12/23/2008: FWF Superstars (#11)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lita79
00martedì 23 dicembre 2008 13:37
DISCLAIMER: il report sarà un po' più sintetico per quanto riguarda i match, causa poco tempo per scriverlo (se devo fare anche il PPV e ci sono le feste di mezzo).


Ladies and gentlemen, benvenuti a Superstars! Mancano cinque giorni a Ban For Glory, il primo grande evento targato FWF, e facciamo presente come in pratica non si sappia ancora quasi niente della card... Sappiamo solo che il FWF World Champion Zoran Pladnic difenderà il titolo contro Luke Nuke o Justice, e che verrà assegnato l'Extreme Title in un 3-way TLC Match; per il resto, speriamo che questa puntata molto natalizia ci illumini! Ma partiamo subito con lo show!

E lo show inizia nel backstage, dove qualcuno bussa alla porta di Lita...è BABBO NATALE! Il "vecchietto" (si capisce che è qualcuno travestito, ma non riusciamo a capire chi) saluta Lita e lascia due pacchi-regalo sul tavolo. Uno reca l'etichetta "per Miss Heyman", l'altro un enigmatico "per chi se lo merita"...

Stacchiamo nell'arena, dove fa il suo ingresso Cage, accompagnato da quattro persone tutte vestite come il supereroe Cager Mask! Cage si munisce di microfono: "Per tutti i miei Peeps, tutti i NOSTRI Peeps...annunciamo con gioia che la Low Card Mafia si arricchisce di un elemento, una persona che fin dall'inizio della FWF ha davvero monopolizzato il low-carding dello show! Signore e signori ecco a voi EDDIE619!" Pubblico ammutolito...si sente solo qualche "CHI???" Cage ribadisce il nome di Eddie mentre qualcuno fa partire uno "Sti cazzi?" Uno dei quattro Cager Mask si toglie la maschera e si rivela in effetti Eddie619! Anche gli altri tre si tolgono la maschera, e sono gli altri membri della LCM, ossia Cthulhu, T-Funk e Deadman. Il pubblico sembra non aver gradito l'annuncio (magari si aspettava chissà cosa) e comincia un lancio di cartacce verso il ring subissando la LCM di fischi, mentre ecco che sullo stage compare The Wonderful Kid!
TWK comincia a parlare e a inveire contro Eddie, dicendo che lo credeva un amico, mentre è palese che ora è da considerarsi un nemico, essendosi Eddie alleato con Cage! TWK sta per far partire qualcuno dei suoi rap, ma Cage lo ferma e lo invita a salire al ring per regolare i loro conti in un match! TWK accetta e si precipita al quadrato!

TWK salta addosso a Eddie con una Thesz Press e comincia a investire di pugni Eddie. TWK poi sale sul paletto e si lancia in uno Splash sui quattro LCM! Wow! TWK torna sul ring ma viene preso da Eddie, che comincia a controllare l'incontro grazie alla sua tecnica. TWK ha una reazione d'orgoglio e ottiene anche dei conti di due con un paio di Roll-up, ma l'ultima carica va a vuoto e TWK viene sgambettato da Eddie, che lo fa finire appeso sulla seconda corda!SICS UAN NAIN a segno! Eddie poi sale sul paletto e si lancia in una Frog Splash! 1...2...3!!! Eddie vince il match! La Low Card Mafia osserva TWK a terra nel ring e se ne va soddisfatta, portandosi via come pegno il gilet di pelo di pecora di TWK!

Dopo la pubblicità vediamo TWK nei corridoi dell'arena sconsolato, quando viene avvicinato da Babbo Natale, che ha un pacco regalo per lui! TWK lo apre felice e trova una mazza d'ottone, replica del FWF Lollest Title! Ma appare qualcuno alle sue spalle, è un essere verde che urla in faccia a TWK "IO ODIO IL NATALE!!!" e gli porta via la mazza! E' il GRINCH! Anzi no...a guardarlo bene è IVAN vestito da Grinch! TWK tenta di reagire ma Ivan gli tira una mazzata in testa! Decisamente non è giornata per TWK...

Stacchiamo con le telecamere nell'ufficio di Lita! "Miss Heyman" è davanti a una telecamera e annuncia che il pacco indirizzato a "chi se lo merita" sarà la posta in palio in una "Santa Claus Xmas Gift" Battle Royal, a partecipazione libera! Si passa quindi all'estrazione delle stipulazioni dei "Ticket for Extreme" Match! Dapprima c'è il match di Fava: Lollest Match! Il computer estrae quindi anche l'arma legale, e cioè uno zampone di metallo! Poi viene estratto il match di Darkside e Takerlord...Casket Match! (quale miglior stipulazione era possibile tra quei due, in effetti? *asd* NdL79) Da ultimo il match tra Cute Butcher/Posse e i Blade Runners...il computer sembra inceppato e Lita gli tira una botta...il computer se ne esce con un "Asymmetrical Fatal 4-way Match"! Saltano anche fuori le istruzioni (il computer FWF è molto avanti, nè! NdL79), e questo consiste in un 4-way Match a singola decisione, in cui partecipano due tag team e due singoli, tutti e sei nel ring contemporaneamente!
Lita infine annuncia che al termine della puntata rivelerà il contenuto dell'altro dono di Babbo Natale, che ha molto a che vedere con l'Extreme Title...

Dopo un ulteriore stacco pubblicitario, ci viene annunciata la theme di Ban for Glory: "Runnin' Wild" degli australiani Airbourne!

Al ritorno nell'arena vediamo che un arbitro si porta a centro ring con uno zampone di metallo, e siamo al primo "Ticket for Extreme" Match! Essendo un Lollest Match i contendenti saranno travestiti! Tocca per primo al conte Fava, che esce con un travestimento da San Giuseppe! Fava, non accompagnato da Takerlord, sembra piuttosto impacciato dalla tunica. Il suo avversario è...Y2Seifer! Il "Lollest Man in the Business" entra al ring travestito da Re Magio! Seifer è scortato da Gibbo, e notiamo che il gorilla porta una teca con i resti del vero Lollest Title! L'arbitro lascia a centro ring lo zampone di metallo e si può cominciare!
Al suono della campanella Seifer fa capire che vuole ritornare ad alti livelli in FWF...e parte all'attacco chiudendo Fava in un angolo. Seifer prosegue con numerosi blocchi football e un German Suplex, per un conto di due. Fava si trova incappucciato dalla sua stessa tunica, e Seifer ne approfitta per colpire il riccone con lo zampone di metallo più volte! 1...2...no! Seifer allora sale sul paletto per un Legdrop volante, ma Fava riesce a riprendersi e a farlo cadere sulle corde! Fava tira poi una "zamponata" a Seifer facendolo cadere fuori!
Intanto arriva dal backstage Tommy Dreamer! Il FWF Original attacca Gibbo, lasciandolo a terra e portandogli via la teca! Fava intanto va per scendere dal ring ma l'arbitro ha qualcosa da dirgli, mentre Tommy attacca Seifer alle spalle fracassandogli la teca in testa! Tommy poi ributta Seifer nel ring mentre Fava va per il paletto...Faval Style Frog Splash a segno! 1...2...3!!! Fava conserva ancora una volta il suo ticket!
Il riccone se ne va soddisfatto, mentre Tommy sale nel ring e si fa passare un microfono: "Seifer...ho cercato di andare d'accordo con te, ci ho provato, per il bene della FWF! Ma il problema non è mio...è TUO! Qualche volta bisogna osare, bisogna giocare sporco, serve decisione e non servono soprattutto scrupoli. E tu...tu...niente, non sai discostarti dal tuo ruolo di beniamino del pubblico, tu sei corretto, sei troppo onesto! Questi ultimi avvenimenti hanno confermato che io non posso andare d'accordo con uno come te... La nostra amicizia, è confermato, è storia. I titoli vinti insieme sono di anni fa, ora non possiamo che essere rivali! Sarai stato il "top-face" della FWF, un Royal Rumble Winner, ma questo non ti rende invincibile e imbattibile. E quindi a Ban for Glory te lo dimostrerò, io ti sfido a un incontro, per stabilire una volta per tutte, chi è il migliore di noi due! Cioè IO!!!" Tommy posa il microfono, mentre il pubblico lo riempie di fischi!

