11/3/2008: FWF Presents: In OUR House 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00martedì 4 novembre 2008 00:43
Ladies and Gentlemen, welcome to IN OUR HOUSE! Il primo PPV della nuova era FWF vi arriva LIVE, dalla FWF Arena, che si trova ovunque voi siate! Partono i pyros mentre risuona la theme del PPV, che è "Riot in Everyone" dei Crashdiet! (LINK Youtube) Vengono inquadrati come al solito i commentatori italiani e quelli di Bisbylandia, che faranno un tifo spudorato perché gli Oldwackers conquistino le cinture da 8 milioni di dollari! E partiamo con i match!

KekkoTRZ vs Canadian Destroyer
Parte per prima la theme dello spartano Kekko, che per l'occasione ha lucidato tutto l'armamentario. Kekko deposita tutto a bordo ring e sale sul quadrato, mostrando anche i muscoli. Subito dopo è la volta dello 007 lombardo Canadian Destroyer, che stavolta non usa carrucole o canne da pesca ed entra tranquillo. Via gli speroni e il match può cominciare!
Presa di clinch e Kekko è in decisa superiorità grazie alla sua forza. Canadian è nell'angolo e subisce qualche spallata e blocco football. Canadian finisce alle corde e Kekko carica, ma Canadian abbassa le corde e lo spartano finisce fuori ring. Canadian gli si getta contro con una Plancha! Buona mossa! Kekko viene rispedito nel ring, dove Canadian lo attende e lo prende per un Bridging German Suplex! 1...2...no! Kekko allora decide di uscire dal ring per un break. L'arbitro intanto conta, mente Kekko prende fiato e rientra.
Canadian intanto prende lo slancio sulle corde, ma Kekko lo stende con una testata in pieno petto! Kekko provoca il pubblico e poi mostra i muscoli...Knee Drop su Canadian per un conto di due. Reverse Chinlock di Kekko, con Canadian che sembra soffrire ma resiste, sospinto dal pubblico. Kekko tiene la presa per un buon minuto, ma Canadian non molla...sospinto dal pubblico si riesce a liberare con un paio di gomitate, e poi corre alle corde, ma incappa in una potente Spinebuster! 1...2...no! Kekko allora rialza Canadian e lo carica per una Powerbomb, ma lo 007 lombardo ribalta con un Sunset Flip a suo favore! 1...2...NO! Niente! Kekko allora lo abbatta con un poderoso braccio teso! Fischi da parte del pubblico mentre Kekko segnala la chiusura... Kekko prende Canadian per la sua Sparta's Verdict e la esegue...NO! Canadian rovescia con un Tornado DDT spettacolarissimo! Entrambi a terra!
Conteggio da parte dell'arbitro, che arriva pian piano all'8, finché i due si rialzano! Kekko prova dei pugni ma Canadian li blocca e li restituisce a sua volta! Canadian ripiega nell'angolo e Canadian sale sul secondo turnbuckle per i 10 pugni, che vanno tutti a segno! Kekko è frastornato e Canadian se lo carica in spalla e va a segno con un Death Valley Driver! 1...2...NO! Kekko alza la spalla! Canadian poi prende Kekko per la License to Kill, ma Kekko si libera portando Canadian a schiantarsi nell'angolo!
Momento per rifiatare per Kekko, che poi prende di pesi Canadian e lo scaglia fuori ring, ma il lombardo riesce a rimanere sull'apron!Kekko gli si avvicina, e Canadian tira una spallata in pieno stomaco a Kekko! Sunset Flip di Canadian, ma Kekko si tiene alle corde, mentre Canadian tenta di tirarlo giù, e nel tentativo gli leva il costume! Kekko rimane in mutande e protesta, mentre Canadian rientra nel ring! Kekko tenta un attacco ma Canadian gli scivola alle spalle e lo inchioda al tappeto con un Roll-up con ponte! 1...2...3!!! Canadian riesce a vincere il match!!! Kekko è furente, mentre Canadian scappa fuori ring e festeggia sullo stage!

Backstage: nell'area interviste c'è il conte Fava, che dice di aver comprato un intero settore della FWF Arena per gustarsi il PPV senza nessun rompiscatole intorno! Fava dice anche che non gli interessa chi vincerà il titolo tra Z e Darkside, ma che a breve tempo lo riconquisterà. Passa di lì il "White Angel" Gurgle, che guarda Fava negli occhi, poi scuote la testa e se ne va, mentre Fava lo osserva...

