15/7/2009: Superstars (#32)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
The Booking Team
00mercoledì 15 luglio 2009 19:05
Superstars 32: Preview

Le Spammer Series sono ormai passate ed hanno lasciato il segno. Darkside si è riconfermato campione FWF ma Posse pare essere uscito comunque rafforzato anche dalla sconfitta subita: i Blade Runners sembrano averlo eletto come loro nuovo leader. E' definitivamente scoppiata, se mai ci fossero stati dubbi, la rivalità tra Ric e Bisby: i due sono andati apertamente in contrasto ed ora vedremo come si evolverà il tutto, con Kid Warrior spettatore più che interessato. Inoltre abbiamo un nuovo primo contendente al titolo Extreme, Fankie Lampard, che a parole è già in rotta con Pain, il campione in carica. Strane voci cominciano a rincorrersi in merito all'incidente dell'ex GM Miss Heyman ed Ajeje, questa sera, ha indetto in merito una conferenza stampa. Ultimo ma non ultimo Eric Bischoff, il nuovo GM della FWF, ha iniziato a far vedere di che pasta è fatto: deciso a mettere ordine ha “punito” Luke Nuke per i suoi continui comportamenti scorretti escludendolo dal tabellone principale del torneo per il nuovo titolo di King Of Cage obbligandolo a sostenere un match di qualificazione in cui potrà vincere solo via submission o schienamento. Se Nuke verrà aiutato da uno dei suoi “amici” inoltre, rimarrà comunque fuori dal tabellone principale del Torneo. Sorte altrettanto scomoda è toccata a Zoran Pladnic che, dopo aver litigato con il GM si ritrova, questa sera, a dover affrontare un match contro lo stesso Bischoff: Z, che più volte ha chiesto di potersi ritirare dalla FWF anche adesso, con il cambio di dirigenza, pare non poter dar seguito ai suoi intenti ... Comunque dopo questo breve riassunto (immaginate uno dei classici video made in WWE, N.d.R.) siamo pronti per partire con Superstar 32.


The Booking Team
00mercoledì 15 luglio 2009 19:09
From the FWF Arena: Superstars #32

La FWF arena è gremita in ogni ordine di posto, i cartelli sono alzati sopra le teste del pubblico, i Pyros introduttivi finiscono di tuonare e parte la musica di Pain che scende, cintura Extreme in spalla, corricchiando, in borghese, fino al ring. Una volta sullo stesso si fa passare un microfono:

- Pubblico della FWF buona sera, il vostro campione è qui. (fischi) Oggi intendo fare una cosa che spesso capita in una federazione di wrestling: voglio presentarvi qualcuno che cambierà, assieme a me, il volto della Full Wrestling Federation. So bene che quando si sparano proclami del genere chi li ascolta tende a ridere, sotto i baffi, perchè a volte capita che queste promesse cadano nel vuoto: bene, vi garantisco che che in questo caso sarà davvero cosi'. Preparatevi ad un periodo di dominio assoluto. Un periodo in cui il mio nome, Pain, e quello del lottatore che sto per presentarvi, saranno sinonimo, ripeto, di dominio assoluto. Signore e signori ecco a voi ... Andy Malakian, The Broken Killer ... TBK !!!

Dallo stage spunta il nuovo wrestler FWF che scende di corsa fino al ring e sale sul quadrato abbracciando Pain. TBK prende il microfono e chiede un arbitro e qualcuno da massacrare poi i due confabulano un po: qualche secondo dopo vengono raggiunti da un direttore di gara e da tale Robert McCrav (professione jobber, N.d.R.). Pain neppure guarda l'avversario di TBK poi dice qualcosa all'amico e scende dal ring. Sullo stage appare Lampard !!! L'hooligan guarda verso il ring e fa prima il gesto dell'ombrello a Pain e poi il medio: il campione Extreme non se lo lascia fare una seconda volta e rincorre il primo contendente al suo titolo sulla rampa. Mentre i due spariscono dietro le quinte l'arbitro fa suonare il gong ed il match può cominciare. TBK vs. Robert McCrav inizia con il primo in controllo. TBK afferra l’avversario e mettendo a segno un back body drop che scaraventa McCrav contro il paletto poi TBK cerca di metterla su un binario più tecnico, con una presa a terra. McCrav è in decisa difficoltà ma a poco a poco riesce a reagire, colpendo con una serie di calci ed un Crossbody utilizzando come leva la seconda corda! TBK si rialza e con un calcio che impatta al volto di McCrav evita uno Shoulder Block. McCrav cerca di eseguire un Dropkick con l'aiuto delle corde ma si prende lui un Back Body Drop, atterrando però sull’apron ring e neutralizzando in questo modo la mossa reagisce tirando l’avversario per i capelli facendolo cadere. McCrav sale sulla terza corda, ma TBK lo fa cadere cavalcioni al tenditore e mette a segno con la sua devastante GUILLOTINE HEADLOCK !!! TBK copre ... 1 ... 2 ... 3!!! TBK si aggiudica senza problemi il suo match di debutto in FWF.

Dopo questo velocissimo squash subito da McCrav segue una piccola pausa pubblicitaria e quando torniamo in linea al centro del quadrato troviamo Eric Bischoff, microfono in mano. Il General Manager aspetta che la sua theme finisca poi inizia a parlare:

- Signore e signori, buona sera. Ci siamo. State per assistere ai tre match di qualificazione per il torneo King Of Cage !!! ( BOATO ) Nessuna stipulazione speciale per questi incontri salvo che per quello di Nuke. L'ex FFZ Champion deve vincere senza usufruire di alcuna interferenza, per pin fall o submission. Piccola particolarità di questo mini torneo è che tra un match e l'altro non ci saranno ingressi con theme song e pyros. Voglio velocizzare un po la cosa perchè questa sera la carne al fuoco è molta e non vedo l'ora di mettere le mani addosso a Z ...

