14/10/2009: Superstars (#43)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
The Booking Team
00mercoledì 14 ottobre 2009 18:46
From the FWF Arena: Superstars #43

Sul Titan passano immagini epiche che sembrano prese a piene mani dal “Il Gladiatore”. Roma è al centro dell'attenzione. I Fori Imperiali sono lo scenario delle riprese. Un ring è posto al centro di quattro colonne. “Overkill” dei MotorHead accompagna le immagini. Al centro di queste le Superstars della FWF: Darkside che applica una Black Fire, il ghigno di Zeta, Takerlord che solleva la cintura, Justice sul paletto che saluta il pubblico mentre Nixel osserva verso l'orizzonte e RVS connette con il suo Shooting Star Press. La nTo che agita le bombolette: Ric nelle sue pose e Seifer sui cartelloni del film “Turco ma non troppo!” fanno da contorno a Kemal e Mustafa con i loro baffoni impomatati. Iceberg Bar gonfia i muscoli mentre PAIN ride guardando la sua cintura. Ironsaga è pensieroso. Dietro di lui Kota cammina verso l'orizzonte con il suo secchio mentre Lampard sventola la sua bandiera. Bisby è affiancato dalle sue tre danzatrici mentre THE Wonderful Kid ammicca. Più distante Nuke saltella su posto concentrato e non si accorge di Eddie619 e Ivan che scherzano alle sue spalle. Entra per ultimo in scena Eric Bischoff e partono i Pyros ... Superstars 43 start here !!!

La FWF arena esplode quando i fuochi di artificio finiscono e il Titan si spegne per tornare a mostrare il logo della federazione. “Overkill” finisce e un altra musica ben nota, parte pochi istanti dopo. E' la theme di Eric Bischoff, il General Manager della FWF che appare sullo stage appena la musica sfuma.
- Ebbene, Full Wrestling Arena, siamo a pochissimi giorni da Full Wrestling Mania e direi che qualche cosa di grande sta per verificarsi. Abbiamo già stabilito un bel po' di cose, e questa sera andremo a definirne altre, molto molto importanti. Intanto andiamo a mettere un poco di ordine in merito ad alcune faccende accadute la settimana scorsa. Per prima cosa l'inverecondo putiferio legato all'Extreme Championship Match. Non mi sono piaciuti per nulla tutti quei casini portati avanti da Ironsaga ed Iceberg Bar. PAIN non ne ha tratto ne vantaggi ne svantaggi ma THE Wonderful Kid si. Quindi decreto che questa sera PAIN e Kid affronteranno Ironsaga e Iceberg Bar in un Tag Team Match. Se il Campione e la Meraviglia vinceranno THE Kid verrà inserito nel match valido per l'Extreme Title di Full Wrestling Mania che diventerà quindi un Fatal Four Extreme Championship Match !!!
Boato della folla.
- Diversamente, se i vincitori saranno Iceberg ed Ironsaga, THE Kid sarà fuori dai giochi ma al contempo chi dei due sfidanti avrà ottenuto il Pin o la Submission vincente questa sera avrà un bonus durante il match per il titolo. A lui e solo a lui verrà concesso di continuare il a match contro il campione, chiunque esso sia, se questi si confermerà o diverrà tale schienando uno degli altri due pretendenti. Per capirci con un esempio. Se stasera Iceberg otterà la mossa risolutiva ed a Full Wrestling Mania il match vedesse, per dire, PAIN schienare THE Kid e confermarsi campione, l'incontro continuerebbe one versus one tra lo stesso PAIN Evil e Iceberg Bar fino a decretare il campione Extreme !!!
Altro boato della folla !!!
- Passiamo poi a parlare di Takerlord e Justice. Settimana scorsa il Giustiziere ha subito una sconfitta assolutamente immeritata. La sua gamba era sotto la corda più bassa, la ha anche toccata ma l'arbitro non se ne è avveduto. Bene. Dopo aver consultato Miss Heyman in settimana ed esserci scambiati qualche parere abbiamo deciso che quanto accaduto è stata davvero una ingiustizia bella e buona, per quanto non calcolata, e quindi questa sera avremo un re match tra i due. Nulla in palio se non l'onore. E questa volta l'arbitro starà molto più attento ...
La folla applaude al fair play.
- Inoltre, checché ne dica Posse la ReDvolution ha ed ha avuto un ruolo importante nell'ultimo periodo della FWF e quindi solo perchè lui è stufo di giocare in squadra ... o preferisce giocare con i suoi nuovi amici ... non credo sia il caso di lasciare cadere la cosa. Vediamo se riusciamo a rendere più interessante la questione quindi. Posse vuole sciogliere la ReDvolution? E come farà a farlo se diventerà ... TAG TEAM CHAMPION? Questa sera. Posse & Cute Butcher & Costanzo vs. Kemal & Ric & Seifer per il Titolo di Coppia della Full Wrestling Federation, secondo le regole Free Bird. Se vincerà la nTo la ReDvolution potrà dirsi sciolta, altrimenti ... voglio proprio vedere ...
La folla impazzisce !!!
- Questo inoltre mi porta a fare un altro discorso relativo ai titoli di Tag. Infatti chiunque vinca il match questa sera, tra nTo e ReDvolution a Full Wrestling Mania, lo difenderà. Tutto sta a decidere contro chi. Come ho detto la settimana scorsa se Bisby riuscirà a trovare un partner che lo affianchi questa sera ed a vincere l'incontro che lui ed il suo Mistery Partner avranno contro Darkside e Zeta, allora sarà il neonato team a sfidare i campioni. Diversamente ... Diversamente toccherà a RVS scegliere un partner per Full Wrestling Mania e dare l'assalto al titolo che per tanto tempo è stato suo !!!
La folla esplode. E le acclamazioni per il Cecchino sono assordanti. RVS è a tutti gli effetti diventato un beniamino, ora. Tutta l'arena è con lui.
- Inoltre, parliamo anche di altre cinture. Questa settimana ho ricevuto una telefonata che non mi è piaciuta per nulla. Un poveraccio, convinto di essere migliore di quanto mai potrà essere, mi ha chiesto ... intimato ... di non citarlo mai più nei miei show e di portare rispetto alla sua federazione. Beh ... idiota. Io faccio ciò che voglio a casa mia. Quindi ...
Silenzio.
- COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ... COVAKS ...
Bischoff ripete il nome del CEO della CWA come una litania ma, ad un certo punto ... Parte la musica e Covaks che appare sullo stage !!! La folla esplode. Ma non finisce qui. Dietro di lui appare Mohammed al-Deayea responsabile ed amministratore della SoS. A prendere la parola è però Covaks.
- Bischoff, vedo che ti stai impegnando a tirare in piedi uno show che al momento però mi pare patetico. Perchè non diamo un po' di pepe alla questione? Perchè non portiamo un po' di vero wrestling a Roma? Perchè non diamo al pubblico quello che vuole vedere? Perchè non mettiamo in palio le CWA/SoS belt? Perchè non ricuciamo uno strappo che tu hai voluto creare ma che durante il periodo di reggenza di Miss Heyman non c'era?
- Taci Covaks ... Dopo che avrò scoperto come hai fatto ad entrare e dopo che avrò licenziato il cretino che ti ha permesso di varcare i miei cancelli ti spazzerò via da questo stage con le mie mani ...
Bischoff si avvicina minaccioso a Covaks ma ... Parte la musica di IFRIT THE GIANT !!! Il gigante è qui. Il gigante si frappone tra i due e spinge via Eric !!!
- Come vedi io ho i miei mezzi di persuasione. E non ho solo questi ...
Parte una theme che conosciamo fin troppo bene e Logan, Parkman e Martinez sono sullo stage !!! E si schierano a fianco di Covaks e Ifrit !!!
- Questi tre signori hanno un conto aperto con te e con Nuke, Bischoff, e lo regoleranno, prima o poi ma ... Ma per ora hanno deciso di aiutare me a dimostrarti chi sia il migliore in questo business. Questa è la mia squadra. Ti sfido. Hai il coraggio di mettere in campo le tue forze e dimostrare che Full Wrestling Mania sarà un grande show solo perchè lo voglio io o metterai a tacere i tuoi araldi recalcitranti impedendo loro di scendere in campo solo per un tuo sfizio?
- Questa è la mia federazione Covaks ... Decido io chi combatte e chi no...
Musica turca sullo stage !!! La nTo è qui. Kemal e Mustafa si presentano sullo stage. I due Dev Adam hanno con loro le Cinture SoS/CWA. Pochi istanti e ... nTo Oldwacker e Ismail li raggiungono!!! Ora è un quattro contro quattro. Il pubblico esplode !!! Bischoff si ritrova a mal partito. Abbozza.
- E va bene Covaks. Full Wrestling Mania: nTo vs. ... i tuoi. Chi vince si tiene le cinture ... ma se vinceremo “noi” ...
Si guarda alle spalle e non è molto convinto di quel noi ...
Kemal lo ferma.
- Tu non vincerai nulla Eric. La nTo combatte per se e per se manterrà tutte le cinture a Full Wrestling Mania e fino alla fine dei tempi. Ho detto!!!
Covaks ride e poi con un cenno del capo segnala che è il momento di uscire dallo stage ed il suo gruppo si allontana. La stessa cosa fa la nTo. Bischoff rimane da solo sul quadrato e noi andiamo in pubblicità ...