Bobo vs Shaun Morgan
(special guest referee: Colossus)

Al ritorno nell'arena, parte subito "Real American", e fa il suo ingresso Colosso, con una divisa da arbitro! Il savonese parte con le sue taunt hoganiane e i Colossomaniacs sono in delirio! Musica dei Seether per l'ingresso di Shaun Morgan, con la sua fida chitarra, che viene lasciata al timekeeper. Pioggia di scintille dorate per l'ingresso del Bobo, che una volta sul ring prova anche lui qualche taunt alla Hogan! Morgan però non ci sta e parte subito all'attacco!
Suona la campana mentre parte il match, mentre i due si scazzottano e Morgan chiude Bobo in un angolo. Colosso chiama il break ma Morgan non gli dà ascolto! Colosso allora toglie di peso Morgan dall'angolo e lo richiama! Bobo intanto ne approfitta per saltare addosso a Morgan con una Lou Thesz Press e riempirlo di pugni! Bobo però viene richiamato da Colosso per l'uso di pugni chiusi, Bobo non gli dà ascolto e stavolta Colosso alza di peso Bobo prendendolo quasi in braccio! Morgan si prende Bobo e lo butta giù con un Belly-to-belly Suplex! 1...2...no! Morgan riempie di pestoni Bobo e lo riduce all'angolo, dove Bobo è seduto. Dropkick in scivolata da parte di Morgan, ma Bobo si sposta e Morgan centra il paletto! Bobo scende dal ring e sbatte la gamba di Morgan contro il paletto! Bobo poi torna sul ring e prova con qualche presa alla gamba, ma Morgan riesce a resistere! Tentativo di Single Leg Boston Crab, ma Morgan è già alle corde e Bobo deve lasciare la presa. Morgan viene rialzato e reagisce con qualche pugno, poi tenta una Stroke, ma Bobo blocca e va con un Russian Legsweep! 1...2...no! Bobo allora sale sul paletto e tenta una mossa spettacolare...e si lancia in un 450° Splash che però va a vuoto! Morgan si è spostato e i due sono a terra!
Morgan si trascina al pin: 1...2...no! Morgan zoppica, ma riesce a rialzare Bobo e investirlo di pugni, portandolo all'angolo e tirandogli anche un paio di blocchi football. Ripetute prese di Morgan con l'aiuto delle corde, e Colosso conta ogni volta fino al 5, talvolta obbligando a forza Morgan a lasciare la presa! Morgan fa lo gnorri e ricomincia a pestare Bobo. Short-arm Clothesline di Morgan e altro conto di due. Front Facelock di Morgan a centro ring, ma Bobo rovescia con un Northern Lights Suplex ben eseguito! 1...2...no! Morgan si rialza subito e poi stende Bobo con un altro braccio teso, ricominciando a ricoprirlo di pestoni. Morgan prova con qualche presa a centro ring, ma Bobo resiste sempre e poi si libera! Morgan ha il piede di Bobo bloccato, e Bobo tenta un Enziguri Kick che però non va a segno. Tentativo di German suplex da parte di Morgan, ma Bobo blocca, prende Morgan per uno Shiranui che va a segno! Entrambi a terra!
L'arbitro conta fino a 5, i due si rialzano quasi subito e si prendono a pugni. Bobo poi va con un calcio in pancia e tenta il T-Bob Suplex, ma Morgan blocca e fulmineo connette con una Stroke! 1...2...NO! Niente da fare!
Morgan allora tenta il suo Piledriver, ma Bobo resiste, poi gli sguscia alle spalle e minaccia un German Suplex, ma Morgan si trascina verso le corde e si attacca! Colosso arriva a chiamare il break e non vede un Mule Kick illegale da parte di Morgan! Colosso però ha intuito la situazione...richiama Morgan, che intanto prende Bobo per il suo Piledriver, che va a segno! Colosso però sembra riluttante a contare e conta lentamente! 1.......2.......NO! Bobo ha avuto il tempo di alzare la spalla! Morgan protesta vivacemente, ma Colosso lo minaccia di prendere provvedimenti seri!
Morgan allora se ne infischia e scende dal ring per prendere la chitarra, e tenta il colpo, ma Colosso lo disarma! Morgan allora non ne può più e tira un pugno a Colosso, che però non sente niente! Altri pugni, ma COLOSSUS UP! Colosso allora indica Morgan con il suo "YOUUUUU!!!!!" e poi comincia con una sequenza a noi nota...pugno, pugno, pugno, Irish Whip e Big Boot! Colosso chiama la folla e poi...Legdrop of Doom a segno! Bobo può andare al pin comodo! 1...2...3!!! Bobo vince il match grazie all'aiuto di Colosso, e poi festeggia con il savonese con pose Hoganiane, mentre i Colossomaniacs sono in delirio!