Detto questo Bischoff scende dal quadrato e rientra nel backstage: a metà strada incrocia lo sguardo con Nuke che si avvia al ring. Appena l'ex FFZ Champ sale sul quadrato ecco entrare il suo avversario: è The Canadian Destroyer !!! Come Canadian sale sul ring l'arbitro chiama il suono del gong e si parte. Canadian inizia con una serie di chop e pestoni nei confronti dell'avversario che è alle corde... Armdrag e ancora chop alle corde... Irish whip di Destroyer contro le corde ma di ritorno Nuke connette con una Spinebuster !!! Dopo una serie di ceffoni subiti da Luke Canadian incoccia un calcione ad un ginocchio di Nuke che cade e così il canadese lo chiude nella Figure Four Leglock!!! Nuke urla per il dolore ma riesce alla fine a raggiungere le corde... La presa viene interrotta ed i due si alzano in piedi: chop di Canadian che però subisce una Backbreaker da Luke. Stomp e Kneedrop ai danni di Canadian ... 1 ... 2... no!!! Sleeper Hold applicata da Nuke al centro del ring su Canadian che però ne esce con una chop ... dropkick di Nuke !!! 1...2...no!!! Lancio all'angolo, High Back Bodydrop di Nuke che poi applica nuovamente una Sleeper Hold su Canadian... che alla fine però esce dalla presa ma ... subisce un Inside Craddle...1...2...no !!! Nuke inizia a prendere a pugni al capo Canadian all'angolo e l'arbitro chiama il break ... ancora pugni di Nuke ma Canadian reagisce con delle chop e una ditata agli occhi... Canadian con un'altra chop ...1...2...no!!! Running Kneedrop e Clothesline all'angolo di Nuke e Canadian batte in ritirata fuori ring ma l'ex FFZ Champ lo segue e lo abbranca... Suplex di Nuke fuori ring contro i gradoni di ingresso !!! Poi Canadian viene rispedito nel ring dove Nuke, una volta rientrato, si prepara e parte con alcune chop poi effettua un Irish Whip dell'avversario stesso contro le corde opposte e impatta a centro ring dandosi lo slancio con un Running Dropkick. Canadian è a terra. Nuke lo sovrasta. Braccio destro alzato con indice al cielo. Il braccio viene abbassato lentamente ad indicare Destroyer che viene sollevato e caricato. NUKEBREAKER !!! ... 1...2...3 !!!

Nuke si impone pulito, senza scorrettezze ne interferenze e quindi può avanzare nel tabellone principale del torneo. Canadian è eliminato. Mentre i due si allontanano dal ring incrociano il primo dei nuovi contendenti che ad esso si dirige: è Ivan con un attire naturale. Fisico asciutto e definito, occhiali da sole, capelli impomatati, apsso da “figo”, baci al pubblico soprattutto alle ragazze. Appena il “nuovo Ivan” è sul ring ecco entrare il suo avversario: Istambool Ric !!! Il turkish hero corre verso il luogo della battaglia e come mette piede sul quadrato l'arbitro dal il segnale e si comincia. Ivan parte in quarta e dopo aver colpito con delle chop diverse volte l’avversario riesce a farlo cadere a a terra con un calcio dietro il polpaccio destro. Ric però é solo in ginocchio e pur subendo colpi al capo si rialza e centra in pieno Ivan: lo colpisce con un braccio teso e poi lo lancia all’angolo prima di chiuderlo in una Torture Rack… Ivan si libera con dei pugni, ma poi subisce un Vertical Suplex… Ivan si prepara per un colpo in corsa ma Ric lo capisce al volo e scaraventa giù dal ring… Ric scende dal quadrato e riesce a mettere l'avversario in seria difficoltà chiudendo una serie di attacchi con un lancio contro le scalette… Ivan risale dolorante sul ring e Ric ne approfitta: Clothesline ed un Backdrop… Ivan è a terra: GOAT JUMP !!! Copertura. 1 ... 2 ... 3 !!! Vittoria netta di Ric che festeggia con i suoi RicManics in mezzo a qualche fischio. Mentre l'eroe turco indugia nelle sue pose noi ci rendiamo conto che sullo stage Seifer è uscito ad osservare la scena e lo applaude con un sorriso tra l'ironico ed il divertito. Ric se ne avvede e scende dal quadrato per rientrare. Seifer non lo attende e sparisce dietro alle quinte. Quando anche Ric esce ecco arrivare l'ultima coppia di contendenti.

Il primo è Eddie 619. Appena questi giunge sul quadrato la folla esplode. Sullo stage si presenta Justice !!! Il vendicatore si avvia al ring e si può cominciare. Eddie mette a segno un Drop Toe Hold e sembra voler applicare la STF… Justice risponde con un calcio da terra e con uno Snap Suplex, Eddie si rialza tenendosi la schiena e il Giustiziere ne afferra il capo e mette a segno un bulldog… Justice prosegue con un back elbow… Eddie scende dal ring ma Justice lo segue e lo ferma mentre risale sul ring rotolando: Eddie vien tirato a terra da Justice che poi si arrampica sul paletto. HAMMER OF JUSTICE DA SOPRA IL PALETTO A FUORI RING !!! Eddie è ridotto ai minimi termini e Justice lo colpisce con dei pugni e lo rigetta sul ring poi risale veloce e connette con una Clothesline che sbatte l’avversario contro il paletto… l'ex FWF Champ lo afferra di rimbalzo. SWORD OF JUSTICE lontano dalle corde !!! Eddie dopo pochi istanti cede e Justice vince velocemente un buon match in cui la sua superiorità non è mai in discussione e quindi si qualifica per il torneo del King of Cage. Dopo questo incontro abbiamo finalmente i nomi dei partecipanti al torneo. Bischoff non si fa attendere e sale sullo stage.

- Bene ... Ora che abbiamo i nomi procediamo agli accoppiamenti. Un computer sorteggerà in modo assolutamente casuale i nomi che verranno abbinati in un tabellone ad eliminazione diretta. Chi vince avanza. Chi perde è fuori. Procediamo.

Sul Titan viene simulato un Draft sugli otto nomi ed il primo ad apparire è ... Kekko !!! Lo spartano se la vedrà con ... Justice !!! Il terzo nome è quello di ... Ric !!! Il suo avversario ... Takerlord !!! Tocca poi a Seifer !!! Y2S dovrà affrontare ... Luke Nuke !!! Quindi l'ultimo match sarà tra (il Titan lo sorteggia anche se ormai è ovvio, N.d.R.) ... Ajeje e Z !!!
Bischoff sembra soddisfatto e prima di uscire si compiace della cosa. Noi andiamo in pubblicità non prima di scoprire che al ritorno assisteremo alla Ajeje's Press Conference. Next ...