Siamo nel backstage, dove con MR Styles c'è Fedayn! Il napoletano presenta il suo amico "Peppino o' Criminale", uno dei massimi esperti mondiali di petardi e mortaretti! Feda comincia: "Al mondo ci sono solo tre popoli che che sparano: i cinesi, i messicani e i napoletani! Solo che un cinese spara per un cinese, un messicano spara per un messicano, un napoletano spara per sei cinesi, sei messicani, più lui che fa tredici!" (un po' confusionario, ma questo è quanto si è capito dalla traduzione dal napoletano *asd* NdL79) "Quest'anno voglio salutare il nuovo anno facendo esplodere un botto speciale che vale per tredici...quel grande infame di Frankie!" Feda quindi sfida Frankie in un "Napoli San-Silvestro-Night Street Fight", dicendo che non annuncerà ancora le regole, ma che saranno decisamente esplosive! Feda quindi fa per gettare un petardo, quando arriva Frankie, che attacca i due napoletani alle spalle e si prende il microfono di Styles, dicendo che qualsiasi siano le regole, lui accetta la sfida!

Torniamo nel ring, dove è la volta del secondo "Ticket for Extreme Match"! Come detto prima, sarà un "Asymmetrical Fata 4-way Match"! Entrano per primi i detentori del ticket, ossia Cute Butcher e Posse! Posse tracanna della vodka e ne passa anche a Butcher, che mostra una scatola di fiammiferi... Buio nell'arena e, spettacolare come sempre, ecco l'ingresso dei Blade Runners! I due entrano nel ring, ma le luci non si accendono, perché il terzo contendente è ElfoScuro! L'Elfo avrà quindi una chance di concorrere per l'Extreme Title! L'Elfo si posizione sul turnbuckle, mentre ritorna la luce per il quarto ingresso...KekkoTRZ! Lo spartano entra armato di lancia e scudo, che vengono lasciati al timekeeper, e si parte!
E alla partenza i due tag team ingaggiano rissa tra di loro, mentre Kekko parte alla caccia dell'Elfo, che evita tutte le sue mosse. Butcher, Posse e i Blade Runners hanno ingaggiato un rissone a quattro fuori dal ring e non sembrano intenzionati a tornarvici! Kekko intanto ha chiuso l'Elfo in un angolo, che però riesce a eseguire un incredibile (per la sua piccola mole) German Suplex su Kekko! L'Elfo riesce a tenere a terra lo spartano grazie alla sua tecnica, mentre i Blade Runners sono riusciti a liberarsi dei loro avversari e tornano sul ring! I due si liberano facilmente dell'Elfo, quindi stendono Kekko con una combo Superkick+Complete Shot! I Blade Runners provano il loro Blade Impact (= Doomsday Device) su Elfo, ma Butcher spinge giù Costanzo dal paletto e Posse tira un Chop Block a RVS. L'Elfo prova un Victory Roll, ma Posse lo sbalza via di peso, e riparte la rissa! Fuori ring ci sono Butcher e Costanzo, nel ring Posse è riuscito a mettere a segno la Vodkalashion sull'Elfo, ma RVS ha interrotto il pin e ingaggiato battaglia con Posse. I due sono vicini alle corde, e Kekko risale sul ring buttandoli fuori con un doppio braccio teso! Kekko poi prende un intronato Elfo e gli rifila la Sparta's Verdict! 1...2...3!!! Kekko conquista il ticket e andrà a Ban for Glory!
Ma dopo il match Butcher, Posse e i Blade Runners non sembrano fermarsi dalla loro scazzottata... Deve intervenire Lita, che dallo stage richiama i quattro all'ordine, e poi sancisce Blade Runners vs Butcher & Posse per Ban for Glory!

Un filmato ci ripropone gli ultimi fatti tra Oldwackers e Dev Adam, perché il prossimo incontro sarà valido per i titoli di coppia FWF!

Entrano per l'appunto i campioni, i quattro Oldwackers: TWK osserverà da bordo ring mentre gli altri tre difenderanno le loro cinture! Arrivano quindi i loro avversari, i Dev Adam, nelle persone di Kemal, Mustafa e Ajda Freaziz! Uno "stampellato" Ismail li accompagna al ring. E si parte subito!
Inziano Bisby e Kemal, che si prendono subito a botte di ogni genere. Bisby va subito con uno Shoulder Block alla Ultimate Warrior, ma Kemal risponde intrappolandolo a terra e sbatacchiandolo con un Giant Swing! E intanto Ajda esegue un Dropkick basso sulla testa di Bisby! Ebisu Otoshi di Kemal per un conto di due, con Ric che interviene a interrompere il pin. L'arbitro richiama il pastore, mentre TWK si insinua nel ring armato di sedia, e colpisce Kemal! L'interferenza è così goffa però che l'arbitro se ne accorge e chiama la squalifica! Gli Oldwackers conservano il titolo, ma la vittoria è dei Dev Adam! Ajda è furente e si becca anche lei una sediata da TWK! A questo punto Ric vede rosso e dà di matto, attaccando TWK e stendendolo con una sediata a sua volta! Gurgle tenta di fermarlo, ma si becca un cartone pure lui! Ric è una furia e solo BIsby riesce a calmarlo! Anche i turchi sono infuriati, ma arriva la security a fermare tutti! Arriva anche Lita sullo stage, che ha alcuni annunci da fare.
"Miss Heyman" decide che per dirimere la questione tra turchi e pastori serve un incontro secco, unico, che metta in palio tutto. Siccome TWK ha voglia di combattere, a Ban for Glory lo farà, perché ci sarà un altro match titolato tra Dev Adam e Oldwackers, dato che i precedenti sono stati rovinati da TWK, e TWK stesso sarà parte del match! I Dev Adam inoltre sono arrivati per portare a casa dalla sua famiglia Ric/Fatur, e quindi questa domenica a Ban for Glory ci sarà un incontro che risolverà tutto, un "Winners take all" tra Dev Adam e Oldwackers, un 3 contro 3 in cui i vincitori saranno campioni di coppia e in più avranno Ric! Ric però non ci sta, è molto rabbioso e dice che non è un oggetto-premio, è una persona, e come tale non può mettere nelle mani di certi elementi (e indica TWK in terra) il suo destino; Ric conclude dicendo che non intende impedire il match, ma che deciderà lui stesso del suo destino, domenica. Ric sembra comunque piuttosto scocciato. Lita poi chiede ai Dev Adam chi affiancherà Kemal e Mustafa, e Ismail, portavoce, dice che non sarà più Ajda (di cui vogliono salvaguardare l'incolumità), ma un nuovo e potente lottatore che arriverà direttamente dalla Turchia! Lita accetta la decisione!

Dopo un piccolo break pubblicitario, rivediamo quanto successo prima, con il sanzionamento di un incredibile match, con in palio sia il titolo che Ric!

E nel ring è il tempo del terzo "Ticket for Extreme" Match, ed entra la bara per il Casket Match! La bara viene posizionata a bordo ring, ed ecco che per primo entra Takerlord. Il santone si ferma davanti alla bara e poi sale nel ring! BOOM! Fiamme nere, ed entra Darkside. Il gigante oscuro scavalca la terza corda e va faccia a faccia con Takerlord, e parte subito la scazzottata!
Si parte subito con Darkside che investe di colpi il suo avversario e subito ha un'opportunità di chiuderlo nella bara, ma Takerlord oppone resistenza. Il santone riparte all'attacco e riesce a buttare fuori ring Darkside. Entrambi sono fuori ring e Takerlord sbatte Darkside contro la bara, e poi cerca di spingerlo dentro ma non vi riesce. Darkside reagisce e rispedisce sul quadrato Takerlord, che però prende Darkside e lo attacca furiosamente, stendendolo anche con un Chokeslam! Takerlord è soddisfatto di sè e fa rotolare Darkside verso la bara, poi cerca di chiudere il coperchio ma Darkside lo blocca con la mano!
Darkside si anza di scatto e ritorna nel ring, mentre Takerlord sembra inquieto...Takerlord torna all'attacco tentando una Tombstone, ma Darkside ribalta ed esegue un Piledriver "normale", quindi aspetta che Takerlord si rialzi e lo prende poi per la gola, portandolo vicino alle corde dove c'è la bara...CHOKESLAM incredibile dal ring dentro la bara! Takerlord accusa il colpo e Darkside scende dal ring, chiudendo la bara! Il match è finito e Darkside va a Ban for Glory a competere per l'Extreme Title! Ma Darkside non ha finito, allontana tutti gli arbitri e poi abbassa le braccia...BOOM! Una fiammata nera investe la bara, che prende fuoco! Darkside ghigna, mentre arrivano degli addetti con alcuni estintori, e una volta che il fuoco è spento, Darkside tira un calcione alla bara! Ma dentro la bara non c'è più nessuno! WHAT?

