolto la cintura dei pantaloni per strozzare l'ex campione FWF! Kemal lascia Z in balia del furioso "Ricster" per dedicarsi a Posse che ormai si è rialzato e parte all'attacco con una serie di ginocchiate allo stomaco. Il russo tempesta il turco di colpi e poi lo lancia oltre la terza corda, per poi scagliarsi contro Ric e liberare Z. "Istanbool" Ric si trova quindi in una situazione di inferiorità numerica, anche se per il momento Z sta riprendendo fiato.
Tra la folla c'è Ismail che ha messo Butcher in un angolo e poi gli sputa il Poison Mist! Come già successo a dicembre, Butcher non è in grado di vedere con gli occhiali per la miopia ormai sporchi! Low Blow di Ismail, con Butcher che si accascia dolorante a terra! Intanto sul ring continua il pestaggio di Ric, ma ritorna sul ring Kemal armato di catena! Posse gli si scaglia contro e si becca un tremendo CHAIN LARIAT! Il russo cade al tappeto. Z continua a colpire Ric che inizia lentamente a rialzarsi e a gasarsi...RIC UP!!! Ismail intanto è sul ring ed aiuta Kemal a buttare fuori dal quadrato Posse. Ric inizia a pressare il bosniaco con vigore Hoganiano, ma Z tira un pugno nelle parti basse di Ric, lo afferra...SUDDEN DEATH! 1...2...Kemal e Ismail stanno per intervenire ma Ric alza la spalla!!! Incredibile! Ric inizia a gasarsi ancora! Si rialza e provoca Z: "one more birader, one more!!!" . Z ci prova, ma Ric lo intercetta con un Beden Slam! Legdrop of Turks in arrivo, slancio sulle corde...Posse dall'apron colpisce Ric alla schiena con una mazza!
Spunta anche Butcher alle spalle di Kemal, afferrandolo in una Sleeper Hold! Ismail si scaglia contro Posse, finendo con lui fuori dal ring. Z si rialza lentamente mentre vediamo che Butcher sta tagliando la fronte di Kemal con il rasoio!!! Il turco è una maschera di sangue! Z posiziona Ric, e si appresta a salire sul paletto per il Flying Legdrop...Mule Kick di Kemal su Butcher che gli permette di liberarsi e di scagliare l'avversario fuori dal ring! Z intanto salta dal paletto...Flying Legdrop a segno! Prova il pin ma Kemal lo travolge! Il turco grondante di sangue è ormai una furia e una tempesta di colpi si abbatte sul bosniaco. Ric intanto si è rialzato. Z ha un guizzo e colpisce l'avversario con il doppio pugno al petto, Kemal si piega, il bosniaco prova ad afferrarlo! Il turco si rialza di scatto colpendolo alla mascella con un capocciata! Kemal rincara la dose con un calcio allo stomaco, Z si piega, testa bloccata...KEBAB TRAUME! 1...2...Posse interviene all'ultimo istante! Posse sta prendendo a calci Kemal, ma interviene Ric di corsa...Alawiti Bomber! Butcher ed Ismail risalgono sul ring lottando, con il turco che stende Butcher con un Pedigree! Ric prende la rincorsa...LEGDROP OF TURKS su Z! Contemporaneamente, Ismail esegue la Decapitation su Posse e Kemal si stende sul petto di Butcher! Triplo pin turco sul ring....1...2...3!!! I Dev Adam, o il New Turkish Order, se preferite, ha vinto la Stables League! Rivediamo il finale con il triplo pin sul ring, e notiamo che i pin di Ric e Kemal sono andati a segno, mentre Posse ha alzato la spalla al due sul pin di Ismail! Questo però non è servito a salvare i Survivors, che devono capitolare!
I "Ricmaniacs", con i loro fez e baffoni disegnati, festeggiano tra il pubblico con enorme grinta e soddisfazione! I tre turchi si radunano al centro del ring per festeggiare il trionfo assoluto. Non può di certo mancare il rituale della marchiatura "N.T.O.", e ne finiscono vittime Z e Cute Butcher, mentre Posse riesce a scamparla rotolando in tempo fuori dal ring! Il NTO non se ne cura e prosegue nei festaggiamenti!

Dopo un breve stacco pubblicitario dei nostri sponsor, ossia www.fullwrestling.com e il ristorante della famiglia Freaziz, un promo ci ricorda il prossimo PPV FWF: In OUR House 4, domenica 2 marzo 2009!

Torniamo nel ring, dove il New Turkish Order viene premiato per la vittoria nella Stables League! Lita consegna delel simboliche medaglie ai vincitori e introduce l'uomo che consegnerà il trofeo, definito come "l'uomo che ha portato in alto il nome della FWF anche nelle MMA"...MUSTAFA! Mustafa fa il suo ritorno in FWF accompagnato da Ajda, e consegna il trofeo ai suoi connazionali! Il NTO festeggia poi bevendo allegramente della "Cola Turka" (realmente esistente! NdL79), mentre Lita apre la busta marchiata NTO e legge il desiderio espresso: "4 title shot in totale, sfruttabili per qualsiasi titolo della FWF, in qualsiasi momento". Lita ritiene la richiesta più che ragionevole e accetta! Il NTO prosegue i suoi festeggiamenti, offrendo della Cola Turka anche a Lita.

Nel backstage, intanto, Posse viene fermato da MR Styles, che gli chiede come mai ha abbandonato Cute Butcher e Z sul ring. Posse però, visibilmente alterato, farfuglia qualcosa in russo e se ne va.
Un video ci ricapitola l'emozionante faida tra Justice e Luke Nuke...it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!!