California Highway Patrol Headquarters-Sala Stampa (in collegamento via satellite)

Al tavolo il Sergente Getraer, Ajeje Brazorff, Arthur Grossman, John Baker e Frank Poncherello… Il Sergente prende la parola:
- Vi ringrazio per essere intervenuti, non vi porto via neanche un attimo e passo subito la parola all’agente scelto Ajeje Brazorff…
- Buonasera a tutti, sono qui perché ho un annuncio importante da fare: I QUIT!!!
Da questo momento smetto di essere un wrestler…

(Flash e mormorii)
Styles, in video conferenza, prende la parola:
- Scusa, Ajeje, ma smetti di essere un wrestler FWF oppure lasci definitivamente il business???
- Vedi Styles, io non sono un wrestler con la gimmick del poliziotto, sono un poliziotto che fa anche il wrestler… Ti confesserò che stavo per chiedere a Miss Heyman un periodo di riposo, quest’anno in FWF è stato logorante per me, avere a che fare con zecche, gnucchi, teppistelli, prestidirigirimirisvirizirizzatori, musi gialli, zoccole patentate con gravi squilibri psichici e mentecatti assortiti (l’ultimo dei quali l’ho sderenato giusto alle Series), più tirapiedi vari di tutti questi, beh tutto ciò è stato stancante… Però settimana scorsa è successo qualcosa…
I miei colleghi mi hanno riferito che nei rilievi preliminari della scena dell’incidente d’auto che ha coinvolto Miss Heyman c’è qualcosa che non torna…

(I giornalisti in sala mormorano… Styles ha una espressione preoccupata misto stupita ...)
- Non posso dirvi altro per il momento, c’è il massimo riserbo, ma qualcosa posso dirvi, da oggi in poi sarò IO ad occuparmi del “caso-Heyman”…
Ancora Styles:
- Ma Eric Bischoff ti ha inserito nel King Of Cage Tournament, il nuovo GM punta molto su di te…
- Bischoff si attacca a dove mio nonno Ajeje mette l’ombrello… Il mio contratto, come saprai bene, visto che lo hai scritto praticamente dovunque (da Facebook a Twitter al MySpace) non è con la FWF ma con Miss Heyman in persona, e si basa sul rapporto di fiducia personale tra me e Miss Heyman, quindi se non c’è Miss Heyman, non c’è Ajeje Brazorff… Bischoff capirà, è una persona intelligente, sebbene l’ultima volta che l’ho visto fu gettato in un camion compattatore di rifiuti da un wannabe rapper, o wannabe marine, o wannabe superman, non ricordo… Scherzi a parte, uno che è passato da WCW e WWE è una garanzia, la FWF, almeno per il momento è in buone mani…
Altra domanda di Styles:
- Non c’è quindi possibilità che ci ripensi???
- Al momento ho altro per la testa, se vuoi stare in questo business devi dare il 100%, ed io in questo momento non posso darlo, sarei un pericolo per me e per gli altri, questo non è un gioco, Styles… La mia priorità è fare luce sull’incidente a Miss Heyman, glielo devo, lei ha avuto fiducia in me e fece una trattativa fiume con David Lee Roth per portarmi in FWF, una volta che questo caso sarà chiuso, non avrò problemi a prendere una birra insieme a Bischoff ed a discutere il mio futuro… Ma spero che nel frattempo Miss Heyman si sia ripresa e che sia tornata al timone della sua e-fed…
Altra domanda, questa volta da parte di uno dei giornalisti in sala stampa:
- David Lee Roth ha però scritto sul suo Twitter che tornerai in PWA…
- David Lee Roth è attendibile come Tuttosport quando parla del mercato della Juventus…
Il fatto che potrei fare qualche apparizione di tanto in tanto nella sua baracca non significa che abbia intenzione di tornare a tempo pieno con quel bastardo figlio di puttana…

Altra domanda:
- Cosa lasci in FWF???
- Lascio una fed emergente, che andrà avanti benissimo anche senza di me… Lascio un gruppo di ragazzi motivati e determinati, e qualche amico importante, ma lascio soprattutto un pubblico di appassionati e competenti che non mi ha fatto mancare il suo appoggio…
Ringrazio il mio tag team partner PPK, Nixel, Bisby, Justice, Seifer, Gibbo, Colosso e tutti quelli che mi sono stati vicino in questi giorni, e soprattutto ringrazio tutti i fans che mi hanno sempre sostenuto fin dalla mia prima apparizione, quando eliminai da una Lollest Battle Royal un paio di finocchi ad One Topic Stand ormai 2 anni fa… Ed ora, devo lasciarvi, devo subito mettermi al lavoro…
SAFETY & SERVICE

Ajeje esce dalla stanza senza rispondere ad ulteriori domande. I suoi colleghi lo seguono: Styles stacca il collegamento.Bischoff ha seguito a conferenza stampa dai monitor del suo ufficio è possiamo vedere quanto sia a dir poco adirato dalla scelta di Ajeje: non fa nulla per nasconderlo lanciando un libro contro un muro. Poi dopo essersi calmato lo vediamo, afferrato un cellulare, confabulare con Mr. Styles (che è rimasto visibile nel televisore alle spalle del GM). Non sentiamo cosa dica ma siamo certi che non tarderemo nel scoprirlo.
Pubblicità.
Al nostro ritorno Posse è sul ring armato di microfono, maglia rossa CCCP addosso ma abbigliamento da ring.

- Darkside ... Darkside ... Bravo. Hai vinto. Hai retto alla mia mossa di sottomissione. Hai combattuto un ottimo match. Mi hai piegato ma non spezzato. Hai avuto dalla tua la insana pazzia di chi, inconsapevole di essere inferiore, si porta al limite per vincere. E magari ha fortuna e ce la fa. Io invece ho ancora margine. Molto margine. E quindi ti sfido nuovamente. Scegli tu il posto, il luogo, la stipulazione. Io sono qui che ti aspetto e questa volta ti batterò. Perché è scritto nelle stelle dell'Orsa Maggiore. Il FWF Title la prossima volta, dopo il nostro prossimo match, sfilerà sulla piazza rossa.