Nel backstage, ecco gli Oldwackers discutere nel corridoio, quando d'improvviso si fa buio! Si vede del fumo, e poi si sente una folata d'aria. Al ritorno della luce tutto è come prima, e tutti si chiedono cosa sia successo...

Torniamo nel ring, dov'è il momento della "Santa Claus Xmas Gift" Battle Royal! Elenchiamo brevemente i partecipanti, che sono già nel ring: il Team SWAT (Ajeje, Nixel e "PPK" Canadian Destroyer), la Low Card Mafia (Cage, Cthulhu, Deadman, T-Funk), Bobo, Shaun Morgan, il Grinch...ehm...Ivan, i due ex-alleati Frankie Lampard e Fedayn, e da ultimo ecco comparire il debuttante Black Samurai! Classiche regole da Battle Royal per questo match, e si parte!
E' un generico tutti contro tutti, ma possiamo scorgere una battaglia SWAT vs LCM, Feda vs Frankie, Bobo vs Morgan, mentre Ivan e il samurai si guardano a lungo, e poi si scazzottano! Feda riesce a stendere Frankie e poi lancia un mortaretto nella mischia! L'esplosione fa sì che alcuni d'istinto saltino sopra la terza corda e si eilminino! Fuori Cthulhu, Bobo, Morgan (con questi due che continuano a pestarsi) mentre Feda se la ride! Ivan lo prende per il collo e lo porta alle corde mentre il Samurai elimina Ivan da dietro! Il team SWAT in blocco allora va a prendere Feda e di peso lo elimina in 3 contro 1! Frankie ghigna, mentre da dietro Cage quasi lo elimina! Frankie però ribalta, riuscendo a spingere fuori Cage tenendosi alle corde!
Rimangono i tre SWAT, Deadman, T-Funk, Frankie e Black Samurai. Quest'ultimo sta in disparte a guardare il rissone scaturito, mentre gli altri sei si azzuffano alle corde. Ajeje e Nixel eliminano Deadman, mentre Frankie riesce a far fuori "PPK" Canadian. Il Samurai allora prende la rincorsa e si getta addosso agli altri, ma Nixel lo acchiappa al volo e lo scaglia fuori con una Military Press! Rimangono quindi Ajeje, Nixel, T-Funk e Frankie! T-Funk sferra un Low Blow a Nixel e lo stende con un DDT, mentre Ajeje punisce il "mafioso" prendendolo di peso e gettandolo fuori ring! T-Funk si ferma sull'apron, ma viene buttato giù con uno Shoulder Block! Frankie intanto ne approfitta e tenta di eliminare Nixel, ma questi si attacca alle corde! Ajeje allora prende Frankie e lo alza di peso sopra la corda, ma questi si tira dietro anche Nixel! I due finiscono fuori e quindi Ajeje vince il match!
Ajeje quindi ha vinto un regalo personalissimo di Babbo Natale, e Lita arriva sullo stage per congratularsi con lui e per consegnargli il premio! Ajeje apre una busta e vi trova dentro un "buono" per un match da tenersi in qualunque momento e con qualunque avversario, e il buono può essere riscosso entro un mese! Lita quindi apre una seconda busta, e rivela il contenuto del regalo diretto a lei: un quarto "Ticket for Extreme", che sarà messo in palio a Ban for Glory in apertura di PPV, e per esso vi concorreranno coloro che hanno partecipato ai match per i ticket e che sono rimasti esclusi strada facendo! Tolto Ismail infortunato, Seifer impegnato in un altro match, Butcher e Posse idem...rimangono Nixel, Eddie619, Ivan e ElfoScuro! Questi quattro si giocheranno il quarto ticket proprio a Ban for Glory!
Ma interviene il World Champion Zoran Pladnic, che inveisce contro questa "ennesima buffonata" di Lita. Lita pensa che Z sia invidioso di tutti quelli che hanno ricevuto un regalo di Natale, e dice che per Z c'è un particolarissimo regalo, un match proprio contro Babbo Natale! Il quale si toglie il cappello e la barba finta e si rivela essere..."The Immortal", COLOSSO! E su questo annuncio, andiamo in pubblicità!

Al ritorno, siamo nell'arena per il decisivo #1 Contender Match al World Title! Sarà un First Blood Match, e mentre i telecronisti spiegano le regole, sale sul ring Luke Nuke! Il quale viene subito dopo raggiunto dal proprio avversario, il vendicatore Justice!
E appena questi mette piede nel ring parte la rissa tra i due! Scazzottata furibonda,c eh porta i due a rotolare fuori ring. Justice prova a sbattere Nuke contro i gradoni, ma niente. Nuke si riprende e prima manda Justice contro il paletto, poi lo abbatte con un DDT sul pavimento! Nuke ha tutto il tempo di prendere un monitor dal tavolo di commento e prendere la mira...e centra Justice! Il vendicatore però non sanguina, quindi Nuke prosegue l'attacco! Justice però si scansa e porta Nuke a sbattere contro il paletto, ma anche Nuke è ancora tutto integro! Justice comincia a prendere da sotto al ring una buona quantità di armi, e poi si arma di sedia! Justice tenta il colpo, ma Nuke lo disarma e lo vuole colpire! MA Justice risponde con un Vandaminator sbattendogli la sedia in faccia!
Ma ecco che dal backstage arriva Z con qualcosa in mano...un CRIC! Z vuole colpire Nuke con il cric, ma Justice gli dice di non farlo, che vuole vincere lui da solo il match, mentre anche l'arbitro cerca di fermarlo, ma viene spintonato via! Nuke si è rialzato e Z lo colpisce in testa con il cric! Terrificante botta! Z si pianta davanti a Justice, che lo guarda molto male, mentre Nuke ha un taglio in fronte! L'arbitro se ne accorge e dà la vittoria a Justice! Justice tiene la title shot e andrà a Ban for Glory a sfidare Z! Il World Champion e il suo #1 Contender proseguono nello "stare-down" con aria di sfida, mentre poi Z rivolge lo sguardo a Nuke, e lo colpisce un'altra volta con il cric, prima di andarsene soddisfatto!
Sullo stage però arriva Ajeje Brazorff! L'agente dei CHiPs annuncia di voler spendere il suo buono-match per un #1 Contender Match a Ban for Glory, contro Luke Nuke! E Ajeje motiva la scelta dicendo che se "la Zecca" vincesse il match in maniera sporca (come Ajeje è certo che avverrà) vorrebbe essere lui a punirlo! Z fissa Ajeje, ma poi se ne va senza dirgli niente.