FWF World Championship - Beat-of-five Series - Match #5
Justice vs Luke Nuke

E siamo all'atto conclusivo di questa particolare serie per determinare chi sarà World Champion dopo questa sfida... Sul ring sono già presenti i due arbitri, Kiki Musampa con una divisa GTW e Giorgio Mastrota con una divisa FWF. Musica dei Dragonforce per l'ingresso di Luke Nuke! Lo sfidante, sicuro di vincere, entra e si piazza sul paletto mimando già la cintura... Cono di luce bianca puntato sullo stage, ed ecco il World Champion Justice! Justice semrba in buone condizioni fisiche, il riposo gli ha sicuramente fatto bene. Tutti sono sul ring, e si parte!
Justice evita un paio di attacchi di Nuke e saltella sul ring, facendo vedere di essere piuttosto in forma. Attacco a vuoto di Nuke, Roll-up di Justice! 1...2...no! Altro attacco a vuoto, altro Roll-up! 1...2...no! Nuke parte di nuovo e Justice lo fa cadere, provando la Sword of Justice, ma Nuke è vicino alle corde e le prende subito, rotolando quindi fuori ring. Justice invita Nuke a farsi sotto, mentre Nuke lancia minacce!
Nuke sale sul ring e si riparte. Prese varie di Nuke e contro-prese da parte di Justice. Nuke stende Justice con una spallata, poi riparte, Justice lo salta a gambe larghe, poi si sdraia e lo sbalza via con un Monkey Flip! Altra Irish Whip di Justice, che aspetta Nuke piegato, ma Nuke lo fulmina con un Running DDT! Nuke prende fiato, poi prosegue con qualche presa su Justice, e ovviamente pestoni sulla gamba. Justice urla, ma resiste. Da come ha combattuto finora, sembra che l'infortunio alla gamba si sia quasi completamente risanato.
Nuke tenta una Leglock, ma Justice lo prende in una Inside Cradle! 1...2...no! Nuke torna all'attacco e prova a sfottere Justice con qualche pugno alla Dusty Rhodes, poi prova il Bionic Elbow, ma Justice evita! Presa da German Suplex di Justice, ma Nuke chiude con un Victory Roll! 1...2...no! I due si siedono a terra rifiatando un attimo. I due si rialzano e parte lo scambio di pugni. Justice parte con le Chop e chiude Nuke nell'angolo, lanciandolo poi nell'angolo opposto. Nuke rovescia e nell'angolo ci finisce Justice. Nuke parte all'attacco ma Justice alza il piede. Secondo attacco di Nuke e altra pedata di Justice! Il quale parte, ma Nuke lo atterra con un German Suplex! Nuke si siede sul paletto e aspetta che Justice si metta in ginocchio, poi parte con un Guillotine Legdrop, che va a segno! 1...2...no! Justice alza la spalla! Nuke orra ritorna a fare leva sulla gamba di Justice, mentre i due arbitri hanno sempre contato i pin senza discordanza e senza intralciarsi.
Nuke prosegue e tenta una Figure-4 Leglock, ma Justice lo scalcia via! Nuke riparte all'attacco e finisce vittima di un Drop Toehold, quindi la Sword of Justice! Justice non ha però ancora chiuso la mossa, mentre Nuke è già quasi alle corde, ma poi con un balzo si rotola su sè stesso, schienando Justice! 1...2...NO! Justice c'è ancora! Justice riparte ma Nuke lo "incontra" con un pugno, quindi parte per un braccio teso, ma Justice gli blocca il braccio, poi lo chiude in un Full Nelson! Nuke si dimena come un pazzo e Justice lo proietta a terra con un Dragon Suplex! 1...2...NO! Justice allora prova a salire sul paletto, chiamando l'altra sua mossa risolutiva, la Hammer of Justice...Nuke però si è ripreso e sale sul paletto con Justice, prendendolo a pugni, quindi esegue un tremendo Superplex! Tutti e due a terra!
Nuke pian piano si porta su Justice e lo schiena: 1...2...NO! Justice resiste ancora! Nuke allora monta sopra Justice, prendendolo a pugni in testa e cercando di sfogare un po' di frustrazione... Justice è rapido e prende Nuke in una feroce GOGOPLATA! Nuke è stato colto di sorpresa!!! Justice serra tantissimo la mossa, ma rimane comunque con le spalle quasi a terra! Nuke resiste, mentre l'arbitro FWF Mastrota si butta a terra per seguire l'azione L'arbitro GTW Musampa nota però che Justice ha entrambe le spalle sul tappeto ed inizia a contare! 1...2...3!!! Ma Nuke ha ceduto!!! Attenzione, confusione sul ring!!!
Mastrota e Musampa cominciano a discutere animatamente, così come Justice se la prende con Musampa...arriva anche Nuke, che invece ha da dire a Mastrota! In definitiva, i verdetti dei due arbitri sono contrastanti: per Mastrota, Justice ha conservato il titolo per sottomissione; per Kiki, Nuke ha vinto il titolo per schienamento! Sta per scoppiare una rissa tra lottatori ed arbitri, ognuno vuole la cintura! Musica dei Lacuna Coil ed ecco l'ingresso di Lita, che accorre al ring per sistemare la questione! Lita si fa consegnare la cintura e un microfono e annuncia: "Ladies and Gentlemen, ecco la decisione definitiva! Il verdetto di Kiki, per la FWF, non ha nessun valore, e quindi sono lieta di annunciare che Justice è ancora FWF World..." Tempo di pronunciare queste parole che arriva Victoria, accompagnata dal Comitato GTW e da quello che sembra essere Eddie619 (elegantemente vestito)! La rappresentante della GT prende il microfono: "Gentile pubblico della FWF, è giunto il momento per voi di conoscere "Mr. No", l'uomo che salverà la vostra amata federazione! Signore e signori, ecco a voi MR. NOBUNAGA!!!" E dal backstage compare....BLACK SAMURAI!!! Accompagnato dal suo fedele ninja!!! Black Samurai è quindi "Mr.No", anzi, Mr. Nobunaga!!! Il pubblico è stupito e attonito, mentre il giapponese prende il microfono!
"Bene, bene, bene....gentile pubblico della FWF, onorevoli ex-colleghi, adesso miei dipendenti, è venuta l'ora di fare le giuste presentazioni. Sono Akira Nobunaga, presidente della Global Toukon, multinazionale giapponese esperta nel campo delle energie alternative, ma se vi fa piacere potere chiamarmi semplicemente "Mr. Nobunaga". Sono io che nel giro di qualche giorno ha acquistato tutte le quote dei piccoli azionisti della FWF, fino ad arrivare ad esserne azionista di maggioranza alla pari con Miss Heyman. In queste settimane, mi sono anche divertito ad essere Black Samurai, ad osservare da vicino come funziona la FWF... Poche settimane, abbastanza per comprendere che questa federazione ha bisogno di una rivoluzione, rivoluzione che solo io, Mr. Nobunaga, posso realizzare!" [fischi del pubblico] "Mi spiace, Justice, io non ho nulla contro di te, ma il primo passo di questa rivoluzione è questo... Luke Nuke, sei il nuovo campione mondiale della FWF!!!" [fischi ancora più pesanti del pubblico!] "Il verdetto del mio arbitro di fiducia Kiki è stato pronunciato, Nuke ha sconfitto Justice per schienamento, vincendo così il FWF World Title, e questa per me è legge!"
La risposta di Lita però non si fa attendere: "Senta un po, "Mr.Nobunaga", come si vuol far chiamare...lei non può arrivare qui, pensare di comandare senza neanche scendere a un dialogo. Finora ho fatto la brava, ho cercato di capire come intendeva operare, va bene tutto, ma questo è troppo. Lo show è MIO, e quindi le decisioni importanti LE PRENDO IO, tanto più che siamo soci alla pari, non è lei che comanda qui dentro, ma siamo in due, e quindi al massimo se ne discute! Ma per me, Justice è ancora FWF World Champion!"
Nobunaga risponde subito, tranquillissimo: "Mi dispiace, signorina Heyman, capisco il suo stato d'animo, ma dovrà iniziare a farsi piacere tutto questo, anche perché, questo simpatico signore..." [mette una mano sulla spalla di Eddie] "...proprio questa sera mi ha venduto l'1% delle azioni FWF in suo possesso, abbastanza per farmi diventare azionista di maggioranza. Adesso sono io a comandare qui dentro, Miss Lita Heyman!!!". Lita è pietrificata al centro del ring, Nobunaga si accende un sigaro mentre Victoria e il resto dello staff GTW applaudono al loro leader!