Posse scende dal ring e si avvia al backstage. Darkside lo attende con la cintura alzata al cielo all'ingresso della rampa !!! I due si squadrano da pochi centimetri. Posse toglie la maglia e la getta sul volto del Campione che rimane impassibile sempre con la cintura alzata. A questo punto entrano in RVS e Costanzo che portano via il russo. Darkside, sempre immobile si prende qualche timido applauso e per tutta risposta, dopo aver abbassato la cintura, sputa verso il pubblico e sparisce dietro le quinte. Pochi secondi dopo appare Mr. Styles con tanto di microfono:

- A causa della decisione di Ajeje di ritirarsi come wrestler attivo della FWF per investigare su quanto accaduto a Miss Heyman, il General Manager Eric Bischoff ha decretato che Z non si qualifichi automaticamente alle semifinale ma che affronti, nei quarti, al posto di Brazorff il vincente tra ...Nixel e ... Cute Butcher !!!

La folla esplode ed i due wrestler entrano di corsa verso il ring, quasi in coppia, e si parte subito. Nixel porta subito all’angolo Butcher ma subisce una serie di Chop e di pugni sulla schiena. Inside Craddle di Butcher, 1…2…no!!! Clothesline di Nixel e schienamento, 1…2…no! I due a muso duro, Butcher poi con un paio di Bodyslam ed ancora con dei pugni sulla schiena di Nixel si prende un discreto vantaggio. Snapmare e Reverse Chin Lock applicata da Butcher su Nixel. Chop di Butcher su Nixel all’angolo poi improvvisa reazione dell'ex Extreme Champ: Side Russian Leg Sweep di Nixel, conto di 2. Dropkick completamente a vuoto di Butcher, che si è rialzato velocemente, e tentativo di Slam di Nixel riesce ad evitare e connette con un DDT. Butcher è a terra. Arriva Z!!! Z interviene a salvare Butcher !!! Il conteggio si ferma al due. Z colpisce Nixel. Butcher osserva la scena e si unisce al pestaggio. L'arbitro chiama la squalifica di Butcher !!! Nixel vince il match !!! Butcher non ci sta e fa per colpire Z che schiva e scende dal ring e si allontana scusandosi dell'accaduto... Butcher lo osserva mettendosi le mani al viso. Comunque sia Nixel vince il match grazie anche all'interferenza di Z e cosi' ora il tabellone del King of Cage è definito al cento per cento. Vediamolo:

Kekko vs. Justice
Ric vs. Takerlord
Seifer vs. Nuke
Nixel vs. Z


E finalmente siamo al Main Event. Il primo a salire sul ring è Eric Bischoff, kimono nero e guanti da street fighting, che prima di cominciare ha qualcosa da dire (stasera parlano un pò tutti, Eric più di tutti, N.d.R.):

- Signore e signori, mi rendo conto che scoprire che qualcosa di poco chiaro sia dietro all'incidente di Miss Heyman possa avervi turbato ma dal canto mio garantisco massimo appoggio ad Ajeje nelle sue indagini. Infondo vogliamo tutti sapere cosa è successo non vi pare. Miss Heyman è fuori pericolo ora, ma ancora non in grado di parlare o ricevere visite. Quindi dovremo pazientare per saperne qualcosa di più. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che se io sono qui è perché Miss Heyman sapeva bene che io sono la scelta migliore. Quindi ... Quindi prima di massacrare Z vorrei annunciarvi un match per il prossimo mercoledì. Viste le continue pressioni in tal senso ho deciso che il main event di Superstar 33 sarà un Three Corners Tag Team Match tra ... The Cool Phenomenal ... Blade Runners e ... Kid Warrior & Bisby !!! Questo match non sarà valido per i titoli di coppia ma mi darà indicazioni precise per decidere se i Cool abbiano o meno i requisiti per entrare nel giro titolato. Ovviamente, come promesso, con i match validi per i quarti di finale del King of Cage Tournament, finalmente inizieremo la strada che porterà al titolo. Anche l'Extreme sarà sotto i riflettori. Pain e TBK sfideranno Lampard e un compagno a sua scelta in un Tag Team Tornado Match ... Poi vorrei sottolineare una cosa. Avete tutti gridato al miracolo per la vittoria di Z ma invece qui si dimostra come Pladnic altro non sia che un cialtrone ...

Sul Titan passano delle immagini che riassumono quanto accaduto domenica scorsa. Bisby ha il fiato spezzato dalla ginocchiata subita da Z, fatica a respirare. Z applica la Sudden Death ma mentre la fa copre bocca e narici di Bisby e non lascia la presa durante la fine della mossa !!! Il pollice sinistro oltretutto è piazzato nell'esterno gola di Bisby, dove ci sono i linfonodi !!! La mossa non viene lasciata neanche durante la copertura per il conto di tre. Bisby semplicemente é in asfissia. Svenuto. Il pubblico ulula il suo disappunto. Bischoff ride di gusto per aver scoperto l'inganno di Z. Poi, prima di gettarlo via, sbraita nel microfono:

- Ma adesso diamo fiato alle trombe ... Pladnic, vieni fuori. Sei mio !!!

Z ovviamente non si fa attendere. Ci siamo. Nel frattempo Justice si é accomodato al tavolo di commento. Eric Bischoff vs. Zoran “Z” Pladnic può andare in onda. Pladnic urla a Bischoff che “questo cialtrone non ha bisogno di una finisher per spaccarli il c**o”. Suona il gong. La contesa parte con una spinta da parte di Pladnic che manda Bischoff all’angolo. Bischoff torna verso Pladnic, che lo spinge di nuovo, ma il GM non ci sta e lo spinge a sua volta per poi partire con un assalto di calci e pugni in grado di mandare Pladnic all’angolo. L’arbitro cerca di separare i due avversari e Pladnic ne approfitta per colpire con un pugno Bischoff, poi va con una Clothesline seguita da un calcio e da una serie di pugni. L’assalto continua con una gomitata e altri pugni, poi Pladnic insulta verbalmente Bischoff e continua a prenderlo a pugni. Bischoff reagisce lanciando Pladnic all’angolo, prova l’attacco in corsa ma Pladnic va con una gomitata e si lancia dalle corde, ma Bischoff lo colpisce con un pugno allo stomaco e lo attacca furiosamente con calci e pugni. Pladnic però riesce in qualche modo a reagire e colpisce a sua volta Bischoff con un pugno e poi lo chiude in una Headlock a centro ring, che fa cadere in ginocchio praticamente subito il GM. Pladnic a questo punto si esibisce in una serie di azioni di greco romana tutte atte a fiaccare il fiato di Bischoff che è ovviamente a mal partito. Z scende dal ring e prende una sedia. Justice togli le cuffie e lo blocca: Z lo squadra e ride. Lasciata la sedia a Justice Pladnic risale sul ring e schiaffeggia Bischoff !!! Lo solleva poi per un orecchio e lo colpisce on una ginocchiata al plesso solare. Bischoff non respira !!! Pladnic si china come per replicare la “Sudden Death” usata contro Bisby ma ci ripensa: poderosa ginocchiata alla tempia di Bischoff. Craddle di Z
Z appoggiato alle corde anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che il GM pare primo di sensi: l'arbitro non vede, Justice si alza per far per interrompere il conteggio ma essendosi precedentemente riseduto al commento deve aggirare il tavolo e non arriva in tempo ... 1 ... 2 ... 3 !!! Z vince facile e sporco. Prima di scendere dal quadrato si fa passare un microfono:

- Ora decido io, Bischoff. E non è detto che quello che sceglierò di fare sia quello che ti aspetti. E tanto meno ti piacerà.
Detto questo, mentre i medici, accorrono per assistere Bischoff, il vincitore si allontana e sparisce dietro lo Stage. L'inquadratura sfuma e Superstar 32 finisce con una panoramica sulla folla ...

Il prossimo appuntamento con la FWF: Superstar 33, mercoledì 22 luglio 2009
The Booking Team
00mercoledì 15 luglio 2009 19:18

Consentitemi al fine di salutare (e ringraziare: la conferenza stampa nel quartier generale dei CHiPs é tutta farina del suo sacco ...) uno dei nostri che per un periodo, spero breve, decide di riposarsi un pò.

Ajeje ti mando, di cuore, un abbraccio.

Sai bene che quando vorrai rientrare la porta per te rimane non aperta, spalancata.

In piedi per un applauso, please.

--- The Booking Team
RAW is ALWAYS Jericho 95
00mercoledì 15 luglio 2009 19:39
K-OFF

Assolutamente, assolutamente applauso ad Ajeje per il grande lavoro svolto (Anche su di me xD) in questi mesi. E complimenti anche al Booking Team, questo show mi é piaciuto davvero molto.

K-ON

Frankie... boh, manco so cosa dirti, cosa ti ridicolizza più della realtà stessa? Cioé che tu sei un coso che fa il gesto dell'ombrello? Io ti ho seguito semplicemente perché non avevo match in programma, ma next week... tu e il tuo compagno birraiolo da bar le prenderanno di brutto. Basta scegliere: Io o Andy?
Z l'unico e il solo
00mercoledì 15 luglio 2009 19:49

Styles si avvicina ad uno Z visibilmente adrenalinico e gli chiede un commento allo show di stasera

Z: quell'uomo è pazzo. Avevo preso delle precauzioni. Ero preparato all'intervento di almeno tre wrestler, stavo addirittura valutando come sfruttare la presenza di Justice, che non avrebbe certo permesso interferenze - nemmeno a mio danno... - e invece mi ha davvero affrontato a tu per tu in un matc regolare.
Come ha potuto pensare che non sarebbe stato un massacro?

Styles: ma non ci dici nulla sulle tue decisioni?

Z: le decisioni sono tali perché non hanno premesse. Un leader arriva e decide. Io decido che domande mi fai, come d'ora in poi dirò a Bischof cosa fare.
E la tua domanda adesso è: cosa pensi dell'iniziativa di Posse?

styles: ...

Z: (gelido) fammi la domanda, Styles.

Styles: cosa pensi dell'iniziativa di Posse?

Z: penso che, sempre perché io sono un uomo che prende le decisioni e non le subisce, Posse dovrebbe consultarmi prima di lanciare proclami filo-russi che poco hanno a che vedere con la lotta per il titolo del mondo. I survivors devono agire uniti e io sono il loro leader. Se a qualcuno questo non va bene farebbe bene a dirmelo in faccia anziché lasciarlo alle intuizioni dei commentatori di Superstars. Ma io e Posse siamo come fratelli e credo che tutto questo sia solo un malinteso mal gestito.
Ah, preciso... non ho spiacciato Bischof con il mio cric perché a me serve un burattino intero.

(TIRA FUORI DA SOTTO L'IMPERMEABILE DEI SURVIVORS LA ACTION FIGURE DI BISCHOF)

Di ciao al pubblico, Bischof...

Z METTE UNA MANO SULLA TELECAMERA E FA CHIUDERE IL COLLEGAMENTO

K-OFF


Ajeje non ci lasciare. Mi si spezza il cuore al pensiero! E sono serio, sei uno di quelli con cui ho interagito più volentieri. Senza di te il clima nella fed non sarà lo stesso
Y2Seifer!!!!
00mercoledì 15 luglio 2009 20:40
Arrivederci Ajeje! Un grande!

K-ON

Ajeje tutti noi ci fidiamo di te e speriamo di avere notizie sull'incidente a Miss Heyman. In attesa del tuo ritorno ci penserò io a tenere a bada certi mariuoli che girano qua in FWF. Ne ho già notati un paio che fanno parte del torneo. Per esempio quel baffone di Ric. Ma non pensiamo troppo in la. Ora andrò a ritirarmi nella Gibbo Mansion perchè mi attende un difficile match contro Luke.

Vedrò di allenarmi con un paio di sparring partner d'eccezione come Gianni Ciobotariu o Maurizio Babangida (2 giovani promettenti N.d.Y2S), poi mi rilasserò nella grotta con vasca idromassaggio insieme ad un paio di donnine vogliose di donare il loro amore ai presenti.

Luke Nuke
00mercoledì 15 luglio 2009 20:59
Un K ON lo faccio poi con calma.
Ora voglio solo salutare Ajeje.
Perché il feud con lui é stato il primo di Nuke e rileggendolo ora posso dire con orgoglio e serenità: [SM=x575271] [SM=x575273]

Ci si becca.
Bisby King
00mercoledì 15 luglio 2009 21:39
Il Bisby si scusa della mancata partecipazione alla puntata. Date le circostanze, ho preferito trovarmi da Californian Gigino con Ajeje per un saluto che spero si riferisca ad un periodo il più breve possibile, poiché c'è sempre necessità di persone cone Ajeje. Un grazie di cuore ed un torna presto.
ajejebrazorff
00mercoledì 15 luglio 2009 22:35
K OFF
Vi ringrazio tutti della stima e dell'affetto...
In questo momento sento che è la cosa migliore da fare, magari dopo l'estate ne riparliamo...
Qui in K Off approfitto per ringraziare anche quelli che non ho ringraziato per motivi di keyfabe...