Dopo la pubblicità e un breve video di recap sul 2008 targato FWF, it is now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Musica degli Offspring per l'ingresso del FWF World Champion Zoran "Z" Pladnic! Il bosniaco è glaciale come sempre... Parte "Real American" ed entra "The Immortal", Colosso! Pubblico in delirio mentre i Colossomaniacs applaudono alle pose del loro beniamino!
Il match parte subito con Colosso che parte all'attacco, e Z deve rifugiarsi fuori ring a prendersi un break. Colosso scende dal ring e sbatacchia la testa di Z contro il tavolo di commento e contro l'apron, ma Z risponde spedendo Colosso contro i gradoni. Z porta Colosso nel ring e prova il pin, conto di due. Presa a centro ring da parte di Z, ma Colosso si libera subito con gomitate, poi parte in rincorsa ma viene steso da uno Shoulder Block di Z. Colosso viene rialzato, Z lo prende e fa finta di puntargli una pistola alla nuca, e lo stende con un DDT! 1...2...no! Z porta Colosso in un angolo e lo tempesta di ginocchiate e di gomitate, quindi un Sidewalk Slam! 1...2...no! Niente da fare!
Z prosegue con i suoi pestoni, poi va con una presa di sottomissione, ma il pubblico incita Colosso più che mai! Z cambia la presa in una Sleeperhold e Colosso sembra perdere conoscenza pian piano... L'arbitro gli alza il braccio per controllare in che condizioni è, cade una volta, cade due volte...no! La terza volta il braccio rimane su! Colosso si gasa e pian piano riesce a liberarsi! Gomitate, rincorsa, ma Z lo stende con un Bicycle Kick! 1...2...NO!!! Colosso sbalza via Z e COLOSSUS UP! Colosso prende sempre più vigore, mentre Z cerca di colpirlo con dei pugni, ma Colosso non sente niente! Z prosegue con i colpi ma Colosso gli rivolge un eloquente "YOUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!" Z prova un pugno ma viene bloccato, e Colosso parte! Pugno, pugno, pugno, lancio alle corde e Big Boot! Z è a terra e Colosso chiama il Legdrop of Doom...ma va a vuoto! Z si sposta appena in tempo!
Z prende quindi Colosso e lo porta all'angolo, l'arbitro conta fino a 5 e gli intima di mollare la presa! Z non ci vuole sentire e spinge via l'arbitro, che per un momento è girato...gomitata alla tempia di Z su Colosso! Il savonese è stordito e Z ha gioco facie...Sudden Death a segno! 1...2...3!!! Z vince questo main event, e si fa dare la cintura dall'arbitro! Il World Champion esibisce il suo trofeo, quando dal pubblico sbuca qualcuno che lo attacca! JUSTICE! Il vendicatore lo prende per un German Suplex e poi fa per eseguire la Sword of Justice, ma Z si libera e riesce a controbattere! Arrivano anche Cute Butcher e Posse a dar man forte, ma arrivano anche i Blade Runners e i tre SWAT! Arriva anche Luke Nuke, poi lo spogliatoio si svuota perché tutti vogliono partecipare a questa rissa di Natale! Nel marasma generale arriva anche TWK, che per sbaglio colpisce Colosso, il quale si arrabbia visibilmente, gli urla "YOUUUUUUUUUU!!!" e poi va con la sua combinazione, tre pugni, Big Boot e...Legdrop of Doom! Il gruppo di heel ormai è sceso dal ring, tutti i face sono ancora sul quadrato!

E mentre lo show si chiude con le immagini di Colosso che posa sul ring appoggiando un piede su un esanime TWK (poveretto! *asd*), tutto lo staff FWF vi dà l'appuntamento a Ban for Glory domenica 28 e vi augura un BUON NATALE! :)
NiXeL101
00martedì 23 dicembre 2008 13:47
/K On

La Battle Royal è andata proprio come doveva andare... uno tra me e Ajeje doveva vincere... mi fa piacere che abbia vinto lui, tanto io la mia opportunità me la gioco, e me la prendo sia chiaro, direttamente in PPV... mi dispiace per gli altri 3, ma proprio non hanno speranze... il Ticket for Extreme sarà mio...

Ajeje... si va a festeggiare sempre da Gigino?

/K Off

Ottimo show, Dani! [SM=x575263] [SM=x575263] [SM=x575263]

Saluti [SM=x575274]
ajejebrazorff
00martedì 23 dicembre 2008 13:49
Great Show Miss Heyman...
Soprattutto per la doppia citazione di Peppe O'Criminale e della frase dei napoletani, cinesi e messicani entrambe prese da 32 Dicembre di DeCrescenzo...
Chissà se uscirà fuori il famoso "modello Hiroshima", quella che si sente da Capo Posillipo fino a Poggioreale (praticamente da un capo all'altro della città)...

Per quanto riguarda Gigino, è vero che oggi è martedì e in teoria dovrebbe andare a ballare, ma è anche vero che siamo sotto natale e quindi il panuozzo speciale col capitone e l'insalata di rinforzo non può mancare, stavolta come dolce invece delle sfogliatelle alla Nutella ha pronti gli struffoli, i mostacciuoli ed i raffioli...

Per il resto non intendo certo esaltarmi per la Battle Royal vinta, abbiamo appena iniziato a ripulire la FWF, lo gnucco è il primo della lista, poi verrà il momento di pensare ai parassiti (leggi zecche)...
Ma prima c'è da pensare al Natale per i bambini meno fortunati e come al solito noi CHiPs siamo in prima linea, quest'anno per fortuna è toccato a Poncherello vestirsi da Babbo Natale e Grossman sarà il suo "piccolo aiutante"...

E spero che in questi giorni di festa anche quelli che in passato hanno compiuto cattive azioni trovino il tempo per riflettervi...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Have A Nice Day...
[SM=x575292]
the wonderful kid
00martedì 23 dicembre 2008 13:49
Bel report
Oggi l'hai postato prima...
K-ON
Dev Adam io non ho paura di voi nemmeno della LCM e nemmeno di Colosso io vi posso battere tutti!!
Cute Butcher
00martedì 23 dicembre 2008 14:58


il pazzo cinismo di Cute Butcher, la spietatezza di Posse... preparatavi per Ban for Glory, sarà uno spettacolo sanguinolento!!!
Z l'unico e il solo
00martedì 23 dicembre 2008 15:32
K-off

Gimmi a hell show!
Puntata eccellente. Nonostante gli incontri brevi, davvero eccellente.

K-on

L'avevo detto da sempre: justice, non ti temo e non ho certo inscenato tutto per averti indebolito. Ora mi credi?
Chi ha avuto la prova più dura, io contro l'ex leggenda della marina ligure o tu in due minuti di incontro?
Non c'è giustizia, in FWF. Solo un po' di circo a fare da contorno all'unico vero campione della sua storia, e quel campione sono io.

Ah... Mr Styles, hai da accendere? (MI ACCENDO UNA CICCA) un ringraziamento speciale alla nostra GM in crisi di nervi. C'era uno spettatore, nel settore B, quarta fila dall'alto, che ancora non si era accorto che sono il più grande atleta della federazione. Ora, grazie alla sua ennesima decisione isterica, ha potuto constatarlo.
SEE U IN SOME DAYS FOR THE NEXT SUDDEN DEATH
Luke Nuke
00martedì 23 dicembre 2008 20:33
// K ON //

Nuke's Room.
Si accendono le luci ed al centro della sala c'e' solo una sedia.
Le pareti sono ancora addobbate del rosso natalizio ma sono del tutto spoglie dei riferimenti festosi del periodo.

Nuke entra in scena dopo alcuni secondi di collegamento ed ha un vistoso cerotto sulla fronte. In jeans e maglietta con microfono alla mano Nuke si siede e guarda per qualche secondo alla sua destra ed alla sua sinistra.
Poi ridacchia tra se e se.
Infine parla:


- Bello tutto questo rosso. Mi piace. E' dello stesso colore del mio sangue. Mi piace il rosso...

Piccola pausa:

- Questa sera le cose non sono andate come avrebbero dovuto ma credo sia normale, a ben pensarci: Z ha semplicemente provato ad eliminare il concorrente più temibile nella corsa per il titolo. Anche io avrei colpito me e non Justice. Perché Z sa che può disporre di Justice come e dove vuole, quindi ...

Altra pausa:

- Pensando a quanto é successo credo che infondo tutto sia dettato da una poetica visione della realtà. Voglio dire ... Z interferisce ... no, non interferisce ... non ci sono squalifiche in un first blood match, va bene così ... diciamo che Z entra in un match e mi costa la vittoria con Justice ma poi ci pensa Ajeje a tirar fuori le palle e ripristinare lo status quo. Ci pensa Ajeje a fare quello che alla GM, alla FWF, manca il coraggio di fare. Ci pensa il nostro CHiPs a decretare un 1st Contender Match tra me e lui a Ban for Glory ...

Pausa:

- Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere ma ... Grazie Ajeje ... Grazie perché quando uscirò dal PPV, domenica, con la mia title opportunity per il FWF Title, dopo averti battuto, sarà legittimato quello che miss Heyman non vuole vedere e non vuole ammettere. Nessuno potrà dire che ho ottenuto quello che mi spetta frignando (ah ah Justice ... ) e sarà ripristinato l'equilibrio. Ed a quel punto, poco importerà se il titolo sarà del vendicatore o di Z. Entrambi sono sulla mia lista. Se il campione sarà Justice, si tratterà solo di strappargli, oltre che la cintura, l'onore e il senso di superiorità di cui va tanto fiero e tronfio. Se a vincere sarà Z si tratterà solo di rendergli quanto ha dato. Di fargli capire che può scherzare con tutti, vantarsi con tutti, irridere tutti ma non me. Ed infondo infondo, lui lo sa ed ha dimostrato chi teme davvero quando ha scelto chi colpire tra me e Justice ...