Break pubblicitario per un promo di In OUR House 2, prossimo PPV targato FWF, che andrà in onda domenica 30 novembre!

Un video di recap ci introduce il match seguente, che è l'Extreme Rules Match tra Posse e Justice!

Extreme Rules Match
"Willy Vodka" Posse vs Justice

E siamo arrivati al match con "regole estreme"...Theme dei SOAD per l'ingresso del militare russo Posse, con la sua amata bottiglia di vodka, dalla quale prende una grossa sorsata prima di consegnarla all'arbitro. E ora fa il suo ingresso il vendicatore Justice, che si avvia al ring e si leva il mantello bianco. E si comincia, ricordiamo, vale tutto e gli schienamenti possono avvenire ovunque!
E si comincia con una furiosa scazzottata, che prosegue anche fuori ring! I due sono così desiderosi di menarsi che si spostano anche tra le prime file del pubblico, che li lascia sfogare a suon di cazzotti! I due si spostano nella zona comprata dal conte Fava, in cui non c'è nessuno, e Posse si prende un break, sradicando anche uno dei seggiolini e tentando di usarlo contro Justice, ma questi si sposta e fa cadere Posse di qualche scalino, poi gli si getta contro scivolando su una ringhiera con un braccio teso! Posse rotola fin contro il guardrail, e poi viene ributtato oltre la barricata. Legdrop dal guardrail di Justice e primo conteggio: 1...2...no! Posse è un po' frastornato e Justice lo prende, ma Posse ribalta sbattendo la faccia di Justice sull'apron ring. Justice viene ributtato sul quadrato e Posse comincia a scagliare sedie sul ring, e vi sale. Posse si arma e va per colpire Justice, ma anch'egli si era armato! Parte il duello con le sedie, dove Posse picchia più forte e disarma Justice, che però gli tira un calcio in pancia e lo stende con un DDT fulmineo! 1...2...no! Justice allora piazza due sedie aperte in mezzo al ring e prende Posse per un Suplex verso le sedie, ma il russo blocca, ribalta la situazione e connette lui con un Suplex! Il povero Justice si fracassa la schiena sulle sedie! Posse va al pin: 1...2...NO!
Posse allora scende dal ring e tira fuori dei bidoni dell'immondizia scagliandoli sul ring. Justice però si è ripreso e evita il colpo tirando una sedia in pancia a Posse e incappucciandolo con un bidone! Poi prende una sedia e SDENG! Sediata su Posse incappucciato! 1...2...NO! Posse riesce ad alzare una spalla! Justice allora toglie il bidone da Posse e comincia con pestoni e qualche presa più tecnica, cercando di indebolire la resistenza di Posse, ma questi tiene duro. Posse poi viene rialzato da Justice, che lo prende per un Belly-to-belly Suplex, ma Posse blocca, alza di peso Justice e lo sbatte con una Spinebuster su uno dei bidoni! 1...2...NO! Niente da fare!
Posse rifiata un momento, poi comincia a infierire su Justice usando anche le corde, tentando di strangolarlo! Justice tenta di ribellarsi ma non può niente. Posse prosegue nel suo tentativo di infierire e tira anche una "coperchiata" in testa a Justice, il quale stramazza a terra nell'angolo. Posse esce dal ring tentando di inarcargli la schiena intorno al paletto ma Justice non cede. Posse lo trascina fuori e tira fuori da sotto al ring una mazza da baseball! Posse tenta il colpo ma centra i gradoni perché Justice si scansa! Posse riprova il colpo ma trova solo il paletto! Posse riprova, ma Justice lo sgambetta da terra e Posse finisce dritto sui gradoni di faccia! Mazzata tremenda di Justice alla schiena, e poi prende Posse per un Bridging German Suplex sul pavimento esterno! 1...2...NO!!! Posse resiste (anche se ha preso una brutta botta al collo)!
Justice allora va a prendere la bottiglia di vodka di Posse dal timekeeper, ne beve un sorso e la sputa schifato, poi si dirige verso un intontito Posse, che però riesce a colpire in pancia Justice, che perde l'arma. Posse beve un goccio di vodka e la sputa in faccia a Justice, accecandolo temporaneamente, poi ne manda giù una sorsata e colpisce Justice in testa con la bottiglia, che va in frantumi! Mamma mia!!!
Posse però un po' è ubriaco e un po' è intontito da prima, e perde molto tempo prima di riprendersi...Justice intanto si è tagliato in fronte ma non ha perso i sensi...Posse si avvicina per il pin! 1...2...NO! Justice incredibilmente alza la spalla!!! Posse ha un momento di sconforto, mentre qualche spettatore delle prime file sembra già ubriaco, a sentire tutto questo odore di alcool...
Posse ributta Justice nel ring, e cerca qualcosa sotto...vi trova un vassoio da bar e un tavolo! Justice intanto si è pian piano rialzato e si affaccia verso l'esterno del ring. Posse gli tira dietro il vassoio ma lo manca, e mentre tenta di posizionare viene colpito da un Baseball Slide di Justice! Il vendicatore allora colpisce Posse con un calcio alla tempia e poi posiziona con calma il tavolo nel ring. Posse viene portato dentro e poi sdraiato sul tavolo, mentre Justice va per il paletto per la Hammer of Justice! Ma Posse all'ultimo momento rotola giù! Justice però ha fatto in tempo ad accorgersene e non si è buttato a vuoto...
Justice allora tenta di chiudere Posse in un Boston Crab, ma questi non si lascia girare a pancia in sotto e si dimena con le sue energie rimaste! Posse si trascina in vicinanza di una sedia, e la tira addosso a Justice! Il vendicatore è tramortito e Posse lo abbatte con un poderoso braccio teso! 1...2...NO!Posse piazza il tavolo in verticale all'angolo, prende Justice di peso e ce lo appoggia contro...e parte per una Spear! Ma Justice se ne accorge e si sposta, e Posse si schianta contro il tavolo frantumandolo! MY GOD!
Anche la struttura si spacca, e rimane vagante anche qualche barra di metallo costituente le gambe del tavolo stesso...Justice capisce che il momento è quello buono e trascina Posse a centro ring, chiudendolo nella Sword of Justice facendo leva con una di queste barre di metallo! Justice continua a gridare "TAAAAP!!!" a Posse, invasato, con una forza mica male nonostante la ferita debilitante! Posse però sembra avere poche energie residue, ma tutto sommato non cede!!! Posse non cede e tenta pian piano di portarsi a centro ring, ma sembra non farcela più...Justice tiene a lungo la presa ma Posse ancora non cede! Posse comincia a diventare viola in volto e a non muoversi quasi più...ed ecco che l'arbitro ferma il match, assegnando la vittoria a Justice per KO! Il vendicatore ce l'ha fatta! Posse è a centro ring privo di sensi, sconfitto solo per KO dopo una dura ed estenuante battaglia!