Buona continuazione e buon lavoro ancora al booking team...

A presto...

SAFETY & SERVICE

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
justice1
00mercoledì 15 luglio 2009 22:52
k-on
Z, questa sera sei riuscito a vincere il tuo match nonostante inutili scorrettezze che, come sempre, hanno messo in luce il tuo atteggiamento spregevole: hai vinto male anche quando avresti potuto trionfare con onore. Mah... non riuscirò mai a capire quanto poco rispetto tu abbia per te stesso.
Intanto, saluto calorosamente Ajeje, augurandogli buona fortuna per il "caso Miss Heyman": Ajeje, se mai avrai bisogno di Justice per scoprire la verità sull'incidente occorso a Lita, non hai che da fare un fischio. Io risponderò presente.
E, a tal proposito, Z... non credere che, adesso, se mai decidessi di restare, tu possa fare il bello ed il cattivo tempo in FWF. Eric Bischoff non é certamente un burattino nelle tue mani ed anche se Ajeje ha lasciato momentaneamente la federazione, IO RESTO e sono sempre pronto a prenderti a calci nel culo ogni volta in cui il tuo egocentrismo da soldatino avrà la tentazione di alzare la cresta.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off

Fuori dalla storyline, un grande saluto, Ajeje e grazie di tutto. Spero che tu possa davvero tornare al più presto a postare in questa sezione.
Ste
the rock vs sting
00mercoledì 15 luglio 2009 23:02
Ajeje, c'è poco da dire, sei un gran personaggio, peccato per la tua uscita dalle scene (ma ci potrebbe essere un rientro tra qualche mese...) non ci siamo mai scontrati ma sarebbe stato molto bello!
Complimenti ancora!
-TBK-
00mercoledì 15 luglio 2009 23:23
Well. Il mio debutto è stato, come promesso, devastante. Mi sono facilmente liberarato di quel poveraccio, naturalmente, e settimana prossima sarò già impegnato in un match importante. Come vedete, la mia alleanza con Pain sta già portando i suoi frutti. Se non mi fossi alleato con lui probabilmente next week avrei dovuto distruggere un altro Jobber... [SM=x575259]

Lampard [SM=x575236] Che dire di te? Settimana prossima ci affronteremo in un tag Team match... E sarà il mio primo "vero" match contro un wrestler della Full Wrestling Federation. E stai sicuro che distruggerò anche te. [SM=x575233]

Riguardo al tuo partner... Scegli bene, mi raccomando. [SM=g27827]
the wonderful kid
00giovedì 16 luglio 2009 09:42
Scusatemi per essere mancato questa settimana ma stavo preparando una festa a sorpresa per il mitico Ajeje che spero per sempre nel backstage farà rigare tutti dritto con i suoi metodi.
Passando a quello che ho saputo mi sembra che prossima settimana dovrò fare coppia con Bisby contro i Bladerunners e i Cool Phenomenal che spero che si facciano vivi durante questi giorni;ma i fatti contano più delle parole e mercoledì dimostrerò a queste due coppiette di che pasta sono fatta i campioni Tag Team della FWF
The Real Phenomenal
00giovedì 16 luglio 2009 14:03
Come previsto, senza nemmeno troppi sforzi i Cool Phenemenal sono inseriti nel Main Event e dovranno vedersela con i due tag team dominanti della federazione. Presto, però, l'unico tag team che detterà le regole è il nostro, tutti staranno sotto il dominio dei fratelli Marchesi.

I campioni di coppia in primis avranno la loro dose di mazzate, capiranno che ora sulla loro strada si sono presentati dei veri duri che non si fermano davanti a nulla per vincere, che li fotteranno il titolo, dopo questo "banco di prova" il GM non potrà che darci una shot e allora avrà inizio la fenomenale era dei gemelli più fighi del mondo!


Jordan Marchesi
the rock vs sting
00giovedì 16 luglio 2009 14:30
Re:
The Real Phenomenal, 16/07/2009 14.03:

Come previsto, senza nemmeno troppi sforzi i Cool Phenemenal sono inseriti nel Main Event e dovranno vedersela con i due tag team dominanti della federazione. Presto, però, l'unico tag team che detterà le regole è il nostro, tutti staranno sotto il dominio dei fratelli Marchesi.

I campioni di coppia in primis avranno la loro dose di mazzate, capiranno che ora sulla loro strada si sono presentati dei veri duri che non si fermano davanti a nulla per vincere, che li fotteranno il titolo, dopo questo "banco di prova" il GM non potrà che darci una shot e allora avrà inizio la fenomenale era dei gemelli più fighi del mondo!


Jordan Marchesi




Non ci bastava già quel poppante di Kid, ora anche i 2 fratelli pischelli che si credono già campioni dopo aver lottato un paio di match... avete sbagliato posto!
L'asilo è da un'altra parte!
Già che ci siete portate con voi anche Kid che ha bisogno di cambiare il pannolino e comprare un nuovo ciuccio!
Takerlord
00giovedì 16 luglio 2009 15:45
Kon

Ric...anche la turkish nation da te tanto millantata deve sottomettersi alle tenebre della notte....chiamalo un inizio del tuo ramadam il nostro incontro...

Koff
Luke Nuke
00giovedì 16 luglio 2009 19:06

// K ON //

Siamo fuori dalla Devil's Nest.
Sarah e Parkman sono davanti all'ingresso.
Poco dopo Nuke esce, accompagnato da Logan e Martinez, dalla palestra.
I due lo reggono a braccia.
Nuke zoppica vistosamente.
Styles (sempre tra le bolas questo qui?) si avvicina e chiede alla ragazza cosa sia accaduto:

- Nulla di preoccupante Mr. Styles, nulla di preoccupante ...
- Ma Nuke zoppica, quasi non si regge in piedi.
- Stia tranquillo, niente che una borsa con il ghiaccio non possa guarire.
- Ma sarà pronto per il suo match con Seifer?