A questo punto Nuke si alza per andarsene ma prima di farlo guarda in camera.
Poi con una mossa secca si strappa via il cerotto ed espone la ferita che inizia a sangunare:


- Miss Heyman guardi bene questo taglio. Guardi bene questo volto ed ascolti queste parole ...
(urlando)
IO SONO QUI E NON INTENDO ANDARMENE !!! IO SONO QUI PER DIMOSTRARE A TUTTI CHI E' IL MIGLIORE !!! I SUOI GIOCHETTI TIPO "JUSTICE ORDINA NUKE ESEGUE" O I SUOI REGALI PROGRAMMATI NON MI FANNO NE CALDO NE FREDDO !!!
(nuovamente calmo)
Sarà il caso che si abitui all'idea ...


Detto questo Nuke esce dalla stanza.
La camera non stacca.
Una voce fuori campo (sempre quella di Nuke) interrompe il silenzio:

- Un'ultima cosa, Ajeje. Visto che come uso riponderai al mio promo dicendo che fa shifo, proponendoci sempre gli tessi video o le stesse foto e sproloquiando senza sosta su escrezioni corporali, puzzette, pernacchie, omosessualità, travestitismi e insetti vari e per farlo userai la tua solita lavagna coinvolgendo i tuoi colleghi poliziotti, beh ... ti risparmio la fatica. Fai conto di aver già detto tutto tanto sempre le stesse cose dici e ci vediamo a Ban For Glory dove depennerò il primo nome dalla mia lista, perchè ...

COURTESY OF LUKE NUKE. I'LL TAKE CARE OF YOU !

A questo punto la luce si abbassa.
La camera si spegne.
Sipario.


// K OFF //
ajejebrazorff
00martedì 23 dicembre 2008 22:22
Talmente gnucco che se ci fossero le gnuccolimpiadi arriverebbe ultimo, perchè è troppo gnucco...
Secondo te la zecca, che ragiona più o meno come Gino-Ska di Latte E I Suoi Derivati (Lillo & Greg), è in grado di elaborare concetti così complessi???


Ti ha preso a criccate semplicemente perchè tu settimana scorsa gli hai rifilato 10 sediate (e se non fosse stato per me, chissà quante altre), non è che ci voglia la laurea in filosofia della scienza ed epistemologia, e tantomeno quella in etologia (scienza che studia il comportamento animale) per arrivarci...
Se non l'hai capito al primo tentativo posso sempre ritirare fuori la lavagna...
Per il resto piantala di frignare e fai l'uomo combattendo almeno una volta lealmente, poi ne riparliamo, lo spirito natalizio ha fatto bene anche a Mr Scrooge, magari ci riesce anche con te, chissà che Mr Hankey non ti porti un pò di sale da metterti in zucca...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Cross Wizard
00martedì 23 dicembre 2008 22:25
Sono disgustato, anche questa settimana Bisby King si è salvato grazie al suo servetto, che non si risparmia di colpire una donna (cugina tra l'altro di Fatur, suo alleato).

Domenica sarà il giorno della giustizia: Fatur tornerà dalla sua famiglia, i Dev Adam riconquisteranno i titoli, gli Oldwackers saranno distrutti e Kid sarà schiacciato come un lurido scarafaggio. Mi spiace quasi per Bisby, dopo questa disfatta dovrà subire ancora a Dubai. Sarà un finale d'anno amaro per te, Re di Bisbylandia.

justice1
00mercoledì 24 dicembre 2008 01:12
k-on
Non sono per niente soddisfatto di come si é concluso il nostro First Blood Match, Nuke. Questa volta non é colpa tua, ma avrei dovuto prevedere che Coniglia Z ci avrebbe messo lo zampino. Mi dispiace che tu abbia perso e lo dico con sincerità, ma l'unica cosa che posso fare adesso é mettere fine una volta per tutte al vergognoso regno da campione di Z.
Z, hai commesso un grosso errore, facendo perdere Luke Nuke: io non so se tu avessi veramente più paura di lui che di me o sei volevi soltanto vendicarti per la settimana prima. Quello che so é che a Ban For Glory otterrò quello per cui ho lottato fino ad ora: il titolo FWF. Io ho scalato una montagna, ho percorso una strada accidentata, in salita e pericolosa, ho affrontato Posse, Cute Butcher, Darkside, Luke Nuke... tutto questo, per arrivare in cima alla montagna... per arrivare al main event di BAN FOR GLORY... per raggiungere il risultato più alto che un lottatore possa ottenere... il titolo mondiale. Giunto a questo livello, Z, la mia mente ed il mio cuore non contemplano altre possibilità oltre alla vittoria: il titolo FWF sarà MIO, Z. Puoi anche farti squalificare ma, in questo match o nel rematch, io diventerò campione, io ti strapperò quella cintura.
Sai che non ho rispetto per te, Z, quindi ti do solo un consiglio: goditi la notte di Natale, riempiti di panettone e spumante, festeggia mostrando ai tuoi amici il tuo titolo di campione... perché dopo, non avrai più occasione di farlo.
IL TITOLO FWF sarà MIO.
Because it Needs JUSTICE to change the world
the wonderful kid
00mercoledì 24 dicembre 2008 09:18
Ehi Cross in mezzo...e volevo dire Wizzard tu ti credi così forte???
Allora nn sai con chi hai a che fare
Bisby,Gurgle e io vinceremo questa domenica e gli oldwackers vinceranno anche a Dubai
Cross Wizard
00mercoledì 24 dicembre 2008 09:47

Allora nn sai con chi hai a che fare



Certo che lo so. Nel tuo caso avrò a che fare con un bamboccio buono solo a colpire a tradimento, a picchiare le donne ed a finire KO dopo 5 secondi netti.



The Axe Murderer
00mercoledì 24 dicembre 2008 10:35


[SM=x575252]
Z l'unico e il solo
00mercoledì 24 dicembre 2008 12:27
Re:
justice1, 24/12/2008 1.12:

k-on
Non sono per niente soddisfatto di come si é concluso il nostro First Blood Match, Nuke. Questa volta non é colpa tua, ma avrei dovuto prevedere che Coniglia Z ci avrebbe messo lo zampino. Mi dispiace che tu abbia perso e lo dico con sincerità, ma l'unica cosa che posso fare adesso é mettere fine una volta per tutte al vergognoso regno da campione di Z.
Z, hai commesso un grosso errore, facendo perdere Luke Nuke: io non so se tu avessi veramente più paura di lui che di me o sei volevi soltanto vendicarti per la settimana prima. Quello che so é che a Ban For Glory otterrò quello per cui ho lottato fino ad ora: il titolo FWF. Io ho scalato una montagna, ho percorso una strada accidentata, in salita e pericolosa, ho affrontato Posse, Cute Butcher, Darkside, Luke Nuke... tutto questo, per arrivare in cima alla montagna... per arrivare al main event di BAN FOR GLORY... per raggiungere il risultato più alto che un lottatore possa ottenere... il titolo mondiale. Giunto a questo livello, Z, la mia mente ed il mio cuore non contemplano altre possibilità oltre alla vittoria: il titolo FWF sarà MIO, Z. Puoi anche farti squalificare ma, in questo match o nel rematch, io diventerò campione, io ti strapperò quella cintura.
Sai che non ho rispetto per te, Z, quindi ti do solo un consiglio: goditi la notte di Natale, riempiti di panettone e spumante, festeggia mostrando ai tuoi amici il tuo titolo di campione... perché dopo, non avrai più occasione di farlo.
IL TITOLO FWF sarà MIO.
Because it Needs JUSTICE to change the world