Arriviamo finalmente il momento del primo match della serata. Nixel scende in campo per decidere chi tra lui e RVS dovrà sfidare per primo, già a Full Wrestling Mania, il King of Cage, Justice. E' proprio l'ex Extreme Champ ad entrare per primo. Il passo è convinto, deciso ma gli occhi sono persi nel vuoto. Le parole che non comprendiamo si accavallano. La maglia nera riporta la scritta “Painless”. Nixel arriva sul ring quasi stranito. Appena si appoggia ad uno dei paletti è il momento di RVS. Il cecchino è accolto da un'ovazione. Entra con passo deciso e una volta sul ring sale sul paletto per salutare la folla poi, senza scendere dalla corda più alta, mima una fucilata a Nixel. Dopo le raccomandazioni d'uso, comunque, siamo pronti a partire. Clothesline per iniziare di RVS, che insiste all'angolo su Nixel il quale tenta di lanciarlo fuori ring ma RVS rimane sull'apron...Nixel va per colpirlo, ma RVS lo abbranca e con un magistrale back flip lo manda oltre la terza corda fuori ring. Springboard Crossbody di RVS, davvero notevolissimo e entrambi sono a terra!!! RVS rientra sul quadrato con Nixel, tenta subito una Camel Clutch ma Nixel si aggrappa alle corde e RVS deve mollare la presa. RVS prova un'altra offensiva ma Nixel con un backdrop lo manda fuori ring, restituendogli il favore di poco prima! Nixel riporta dentro RVS, che reagisce con dei pugni gran destro di Nixel che va per lo schienamento ... 1 ... 2 ... NO! Presa di sottomissione al collo di RVS da parte di Nixel... RVS si riprende prova una DDT ma Nixel evita, seppur a fatica, che RVS inchiodi la presa! Entrambi finiscono a terra dopo una collisione dovuta a un tentativo di splash di Nixel all'angolo su RVS e quando si rialzano il Cecchino si lancia con le gambe contro il rivale e connette poi un enziguri kick!!! ... 1 ... 2 ... NO!!! roll-up con ponte di RVS... Nixel rovescia e si aggrappa al costume di RVS!!! ... 1 ... 2 ... NO!!! Pin con ponte di RVS ... 1 ... 2 ... no! Ancora ... 1 ... 2 ... NO! Splash di RVS !!!! Nixel però alza le gambe, e evita l'attacco! Nixel dal paletto con uno strepitoso spinning bulldog ... 1 ... 2 ... NO!!! Nixel non ci crede! Nixel ancora dal paletto... RVS tenta di bloccarlo ma viene rispedito al tappeto... Crossbody di Nixel rovesciato da RVS!!! ... 1 ... 2 ... NO!!! RVS è al tappeto e Nixel è lesto però a inchiodarlo in una simil-Walls of Jericho!!! RVS urla dal dolore... ma si aggrappa alle corde... ma Nixel se ne frega e lo blocca nella presa addirittura fuori dal ring !!! RVS alla fine riesce, facendo leva con le corde a divincolarsi e scende un momento dal quadrato per riprendere fiato poi rientra sul ring e colpisce l'avversario con dei pugni e lo porta sul paletto... Springboard suplex!!! ... 1 ... 2 ... NO !!! Entrambi a terra ma quando i due si riprendono... gran DDT di Nixel!!! ... 1 ... 2 ... NO !!! Arriva Posse a bordo ring, di gran carriera. RVS lo indica intimandogli di stare lontano ma Posse sale sull'apron ed abbranca il suo ex compagno in posizione di Vodkalashion ma RVS con una Clothesline lo ributta giù dal ring mentre Nixel approfitta della distrazione di tutti,a arbitro compreso, e scopre un gancio da uno dei Turnbuckle di uno dei paletti. RVS si volta e attacca Nixel lanciandolo contro il paletto denudato e si avvicina per colpirlo nuovamente ma questi lo schiaffeggia. RVS carica ... Nixel si abbassa ... Sgambetto !!! RVS sbatte il viso violentemente contro il tenditori scoperto ... roll-up!!! ... 1 ... 2 ... 3!!! Nixel, che si è anche aggrappato al costume di RVS, porta a casa il match !!! L'intervento di Posse risulta decisivo !!! La distrazione portata dal Russo permette a Nixel di vincere il match e divenire il primo sfidante di Justice !!! RVS deve aspettare la sua occasione o sperare che Bisby e il suo partner misterioso perdano con Zeta e Darkside. Diversamente il Cecchino resterà fuori da Full Wrestling Mania !!!

E ora è il momento di Kota Inoue vs Frankie Lampard !!! Se Kota vincerà l'incontro portando a casa il risolutivo risultato della sfida contro l'hooligan, a Full Wrestling Mania avrà a sua disposizione un match in cui il suo avversario verrà legato con le mani dietro la schiena. Diversamente sarà lo show ai Fori Imperiali a dirimere la rivalità una volta per tutte. Dopo l'ingresso del tatuato giapponese (armato di secchio) ecco arrivare l'inglese Lampard con la sua bandiera ce viene poggiata vicino ad uno dei paletti. Le raccomandazioni dell'arbitro lasciano presto spazio al ring. Si parte !!! L’incontro inizia con una presa di Clinch prolungata. Clothesline di Kota, reazione di Frankie che atterra l’avversario con delle Chops e una spallata, per poi intrappolarlo in una Headlock a centro ring. Inoue si libera e atterra l’avversario con una spallata per poi colpirlo con dei pugni. Reazione di Frankie che atterra Kota Inoue con uno sgambetto e riprende la Headlock. Dropkick di Frankie e tentativo di schienamento, conto di due. Reazione di Kota che esegue una Slam su Frankie per poi provare uno schienamento, conto di due. Kota Inoue lancia Frankie contro il paletto. Bear Hug di Inoue, Frankie si libera infilando due dita negli occhi di Kota, il quale però non si scoraggia e atterra Frankie con un Big Boot, che gli vale un conto di due. Serie di pugni di Kota e nuovo conto di due. Inoue applica una mossa di sottomissione al centro del quadrato, Frankie se ne libera abbastanza velocemente. Back Suplex di Kota Inoue, conto di due. Backbreaker di Kota Inoue ed Frankie appare in grossa difficoltà, ma poi riesce a liberarsi con delle ginocchiate. Frankie parte all’assalto, ma Kota Inoue si sposta ed Frankie finisce fuori ring. Frankie risale subito sul ring e i due danno il via a una prova di forza vinta da Kota. Gomitata di Inoue, conto di due. Backbreaker di Kota. Powerslam di Inoue ... 1 … 2 … Frankie alza una spalla. Kota Inoue prova un Neckbreaker ma Frankie, facendosi leva sulle corde, lo trasforma in un Inverted DDT ed entrambi sono a terra. L’arbitro inizia a contare e i due si alzano all’otto. Frankie colpisce Kota con una serie di pugni e una gomitata prima di atterrarlo con uno Standing Dropkick. Triplo Vertical Suplex di Frankie che però Kota Inoue blocca dopo il secondo e reagisce spedendo Frankie fuori ring. Frankie si guarda attorno, poi prende una sedia e sale sul ring. Kota Inoue prova a togliergli di mano la sedia, ma Frankie esegue un Dropkick colpendo la sedia che va a finire sulla faccia di Kota Inoue che va a terra. Mentre l’arbitro porta fuori la sedia Frankie prende la sua bandiera e colpisce in fronte Kota !!! ... 1 ... 2 ... 3 !!!! Lampard si aggiudica l'incontro ed a Full Wrestling Mania ci sarà lo scontro decisivo !!! Anche dopo la fine del match, comunque, i due continuano a guardarsi in cagnesco e devono intervenire alcuni inservienti per tenerli separati. Improvvisa mente ecco che appare Eric Bischoff.
- Bene signori. Siete alla bella. Mi fa piacere. Così come mi fa piacere aggiungere un po' di pepe alla contesa di Full Wrestling Mania e trasformare il vostro incontro in un ... Bucket vs Flag match !!! I due oggetti potranno essere usati come armi e il vincitore si porterà via il feticcio dell'altro ...
Il pubblico applaude. Bischoff rientra nello stage e su le immagini dei due lottatori che vengono allontanati dalla Security andiamo in pubblicità.