Una nuova rivoluzione sembra iniziata in FWF...appuntamento per saperne di più mercoledì a Superstars!
ajejebrazorff
00lunedì 2 febbraio 2009 02:48
Beh, non sarò Ric e non oso neanche lontanamente fare paragoni con la storia della FWF come sono gli Oldwackers, ma devo dire che è un onore lottare col re guerriero...
La gioia per la vittoria del titolo Extreme dell'amico Nixel viene però immediatamente soffocata dallo sgomento e dall'amarezza per quello che ho visto al termine del Main Event...
Miss Heyman, lo so che adesso sei amareggiata per quanto è successo, e pur avendoti già avvertito diverse volte in passato sui rischi che stavi per correre, adesso mi pare decisamente fuori luogo dirti "te l'avevo detto"...
Perciò, qualsiasi cosa tu voglia fare per riprendere il controllo della FWF, ovviamente nel rispetto della legge, sono pronto a darti la mia disponibilità, anche ad affrontare Black Samurai, o meglio Mr.Nobunaga...
Proprio con lei voglio parlare adesso, Mr Nobunaga, quando si era presentato come Black Samurai io le avevo dato il benvenuto, contento dell'arrivo di persone come lei che avessero a cuore la lealtà ed il rispetto...
Bene, spero che alle parole seguano i fatti, e certamente nominare campione uno che si è distinto più volte nel commettere scorrettezze, persino aggredire un arbitro (che poi sarei io, quando ho fatto da arbitro speciale nel match contro Z), non è un buon modo di iniziare, per non parlare del colpo basso che ha tirato a Miss Heyman, rastrellando le azioni FWF...
Gnucco, ora dico a te, fai l'uomo e concedi subito un rematch a Justice, non vorrai mica passare alla storia come colui che è diventato campione per mano di Musampa...
Justice, hai fatto del tuo meglio, sono sicuro che lo gnucco non vorrà negarti un rematch ed allora farai vedere a tutti chi è il vero campione, anche Mr No dovrà ricredersi...
Zecca, dovrei avere nell'armadietto ancora la carta vetrata e l'acquaragia che usai quando quei finocchi di Angle4Ever e Corum mi dipinsero la moto di rosa, magari vi serve...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
Finally, Lampard, ma chi te se 'ncula???
Nixel, andiamo a festeggiare il tuo titolo da Gigino, e poi discutiamo sul da farsi con questa nuova situazione...

P.S. K OFF
Wonderful show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00lunedì 2 febbraio 2009 10:46
Re:
ajejebrazorff, 02/02/2009 2.48:



Gnucco, ora dico a te, fai l'uomo e concedi subito un rematch a Justice, non vorrai mica passare alla storia come colui che è diventato campione per mano di Musampa...
Justice, hai fatto del tuo meglio, sono sicuro che lo gnucco non vorrà negarti un rematch ed allora farai vedere a tutti chi è il vero campione, anche Mr No dovrà ricredersi...

[SM=x575292]



Fuori keyfabe.
I complimenti per lo show ( [SM=x575273] ) non te li faccio, Dani, perché non saprei cosa scrivere.
Stanotte ho sentito Vince: mi ha chiesto il tuo indirizzo mail, posso darglielo? Mi pare volesse ( ... non ho capito bene: dopo il calcione di Orton mangia solo semolino ...) chiederti un parere per Wrestlemania 25.

[SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255]

Per il resto ...


// K ON //

Lo show é appena finito.
La gente sciama via dall'arena.
I commenti su quanto accaduto si sprecano ma ovviamente il timore che il nuovo corso della FWF sia "pericoloso" é l'opinione ricorrente che si può riscontrare tra i Fan.
Mr. Styles, dopo aver raccolto alcune interviste in esterni, seguito dal fido Bob, rientra nell'arena alla ricerca di Justice, Nuke o comunque di qualcuno coinvolto nel Main Event che ha rivoluzionato la federazione. Di Miss Heyman così come di Miss Victoria, Musampa, Mastrota o Black Samurai - Mr.No - Mr.Nobunaga non ci sono tracce. Justice pare essere stato visto allontanarsi immeditamente dopo il match scuro in volto (e ci mancherebbe) trincerato dietro al "no comment" per chi gli chiedeva un'impressione (anche se siamo certi che la suo voce non tarderà ad arrivare).
Styles si apposta quindi davanti allo spogliatoio di Nuke.
Dalla porta non filtra alcun suono.
I festeggiamenti che sarebbero plausibili pare non stiano avendo luogo.
Dopo alcuni minuti la porta si apre ed accompagnato da una agazza che non riconosciamo, Nuke fa capolino.
E' vestito di tutto punto, gessato nero e cappotto sul braccio, ha già il borsone a tracolla e si prepara a lasciare l'arena.

- Nuke !!! Nuke !!! Hai qualcosa da dirci?
- Cosa dovrei dire Styles? Cosa vuoi sapere che già non sai? Stai parlando con il nuovo campione FWF ...
- Si ma Justice ti ha fatto cedere ...


Occhiataccia di Nuke.

- Lo hai visto il match? Justice mi ha fatto cedere? Se preferite pensare questo va bene, se preferite pensare che Justice é così fesso che applicando una sottomissione ha appoggiato le spalle al tappeto facendosi schienare (ergo arrendendosi come gli consigliavo di fare da settimane) fate pure. Se amate pensare che in realtà che io non ho battuto Justice e che Justice si é battuto da solo accomodatevi ... Se questo é quello che volete credere fatelo pure: Justice é il campione che vi meriate ... ehm ... meritavate ...

Styles annuisce ...

- Una cosa sola, riferita a quanto detto da Ajeje. Mi spiace ma non concederò subito il rematch a Justice. Non perché non voglia: Justice avrà la sua occasione. L'incontro ci sarà eccome: l'ho già umiliato più volte una in più che cosa vuoi che cambi. Prima però tocca a Z. Ho un ultimo nome da depennare dalla mia lista, un crick nuovo nuovo da collaudare e mi sono allenato un sacco ... Sapete com'e': se chi ha inventato la Sudden Death la sbaglia non vorrei mai, io, imbrogliarmi nell'eseguirla ...