Nuke sente la domanda di Styles a Sarah e, anche se era praticamente già salito sull'auto che lo attendeva, ne esce nuovamente e si avvicina all'intervistatore:

- Se fossimo in un film ti risponderei che "Luke Nuke è sempre pronto" (un no prize a chi coglie la citazione) ma visto che questa é la vita vera ti dico a te, a Seifer ed a tutti gli altri sei pagliacci che fanno parte del torneo per il Titolo di King of Cage di non farsi illusioni. Mercoledì ci sarò. E dal pin su Y2S riprenderà la mia scalata a quello che mi spetta di diritto ...

Detto questo il wrestler, seguito da Sarah, Parkman e Logan si accomoda in auto.
Martinez ingrana la marcia e parte.
Styles fa segno a Bob di chiudere e il collegamento si esaurisce.
Sipario.

// K OFF //
Z l'unico e il solo
00giovedì 16 luglio 2009 19:25
Re:
The Real Phenomenal, 16/07/2009 14.03:

Come previsto, senza nemmeno troppi sforzi i Cool Phenemenal sono inseriti nel Main Event e dovranno vedersela con i due tag team dominanti della federazione. Presto, però, l'unico tag team che detterà le regole è il nostro, tutti staranno sotto il dominio dei fratelli Marchesi.

I campioni di coppia in primis avranno la loro dose di mazzate, capiranno che ora sulla loro strada si sono presentati dei veri duri che non si fermano davanti a nulla per vincere, che li fotteranno il titolo, dopo questo "banco di prova" il GM non potrà che darci una shot e allora avrà inizio la fenomenale era dei gemelli più fighi del mondo!


Jordan Marchesi





K-ON

Da quando in qua un non-title triple threat match per i titoli di coppia sarebbe il main event di diritto? Ma voi imberbi avete mai seguito il wrestling almeno in televisione prima di debuttare in FWF?
Le pecore degli oldwackers fanno più paura di voi a dei veri Sopravvissuti.
The Real Phenomenal
00venerdì 17 luglio 2009 14:09
E' ciò che ha stabilito il GM, che ha più cervello di te a quanto pare. Non importa che razza di match è, quando si è Cool Phenomenal nel Main Event ci si va di diritto. Non hai paura di noi? Ne riparleremo quando dovrai salire sul ring contro di noi e ne uscirai su una barella.
Frankie Lampard
00venerdì 17 luglio 2009 14:25
Re:
RAW is ALWAYS Jericho 95, 15/07/2009 19.39:

K-OFF

Assolutamente, assolutamente applauso ad Ajeje per il grande lavoro svolto (Anche su di me xD) in questi mesi. E complimenti anche al Booking Team, questo show mi é piaciuto davvero molto.

K-ON

Frankie... boh, manco so cosa dirti, cosa ti ridicolizza più della realtà stessa? Cioé che tu sei un coso che fa il gesto dell'ombrello? Io ti ho seguito semplicemente perché non avevo match in programma, ma next week... tu e il tuo compagno birraiolo da bar le prenderanno di brutto. Basta scegliere: Io o Andy?




k-on

Sei bravo SOLO a parole,ma in realtà sei un quaquaraqua.....
-TBK-
00venerdì 17 luglio 2009 16:52
Frankie :( Perchè non mi parli? Dai che ci rimango male
RAW is ALWAYS Jericho 95
00venerdì 17 luglio 2009 17:51
Re: Re:
Frankie Lampard, 17/07/2009 14.25:




k-on

Sei bravo SOLO a parole,ma in realtà sei un quaquaraqua.....




K-ON

Quante volte lo devo dire? Il fine GIUSTIFICA I MEZZI! Io non solo ho un'ottima parlantina che già ti ha messo spalle al muro dalla mia, ma anche una furbizia quasi senza pari e una tecnica in-ring invidiabile.

Tu sei solo un lowcarder sconosciuto ai più che prende 5 euro ad apparizione con bonus di due euro nei PPV.
Frankie Lampard
00venerdì 17 luglio 2009 18:32
Re: Re: Re:
RAW is ALWAYS Jericho 95, 17/07/2009 17.51:




K-ON

Quante volte lo devo dire? Il fine GIUSTIFICA I MEZZI! Io non solo ho un'ottima parlantina che già ti ha messo spalle al muro dalla mia, ma anche una furbizia quasi senza pari e una tecnica in-ring invidiabile.

Tu sei solo un lowcarder sconosciuto ai più che prende 5 euro ad apparizione con bonus di due euro nei PPV.



k-on

Io pur di batterti combatterei gratis,dimostrando al pubblico quanto fai veramente cagare.Vedo che hai portato un tuo schiavetto a questo show,ecco sappi che sia tu che il tuo amico fritz finirete in infermeria ben presto.


TBK: a me non frega un c***o di chi sei e da dove vieni,so solo che sei amico di pain e quindi vuol dire che sei un fallito pure tu,spero un tuo licenziamento il prima possibile

k off
Bisby King
00venerdì 17 luglio 2009 19:58
Jordan Marchesi: Ma chi sei, uno con nome d'arte italo- americano dell'Orlando Jordan made in WWE? Quello che portava gli amichetti minorenni nel backstage? Oh Gesù... sarà meglio che mercoledì io lasci a casa le pecore: la loro integrità anale potrebbe essere in pericolo! Chid, indossa le mutande di ghisa: hai meno di diciotto anni, potresti attirare 'sto deprevato!
NiXeL101
00venerdì 17 luglio 2009 21:35
/K On

Ah... Z... Z... Z... non c'è niente da fare... passa il tempo, ma sei sempre il solito... sei sempre la solita glaciale faccia di merda che riesce a vincere solo imbrogliando e prova a far fuori i suoi avversari... sempre imbrogliando, ovviamente... mai che tu facessi una cosa da uomo... in effetti, una cosa del genere, per te, sarebbe troppo... in ogni caso, nel prossimo Superstars ti raddrizzo io... e ti sfido... ti invito apertamente, per il nostro prossimo incontro, a non usare scorrettezze... cosi vedremo davvero chi è il migliore... cosa ne dici? Hai abbastanza palle?