K-on

Attento, stai diventando sempre più simile ad Ajeje. Ho già spiegato perché ho fatto quello che ho fatto e tutto puoi dire, italiano gonfio di bigoli, tranne che io sia stato codardo.
Non pretendo di avere il tuo rispetto morale, visto che non condivido le tue pagliacciate moralistiche, ma per favore non renderti ridicolo imitando modi che non sono i tuoi.
justice1
00mercoledì 24 dicembre 2008 15:40
k-on
La verità, Z, é che tu non condividi le mie "pagliacciate moralistiche" perché sai di non poter seguire un rigoroso codice di regole morali. Sai di non poter combattere lealmente e onestamente: tu sfotti il mio senso per la giustizia e la correttezza e solo per questo non avrai mai il mio rispetto. D'altra parte, in FWF stanno arrivando nuovi personaggi, come Black Samurai, che dimostrano di credere ancora in quei valori che tu definisci "tramontati". Sarà grazie a gente come noi, in tutti i campi della vita, che il mondo diventerà un posto molto migliore. E ti dimostrerò che questi valori non indeboliscono ma rafforzano, quando, a Ban For Glory, io ti strapperò il titolo di campione mondiale, la cosa a cui tieni di più al mondo.
Dopo Ban for Glory, si aprirà una nuova era nella FWF, dove soltanto coloro che si comportano da veri uomini, lealmente e con onestà, riusciranno a primeggiare: dopo Ban for Glory, sarà la fine per i cosidetti "heel", per quelli che cercano la vittoria facile, per quelli che vogliono combattere senza metterci il cuore, la passione e il rispetto per l'avversario. Ti ho già detto di goderti le feste, Z, perché, dopo, inizierà un periodo d'inferno per la tua carriera in FWF.
Because it needs JUSTICE to change the world
Z l'unico e il solo
00mercoledì 24 dicembre 2008 16:10
Re:
justice1, 24/12/2008 15.40:

k-on
La verità, Z, é che tu non condividi le mie "pagliacciate moralistiche" perché sai di non poter seguire un rigoroso codice di regole morali. Sai di non poter combattere lealmente e onestamente: tu sfotti il mio senso per la giustizia e la correttezza e solo per questo non avrai mai il mio rispetto. D'altra parte, in FWF stanno arrivando nuovi personaggi, come Black Samurai, che dimostrano di credere ancora in quei valori che tu definisci "tramontati". Sarà grazie a gente come noi, in tutti i campi della vita, che il mondo diventerà un posto molto migliore. E ti dimostrerò che questi valori non indeboliscono ma rafforzano, quando, a Ban For Glory, io ti strapperò il titolo di campione mondiale, la cosa a cui tieni di più al mondo.
Dopo Ban for Glory, si aprirà una nuova era nella FWF, dove soltanto coloro che si comportano da veri uomini, lealmente e con onestà, riusciranno a primeggiare: dopo Ban for Glory, sarà la fine per i cosidetti "heel", per quelli che cercano la vittoria facile, per quelli che vogliono combattere senza metterci il cuore, la passione e il rispetto per l'avversario. Ti ho già detto di goderti le feste, Z, perché, dopo, inizierà un periodo d'inferno per la tua carriera in FWF.
Because it needs JUSTICE to change the world



K-on

Mentre tu ti allenavi a fare qualche mossa da ballerino o passavi i tuoi anni se stavi meglio col mantello bianco o con quello azzurro, io combattevo sotto le granate.
No, no, non ti sto insultanto, McDonald. Era una considerazione.
E sai cosa succede a una bella, giovane ragazza colpita da una granata?
Che la bella, giovane ragazza, simbolo della purezza, viene spaccata in due, e magari per qualche istante resta viva, mentre dal tronco le vedi uscire le budelle piene di merda.
Siamo questo: carne, sangue, budella, merda.
A te non piace vederlo e neanche a me. Non abbiamo ideali astratti infilati tra le viscere e se vuoi combattere per qualcosa, devi farlo per le budella e la merda che sei.
Mi pulirò il culo col tuo mantello e con le tue arie di superiorità - rassegnati. La giustizia di chi non si è sporcato le mani quella volta non aiuta nessuno, e se vinci gli incontri è solo perché hai un po' più di esperienza rispetto a Posse o di talento rispetto al conte Fava.
Ma rispetto a me non hai né l'uno né l'altra. Goditi i tuoi momenti di gloria, carta igenica.
the rock vs sting
00mercoledì 24 dicembre 2008 16:17
Re:
The Axe Murderer, 24/12/2008 10.35:



[SM=x575252]




CroCop [SM=x575255]
the rock vs sting
00mercoledì 24 dicembre 2008 16:20
Re:
Cute Butcher, 23/12/2008 14.58:



il pazzo cinismo di Cute Butcher, la spietatezza di Posse... preparatavi per Ban for Glory, sarà uno spettacolo sanguinolento!!!



Non cantate vittoria prima del dovuto!
Nell'ultimo ppv abbiamo perso la finale del torneo, quindi ci dobbiamo rifare e saremo ancora più determinati del solito!
Bisby King
00mercoledì 24 dicembre 2008 20:33
Re:
Cross Wizard, 23/12/2008 22.25:

Sono disgustato, anche questa settimana Bisby King si è salvato grazie al suo servetto, che non si risparmia di colpire una donna (cugina tra l'altro di Fatur, suo alleato).

Domenica sarà il giorno della giustizia: Fatur tornerà dalla sua famiglia, i Dev Adam riconquisteranno i titoli, gli Oldwackers saranno distrutti e Kid sarà schiacciato come un lurido scarafaggio. Mi spiace quasi per Bisby, dopo questa disfatta dovrà subire ancora a Dubai. Sarà un finale d'anno amaro per te, Re di Bisbylandia.




K- off (tu sei Kemal, vero?)

K-On

Ed eccomi qua. Vedi caro Kemal, qui a Bisbylandia c'è la recessione ed io, re che ama il suo popolo, oltre ai miei problemi personali (perchè anche i re hanno un'anima, specie se re "plebei" come me) devo pensare a loro e poi a me.

Kid ha sbagliato, ancora una volta. Ma quante volte tu, all'inizio della tua carriera, avrai fatto gli stessi errori di gioventù? Ha sbagliato a usare la sedia ed a colpire due vostri membri. Due, dato che Ajda combatteva come te e va trattata alla stessa stregua tua: non essere sessista se vuoi davvero rispettarla e trattala da vera combattente quale finora è sempre stata.

Io ho scelto di puntare su di lui sapendo a cosa andavo incontro, e domenica dovrai ammettere che averlo contro al ppv sarà un bel vantaggio per te. Ma io credo che, assieme a Gurgle, gli Oldwackers possano prevalere. Perchè siamo stati campioni per tanto tempo, perché la nostra forza e la nostra tecnica non hanno nulla da invidiare a voi, tant'è che lo sceicco del Dubai, contattato te, ha fatto ponti d'oro, compreso far riunire Al Bano e Romina Power, per avere me nel tuo stesso ring.

Quello che mi ha colpito di più è che Ric abbia sofferto, ma lo avete messo in una condizione che ogni sua mossa è per lui molto sofferta, e me ne dispiace. In fondo domenica combatterò più per lui che per le cinture, ma poi, come lui giustamente ha detto, a prescindere dal vincitore sarà Ric stesso a dirci quale sia la sua scelta, ed io l'accetterò. Combatterò in nome dell'amicizia che ho per lui e, pur stimando il valido Gurgle e cercando di crescere bene TWK- non sempre ci riesco? Vero, ma lottare per far crescere un ragazzo con il principio della lealtà, di questi tempi, non è poco (non mi interessa che tu dica spesso che io abbia potuto ispirare certe azioni: sia FWF Channel che teleBisbylandia hanno più volte riportato le dichiarazioni di Miss Heyman che spiegava come erano andate le cose e negavano le tue fantasiose ricostruzioni)- mi sentirò un po' solo nel ring. In più la presenza di un ragazzo acerbo come TWK potrebbe sfavorici, è vero, come ci sfavorirà non conoscere il vostro terzo alleta, ma è un vantaggio che, come al solito, ti lascio. Non preoccuparti: darò tutto, darò l'anima, e questo basterà. Gli occhi della tigre vi morderanno, per le cinture, per Ric. Qua la mano: a domenica.