L'intervistatore é perplesso.
Nuke ride poi porge il braccio alla ragazza saluta e si allontana.
Styles guarda in camera:

- Dalla FWF Arena, con Luke Nuke per stasera é tutto.

Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //

Ci tengo a sottolineare che gli accenni agli incontri con Justice è Z non sono una richiesta di match (metterli in onda se non già previsti penso incasinerebbe il booking che credo sia già pianificato a lungo termine) ma solo, in keyfabe, la prosecuzione del solco tracciato nella mia gestione di Nuke: la famigerata lista di nomi da depennare.
Se questi match ci saranno o no sarà ovviamente per esclusiva volontà di Daniela.

Ancora complimenti per lo show. [SM=x575274]
Vado a vedere se riesco a riavermi dall'influenza ...
Luca




Z l'unico e il solo
00lunedì 2 febbraio 2009 15:06
Re: Re:
Luke Nuke, 02/02/2009 10.46:



Fuori keyfabe.
I complimenti per lo show ( [SM=x575273] ) non te li faccio, Dani, perché non saprei cosa scrivere.
Stanotte ho sentito Vince: mi ha chiesto il tuo indirizzo mail, posso darglielo? Mi pare volesse ( ... non ho capito bene: dopo il calcione di Orton mangia solo semolino ...) chiederti un parere per Wrestlemania 25.

[SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255]

Per il resto ...


// K ON //

Lo show é appena finito.
La gente sciama via dall'arena.
I commenti su quanto accaduto si sprecano ma ovviamente il timore che il nuovo corso della FWF sia "pericoloso" é l'opinione ricorrente che si può riscontrare tra i Fan.
Mr. Styles, dopo aver raccolto alcune interviste in esterni, seguito dal fido Bob, rientra nell'arena alla ricerca di Justice, Nuke o comunque di qualcuno coinvolto nel Main Event che ha rivoluzionato la federazione. Di Miss Heyman così come di Miss Victoria, Musampa, Mastrota o Black Samurai - Mr.No - Mr.Nobunaga non ci sono tracce. Justice pare essere stato visto allontanarsi immeditamente dopo il match scuro in volto (e ci mancherebbe) trincerato dietro al "no comment" per chi gli chiedeva un'impressione (anche se siamo certi che la suo voce non tarderà ad arrivare).
Styles si apposta quindi davanti allo spogliatoio di Nuke.
Dalla porta non filtra alcun suono.
I festeggiamenti che sarebbero plausibili pare non stiano avendo luogo.
Dopo alcuni minuti la porta si apre ed accompagnato da una agazza che non riconosciamo, Nuke fa capolino.
E' vestito di tutto punto, gessato nero e cappotto sul braccio, ha già il borsone a tracolla e si prepara a lasciare l'arena.

- Nuke !!! Nuke !!! Hai qualcosa da dirci?
- Cosa dovrei dire Styles? Cosa vuoi sapere che già non sai? Stai parlando con il nuovo campione FWF ...
- Si ma Justice ti ha fatto cedere ...


Occhiataccia di Nuke.

- Lo hai visto il match? Justice mi ha fatto cedere? Se preferite pensare questo va bene, se preferite pensare che Justice é così fesso che applicando una sottomissione ha appoggiato le spalle al tappeto facendosi schienare (ergo arrendendosi come gli consigliavo di fare da settimane) fate pure. Se amate pensare che in realtà che io non ho battuto Justice e che Justice si é battuto da solo accomodatevi ... Se questo é quello che volete credere fatelo pure: Justice é il campione che vi meriate ... ehm ... meritavate ...

Styles annuisce ...

- Una cosa sola, riferita a quanto detto da Ajeje. Mi spiace ma non concederò subito il rematch a Justice. Non perché non voglia: Justice avrà la sua occasione. L'incontro ci sarà eccome: l'ho già umiliato più volte una in più che cosa vuoi che cambi. Prima però tocca a Z. Ho un ultimo nome da depennare dalla mia lista, un crick nuovo nuovo da collaudare e mi sono allenato un sacco ... Sapete com'e': se chi ha inventato la Sudden Death la sbaglia non vorrei mai, io, imbrogliarmi nell'eseguirla ...

L'intervistatore é perplesso.
Nuke ride poi porge il braccio alla ragazza saluta e si allontana.
Styles guarda in camera:

- Dalla FWF Arena, con Luke Nuke per stasera é tutto.

Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //

Ci tengo a sottolineare che gli accenni agli incontri con Justice è Z non sono una richiesta di match (metterli in onda se non già previsti penso incasinerebbe il booking che credo sia già pianificato a lungo termine) ma solo, in keyfabe, la prosecuzione del solco tracciato nella mia gestione di Nuke: la famigerata lista di nomi da depennare.
Se questi match ci saranno o no sarà ovviamente per esclusiva volontà di Daniela.

Ancora complimenti per lo show. [SM=x575274]
Vado a vedere se riesco a riavermi dall'influenza ...
Luca








Mr. Styles: Zoran, l'nTo ha vinto il match e chiesto ben 4 title shot
Z: Mr Styles, si vede quello che ho sempre detto. L'nTo è un'accozzaglia di lottatori, i Survivors sono una visione del mondo. Noi abbiamo vinto un incontro. Loro ne hanno vinto uno. Siamo in parità. Ma a me della stable's league importava poco. Fin dall'inizio ho detto: "riprenderò la mia cintura". E cosa pensate che farò? Riprenderò proprio la mia cintura. Ho ancora diritto al mio rematch, se non è saltata ogni regola del wrestling. E Luke dice di volermi sfidare. Bene, dunque, ad In Our House 4 riprenderò ciò che mi appartiene.
A meno che qualcuno non voglia contestare il mio diritto, cose che mi parrebbe molto insensata...
Bisby King
00lunedì 2 febbraio 2009 15:14
Re:
ajejebrazorff, 02/02/2009 2.48:

Beh, non sarò Ric e non oso neanche lontanamente fare paragoni con la storia della FWF come sono gli Oldwackers, ma devo dire che è un onore lottare col re guerriero...
La gioia per la vittoria del titolo Extreme dell'amico Nixel viene però immediatamente soffocata dallo sgomento e dall'amarezza per quello che ho visto al termine del Main Event...
Miss Heyman, lo so che adesso sei amareggiata per quanto è successo, e pur avendoti già avvertito diverse volte in passato sui rischi che stavi per correre, adesso mi pare decisamente fuori luogo dirti "te l'avevo detto"...
Perciò, qualsiasi cosa tu voglia fare per riprendere il controllo della FWF, ovviamente nel rispetto della legge, sono pronto a darti la mia disponibilità, anche ad affrontare Black Samurai, o meglio Mr.Nobunaga...
Proprio con lei voglio parlare adesso, Mr Nobunaga, quando si era presentato come Black Samurai io le avevo dato il benvenuto, contento dell'arrivo di persone come lei che avessero a cuore la lealtà ed il rispetto...
Bene, spero che alle parole seguano i fatti, e certamente nominare campione uno che si è distinto più volte nel commettere scorrettezze, persino aggredire un arbitro (che poi sarei io, quando ho fatto da arbitro speciale nel match contro Z), non è un buon modo di iniziare, per non parlare del colpo basso che ha tirato a Miss Heyman, rastrellando le azioni FWF...
Gnucco, ora dico a te, fai l'uomo e concedi subito un rematch a Justice, non vorrai mica passare alla storia come colui che è diventato campione per mano di Musampa...
Justice, hai fatto del tuo meglio, sono sicuro che lo gnucco non vorrà negarti un rematch ed allora farai vedere a tutti chi è il vero campione, anche Mr No dovrà ricredersi...
Zecca, dovrei avere nell'armadietto ancora la carta vetrata e l'acquaragia che usai quando quei finocchi di Angle4Ever e Corum mi dipinsero la moto di rosa, magari vi serve...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
Finally, Lampard, ma chi te se 'ncula???
Nixel, andiamo a festeggiare il tuo titolo da Gigino, e poi discutiamo sul da farsi con questa nuova situazione...

P.S. K OFF
Wonderful show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]




K-Off: Lita, sei un phenom!
K-On:
L'onore è stato mio, Ajeje. D'altronde di persone che combattono con una certa moralità, quella tramandata dalla voce dei guerrieri antichi, riempiamo le dita di una mano. Oggi abbiamo salito un primo scalino verso la difesa di uno sport, dellla nostra Federazione. Vedere doppi arbitri fa gioco a chi non vuole giocare pulito: poiché i tre opinionisti sono stati messi là a fare non si sa bene cosa, che siano imparziali e si guardino la moviola in gambo (o in ring?), così come richiedono da secoli.

Le voci degli antichi guerrieri mi dicono che tanti scalini mancano alla vetta delle nostre aspirazioni. Saliremo, io e tutti i guerrieri che hanno sostenuto me e Ajeje coi boati dei loro cuori, saliremo, saliremo verso i cieli dell'Olimpo, dietro ai nostri sogni ed ai sospiri dei bambini che ci sono dentro di noi. Perché io so che lo splendore del monmdo deriva da ogni singolo sguardo luminoso di chi ha stima di te. Io sono fisico, fisicato e metafisico. Io, il Re Guerriero.


Hey, vieni alle Terme di Bisbylandia: solo da noi potrai realmente trovare allegria, convenienza e cortesia. Terme di Bisbylandia, e potrai dire: quattro gambe sono meglio di due
Cross Wizard
00lunedì 2 febbraio 2009 18:14
Vittoria, dolce vittoria. Senza ombra di dubbio lo abbiamo dimostrato, siamo la forza dominante della FWF. Adesso che Mustafa è tornato tra di noi saremo ancora più forti e distruttivi. Miss Heyman o Mr. Nobunaga, per noi non fa differenza, la nostra vittoria è un'ipoteca sul futuro della FWF.
Un pensiero ai poco onorevoli sconfitti: noi a differenza vostra non abbiamo avuto bisogno di mezzucci da vigliacci per sconfiggervi. Insomma, saremo forse “un'accozzaglia” (noi tutti fieri turchi, voi tre disadattati messi insieme dal caso...), ma abbiamo preso a calci le vostre terga infami come nessuno prima. Mi raccomando, lavatevi bene la schiena.

justice1
00lunedì 2 febbraio 2009 21:23
K-on
Justice é nel suo spogliatoio, dove viene raggiunto da Mr.Styles.
Styles: "Credevo te ne fossi andato, Justice."
Justice: "No, devo ancora farmi la doccia."
Mr.S: "Mi dispiace, per quello che é successo stasera."
J: "Davvero? A me no. Sai perché? Perché il mio orgoglio é rimasto intatto, il mio onore é invitto ed io conservo il rispetto per me stesso, che é la cosa che mi importa di più. Cos'ha guadagnato Luke Nuke? Un titolo vinto in modo controverso, dopo una serie di tradimenti e inganni da parte sua e dopo aver ceduto alla mia manovra di sottomissione."
Mr.S: "Tecnicamente, però, lui ti ha schienato."
J: "Tecnicamente... Io ho commesso un errore valutativo ma, diciamoci la verità, neppure Luke si é accorto di quello che stava facendo. In ogni caso, sono pronto a mettermi da parte e a cedere il rematch a Z. Per il momento, il titolo FWF mi interessa relativamente. Ci sono altri obiettivi, ora, nella mia lista."
Mr. S: "Cosa intendi dire?"
J: "Semplicemente, che quello che é successo stasera, non finirà qui."
///
Justice esce dall'inquadratura e lascia un Mr. Styles piuttosto basito a fissare la telecamera, con aria interrogativa.///
K-off

Lita, complimenti per lo show... davvero.
lita79
00lunedì 2 febbraio 2009 23:06
[K5]

*petrified, unable to speak*

[/K5]

Grazie a tutti quelli che mi fanno sempre i complimenti, sono così contenta che vi piacciano i nostri booking e writing... [SM=g27821]
Luke Nuke
00lunedì 2 febbraio 2009 23:31
Re:
justice1, 02/02/2009 21.23:



Io ho commesso un errore valutativo ma, diciamoci la verità, neppure Luke si é accorto di quello che stava facendo. In ogni caso, sono pronto a mettermi da parte e a cedere il rematch a Z. Per il momento, il titolo FWF mi interessa relativamente. Ci sono altri obiettivi, ora, nella mia lista."




// K ON //

Siamo in una stanza d'albergo e Nuke esce dal bagno in accappatoio mentre con un asciugamano si asciuga i capelli.
Il televisore acceso sta passando le ultime dichiarazioni di Justice.
Nuke ascolta per un istante le parole dell'ex campione FWF poi spegne l'apparecchio:

- Siamo davvero alle comiche. Uno si lamenta perché ha sbagliato un movimento ed ha cannato una finisher. Questo si lamenta per un "errore di valutazione" ... Ma é wrestling o danza classica ??? ... Forse é pattinaggio sul ghiaccio ... Mah ...

Una voce femminile, dal bagno:

- Lascia perdere e vieni ad insaponarmi la schiena.

Nuke lascia cadere il telecomando sul letto e sparisce in bagno.
Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //


!Darkside.
00martedì 3 febbraio 2009 12:48
[K]
Non ho vinto i titoli. Sempre quel maledetto Fava che si vuole impicciare, proprio quando mi mancava pochissimo a chiudere un Chokeslam, e se necessario anche una Black Fire, sul Blade Runner.