E' ora il momento del Tag Team Match tra THE Wonderful Kid & PAIN contro Iceberg Bar ed Ironsaga. I primi ad entrare sono i due sfidanti designati. Poi tocca al Kid ed infine, cintura in spalla, è PAIN ad arrivare. Quando i quattro sono sul quadrato si parte. Sul ring iniziano Iceberg Bar e THE Kid. Iceberg Bar distrae l’arbitro e Ironsaga ne approfitta per attaccare THE Kid alle spalle, Iceberg Bar esce dal ring ed è “Blue Painted Face” Ironsaga a comandare il match colpendo ripetutamente THE Kid e portandolo all’angolo. Ironsaga dà il cambio a Iceberg Bar che continua ad infliggere danno a THE Kid. Iceberg Bar lancia THE Kid verso le corde ma questi ha una reazione colpendo il rivale con due Dropkick, Ironsaga prova a intervenire ma THE Kid fa piazza pulita gettando fuori ring sia lui che Iceberg Bar. Volo spettacolare di THE Kid fuori ring per atterrare Iceberg Bar, PAIN nel frattempo sale sul paletto e con un Crossbody verso l’esterno del ring atterra Ironsaga. Quando tutti si rialzano risalgono sul ring. THE Kid e Ironsaga si scambiano colpi al centro del ring, THE Kid atterra l’avversario con uno Spinning Kick. Iceberg Bar prova a colpirlo da bordo ring ma TWK lo abbatte: ora Iceberg è a terra vicino all'apron ed Ironsaga si rialza entra e getta TWK verso le corde che Iceberg Bar abbassa così THE Kid finisce fuori ring. Fuori dal quadrato Iceberg Bar ne approfitta per gettare THE Kid contro il tavolo dei commentatori e contro l'apron prima di rigettarlo a centro ring. Cambio per i due ed è Iceberg Bar ora sul ring che continua a comandare il match. Iceberg Bar getta la testa di THE Kid contro un sostegno e poi contro il sostegno di un altro angolo, prova per il terzo ma THE Kid reagisce e riesce a dare il cambio a PAIN. Springboard di PAIN seguito da un Crossbody che gli vale un conto di due. Head Scissors e Dropkick di PAIN che è pronto per la sua finisher ma ... Si ferma !!! Ovviamente PAIN ragiona nei termini che, per FW Mania due avversari sono meglio di tre !!! Ironsaga lo attacca e blocca una manovra aerea di PAIN Evil e lo getta contro le corde prima di dare il cambio a Iceberg. Body Slam e Leg Drop di Ironsaga, conto di due. Headlock di Saga a centro ring. Gomitata volante di Ironsaga, conto di due. Cambio con Iceberg Bar colpisce PAIN con una serie di schiaffi. Iceberg Bar va a provocare THE Kid che prova ad entrare nel ring, l’arbitro lo ferma e nel frattempo Ironsaga senza un cambio legale entra nel ring. Ironsaga porta PAIN all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Reazione di PAIN che atterra Ironsaga con un Bulldog, entrambi sono al tappeto e tentano di dare il cambio ai propri partner, PAIN dà il cambio ad THE Kid ma l’arbitro non vede e riporta THE Kid fuori ring mentre Iceberg Bar entra sul ring senza cambio legale ma l'arbitro non se ne avvede e i due sfidanti attaccano PAIN. Spinebuster di Iceberg Bar ... 1 ... 2 ... THE Kid interviene ad interrompere il conto. Iceberg Bar porta PAIN all’angolo e lo colpisce violentemente ma PAIN con una mossa inaspettata riesce ad atterrarlo. Moonsault di PAIN ... 1 ... 2 ... Iceberg Bar alza una spalla. Cambio per entrambe le coppie. Clothesline di THE Kid e due Spinning Kick che gli valgono un conto di due. Ironsaga lancia THE Kid alle corde. THE Kid colpisce con una gomitata e lo atterra. Clothesline su Ironsaga di THE Kid ... 1 ... 2 ... Iceberg Bar interviene ad interrompere il conto. Entra sul ring anche PAIN Evil ma Iceberg Bar lo lancia fuori ring. Body Slam di Iceberg Bar su THE Kid, Ironsaga prova il Drop ma ma PAIN entra sul ring ed esegue una Bronco Buster su Iceberg Bar. Spettacolare Head Scissor dal paletto di PAIN su Ironsaga, THE Kid va per lo schienamento ma Iceberg Bar interrompe il tentativo prendendosi prima il cambio da Ironsaga. Iceberg Bar lancia PAIN fuori ring ed attacca THE Kid con una Clothesline e poi va per la sua finisher. THE Kid è in posizione. PAIN dal paletto connette però con un dropkick alle spalle di Iceberg che frana a terra ... THE Kid è lesto. Roll Up !!! ... 1 ... 2 ... 3 !!! THE Wonderful Kid schiena Iceberg Bar e si guadagna un posto nel match per l'Extreme Title di Full Wrestling Mania che diventa così un Fatal Four !!! PAIN non pare particolarmente preoccupato mentre Iceberg è imbestialito ma crediamo più per il fatto di essersi visto sfuggire il bonus della stipulazione che non per la sconfitta in se. Comunque sia, ora la guerra tra questi quattro è ufficiale.