Backstage: Canadian sta rientrando nel suo camerino, ma appena apre la porta si becca una tremenda botta in faccia! Kekko era appostato dietro la porta e ha steso Canadian con una "scudata" in pieno volto! L'ultima parola per ora sembra essere dello spartano!

FWF Tag Team Championship
Dev Adam vs Oldwackers

Ed è ora la volta del match per i neo-nati titoli di coppia FWF! A fare il loro ingresso per primi sono i turchi Dev Adam, accompagnati da "Ismail The Executioner", AKA The Game, che porta con sè la scatolina bianca. "Kemal" e "Mustafa" lasciano il loro armamentario al timekeeper (bandiera turca, fez e forchettoni per il kebab) e salgono sul quadrato. Belati vari e "Serafino" di Celentano annunciano l'arrivo degli sfidanti, gli Oldwackers! I due, però, vengono accompagnati, oltre che da JungleSimo, anche dal "White Angel" Gurgle! Presenza inaspettata nell'angolo dei pastori, che riequilibra un po' le forze in campo. L'arbitro alza le cinture e si parte!
Per i turchi parte "Kemal" Cross Wizard, che indica Ric e fa cenno che lo vuole dentro...Ric allora accetta la sfida e la campanella suona. Clinch tra Cross e Ric con Cross in vantaggio. Cross porta Ric nell'angolo e comincia con i colpi secchi. Ric però risponde, mosso da un impeto di orgoglio e comincia a investire Cross di pugni e gli torce il braccio, chiamando dentro Bisby. Double Sledge sulla spalla di Cross, che accusa il colpo. Bisby lancia Cross alle corde, che però abbatte Bisby con un Running Elbow (con il braccio "buono"). Cambio per "Mustafa" Axe, che parte all'attacco con colpi in stile MMA e seppellisce Bisby di Chop! Il pubblico urla "WOOOOOOO!!!" ma Axe intima a tutti di smettere, beccandosi i fischi! Axe prova di nuovo un attacco e tenta un Left High Kick, ma Bisby si abbassa e stende Axe con un Chop Block. Altro colpo alla gamba di Axe, mentre Bisby tenta una Figure-4 Leglock. Axe però lo scalcia via verso il suo angolo, dove viene centrato da un pugno di Cross! L'arbitro lo richiama, mentre Axe sgambetta Bisby e lo fa cadere, tentando poi di chiuderlo in un Juji-gatame. Bisby però è riuscito a portarsi vicino alle corde e fa sì che l'arbitro debba chiamare il break. Axe però zoppica un po' e porta Bisby di nuovo nel proprio angolo, e cambia per Cross. Testate di Cross e cambio di nuovo per Axe. I turchi lavorano in tandem su Bisby all'angolo, che però si ribella! Pugno a Axe, gomitata a Cross sull'apron, altro colpo per entrambi e Short-arm Clothesline su Axe! 1...2...no! Bisby allora va per il proprio angolo, dove cambia per Ric, che con Bisby connette con un Assisted Legdrop! Ric si lancia anche in uno Standing Moonsault, ma Axe lo para con le ginocchia! Axe rotola verso il proprio angolo e cambia per Cross, che connette subito con qualche colpo secco, poi alza Ric e lo stende con una Ebisu Otoshi! 1...2...NO! Ric allora viene preso in un tentativo di Full Nelson, ma riesce a farsi largo e a schienare Cross con un Roll-up! 1...2...no! Cross però ricomincia a prendere in controllo il match, colpendo Ric con mosse di vario genere, e poi cambia per Axe. Axe va a segno con un Exploder Suplex! 1...2...no! Ric resiste ancora! Axe tenta una presa di sottomissione, ma Ric si libera quasi subito con un paio di gomitate e si dà uno slancio alle corde, ma da fuori "Ismail" The Game lo sgambetta! L'arbitro non ha visto perché era coperto, intanto The Game si bea con la folla...ma ecco che interviene Gurgle! Il White Angel assalta The Game e i due ingaggiano una furibonda rissa fuori ring!