Bè, peccato per lui, ha avuto il fatto suo. E pure Takerlord ha avuto il fatto suo, non ho fatto nulla per impedire il massacro perché io non dimentico quello che mi hai fatto, caro Takerlord. Mi hai impedito di vincere l'Extreme Title, mi hai trascinato in quella botola, hai voluto fare coppia con me dimostrandoti una palla al piede.

Quello che ti è capitato è giusto, Black Samurai ha fatto quello che doveva fare, e non ho avuto proprio niente contro di lui.
Se non intralcerà i miei propositi di vittoria, non avrò niente contro Black Samurai. Altrimenti, che si prepari, saranno guai.

Per ora posso ritenermi soddisfatto, il resto verrà da sè.
[/K]

Maronna che show!!! Spettacolare!!! [SM=x575274]
NiXeL101
00martedì 3 febbraio 2009 15:17
/K On
Il titolo, finalmente, è tornato dove doveva... di diritto! Quella sotto specie di angelo e la sua bagascia, come dissi, non avrebbero potuto niente contro di me... e cosi è stato! Sono una persona seria... la mia parola è sacra! A farne le spese, questa volta, è stato Gurgle...

Ho visto che il prossimo sfidante al mio titolo sarà Kekko... che dirti, guerriero spartano... hai dovuto lottare duramente contro Elfo per guadagnarti questa Title Shot... e ce l'hai fatta! La Title Shot è tua, ma dimentica il tuo match con l'Elfo... era solo uno scherzo... contro di me, per l'Extreme Title, si fa sul serio... vedremo di che pasta sei fatto, spartano!

Inoltre, volevo fare i complimenti ai miei compagni... Ajeje ed il Re Guerriero Bisby: grandissimi, ragazzi! Ho puntato 20 euro sulla vostra vittoria e sulla mia... da Gigino, quando c'andiamo, è tutto pagato! [SM=x575263] [SM=x575263] [SM=x575263]
/K Off

Saluti [SM=x575274]
justice1
00martedì 3 febbraio 2009 23:15
Re: Re:
Luke Nuke, 02/02/2009 23.31:



// K ON //

Siamo in una stanza d'albergo e Nuke esce dal bagno in accappatoio mentre con un asciugamano si asciuga i capelli.
Il televisore acceso sta passando le ultime dichiarazioni di Justice.
Nuke ascolta per un istante le parole dell'ex campione FWF poi spegne l'apparecchio:

- Siamo davvero alle comiche. Uno si lamenta perché ha sbagliato un movimento ed ha cannato una finisher. Questo si lamenta per un "errore di valutazione" ... Ma é wrestling o danza classica ??? ... Forse é pattinaggio sul ghiaccio ... Mah ...

Una voce femminile, dal bagno:

- Lascia perdere e vieni ad insaponarmi la schiena.

Nuke lascia cadere il telecomando sul letto e sparisce in bagno.
Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //





K-on
Luke,come al solito, dire che non capisci niente é farti un complimento. Ti sembra che mi stia lamentando? Ho sbagliato, ho commesso un errore. Ho applicato la gogoplata e non mi sono accorto di avere le spalle al tappeto. Punto. Tu, però, HAI CEDUTO e se quei pagliacci della Global Toukon fossero quelle persone corrette ed oneste che vogliono sembrare di essere avrebbero fatto la cosa giusta. Avrebbero fatto ripartire il match o avrebbero reso il titolo vacante. Invece, hanno dato il titolo ad un lottatore che, se non ha perso, certamente non ha vinto. E' stata una loro scelta arbitraria. Una loro decisione del tutto priva di giustificazione. Hai dato un'occhiata al match di Victoria in cui la segretaria di Mr. No-nso strozzava Ajda alle corde? La Global Toukon ha gettato la maschera a IOH 3: non sono qui per portare correttezza e sportività nella FWF, sono qui per imporre la loro volontà. Sono qui per imporre la loro dittatura. Goditi il titolo, Luke... sicuramente l'hai meritato. Come ti ho detto ho altra gente a cui pensare, ora.
Because it Needs JUSTICE to change the world.
K-off


Black Samurai
00martedì 3 febbraio 2009 23:50
Gentile dipendente Justice, matricola 1008/BIS.
Non intendo di certo rispondere alla provocazioni di chi come lei, non è in grado nemmeno di "fare il proprio lavoro", effettuando una Gogoplata con entrambe le spalle a terra, ma comunque la invito a moderare i termini nei confronti dei suoi superiori. Il verdetto del mio arbitro è sacrosanto, quello del signor Mastrota per me non ha nessun valore. Se si è perso qualche puntata, la informo che il mio volere in questa federazione conta abbastanza.
In conclusione, mi aspetto di trovare domani mattina sulla mia scrivania una bella lettera di scuse o di dimissioni se preferisce.

La ringrazio per l'attenzione.


Luke Nuke
00mercoledì 4 febbraio 2009 13:24
Re: Re: Re:
justice1, 03/02/2009 23.15:



K-on
Luke,come al solito, dire che non capisci niente é farti un complimento. Ti sembra che mi stia lamentando? Ho sbagliato, ho commesso un errore. Ho applicato la gogoplata e non mi sono accorto di avere le spalle al tappeto. Punto. Tu, però, HAI CEDUTO e se quei pagliacci della Global Toukon fossero quelle persone corrette ed oneste che vogliono sembrare di essere avrebbero fatto la cosa giusta. Avrebbero fatto ripartire il match o avrebbero reso il titolo vacante. Invece, hanno dato il titolo ad un lottatore che, se non ha perso, certamente non ha vinto. E' stata una loro scelta arbitraria. Una loro decisione del tutto priva di giustificazione. Hai dato un'occhiata al match di Victoria in cui la segretaria di Mr. No-nso strozzava Ajda alle corde? La Global Toukon ha gettato la maschera a IOH 3: non sono qui per portare correttezza e sportività nella FWF, sono qui per imporre la loro volontà. Sono qui per imporre la loro dittatura. Goditi il titolo, Luke... sicuramente l'hai meritato. Come ti ho detto ho altra gente a cui pensare, ora.
Because it Needs JUSTICE to change the world.
K-off





// K ON //

Siamo nella hall di un albergo.
Da un ascensore esce Nuke, accompagnatrice al seguito, completo grigio, cappotto, borsone.
Da dietro un angolo sbuca mr. Styles con Bob e telecamera al seguito:

- Nuke ... Nuke ... Ti rubo solo un momento.
- Styles ... sei peggio del prezzemolo ...