/K Off

Un saluto, da parte mia, ad Ajeje... grande compagno di Tag e grande personaggio della FWF... spero vivamente che tu decida di tornare in FWF... ci mancheresti davvero tanto, in caso contrario... ed anche sul Forum, magari, fatti vedere... il tuo contributo può essere prezioso sia in Wrestling che nelle altre cartelle... persone intelligenti ed ironiche, sul web, non si trovano facilmente [SM=x575263]

Saluti [SM=x575274]
Z l'unico e il solo
00venerdì 17 luglio 2009 22:30
Re:
NiXeL101, 17/07/2009 21.35:

/K On

Ah... Z... Z... Z... non c'è niente da fare... passa il tempo, ma sei sempre il solito... sei sempre la solita glaciale faccia di merda che riesce a vincere solo imbrogliando e prova a far fuori i suoi avversari... sempre imbrogliando, ovviamente... mai che tu facessi una cosa da uomo... in effetti, una cosa del genere, per te, sarebbe troppo... in ogni caso, nel prossimo Superstars ti raddrizzo io... e ti sfido... ti invito apertamente, per il nostro prossimo incontro, a non usare scorrettezze... cosi vedremo davvero chi è il migliore... cosa ne dici? Hai abbastanza palle?

/K Off

Un saluto, da parte mia, ad Ajeje... grande compagno di Tag e grande personaggio della FWF... spero vivamente che tu decida di tornare in FWF... ci mancheresti davvero tanto, in caso contrario... ed anche sul Forum, magari, fatti vedere... il tuo contributo può essere prezioso sia in Wrestling che nelle altre cartelle... persone intelligenti ed ironiche, sul web, non si trovano facilmente [SM=x575263]

Saluti [SM=x575274]



K-ON

Nixel, senza offesa... non sei nemmeno un avversario, per me. Nel nostro incontro gli occhi del pubblico saranno tutti per me e per Bischof. Hai quattro bei vantaggi per mercoledì:
1) io sono malato e privo della mia micidiale finisher;
2) da quasi due mesi non mi alleno, considerandomi un wrestler ritirato;
3) apparentemente dovrò schienarti o sottometterti TRE volte per passare il turno;
4) l'arbitro speciale non sarà certo mio amico.

Pensi seriamente di lamentarti? Mi hai sentito gemere, piangere, frignare, dire che così non vale? Faccio il mio gioco, come ho sempre fatto.
Vuoi dimostrare di avere le palle? Dì tu che se io otterrò pulito il primo schienamento, poi ti lascerai contare fuori senza approfittarti dei capricci del mio recalcitrante burattino. E se non lo farai ficcati la tua superiorità morale dove direbbe Ajeje.

K-OFF

MI unisco all'appello per Ajeje. Posta con noiiiiiiii non ci lasciaaaaaar...
Luke Nuke
00venerdì 17 luglio 2009 23:24
// K ON //

Sarah sta correndo nei corridoi della sede della FWF e sta cercando Bischoff.
Incrocia Styles.
Poi Justice che ha appena finito un allenamento e la saluta con un cenno del capo.
Poco più in là Ajeje sta raccogliendo una deposzione da Bob, il primo giunto, con le telecamere, nel luogo dell'incidente di Miss. Heyman.
Sarah svolta un angolo e scorge il GM in lontananza:

- Eric ... Eric ...
- Sarah ... Qual buon vento?
- Brutte nuove. Luke sta male. La sua gamba sinistra ... La caviglia ... Durante un allenamento Parkman ha esagerato con una Half Boston Crab ...
- E quindi?
- Quindi non posaiamo rimandare il match con Seifer? Infondo un quarto di finale è a Superstar 33, le semifinali nell'edizione 34 ma nella 35 non c'e' nulla in merito. Se spostassimo il tutto di una settimana ... Si arriverebbe comunque bene al PPV ...
- Va bene Sarah ... Ci penserò ...
- Grazie Eric.
- Per te ...


Bischoff saluta e Sarah si accomiata con in ampio sorriso sul volto.

- Sarah ?!?
- Si Eric ...
- Ci ho già pensato ...
- ???
- Di a Nuke che se lo può scordare. E che se anche solo uno di suoi amici farà capolino non solo Nuke rimarraà fuori dal torneo ma lo infilrò in handicap match 3 vs 1 fino al PPV ... Comunque grazie della proposta ...

Bischoff si allontana ridendo.
Sarah fatica a trattenere le lacrime.
Sipario.

// K OFF //
Z l'unico e il solo
00venerdì 17 luglio 2009 23:47
Re:
Luke Nuke, 17/07/2009 23.24:

// K ON //

Sarah sta correndo nei corridoi della sede della FWF e sta cercando Bischoff.
Incrocia Styles.
Poi Justice che ha appena finito un allenamento e la saluta con un cenno del capo.
Poco più in là Ajeje sta raccogliendo una deposzione da Bob, il primo giunto, con le telecamere, nel luogo dell'incidente di Miss. Heyman.
Sarah svolta un angolo e scorge il GM in lontananza:

- Eric ... Eric ...
- Sarah ... Qual buon vento?
- Brutte nuove. Luke sta male. La sua gamba sinistra ... La caviglia ... Durante un allenamento Parkman ha esagerato con una Half Boston Crab ...
- E quindi?
- Quindi non posaiamo rimandare il match con Seifer? Infondo un quarto di finale è a Superstar 33, le semifinali nell'edizione 34 ma nella 35 non c'e' nulla in merito. Se spostassimo il tutto di una settimana ... Si arriverebbe comunque bene al PPV ...
- Va bene Sarah ... Ci penserò ...
- Grazie Eric.
- Per te ...


Bischoff saluta e Sarah si accomiata con in ampio sorriso sul volto.

- Sarah ?!?
- Si Eric ...
- Ci ho già pensato ...
- ???
- Di a Nuke che se lo può scordare. E che se anche solo uno di suoi amici farà capolino non solo Nuke rimarraà fuori dal torneo ma lo infilrò in handicap match 3 vs 1 fino al PPV ... Comunque grazie della proposta ...

Bischoff si allontana ridendo.
Sarah fatica a trattenere le lacrime.
Sipario.

// K OFF //



K-OFF

A Luke, le storyline della malattia e del fued col GM non erano mie?


Luke Nuke
00venerdì 17 luglio 2009 23:55
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 17/07/2009 23.47:



K-OFF

A Luke, le storyline della malattia e del fued col GM non erano mie?





???
The Booking Team
00venerdì 17 luglio 2009 23:59

Nuke ti ho corretto degli errori di battitura nel promo (Sarh invece di Sarah, ad esempio) e stessa cosa nel quote di Z.

Ciao !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com