Al rientro dalla pausa troviamo Justice già sul quadrato. Il Campione, Takerlord, non si fa attendere. Quando questi sale sul ring, poi, stranamente, tende la mano al rivale che la accetta. I due si rispettano. E si parte !!! Sguardi di gelo tra i due, posizione di clinch coi due che si spintonano da un angolo all'altro e l'arbitro deve intromettersi di forza a interrompere le spinte tra i due! Si riparte Armdrag di Justice, e Takerlord va al tappeto! Serie di scambi velocissimi tra i due, poi si passa agli spintoni e Takerlord poi costringe Justice a un piccolo time out all'angolo. Justice lancia Takerlord: hiptoss e subito tentativo di Sword of Justice .Takerlord ripara fuori ring, Justice lo raggiunge: chop per Takerlord che rientra per primo sul ring e approfitta per colpire Justice con un notevole running kneedrop! Takerlord si prende un piccolo vantaggio, suplex su Justice e qualche chop all'angolo lanciato ancora Justice, Clothesline di Takerlord! ... 1 ... 2 ... NO !!! Backbreaker ancora di Takerlord, e Snap Suplex su Justice che però trova un varco per un'offensiva. Calci di Justice su Takerlord all'angolo che viene poi lanciato all'altro angolo però reagisce con una gomitata. Justice prova un german suplex con rolling poi connette con una catapulta e Takerlord incoccia col sostegno!!! Justice si lancia alle corde e Takerlord vola fuori dalla 3a corda!!! Justice lancia poi Takerlord contro gli scalini e Takerlord incoccia contro l'ostacolo! Justice riporta Takerlord sul ring, poi sale sul paletto: Flying Headbutt!!! Takerlord però si sposta, e Justice va a vuoto!!! Takerlord rovescia un'irish whip e Justice incoccia violentemente col costato contro le protezioni all'angolo, e Justice sembra avere problemi in quella zona dopo l'Headbutt sbagliato. Altro lancio di Takerlord e urto se possibile ancora più violento per Justice, con Takerlord che prosegue l'offensiva con delle ginocchiate al costato. Takerlord alza Justice, reverse suplex con Justice che atterra ancora sul costato!!! ... 1 ... 2 ... NO !!! Takerlord ancora, stessa mossa!!! ... 1 ... 2 ... NO !!! Takerlord blocca Justice in una presa di sottomissione strana, che però coinvolge il costato. Justice viene spedito fuori ring e poi contro il guardrail. Quando il giustiziere risale sul quadrato il Campione FWF va per lo schienamento ... 1 ... 2 ... NO !!! Takerlord blocca Justice in un'abdominal stretch, dopo che Justice aveva tentato di reagire con delle chop. Justice però riesce addirittura a rovesciare la presa: abdominal stretch su Takerlord, che ne esce però dopo poco!!! Takerlord blocca poi Justice in una sleeper hold e Justice però la rirovescia ancora. Sleeper hold ... NO !!! Sharpshooter !!! Nemmeno!!! Takerlord tenta il DDT ma Justice rovescia... ed è Sharpshooter!!! Takerlord urla dal dolore, tenta di raggiungere le corde... Justice lo riporta al centro!!! Takerlord riprova a uscire dalla presa... e ce la fa!!! Il danno ormai però è fatto, e Justice ha un poco riequilibrato le sorti, in quanto a danni subiti... Pugni alla schiena di Takerlord da parte di Justice, che poi parte con un German Suplex!!! .. 1 ... 2 ... 3 German Suplex!!! Justice si alza per primo... chiama ancora la Hammer of Justice !!! Sale sul paletto Takerlord però esce dal ring e evita danni peggiori: Justice si lancia... Crossbody da dentro a fuori ring!!! Entrambi a terra rientrano poi a fatica e dopo alcune chop Takerlord si lancia alle corde. Justice si scansa, e Takerlord colpisce l'arbitro!!! L'arbitro va KO fuori ring, mentre Takerlord colpisce Justice con un DDT!!! Takerlord copre !!! ... 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... Non c'è arbitro !!! Takerlord allora scende dal ring e riporta il direttore di gara sul quadrato e tenta di rianimarlo. Quando questi pare sveglio Takerlord si volge di nuovo verso il suo avversario ... Dropkick di Justice !!! Takerlord impatta contro il paletto. Bulldog !!!! Justice sale in quota ... Hammer of Justice !!! ... 1 ... 2 ... 3 !!!Justice vince un bellissimo match e Takerlord si deve inchinare ma ... Anche questa volta qualche strascico ci sarà, ci scommettiamo. Il match comunque è stato bellissimo. Questo è quello che succede quando due campioni si scontrano ... Ma una theme song ci avverte che ancora un volta è il momento di Eric Bischoff.
- Bene Justice. Ora che hai confermato quello che sapevo e cioè che il campione del mio titolo è l'uomo di punta di questa federazione, ti auguro di riuscire a mantenere la tua cintura, domenica, contro Nixel. Credo sia il caso di rendere nota la stipulazione, per il tuo match che sarà un ... HELL IN A CELL !!!
Boato del pubblico. Justice, mani sui fianchi, osserva Bischoff rientrare nello stage, per noi è pubblicità.

Arriviamo così, finalmente, al match che deciderà molti destini: Bisby ed il suo Mistery Partner sfidano Zeta e Darkside. Il primo ad entrare Zoran Pladnic che, sigaretta in bocca, si avvia al ring. Il Bosniaco sale sul ring e si sgranchisce le gambe in attesa del suo compagno di team. Darkside non si fa attendere ed entra sullo stage deciso affrontando la rampa che porta al ring con passo imperioso e cadenzato ma convinto. Darkside si piazza davanti a Zeta, una volta sul quadrato e gli fa il segno della cintura. Zeta abbozza ma la pantomima è interrotta dall'ingresso di Bisby e delle sue ballerine. Il Re di Bisbylandia danza per un istante sullo stage con le tre ragazze e poi si dirige al ring. Si ferma un secondo prima di salirvi e poi si volta verso lo stage. Manda tre baci alle ballerine che spariscono dietro le quinte ed attende l'ingresso del suo tag team partner ... Parte una theme song che non riconosciamo ... Anche se ... E' “Prepare to War” (un re-mix) dei Dragonforce e ci introduce Luke Nuke !!! Nuke si presenta con un nuovo look. Capelli praticamente rasati. Non più la calzamaglia lunga ma uno slip rosso con scritto Nuke in argento lungo i fianchi. Gomitiere e polsiere in tinta e stivaletti neri. Nessun fronzolo all'ingresso. Zeta scalpita vedendo arrivare il suo avversario che da la mano a Bisby. I due poi salgono sul quadrato. Zeta spinge praticamente Darkside sull'apron. Il signore oscuro non fa una piega e si accomoda vicino al paletto. Bisby fa altrettanto. Nuke e Zeta sono a centro ring, fronte contro fronte.
- FERMI !!! FERMI !!! FERMI !!!
Bischoff è sullo stage.
- Ero stato chiaro, mi pare? Avevo detto che voi due non avreste mai più dovuto incrociarvi. Ed ora volete fare questo match, così, come fosse nulla? E chi vi ha dato il permesso?
Bisby, che nel frattempo ha recuperato un microfono, interviene, indicando il Titan:
- Tu Eric ... Proprio tu ...
Sul mega schermo passano le immagini di SS42. Si vedono Bisby e Bischoff che stanno discutendo del match che sta per andare in onda e si sente chiaramente il finale della loro conversazione quando Eric dice:
- Anzi, facciamo così. Se trovi qualcuno così pazzo da allearsi con te, settimana prossima, sfiderete Darkside e Pladnic. Se vincerete avrete la vostra shot. Altrimenti fuori tutti e due dal giro di Tag per quello che riguarda Full Wrestling Mania e fino a che i campioni che usciranno dallo show come tali non perderanno il titolo.
Bisby ci pensa su, abbozza di nuovo.
- Posso scegliere chiunque? Davvero?
- Chiunque. Non c'è problema.
- Allora andata Eric. Ci vediamo settimana prossima.
Bischoff, sullo stage si accorge che si è fregato con le sue mani e stizzito avvicina il microfono al viso.
- Va bene. Fate pure. Non ne voglio sapere nulla...