Nuke poggia il borsone a terra, con un cenno chiama un fattorino dell'albergo e gli consegna una lettera da imbucare poi si concede alle domande di Styles:

- Stai seguendo le diatribe tra Mr. Nobunaga e Miss. Heyman?
- Come ho già detto del proprietario della FWF mi importa poco: non nel senso di mancanza di rispetto, questo no, ma semmai perché io sono qui per fare wrestling. Per dimostrare di essere il migliore. E visto che sono il campione diciamo che il primo passo lo ho fatto. Ora, quando finalmente avrò tra le mie mani la cintura, dovrò compiere quelli successivi.
- E cioè?
- Cioé dare vita al regno più lungo e duraturo che la FWF ricordi. Non sarà facile, tutti vogliono la testa del campione: io sono qui e li aspetto.
- Ed a Justice che ti dice che hai ceduto cosa rispondi?
- Esprimo di nuovo un concetto già espresso. Conta il conto di tre. Vi ho fatto vedere chiaramente come é avvenuta la cosa. E semmai, conta il fatto che per la prima volta da questo nuovo run della FWF il campione non é un frignone. Lo ripeto. Uno piange perché sbaglia una finisher ... ti farò vedere presto io come si applica, Z, la tua Sudden Death ... L'altro piange perché non conosce le regole del wrestling e perché si é gloriato per settimane ma poi non ha mantenuto quanto promesso ... Per essere dei campioni non si deve solo vincere gli incontri ...
- Ultima domanda. Chi é la signorina?
- Styles, per favore, tu hai già Bob, accontentati ...


Detto questo Nuke solleva il borsone, prende sottobraccio la ragazza e si allontana, alla ricerca di un taxi.
Styles guarda in camera, saluta con un cenno e il collegamento i chiude.
Sipario.

// K OFF //
gurgle
00mercoledì 4 febbraio 2009 17:24
Re:
K on
La tua è una vittoria di Pirro, La Guerra è lontana dalla fine!!!!
Il titolo tornerà alla mia vita che tu lo voglia o no!!!
DOLORE E SOFFERENZA SARANNO DI CASA nel prossimo scontro tra di noi..
Sbarazzati subito di quella "SFIDA" che hai e torna a combattere per essere sconfitto, contro il MALE è LA SUA COMPAGNIA!!!!
K off


NiXeL101, 03/02/2009 15.17:

/K On
Il titolo, finalmente, è tornato dove doveva... di diritto! Quella sotto specie di angelo e la sua bagascia, come dissi, non avrebbero potuto niente contro di me... e cosi è stato! Sono una persona seria... la mia parola è sacra! A farne le spese, questa volta, è stato Gurgle...

Ho visto che il prossimo sfidante al mio titolo sarà Kekko... che dirti, guerriero spartano... hai dovuto lottare duramente contro Elfo per guadagnarti questa Title Shot... e ce l'hai fatta! La Title Shot è tua, ma dimentica il tuo match con l'Elfo... era solo uno scherzo... contro di me, per l'Extreme Title, si fa sul serio... vedremo di che pasta sei fatto, spartano!

Inoltre, volevo fare i complimenti ai miei compagni... Ajeje ed il Re Guerriero Bisby: grandissimi, ragazzi! Ho puntato 20 euro sulla vostra vittoria e sulla mia... da Gigino, quando c'andiamo, è tutto pagato! [SM=x575263] [SM=x575263] [SM=x575263]
/K Off

Saluti [SM=x575274]




=Victoria=
00mercoledì 4 febbraio 2009 17:51
K-on

Questa è una giornata da ricordare per la Global Toukon.

Finalmente l'operazione finanziaria è terminata, siamo riusciti a incamerare la maggioranza delle azioni, per poter finalmente riservare a questa bellissima federazione il dovuto trattamento. Per questo, il signor Eddie619 è stato lautamente ricompensato per il suo 1%, una cifra di per sè irrisoria, ma che per la Global Toukon significa tutto.

Mr. Nobunaga si è presentato a voi e subito ha fatto capire come si gestisce una federazione, prendendo un'imporante quanto giusta decisione. Mr. Nobunaga è qui, è il salvatore della FWF, ma il pubblico sembra non averlo ancora capito. Pazienza, nelle prossime settimane vi renderete tutti conto di come Mr. Nobunaga sia l'uomo giusto al momento giusto per voi.

Ultimo ma non ultimo, avete tutti assistito al trionfo di Victoria Gibson anche nel ring, oltre che dietro una scrivania. Sarò giovane, ma sono talentuosa, in tutti i campi in cui mi sono applicata. Credevate tutti che non sapessi lottare, mi ritenevate una sprovveduta, una pivellina, una novizia del ring, davate per scontato che nel quadrato non contassi niente, quando in realtà ho messo in riga le FWF Divas grazie alla mia tecnica, e ho messo il punto esclamativo schienando Ajda.

Che vi serva da lezione: mai sottovalutare le persone con cui avete a che fare.

Miss Heyman, la aspetto anche nel ring per uno scontro uno contro uno.

K-off
Black Samurai
00mercoledì 4 febbraio 2009 18:17

Miss Heyman, la aspetto anche nel ring per uno scontro uno contro uno.



Carissima Victoria,
la sua richiesta di un match 1 vs. 1 contro Miss Heyman è al momento prematura. La condizione fisico-tecnica dell'ex-GM non mi sembra talmente ottimale da giustificare un single match. Lei mi conosce bene, e sa quanto ci tengo alla qualità del pro-wrestling offerto dalla mia federazione.

=Victoria=
00mercoledì 4 febbraio 2009 20:08
Re:
Black Samurai, 04/02/2009 18.17:



Carissima Victoria,
la sua richiesta di un match 1 vs. 1 contro Miss Heyman è al momento prematura. La condizione fisico-tecnica dell'ex-GM non mi sembra talmente ottimale da giustificare un single match. Lei mi conosce bene, e sa quanto ci tengo alla qualità del pro-wrestling offerto dalla mia federazione.




K-on

Come vuole, signor Nobunaga.

In effetti l'ho vista un pochino arrugginita... Quando arriverà il momento, sarò ben lieta di partecipare a questo incontro, lo attendo con trepidazione.

K-off
justice1
00mercoledì 4 febbraio 2009 22:31
Re:
Black Samurai, 03/02/2009 23.50:

Gentile dipendente Justice, matricola 1008/BIS.
Non intendo di certo rispondere alla provocazioni di chi come lei, non è in grado nemmeno di "fare il proprio lavoro", effettuando una Gogoplata con entrambe le spalle a terra, ma comunque la invito a moderare i termini nei confronti dei suoi superiori. Il verdetto del mio arbitro è sacrosanto, quello del signor Mastrota per me non ha nessun valore. Se si è perso qualche puntata, la informo che il mio volere in questa federazione conta abbastanza.
In conclusione, mi aspetto di trovare domani mattina sulla mia scrivania una bella lettera di scuse o di dimissioni se preferisce.