Axe intanto ha chiuso Ric in una Rear Neck Choke, cercando di debilitare il pastore. Ric però continua a resistere sempre più, e aiutato dalla folla riesce ancora una volta a liberarsi! Ric stavolta evita lo slancio alle corde e tenta di connettere con un calcio! Axe lo blocca e lo lancia all'indietro. Ric atterra in piedi e blocca poi un Knee Strike di Axe, anzandolo di peso per una gamba e stendendolo con un Flapjack! Wow!
Entrambi sono a terra e l'arbitro conta lentamente! Arriva fino al 7, quando Axe riesce a cambiare per Cross! Ric cambia per Bisby!!! Bisby comincia a investire Cross di bracci tesi, poi una spallata e uno Shoulder Block alla Ultimate Warrior! Bisby fa segno che vuole la chiusura e tenta la Clothesline from Sheepfold...no! Cross si abbassa e tenta di chiudere anche Bisby in un Full Nelson, ma Bisby evita e si carica Cross per una Powerslam! 1...2...no!
Bisby allora va alle corde ma viene colpito da dietro da Axe! Bisby si gira tutto incazzoso e tenta di colpire Axe, che si ritira dal ring. Bisby si gira e viene preso da un rapido Small Package di Cross! 1...2...Bisby rovescia! 1...2...Axe interrompe il pin! Arriva anche Ric e scoppia la rissa tra i due, mentre l'arbitro tenta di separarli! The Game allora entra nel ring e comincia a pestare Bisby insieme a Cross, ma ecco arrivare anche Gurgle! Gurgle e The Game riprendono da dove si erano lasciati, ma Cross dà il colpo di grazia a Gurgle con un Brainbuster! Quando l'arbitro ritorna a osservare il ring c'è Gurgle a terra, Bisby quasi KO e The Game fuori ring con aria innocente... Cross chiama dentro Axe, e i Dev Adam quindi prendono Bisby per la Killing in Istanbul...che va a segno! Vediamo Ric che parte per il paletto mentre Axe schiena Bisby: 1...2...Ric piove dall'alto con un Flying Legdrop ma Axe lo vede e si sposta! Ric centra in pieno Bisby!!! Errore di Ric che danneggia il suo compagno, mentre Cross lo sbatte fuori e Axe può andare più comodamente al pin! 1...2...3!!! I Dev Adam ce l'hanno fatta e restano campioni, mantenendo le loro cinture da 8 milioni di dollari! Ric è disperato, mentre i turchi dicono qualcosa a Ric, che si sincera delle condizioni di Bisby. I Dev Adam scendono dal ring e prendono un microfono, consegnando un comunicato a "Ismail" The Game, che lo traduce dal turco:
Vi avevamo promesso prima la vittoria, e poi una grande rivelazione riguardante uno dei vostri FWF Original! La vittoria è arrivata e ora è il momento di farvi conoscere la verità! Quello che tutti voi credete un pastore, in realtà non lo è! Stiamo parlando dell'uomo che tutti conoscete come Ric, ma che in realtà è turco come noi e si chiama FATUR! [sbigottimento grande da parte sia del pubblico che di Bisby!!!] Fatur non è altri che il rampollo di un'illustre famiglia di venditori di Kebab di Istanbul, che è stato traviato dalla visione di un filmaccio del vostro mondo occidentale! Fatur è scappato di casa, rinnegando la sua famiglia e le sue origini per venire a vivere a Bisbylandia come un pastore, dopo la visione di "Serafino" di Adriano Celentano! E per questo, una volta smascherato il traditore, faremo di tutto per riportarlo tra di noi, dov'è giusto che stia, dov'è la sua vita!
I turchi lasciano il microfono, mentre tutta l'arena è sbigottita e sorpresa e a dir poco ammutolita...e dopo questo, andiamo in pubblicità!