Bischoff esce dalla stage e l'arbitro conferma il via al match. Zeta non aspettava altro e parte alla carica, stendendo subito Nuke con una Clothesline. Suona il gong !!! I due proseguono poi con delle prese tecniche a centro ring in cui Nuke ha facilmente la meglio. Cambio di entrambi i team. Darkside parte all'attacco con un calcio in faccia e una serie di pugni. Calcio rovesciato di Bisby che dà il cambio a Nuke. Nuke colpisce con un Double Legdrop, conto di due. Springboard Crossbody di Nuke, altro conto di due. Darkside reagisce e lancia Nuke contro il paletto. Darkside dà il cambio a Zeta. Zeta porta Nuke all'angolo e lo lancia violentemente contro l'angolo opposto. Reazione di Nuke che colpisce con un calcio ma viene poi atterrato da un calcio in faccia del bosniaco. Nuova reazione di Nuke, chop e caricamento con Zeta è in posizione per una Slam ma Darkside blocca l'azione. Nuke allora rivolge le sue attenzioni al Signore Oscuro mentre Bisby entra sul ring lanciando fuori Zeta. Tutti e quattro ora sono fuori dal ring, Bisby posiziona Darkside sulla balaustra e lo colpisce con uno Spinning Legdrop. Nuke porta Zeta sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Cambio con Bisby. I due compagni improvvisati sono entrambi sul ring e attaccano Zeta con delle manovre combinate ma che valgono a Bisby solo un conto di due. Suplex di Bisby. Reazione di Zeta che colpisce Bisby con un pugno allo stomaco per poi atterrarlo con uno Standing Dropkick. Nuova reazione di Bisby che stoppa Zeta, chiama il cambio e lancia Pladnic verso Nuke il quale lo atterra con una manovra volante e poi prova lo schienamento altre due volte ma il Bosniaco reagisce. Con l'aiuto di Darkside, che distrae Bisby, Zeta atterra Nuke con una Clothesline prima di dare il cambio a Darkside. Darkside colpisce Luke all'angolo e poi lo atterra con una Clothesline. Headlock di Darkside. Reazione di Nuke ma Darkside lo atterra con una gomitata in faccia. Spin Kick di Nuke dal nulla e cambio con Bisby che abbatte Darkside con un DDT. Darkside si rialza lesto e dà il cambio a Zeta mentre Bisby cambia di nuovo per Nuke che si avventa su Zeta colpendolo con 10 pugni all'angolo: Pladnic è però vicino al suo compagno e si prende il tag. Darkside entra e spinge via Luke e gli infligge uno Slam a centro ring. Headlock di Darkside questa ai danni di Luke Nuke. Reazione di Luke Nuke che colpisce Darkside con una gomitata in faccia e poi prova a dare il cambio al compagno ma Darkside lo ferma ed è lui a dare il cambio a Zeta. Zeta colpisce con un Dropkick alla nuca Nuke per poi imprigionarlo in una mossa di sottomissione a centro ring. Nuke si libera con una rovesciata che termina con un calcio in faccia a Zeta ma il Pladnic riesce a non perdere il controllo della situazione e  a dare il cambio a Darkside. Chop di Darkside. Suplex di Darkside, conto di due. Darkside dà il cambio a Zeta. Nuke prova a dare il cambio a Bisby ma il questi lo blocca e lo riporta al suo angolo e cambia. Darkside è ora sul ring al posto di Zeta e continua il dominio su Nuke, ormai ridotto ai minimi termini e in grave difficoltà. Clothesline di Darkside, conto di due. Nuke prova nuovamente a dare il cambio a Bisby ma ancora una volta viene bloccato da Darkside. Powerslam di Darkside che dà il cambio a Zeta. Trench Tickler di Zeta che poi colpisce Nuke con una Headbutt, conto di due. Zeta lancia Nuke all'angolo ma Nuke reagisce con una gomitata e un doppio calcio seguiti da una shoulder block che fa finire Zeta contro l'angolo. Finalmente Nuke dà il cambio a Bisby. Spin Kick di Bisby, Dropkick e Powerslam. Conto di due. Il signore Oscuro fa per mettere piede sul quadrato ma Nuke da sotto l'apron lo fa cadere a bordo ring. Mentre Nuke si occupa dell'ex campione assoluto Bisby deve vedersela con il ritorno di Zeta. Doppia Clothesline a segno, Bisby è a terra. Zeta porta la mano alla tempia mimando una revolverata poi si avvicina a Bisby. Sgambetto e STF su Zeta !!! Ma Pladnic è vicino alle corde !!! Bisby molla la presa. Zeta si alza e carica. Spear di Bisby !!! Darkside si avvede che il compagno è nei guai e prova a risalire sul quadrato. Fa per afferrare Bisby ma... Abbranca Zeta !!! BLACK FIRE !!! Zeta è a terra ... Bisby copre ... 1 ... 2 ... 3 !!! Darkside ha colpito Zeta ed ora troneggia su di lui facendo il segno della cintura. Bisby e Nuke osservano la scena ma non intervengono. A questo punto è ufficiale: saranno proprio il Re di Bisbylandia e Luke a sfidare i campioni di Tag a Full Wrestling Mania ( ed RVS è ufficilmente fuori dall'evento, N.d.R.). Ora non ci resta che scoprire CHI saranno questi campioni e lo scopriremo tra poco, dopo la pubblicità.

E siamo così al MAIN EVENT della serata. Stable vs. Belt: ReDvolution vs. nTo. I primi ad entrare sono gli sfidanti. Costanzo e Cute Butcher precedono Posse che pare abbastanza recalcitrante. Per lui, per loro, solo fischi. La nTo, Ric & Seifer & Kemal vengono invece accolti da alcuni timidi applausi. Evidentemente il pubblico ha scelto la sua Stable. Quando i team sono sul quadrato l'arbitro mostra le cinture e poi chiama il suono del gong e ... Posse scende dal ring e se ne va !!! Posse lascia da soli i suoi due compagni ed abbandona l'Arena. Il pubblico lo ricopre di fischi. Posse molla la ReDvolution. Costanzo e Cute si guardano straniti mentre la nTo sale sul quadrato in blocco. Costanzo e Cute Butcher spediscono subito in un time out forzato l'nTo fuori dal ring... Finalmente quando i turchi risalgono si va all'uno contro uno e Seifer e Costanzo sono di fronte. Costanzo costretto all'angolo, chop di Seifer. Costanzo rovescia in un backflip e Seifer volta alto e ricade a terra e rotola fuori ring ora. Il suo avversario lo segue e Seifer lo colpisce agli occhi e gli si lancia contro e vola ancora alto con un altro back flip!!! Ora Cute Butcher si lancia oltre la terza corda su Seifer!!! L'impatto e violento e sono tutti a terra. Seifer si riprende per primo e sale sul quadrato dove Kemal si prende il tag. Anche l'altro team cambia e così Cute Butcher ora è il legale: Kemal però lo fulmina subito con una Clothesline ed entrambi franano dall'apron !!! Lotta fuori ring tra i due, gran pugno di Cute Butcher che manda al tappeto Kemal: Butcher rientra sul ring. Elbow drop di Cute Butcher! 1...2...no! Kemal viene bloccato gambe all'aria all'angolo ed altro elbow drop in corsa di Cute Butcher. Anche Costanzo interviene con un baseball slide!!! Kemal tenta di reagire, ma subisce una gran Clothesline da Costanzo! Colpi anche a Seifer e Ric sull'apron ma senza effetto ... Seifer entra pur non essendo legale e Costanzo viene lanciato alle corde... Sul rimbalzo Ric lo fa cadere fuori ring con un Back Body Drop poi scende e lo lancia contro il guard rail!!! Kemal ne approfitta e dà il tag a Ric risalito apposta sull'apron. Calci su Costanzo e reverse elbow dopo un lancio alle corde...1...2...no! Entra Seifer, chop all'angolo su The Costanzo, ma Seifer compie un errore, va sul paletto... Costanzo lo afferra e lo lancia a terra sul ring... Seifer accusa ma è comunque lesto a rotolare al suo angolo; dentro Ric, Shoulder Block all'angolo su Costanzo, pugni del membro dell'nTo ... che però concede tempo sufficiente a Costanzo per dare il tag! Cute Butcher se la prende con chiunque gli capiti a tiro! Ric però ancora... Cute Butcher reagisce, serie di pugni su Ric all'angolo che però lo scaglia fuori ring con una buona reazione. Kemal lo afferra e lo lancia con gran violenza contro gli scalini: talmente forte che Cute Butcher dopo l'urto vola oltre gli stessi! Cute Butcher rispedito dentro, uomo legale Kemal che ora dispone di Cute Butcher a suo piacimento fino a che non rientra Seifer, calci e chop a Cute Butcher, e Costanzo si arrabbia caprone. Cute Butcher finalmente reagisce, ma non può dare il cambio perchè sapientemente Seifer gli blocca la caviglia e dà il tag a Kemal. Presa di sottomissione al collo e al naso di Cute Butcher che reagisce a suon di gomitate ma Kemal lo rimanda al tappeto e da il tag a Ric. Clothesline su Cute Butcher, pugni su di lui mentre è a terra...Cute Butcher tenta la DDT !!! Kemal irrompe, Big Boot su Cute Butcher che quindi molla la presa suo malgrado. Tag a Ric Seifer, e poi a Ric, cambi frequenti tra i tre membri dell'nTo. Swinging Neckbreaker però di Cute Butcher!!! Cute Butcher però non riesce a dare il tag... Ric sì, a Seifer... che però perde di vista Cute Butcher, e arriva il tag a Costanzo!!! Costanzo "on fire", Kemal fuori ring ma improvvisa Spinebuster di Ric!!! Seifer chiede di poter finire lui Costanzo !!! Seifer si lancia... Costanzo però si rialza!!! Pugni a Seifer ed a Ric anche... DDT!!! E poi... SPINEBUSTER su Seifer!!! Tentativo di schienamento su Seifer ma Ric lo tira via ... Costanzo sul ring viene malmenato da Ric con arbitro distratto a bloccare Seifer ... Sit-Out Powerbomb!!! Ric schiena ... 1 ... 2 ... no!!! Costanzo reagisce!!! Costanzo va per il tag a Cute Butcher... che lo ottiene!!! Cute Butcher , pugni a tutti i membri dell'nTo... DDT su Ric !!! Clothesline su Seifer ma Kebab Traume dal nulla di Kemal !!! ... 1 ... 2 ... 3 !!!! Vince la nTo!!! La nTo vince il match !!! La ReDvolution è storia. E mentre i turchi festeggiano sul ring accorrono dallo stage Ismail e Mustafa, armati di bombolette spray. Questa volta i bersagli sono Cute Butcher e Costanzo !!! La scritta è definitiva “ReDv no more”. Posse intanto riappare sullo stage e ride: ha ottenuto quello che voleva !!! La ReDv non esiste più e lui è libero di proseguire la sua via quando ... RVS lo attacca alle spalle. Il pubblico esplode !!! La nTo ride !!! Colpi potenti di RVS a Posse che barcolla ... DDT sullo Stage !!! Posse è a terra !!! Ma arrivano Vassili e Ivan !!! RVS tenta di evitarli ma i due lo abbrancano e lo sollevano in posizione di Brain Buster !!! L'inquadratura stringe sul volto sofferente di RVS che però ... Crolla a terra ma non per la mossa !!! L'inquadratura si allarga !!! Vassili ed Ivan sono a terra !!! Sono stati colpiti alle ginocchia da ... Bisby e Nuke !!! I due sfidanti al titolo Tag ora indicano la nTo sul ring. RVS intanto solleva il capo di Posse e lo sfida: NO HOLDS BARRED MATCH A FULL WRESTLING MANIA !!! Poi Nuke e Bisby portano via il cecchino mentre Posse, aiutato dai suoi due scherani, si rialza e con il capo fa un cenno a RVS indicandolo con l'indice e poi portando il pollice alla gola mimando un taglio netto. Il match è fissato. E mentre la nTo sul ring continua a ridersela la puntata va in fade off ...
Prima della sigla, sul Titan, passa quella che ora è la card definitiva di Full Wrestling Mania:

SoS/CWA Tag Team Championship Match:
Kemal & Mustafa & nTo Oldwacker & Ismail (C) vs. Ifrit The Giant & Rojo “Barracuda” Martinez & Logan & Nathan Parkman

No Holds Barred Match:
Posse vs. RVS

Bucket vs. Flag Match:
Frankie Lampard vs. Kota Inoue

Fatal Four Way Extreme Championship Match:
PAIN (C) vs. Ironsaga vs. Iceberg Bar vs. THE Wonderful Kid

Hell in a Cell for the King of Cage Championship:
Justice (C) vs. Nixel

FWF Tag Team Championship Match:
Ric & Seifer (C) vs. Bisby & Luke Nuke

Triple Threat Match for the Full Wrestling Championship:
Takerlord (C) vs. Darkside vs. Zoran “Zeta” Pladnic

Il prossimo appuntamento con la FWF: Full Wrestling Mania 2009, domenica 18 ottobre 2009



EDIT by Darkside: ti ho giusto corretto il numero della puntata nel titolo (43). ;)
RAW is ALWAYS Jericho 95
00mercoledì 14 ottobre 2009 19:56
K-OFF

Scusatemi se ultimamente ci sono poco, ma sapete, la scuola ci mette sempre lo zampino su queste cose... :)

K-ON

Good for me... ho aiutato lo strambo bimbo a battere il bimbo prepotente, mentre il bimbo intelligente ha preferito dileguarsi.

Giusto cosi, lasciamo pure che quei tre bimbi si divertano anche a FWM, hanno la loro grande chance... del resto hanno pur sempre perso con Pain Evil, no?

Parlando di cose serie, Justice. Hai battuto quel coso che noi fino a FWM dovremmo chiamare campione, giusto? Ora hai vinto e sarai ancora più contento perché batterai Nixel... corri pure, io aspetto solo che tu ti volti verso di me. Troverai il mio piede che ti sbatte sulla gabbia, che ti fa sanguinare e che ti fa perdere il tuo tanto amato King Of Cage Title. Mentre il pubblico mi applaude.

Quale spettacolo migliore per perdere contro di me e rendermi il miglior Extreme Cage Champion della storia?
Cross Wizard
00giovedì 15 ottobre 2009 00:14
Ma cosa è questo schifo? Ma questa è una federazione o un porcile indegno di essere calpestato dai piedi degli eroi della Turkish Nation. Quante mancanze di rispetto nei confronti dell'nTo questa sera.

Mr. Eric che si permette di metterci in mezzo alle sue guerrucce contro la CWA e la SoS, non comprendendo che per noi si tratta di una scaramuccia tra provincie del nostro impero. A FWMania non lotteremo di certo per la FWF, lotteremo per l'nTo e per il piacere di prendere a calci nelle chiappe quel traditore di Ifrit e il trio di idioti canadesi.

Posse, l'uomo che ha ridefinito il concetto di codardia nel pro-wrestling. È scappato nel backstage, lasciandoci l'umiliazione di dover lottare in superiorità numerica contro due jabroni, Un cane castrato ha molti più attributi di lui. La ReDv è stata comunque eliminata, una fine degna per la più indegna delle stable. Il pubblico dovrebbe apprezzare tutto ciò.

Dovrei spendere due parole su Bisby e il suo nuovo compagnuccio? Il pastore ha toccato il fondo definitivamente, anzi ora sta scavando ed è in rotta di collisione con il caldo nucleo della terra dei jabroni. Come non avere pena di quest'uomo, che per puntare ancora una volta all'nTo si allea con un serpente a sonagli capace di tradire chiunque nel giro di due minuti? Bisby mi fa talmente pena da disgustarmi...questo non è pro-wrestling è cinico-tv.

Sono offeso da tutto questo, l'nTo non dirà una parola fino ad un giorno prima FWMania, dopo avrà tante, ma tante cose da dire.

The Axe Murderer
00giovedì 15 ottobre 2009 00:20
Re:
Cross Wizard, 15/10/2009 0.14:

questo non è pro-wrestling è cinico-tv.



Şimdi pi FWF itibaren olacak bu güreşçi?



Cross Wizard
00giovedì 15 ottobre 2009 00:30
Re: Re:
The Axe Murderer, 15/10/2009 0.20:



Şimdi pi FWF itibaren olacak bu güreşçi?




Magari birader, il Tarzan di Palermo è un abitante delle caverne nettamente più temibile di Takerlord.




Z l'unico e il solo
00giovedì 15 ottobre 2009 01:24
K-ON

Il sito ufficiale della FWF riporta un laconico comunicato stampa del number one contender Zoran "Z" Pladnic:

"Il signor Pladnic non ha tempo di parlare con la stampa, in vista del match che lo attende tra quattro giorni e per il quale deve ultimare uno speciale allenamento. Si dice altresì sicuro che i fan del vero wrestling capiranno".

Secondo la nota rubrica "l'eco di Bisbylandia" questo comunicato è il miglior promo profferito da un main eventer FWF negli ultimi tre mesi.

the rock vs sting
00giovedì 15 ottobre 2009 11:03
K-ON
Posse, nell'ultimo mese ne hai fatte di tutti i colori, errori, tradimenti, attacchi alle spalle, interferenze... e sei riuscito nel tuo intento: sciogliere la ReDvolution!
Ma a FullWrestlingMania...
No Holds Barred Match:
Posse vs. RVS
Finalmente arriverà la mia vendetta!
Riuscirai a comportarti da vero lottatore per una volta? Oppure ti farai aiutare dai tuoi galoppini?

iceberg bar
00giovedì 15 ottobre 2009 12:13
sCUSE sincere per l assenza in questi gg.....mi rifarò..

K-ON
uno schienamento ingiusto,un altro stupido bamboccio nel match di fwm...va bene..mi stà bene...non era importante vincere stasera..ma a fwm....the revolution is here...
k-off
RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 15 ottobre 2009 12:21
K-ON

Intanto ti ho visto che eri incazzato nero dopo essere stato schienato dal cosino.

Mmmmmmmmmh... parli di rivoluzione, giusto? bene, é giorni che ne parli, ma l'unico alleato possibile che avevi (RVS) deve battere un inetto più stupido di lui, quindi o provi a dire le tue fulminanti frasi ad effetto ad Ironsaga oppure la vedo male, """amico""" mio.
Y2Seifer!!!!
00giovedì 15 ottobre 2009 12:48
Birader Kemal ha già detto tutto. Non ho altro da aggiungere. Dopo FWmania sarà il momento di sistemare un sacco di cose.