La ringrazio per l'attenzione.




Mr. Noilsuocognomeétroppodifficiledascrivere, non ho intenzione di chiedere scusa né a lei, né a Victoria né a nessun altro della Global Toukon. E sa perché? Perché si chiede scusa quando si fa qualcosa di sbagliato e io non ho nulla da rimproverarmi. Quello che ho detto é la pura verità: ho atteso di vedere le azioni della GT prima di giudicarle ed ora mi rendo conto che siete in FWF solo per imporre il vostro volere. Ho visto una segretaria predicare lealtà e correttezza e, al contempo, fingere di non saper lottare per poi mettersi a strozzare un'avversaria alle corde. E' lealtà, questa? E' correttezza? Ho sentito il famigerato boss della GT affermare di voler migliorare la FWF, di voler portare sportività e competitività in questa federazione e, poi, concludere un match dal finale incerto e controverso, assegnando il titolo mondiale ad un lottatore che, chiaramente, NON ha vinto il match. E' sportività, questa? E ora, invece, di argomentare con valide ragioni le mie tesi, lei chiede le mie scuse. Tra l'altro, definendosi un "superiore". Superiore di cosa? Non sono arrivato in FWF per fare il cagnolino. Forse, il suo cagnolino potrà essere Luke Nuke, visto che non riesce a capire come stanno in realtà le cose. Preferisco essere un wrestler scomodo piuttosto che un campione compiacente. In ogni caso, sono ancora il top face della federazione, il pubblico é dalla mia parte e il mio potere in questa federazione non si misura in termini di azioni, ma di gradimento dei fan. In quanto alle scuse, non se ne parla nemmeno. In quanto alle dimissioni... Mr. No, perché non viene lei sul ring, nella prossima puntata di Superstar e non prova a licenziarmi? Le farò vedere come si riesce a svuotare un palazzetto dello sport in pochi minuti, perché se me ne vado io, i fan della FWF verranno via con me.
Because it needs JUSTICE to change the world.
k-off



ajejebrazorff
00mercoledì 4 febbraio 2009 22:42
Re: Re:
justice1, 04/02/2009 22.31:


Mr. Noilsuocognomeétroppodifficiledascrivere, non ho intenzione di chiedere scusa né a lei, né a Victoria né a nessun altro della Global Toukon. E sa perché? Perché si chiede scusa quando si fa qualcosa di sbagliato e io non ho nulla da rimproverarmi. Quello che ho detto é la pura verità: ho atteso di vedere le azioni della GT prima di giudicarle ed ora mi rendo conto che siete in FWF solo per imporre il vostro volere. Ho visto una segretaria predicare lealtà e correttezza e, al contempo, fingere di non saper lottare per poi mettersi a strozzare un'avversaria alle corde. E' lealtà, questa? E' correttezza? Ho sentito il famigerato boss della GT affermare di voler migliorare la FWF, di voler portare sportività e competitività in questa federazione e, poi, concludere un match dal finale incerto e controverso, assegnando il titolo mondiale ad un lottatore che, chiaramente, NON ha vinto il match. E' sportività, questa? E ora, invece, di argomentare con valide ragioni le mie tesi, lei chiede le mie scuse. Tra l'altro, definendosi un "superiore". Superiore di cosa? Non sono arrivato in FWF per fare il cagnolino. Forse, il suo cagnolino potrà essere Luke Nuke, visto che non riesce a capire come stanno in realtà le cose. Preferisco essere un wrestler scomodo piuttosto che un campione compiacente. In ogni caso, sono ancora il top face della federazione, il pubblico é dalla mia parte e il mio potere in questa federazione non si misura in termini di azioni, ma di gradimento dei fan. In quanto alle scuse, non se ne parla nemmeno. In quanto alle dimissioni... Mr. No, perché non viene lei sul ring, nella prossima puntata di Superstar e non prova a licenziarmi? Le farò vedere come si riesce a svuotare un palazzetto dello sport in pochi minuti, perché se me ne vado io, i fan della FWF verranno via con me.
Because it needs JUSTICE to change the world.
k-off





Siamo in due ad aspettare Lano Mifuma sul ring, caro amico, mi sa che tra un pò bisognerà prendere il numerino come alla posta per prenderlo a calci nel sedere...

Have A Nice Day... [SM=x575292]
justice1
00giovedì 5 febbraio 2009 00:30
k-on
Beh, Ajeje, voglio proprio vedere Mr.Nowoman Nocry che licenzia me, te, Lita e poi, magari, Nixel, i Blade Runners e Darkside. E poi chi gli rimane? Luke Nuke, Z, Posse e Cute Butcher... proprio le persone oneste e leali che il nostro boss voleva eliminare dalla FWF. Gran bel lavoro, Mr.No.
k-off
Ric777
00giovedì 5 febbraio 2009 15:21
Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 02/02/2009 15.06:




Mr. Styles: Zoran, l'nTo ha vinto il match e chiesto ben 4 title shot
Z: Mr Styles, si vede quello che ho sempre detto. L'nTo è un'accozzaglia di lottatori, i Survivors sono una visione del mondo. Noi abbiamo vinto un incontro. Loro ne hanno vinto uno. Siamo in parità. Ma a me della stable's league importava poco. Fin dall'inizio ho detto: "riprenderò la mia cintura". E cosa pensate che farò? Riprenderò proprio la mia cintura. Ho ancora diritto al mio rematch, se non è saltata ogni regola del wrestling. E Luke dice di volermi sfidare. Bene, dunque, ad In Our House 4 riprenderò ciò che mi appartiene.
A meno che qualcuno non voglia contestare il mio diritto, cose che mi parrebbe molto insensata...



Oh biraders, nell'antichità uno scrittore di una regione confinante alla terra della mezzaluna, tale Esopo, scrisse una favola chiamata "la volpe e l'uva". Ora è tempo di aggiornare quella favola biraders. E le nonne ottomane già raccontano ai piccoli Ricmaniacs la favola di "Z il soldatino e la Stable's League". E fu così che il piccolo jabroni Z provò a disprezzare ciò che non poteva ottenere. Naturalmente nessuno gli credette e Z risultò ancora più meschino dopo quel patetico tentativo di preservare un briciolo di dignità, biraders. "Ed ora prendi le tue vitamine, di le tue preghiere e vai a dormire piccolo Fatih, se non vuoi diventare un jabroni come Z.." "Sì nonna! Subito nonna! No, non voglio diventare un perdente come Z nonna!! Prenderò le mie vitamine, pregherò cinque volte al giorno rivolto alla Mecca e da grande sarò forte come Instanbool Ric! Da grande anch'io entrerò nel n.T.o. e lotterò per tenere alto il nome della Turkish Nation!!"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com