K- off
Minchia che promo (per me) lungo e peso!
justice1
00mercoledì 24 dicembre 2008 21:14
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 24/12/2008 16.10:



K-on

Mentre tu ti allenavi a fare qualche mossa da ballerino o passavi i tuoi anni se stavi meglio col mantello bianco o con quello azzurro, io combattevo sotto le granate.
No, no, non ti sto insultanto, McDonald. Era una considerazione.
E sai cosa succede a una bella, giovane ragazza colpita da una granata?
Che la bella, giovane ragazza, simbolo della purezza, viene spaccata in due, e magari per qualche istante resta viva, mentre dal tronco le vedi uscire le budelle piene di merda.
Siamo questo: carne, sangue, budella, merda.
A te non piace vederlo e neanche a me. Non abbiamo ideali astratti infilati tra le viscere e se vuoi combattere per qualcosa, devi farlo per le budella e la merda che sei.
Mi pulirò il culo col tuo mantello e con le tue arie di superiorità - rassegnati. La giustizia di chi non si è sporcato le mani quella volta non aiuta nessuno, e se vinci gli incontri è solo perché hai un po' più di esperienza rispetto a Posse o di talento rispetto al conte Fava.
Ma rispetto a me non hai né l'uno né l'altra. Goditi i tuoi momenti di gloria, carta igenica.




justice1
00mercoledì 24 dicembre 2008 21:15
Re: Re:
k-on
E' questo il problema della gente come te: tu pensi che certi valori, certi ideali, esistano solo nelle favole. E' proprio a causa di questo cinismo che esistono le guerre, le carestie, gli atti di criminalità. Io so bene quello che accade nel mondo, so che ci sono persone che muiono ad ogni istante che passa. Tuttavia, non sarà il tuo cinismo, il tuo egoismo o le tue granate a cambiare queste cose. Non é stato Hitler con i suoi soldati a rendere il mondo un posto migliore. Non sono stati Truman o Bush con le loro bombe a cambiare il mondo. Vuoi sapere chi ha davvero migliorato questo mondo? Gandhi con la sua non-violenza, Martin Luther King con la sua fermezza, Mandela con la sua umiltà ed i suoi valori. E non pensare che io non abbia rispetto per chi é caduto in guerra; tuttavia, solo cambiando mentalità e comportamento é possibile cambiare davvero il mondo. Tu dici che siamo solo carne e sangue: io credo che l'uomo sia molto di più. La mia vittoria a Ban For Glory ti proverà che questi valori sono ancora vivi e validi anche nel mondo corrotto di oggi.
Be a Man
justice1
00giovedì 25 dicembre 2008 11:02

BUON NATALE
a tutti gli amici della FWF
Luke Nuke
00giovedì 25 dicembre 2008 11:20
// K ON //

*** L'inquadratura é su di un cielo nero come la pece ma tempestato di stelle. La luna splede solitaria e nemmeno una nuvola la infastidisce.
In sottofondo una musichetta allegra e ritmata riusona, lontana.
L'inquadratura lentamente si abbassa e l'immagine prende colori e luci.
Dominano il bianco, il rosso e l'oro.
Spunta pian piano quella che si comprende essere la cima di un albero di Natale.
Poi l'inquadratura lo riprende tutto.
In effetti é un pino addobbato a festa in una piazza contornata da palazzi antichi e nobili.
Al centro di essa un'imponente fontana zampilla di giochi d'acqua colorata per l'occasione.
La piazza é gremita e sui gradoni di uno dei palazzi più imponenti ed antichi
(Palazzo Ducale, N.d.R.) é stato adibito un palco da cui un gruppo rock sta suonando, in questo momento, canzoni Natalizie.
C'é molta allegria.
La felicità é palpabile.
La spesieratezza e il divertimento imperano.
Ad un certo punto però la musica si interrompe di colpo e viene sostituita dal rumore di sventagliate di mitragliatore.
Tutti terrorizzati scappano in un fuggi fuggi generale.
Alcuni cadono e vengono calpestati.
In pochi istanti la piazza é vuota.
Dall'altoparlante una voce ci avverte:


"Questo é il Natale di Z. Sudden death a tutti"

*** La telecamera stacca.
L'inquadratura é su di un cielo nero come la pece ma tempestato di stelle. La luna splede solitaria e nemmeno una nuvola la infastidisce.
In sottofondo una musichetta allegra e ritmata riusona, lontana.
L'inquadratura lentamente si abbassa e l'immagine prende colori e luci.
Dominano il bianco, il rosso e l'oro.
Spunta pian piano quella che si comprende essere la cima di un albero di Natale.
Poi l'inquadratura lo riprende tutto.
In effetti é un pino addobbato a festa in una piazza contornata da palazzi antichi e nobili.
Al centro di essa un'imponente fontana zampilla di giochi d'acqua colorata per l'occasione.
La piazza é gremita e sui gradoni di uno dei palazzi più imponenti ed antichi é stato adibito un palco da cui un gruppo rock sta suonando, in questo momento, canzoni Natalizie: il medley però poco alla volta si trasforma in un motivetto che tutti conosciamo bene.
E' la sigla dei CHiPs.
A questo punto la folla viene inquadrata e tutti quanti sono vestiti con le divise della California Highway Patrol o della SWAT.
Sono tutti molto felici a dire il vero e tutti quanti cantano a squarciagola il motivetto.
Il gruppo rock ad un certo punto smette di suonare ed una voce, che pare essere quella di Miss Heyman (si capisce chiaramente dai salti di intonazione che é un montaggio fatto con varie parole pronunciate dalla GM durante i promo o le puntate di Superstar) annuncia:


"Signore, signori attenzione, c'e' un codice 81 sulla statale 29, siete pregati di intervenire."

In pochissimi momenti la folla sciama via e la piazza rimane desolatamente vuota (ed oltretutto pulitissima, cosa strana dopo una festa del genere).

*** La telecamera stacca.
L'inquadratura é su di un cielo nero come la pece ma tempestato di stelle. La luna splede solitaria e nemmeno una nuvola la infastidisce.
In sottofondo una musichetta allegra e ritmata riusona, lontana.
L'inquadratura lentamente si abbassa e l'immagine prende colori e luci.
Dominano il bianco, il rosso e l'oro.
Spunta pian piano quella che si comprende essere la cima di un albero di Natale.
Poi l'inquadratura lo riprende tutto.
In effetti é un pino addobbato a festa in una piazza contornata da palazzi antichi e nobili.
Al centro di essa un'imponente fontana zampilla di giochi d'acqua colorata per l'occasione.
La piazza é gremita e sui gradoni di uno dei palazzi più imponenti ed antichi é stato adibito un palco da cui un gruppo rock sta suonando, in questo momento, canzoni Natalizie.
La folla gremita sta contando alla rovesica: 10 ... 9 ... 8 ... 7 ... 6 ... 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... AUGURI !!!
Il cantante del gruppo urla " Natale !!! E' Natale !!! E' Natale e lui ... E' QUIIIIIIII !!!
(ma non con la voce stridula di Vickie Lara, N.d.R.)"
Alle spalle del gruppo spunta Justice (palesemente un attore camuffato) con un sacco pieno di regali.
Il Vendicatore si siede su una poltrona e poi inizia a distribuire doni ai bambini.
I piccoli, che acorrono, però, quando si allontanano dal wrestler hanno il viso rabbuiato.
Nei pacchetti, infatti , non c'e' altro che un biglietto, più o meno diverso per tutti, con scritta sua una parola: "Onore" ... "Onestà" ... "Giustizia" ... "Correttezza" e via dicendo.
Mentre Justice continua la disribuzione, piano piano, dalla folla, si alza un grido:

"Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring ... Boring !!! "

Alcuni genitori salgono sul palco e portano via i figli. In pochi istanti la piazza é desolatamente vuota. Anche il gruppo rock abbandona il palco. La fontana smette gli zampilli. Le luci dell'albero di Natale si spengono. Il Fake Justice, sconsolato, rimane seduto al suo posto, continuando, inebetito, ad aprire i suoi pacchi con aria interrogativa.