Uhhhhh yeah!
Posse_90
00giovedì 15 ottobre 2009 13:45
Re:
the rock vs sting, 15/10/2009 11.03:

K-ON
Posse, nell'ultimo mese ne hai fatte di tutti i colori, errori, tradimenti, attacchi alle spalle, interferenze... e sei riuscito nel tuo intento: sciogliere la ReDvolution!
Ma a FullWrestlingMania...
No Holds Barred Match:
Posse vs. RVS
Finalmente arriverà la mia vendetta!
Riuscirai a comportarti da vero lottatore per una volta? Oppure ti farai aiutare dai tuoi galoppini?





Non è illegale farlo in un No Holds Barred.
Vedi, tu sei da solo, come un cecchino. Letale magari, ma non può nulla contro una divisione di carriarmati non credi?
A FWMania capirai con chi hai veramente a che fare, con o senza Ivan e Vassilli, che al contrario tuo sapranno cosa fare per aiutarmi.
Takerlord
00giovedì 15 ottobre 2009 17:47
Kon

Ho perso..lo ammetto... devo tornare a seguire la mia disciplina notturna in attesa di FWFmania

Koff
Bisby King
00giovedì 15 ottobre 2009 19:06
Vedo che i Ricchi e poveri hanno già rilasciato roboanti dichiarazioni.

Angelo Kemal ha detto che mi alleo con un serpente. E' vero, un viscido serpente bastardo. Bischoff ha detto che avevo bisogno di un altro wrestler per essere a FullWrestlingMania e non ho trovato di meglio di questo qua, 'sto Luke. Non mi è mai piaciuto, ma oggi ha fatto una cosa giusta salvando con me RVS da un ubriacone russo. Non mi piace, ma per lottare contro una muta di cani come voi, e dovendo trovare un tag team partner, ho dovuto fare di necessità virtù.

Franco Mustafa ha scelto le migliori immagini che la tv turca poteva garantirgli per rappresentarlo. Quale surreale genio. Le sue espressioni cacofoniche sono le migliori forme di linguaggio che abbia mai usato in vita sua. Bravo.

Angela Seifer vedo che è andata a nascondersi dietro la gonna di Kemal. Brava, almeno eviterai qualcuna delle tue usuali gaffe. Devo ammettere, Angie, che quando fai la peperina in "sarà perché ti amo" provochi sconci desideri in una parte minoritaria della popolazione anziana di alcune frazioni di Bisbylandia. Niente a che vedere con le tue fan 94enni turche, però sono soddisfazioni. Fai però un errore, Angie: quando dici che dopo FWM ci saranno parecchie cose da sistemare, salti un piccolo particolare. FWM sarà l'alfa e l'omega del wrestling, l'evento clou che ogni fan della disciplina non si perderà per nulla al mondo. E tu avrai il tuo match definitivo. Dopo FWM ci saranno molte cose da sistemare, vero, ma tu sarai già sistemato in un ospizio turco per ex attori di b-movie. Brava.

La Marina Occhiena del gruppo è un po' che non si vede. Come per Angelina, la aspetto nel ring, domenica. Da quando è uscita da Bisbylandia, è tanto vanesia quanto incostante. Uterina, direi. Beh, segaligna stellina pronta per l'isola dei non famosi, FWM ti dirà molto. E tu non saprai rispondere.

E cosa farete, gruppo di korkak, quando il vostro gruppo sarà un incidente di percorso presto dimenticato nella storia del wrestling FWF?
Y2Seifer!!!!
00giovedì 15 ottobre 2009 20:04
Uhhhh Bisby ora che hai trovato un nuovo compagno di giochi ti senti rinvigorito? Eh Bisby, ora che hai trovato la tua Sabrina Salerno sei pronta a tornare sul ring...vero cara Jo Squillo? Uhhh sheep, le tue parole sono sempre gioia per tutta la gente del mondo. Tutti gli abitanti dell'impero dell'nTo ridono quando apri bocca. Il tag con Kid, la tua pseudo amicizia con RVS e ora il tuo nuovo compagno di giochi Nuke. Oh sheep caro, sei una insaziabile allegra zitella che non è capace di mantenere una relazione stabile.

Bisby una domanda, ma Ceppaloni è la capitale di Bisbylandia?

E con questo quesito ti lascio caro Bisbysheep. In attesa che le tue inutili chiacchere si trasformino in qualche fatto degno di nota. Perchè a tuo discapito le cinture di tag sono ancora alla vita mia e a quella di birader Ric.

Uhhhhhhhh yeah!
Cross Wizard
00giovedì 15 ottobre 2009 20:06
Il re dei pastori vuole diventare il re dei cabarettisti. Mi spiace Dirty King, le tue battute non funzionano...tu fai solo ridere grazie alla tragicomicità involontaria che accompagna ogni tuo gesto di re pagliaccio. Smettila di giustificare, hai fatto una cosa semplicissima, sei passato da Kid, un dilettante del giocare sporco, a Luke Nuke, un professionista della fetenteria. Ti piace la gente scorretta....subisci il loro fascino, perché loro hanno il coraggio di essere se stessi, mentre tu sei un ipocrita dal cuore nero che si nasconde dietro a paroloni da bravo ragazzo.

The Axe Murderer
00giovedì 15 ottobre 2009 20:11
Onun krallığının kampanyalar Bisby tipik bir gün ...

Luke Nuke
00giovedì 15 ottobre 2009 20:12

// K ON //

Un video.
Si accende.

- Sono in debito con il pubblico della FWF di alcune spiegazioni.
Non è questo il momento per darle.
L'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che come vado ripetendo da un pò, d'ora in poi, il mio sarà puro wrestling.
A Ric & Seifer così come a tutta la nTo non ho nulla da dire.
Sarà il ring a parlare per me.
Anzi per noi.
Comprendo Bisby e i suoi dubbi ...
Sono certo che ne avrà meno quando diventerà nuovamente Tag Team Champion.
E questa volta lo diventerà in coppia con qualcuno al suo livello.
Con qualcuno in grado di riscrivere un record, quello dei Survivors, che trovo giusto venga al più presto cancellato.


Nuke, che era inquadrato in primo piano fa per voltarsi ed uscire dall'inquadratura, ma poi:

- Zeta ... Zeta ... Non vabbè, lasciamop stare ...

Il video si chiude.
Sipario.

// K OFF //
Bisby King
00giovedì 15 ottobre 2009 20:41
Vi preferivo quando cantavate Tropicana. Preparatevi per domenica: sul ring ci sarà da ballare. E se Mustafà o Kemal vorranno passare a trovare i loro amichetti durante il match... a beh, già: dimenticavo che Ifrit li avrà asfaltati prima, sorry! Quanto sono indelicato, certe volte. Tropicana, yeah!
Y2Seifer!!!!
00giovedì 15 ottobre 2009 20:42
Uhhhh Bisby glissa
Bisby King
00giovedì 15 ottobre 2009 20:49
Che strano. Dici che faccio inutili chiacchiere e poi vorresti essere cagato. Se vuoi una mia risposta fai pure una domanda. Certo, se la domanda è "qual'è la capitale di Bisbylandia?", beh, chiedilo pure alla tua insegnante di sostegno.
Y2Seifer!!!!
00giovedì 15 ottobre 2009 21:03
Bisby glissa e non sa leggere le domande.
Cross Wizard
00giovedì 15 ottobre 2009 22:51
Ti correggo birader Seifer, Bisby non sa leggere, punto. Lascia fare tutto alle sue dotte pecore.

Pastorello, quante volte te lo devo dire, l'nTo non interferisce mai nei match, a differenza di un tuo famoso alleato....

Il tuo amato Ifrit ritornerà a casa in formato A4, più pratico e meno ingombrante di sempre.

Y2Seifer!!!!
00giovedì 15 ottobre 2009 22:53
Non sa nemmeno leggere? Non sa combattere, non sa vincere in modo pulito, non sa governare, non sa leggere.