*** La telecamera stacca.
Quando il video si riaccende l'inquadratura é su di un cielo nero come la pece ma tempestato di stelle. La luna splede solitaria e nemmeno una nuvola la infastidisce.
In sottofondo una musichetta allegara e ritmata riusona, lontana.
L'inqudratura lentamente si abbassa e l'immagine prende colori e luci.
Dominano il bianco, il sorro e l'oro.
Spunta pian piano quella che si comprende essere la cima di un albero di Natale.
Poi l'inquadratura lo riprende tutto.
In effetti é un pino addobbato a festa in una piazza contornata da palazzi antichi e nobili.
Al centro di essa un'imponente fontana zampilla di giochi d'acqua colorata per l'occasione.
Sui gradoni di uno dei palazzi più imponenti ed antichi é stato adibito un palco da cui un gruppo rock sta suonando, in questo momento, canzoni Natalizie.
Le canzoncine, poco alla volta prendono ritmo e diventano "Through the Fire and Flames"


Clicca qui per "Through the Fire and Flames"

Sul palco appare Nuke che prende il microfono:

- BUON NATALE A TUTTI !!! Divertitevi, ballate, ridete, bevete. Senza massacri, ordini da seguire, moralità pallosa o altro. Divertitevi. Questa festa ve la offro io, visto che Miss Heyman non é in grado di darvi tanto, e ve la offro perché ...

COURTESY OF LUKE NUKE I TAKE CARE OF ALL OF YOU !!!

La musica continua, il volume si alza.
La gente balla.
Felice.
L'inquadratura riprende di nuovo l'albero, poi il palco, su cui Nuke sta saltando assieme al gruppo e alcune coriste.
Infine la camera sale di nuovo al cielo.
Inquadra la luna.
La musica sfuma ...
Sipario.


// K OFF //

Anche e soprattutto in K OFF

BUON NATALE A TUTTI !!!

E se qualcuno si stesse chiedendo di che piazza si parla ...

Clicca qui per video Piazza de Ferrari, Genova

Ave, Luke
justice1
00venerdì 26 dicembre 2008 00:13
k-on
Sai che, dopotutto, sei simpatico e divertente, Luke? Sei anche un ragazzino immaturo, questo é vero, e, quindi, non starò a spiegarti il valore di quella "moralità pallosa" come dici tu. Divertiti, fai festa, canta e balla e spero anche che tu possa vincere il tuo match a Ban For Glory. Perché la vittoria più importante che ci sarà a Ban For Glory sarà la MIA contro Z... sarà la mia vittoria, quando strapperò il titolo ad un campione indegno che crede solo nel massacro come soluzione dei problemi. E quando sarò FWF Champion, sono pronto ad affrontare te o Ajeje o chiunque altro avrà i coglioni di combattere lealmente contro di me. Sul mio personalissimo Calendario dell'Avvento mancano ancora tre giorni... all'evento che sconvolgerà per sempre la FWF.
Because it Needs JUSTICE to change the world
k-off
justice1
00sabato 27 dicembre 2008 16:14
k-on
Manca poco più di ventiquattro ore prima di Ban For Glory. Aspetto questo momento come i bambini aspettano il Natale. Perché a Ban For Glory tirerò fuori il meglio di me e sono sicuro che anche Z farà altrettanto perché, in palio, c'é la cosa a cui tiene di più.
Sarà un match duro, estenuante e rabbioso perché sono sicuro che nessuno di noi risparmierà sui colpi... alla fine, però, sarò io a prevalere, perché voglio che la FWF cambi. Voglio dare una scossa a questa federazione e voglio che niente sia più come prima. Ban For Glory sarà l'inizio della rivoluzione, sarà il momento in cui la Giustizia entrerà finalmente in azione, nella FullWrestling Federation.
Because... it Needs JUSTICE to change the world
Z l'unico e il solo
00sabato 27 dicembre 2008 16:36
Re:
justice1, 27/12/2008 16.14:

k-on
Manca poco più di ventiquattro ore prima di Ban For Glory. Aspetto questo momento come i bambini aspettano il Natale. Perché a Ban For Glory tirerò fuori il meglio di me e sono sicuro che anche Z farà altrettanto perché, in palio, c'é la cosa a cui tiene di più.
Sarà un match duro, estenuante e rabbioso perché sono sicuro che nessuno di noi risparmierà sui colpi... alla fine, però, sarò io a prevalere, perché voglio che la FWF cambi. Voglio dare una scossa a questa federazione e voglio che niente sia più come prima. Ban For Glory sarà l'inizio della rivoluzione, sarà il momento in cui la Giustizia entrerà finalmente in azione, nella FullWrestling Federation.
Because... it Needs JUSTICE to change the world



K-on

"E quelli che prima andavano a cavallo, ora vanno a piedi; e quelli che andavano a piedi, ora vanno a cavallo: solo questo è cambiato, e la chiamano rivoluzione"

- Ecclesiaste

In quale giustizia credi? In quella divina, che non è di questo mondo e certo non di questo ring? In quella umana, per la quale parlano le ferite che ha sopportato il mio popolo, ma anche la frustrazione di chiunque provi a urlare giustizia in un tribunale?
O in quella di Lita, che finora ha prodotto arbitraggi sconcertanti, decisioni circensi ed un senso di confusione che lascia con la bocca aperta?
Non c'è giustizia e non ci sono rivoluzioni da fare, se non che chi ha la cintura è a cavallo, e chi la cintura non ce l'ha, è a piedi.
Io ho la cintura, io sono a cavallo, e se vuoi la mia cintura affogherò la tua cosiddetta rivoluzione nel sangue.
In ogni caso la cosiddetta Giustizia non trionferà in ogni caso, che tu vinca o che tu perda, perché per trionfare bisogna innanzitutto esistere.
the wonderful kid
00sabato 27 dicembre 2008 17:45
Dev Adam le vostre ore sono finite!!!
Mancano 24 ore alla vostra fine!!!
Parola del Kid
Takerlord
00domenica 28 dicembre 2008 00:12
logicamente in modalità promo nn posso postare però bella puntata....

KON

sei sicuro?

KOFF
justice1
00domenica 28 dicembre 2008 00:21
Re: Re:
K-on

"E quelli che prima andavano a cavallo, ora vanno a piedi; e quelli che andavano a piedi, ora vanno a cavallo: solo questo è cambiato, e la chiamano rivoluzione"

- Ecclesiaste

In quale giustizia credi? In quella divina, che non è di questo mondo e certo non di questo ring? In quella umana, per la quale parlano le ferite che ha sopportato il mio popolo, ma anche la frustrazione di chiunque provi a urlare giustizia in un tribunale?
O in quella di Lita, che finora ha prodotto arbitraggi sconcertanti, decisioni circensi ed un senso di confusione che lascia con la bocca aperta?
Non c'è giustizia e non ci sono rivoluzioni da fare, se non che chi ha la cintura è a cavallo, e chi la cintura non ce l'ha, è a piedi.
Io ho la cintura, io sono a cavallo, e se vuoi la mia cintura affogherò la tua cosiddetta rivoluzione nel sangue.
In ogni caso la cosiddetta Giustizia non trionferà in ogni caso, che tu vinca o che tu perda, perché per trionfare bisogna innanzitutto esistere.



k-on
Hai cominciato a dedicarti alla filosofia, Z? Sono anche interessanti i tuoi pensieri su giustizia, rivoluzione, cavalli e pedoni. Puoi anche dirmi che "affinché tutto resti com'é, bisogna che tutto cambi."
Io, però, credo che sia ciascun, singolo essere umano a fare la differenza, con i suoi valori, i suoi ideali, le sue convinzioni. Io sono convinto che puoi essere il migliore solo quando raggiungi i tuoi obiettivi SOLO con le tue forze, senza inganni e sotterfugi e quando rispetti i tuoi avversari. Credo che la Giustizia possa portarla ciascuno di noi, senza bisogno di tirare in ballo la giustizia divina o quella di gruppi sociali più o meno grandi.
Credo che la lealtà, il RISPETTO e l'ORGOGLIO possano rendere il mondo un posto migliore ed é per questo che voglo che la FWF abbia un campione che incarni questo tipo di valori. Tu, Z, questi ideali li hai cancellati dalla tua vita: forse, una volta, anche tu ci credevi... poi, li hai dimenticati, a causa delle difficoltà che hai dovuto affrontare. Tu non sei degno di portare il titolo mondiale della FWF e a Ban For Glory, farò in modo che questo cambi. Trasformerò la tua Sudden Death nella mia Sword of Justice e questo sarà il simbolo, per il futuro, della Giustizia che vince sulla filosofia del Massacro. E, da questo momento in poi, niente sarà più come prima. E sai perché? Because it Needs JUSTICE to change the world.


the wonderful kid
00domenica 28 dicembre 2008 10:02
Mi sto preparando per il match contro Dev Adam e Mr.X
NN sò chi sia ma sono sicuro che lo batterò!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com