Non sa fare nulla...ooooooh yeah!
justice1
00venerdì 16 ottobre 2009 09:16
Re:
RAW is ALWAYS Jericho 95, 14/10/2009 19.56:

K-OFF

Scusatemi se ultimamente ci sono poco, ma sapete, la scuola ci mette sempre lo zampino su queste cose... :)

K-ON

Good for me... ho aiutato lo strambo bimbo a battere il bimbo prepotente, mentre il bimbo intelligente ha preferito dileguarsi.

Giusto cosi, lasciamo pure che quei tre bimbi si divertano anche a FWM, hanno la loro grande chance... del resto hanno pur sempre perso con Pain Evil, no?

Parlando di cose serie, Justice. Hai battuto quel coso che noi fino a FWM dovremmo chiamare campione, giusto? Ora hai vinto e sarai ancora più contento perché batterai Nixel... corri pure, io aspetto solo che tu ti volti verso di me. Troverai il mio piede che ti sbatte sulla gabbia, che ti fa sanguinare e che ti fa perdere il tuo tanto amato King Of Cage Title. Mentre il pubblico mi applaude.

Quale spettacolo migliore per perdere contro di me e rendermi il miglior Extreme Cage Champion della storia?



k.on
PAIN, normalmente ammiro la gente con un sogno da realizzare perché un sogno ti spinge ad andare avanti e a dare il meglio di te. Il tuo di battermi e di vincere il KING OF THE CAGE TITLE, però, non é un sogno ma fantascienza vera e propria. Ci vuole ben altro per sconfiggermi che autoproclamarsi continuamente il migliore di questa federazione. Non so se lo hai notato, ma in questa puntata si Superstars ho sconfitto TAKERLORD, vale a dire il campione mondiale, vale a dire l'uomo attualmente rappresentativo della FWF. E l'ho sconfitto senza ricorrere a sporchi trucchi, come low blow o sediate a tradimento. Pensi di saper fare altrettanto?
A FULLWRESTLINGMANIA affronterò uno dei lottatori più importanti della FWF, NIXEL, e lo affronterò nel match in assoluto più distruttivo che il wrestling abbia mai concepito... l'HELL IN A CELL... Ti dimostrerò come lotta un campione, PAIN e poi, nella puntata successiva di Superstars, ti darò una dimostrazione ancora più diretta, cancellando per sempre dalla tua testa vuota il sogno irrealizzabile di strapparmi il titolo. Non sono un campione di fortuna, PAIN, sono campione per restarci.
Because it needs JUSTICE to change the world

[SM=x575305]

k.off

RAW is ALWAYS Jericho 95
00venerdì 16 ottobre 2009 09:58
K-ON

Chi ha mai detto che tu sei un campione di fortuna, e chi dice che sei scarso come wrestler... potrebbe dirlo Aisber, ma non io.

Io prima di tutto mi informo sul mio avversario, sai? E forse non hai sentito bene, ma ho detto che hai battuto Takerlord, "il coso che dovremmo chiamare campione". E queste cose sono a testimonianza del fatto che ho ragione io.

Valoroso e leale wrestler, ma sotto sotto stupido. E sarà questo il fattore determinante del nostro match. Tu per i tuoi stupidi principi da supereroe dei fumetti mi colpirai solo con le tue mosse, ma ti ricordo che io sono l'Extreme Champion, ho vinto per la prima volta il titolo in un Cage Match. Tu continua ad avere i tuoi principi, ma non piangere davanti a tutti se perdi perché sono più furbo di te.
Ric777
00venerdì 16 ottobre 2009 10:39
Re:
Y2Seifer!!!!, 15/10/2009 22.53:

Non sa nemmeno leggere? Non sa combattere, non sa vincere in modo pulito, non sa governare, non sa leggere.

Non sa fare nulla...ooooooh yeah!



Cucina da schifo, la sua igiene personale è assai precaria e a tavola si bulla della potenza dei suoi rutti..


Z l'unico e il solo
00venerdì 16 ottobre 2009 11:37
Re: Re:
Ric777, 16/10/2009 10.39:



Cucina da schifo, la sua igiene personale è assai precaria e a tavola si bulla della potenza dei suoi rutti..






K-OFF

Bisby è un Re e non rutta. Quando deve partecipare alle gare di rutti lo fa in playback. Lui apre la bocca e il montone Eolo (n. 40) provvede.
the rock vs sting
00venerdì 16 ottobre 2009 13:45
Re: Re:
Posse_90, 15/10/2009 13.45:




Non è illegale farlo in un No Holds Barred.
Vedi, tu sei da solo, come un cecchino. Letale magari, ma non può nulla contro una divisione di carriarmati non credi?
A FWMania capirai con chi hai veramente a che fare, con o senza Ivan e Vassilli, che al contrario tuo sapranno cosa fare per aiutarmi.



So bene con chi ho a che fare, con un malato di protagonismo, un vile, un traditore, un buono a niente che soffre della concorrenza altrui, prima hai pugnalato alle spalle Zeta e se sei stato bravo e furbo a convincermi ad aiutarti, poi, geloso dei boati della folla rivolti verso di me, hai deciso di tradire anche me!
Ma ricordati, non sei stato tu a cacciarmi dalla ReDvolution, ma sono stato io ad andarmene quando ti sei rivelato tutt'altro che un Leader!

Posse, ti prometto una cosa sola: il sangue!
Il match sarà brutale, e se si presenteranno anche i tuoi 2 nuovi amici, beh, assaggeranno il dolore anche loro!
Comincia a tremare Posse, perchè il conto alla rovescia è già iniziato, ora ci sei tu al centro del mio mirino!

Bisby King
00venerdì 16 ottobre 2009 14:21
A parte che le mie dotte pecore valgono molto più di voi (il montone Gregory Speck, per dirne uno, ha doti recitative fantastiche, tanto che gli sono valse il premio Caprone d'Oro al Festival di Berlino),
a parte che lacero, mendico e molto puzzolente arrivò Ric a Bisbylandia, e toccò ripulirlo con la varichina per come lo si sentì olfattivamente arrivare da 3 chilometri di distanza (senza peraltro essere ben conscio dell'aroma fetido che emanava),
(a parte che il povero Seifer si sta semanticamente impoverendo in maniera paurosa, mentre è tornato a presenziare Ric, wow, mancava solo lui...)
a parte le grandi tradizioni letterarie che hanno portato avanti il nome di Bisbylandia nel mondo (mai sentito parlare di Giovanni Pascoli? Mai letta "La capra" di Umberto Biada?),
a parte tutto ciò...
Cosa ho fatto di male per trovarmi di fronte 4 avversari logorroici, che se gli rispondi ti dicono che "non puoi vivere senza di loro" e se non gli rispondi sembra che gli fai passare le castronerie che blaterano di qua e di là?
Z l'unico e il solo
00venerdì 16 ottobre 2009 18:35
Re:
Bisby King, 16/10/2009 14.21:

A parte che le mie dotte pecore valgono molto più di voi (il montone Gregory Speck, per dirne uno, ha doti recitative fantastiche, tanto che gli sono valse il premio Caprone d'Oro al Festival di Berlino),
a parte che lacero, mendico e molto puzzolente arrivò Ric a Bisbylandia, e toccò ripulirlo con la varichina per come lo si sentì olfattivamente arrivare da 3 chilometri di distanza (senza peraltro essere ben conscio dell'aroma fetido che emanava),
(a parte che il povero Seifer si sta semanticamente impoverendo in maniera paurosa, mentre è tornato a presenziare Ric, wow, mancava solo lui...)
a parte le grandi tradizioni letterarie che hanno portato avanti il nome di Bisbylandia nel mondo (mai sentito parlare di Giovanni Pascoli? Mai letta "La capra" di Umberto Biada?),
a parte tutto ciò...
Cosa ho fatto di male per trovarmi di fronte 4 avversari logorroici, che se gli rispondi ti dicono che "non puoi vivere senza di loro" e se non gli rispondi sembra che gli fai passare le castronerie che blaterano di qua e di là?




K-ON

Anonime voci di corridoio riferiscono di un Zoran Pladnic impegnato di durissime sessioni di affinamento della tecnica che, la sera, cerca di raggiungere la giusta concentrazione leggendo poesie e praticando il Tai Chi.
Secondo le stesse fonti anonime, Z avrebbe durante queste sessini serali espresso stupore per la recente polemica ed anche perché "come mai Bisby non cita il noto poeta Caproni ed il regista Frank Capra?"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com