Dopo un promo del nostro sponsor Fullwrestling.com e un promo che promuove il turismo a Bisbylandia, è la volta del penultimo match!

Frankie Lampard vs Ajeje Brazorff
Un filmato introduttivo ci riepiloga gli avvenimenti chiave delle scorse settimane, fino allo speciale "Road to the Top", con l'interferenza di Frankie che fa squalificare Ajeje in semifinale per il titolo, contro Z.
Entra per primo l'agente dei CHiPs con la sua moto, parcheggiandola a bordo ring e portando con sè come sempre manganello e manette. Theme dell'hooligan Frankie Lampard, che arriva con la sua consueta mazza da baseball, lasciata fuori ring insieme al bandierone. Senza perdere troppo tempo, si comincia!
Presa di clinch con Ajeje che ne esce vincitore. Ajeje comincia a colpire furiosamente Frankie nell'angolo. Frankie supplica Ajeje di non infierire e l'arbitro chiama un break, ma Frankie ne approfitta e ribalta la situazione. Colpi ad Ajeje di vario genere, ma il poliziotto rovescia ancora la situazione mettendo Frankie nell'angolo e caricandolo con spallate. Ajeje parte per una carica ma Frankie alza il piede. Frankie poi tenta l'attacco ma Ajeje lo stende con un braccio teso e Frankie ripara fuori ring. Ajeje lo segue, Frankie gira intorno al ring e poi risale sul quadrato; Ajeje lo segue ma Frankie lo aspettava e comincia a colpirlo con dei pestoni. Frankie comincia a infierire e poi rialza Ajeje per una Irish Whip...rovesciata, spallata di Ajeje! Due! Armdrag di Ajeje, e Frankie sembra un po' frastornato... Ajeje torna alla carica ma Frankie lo atterra con un Dropkick al ginocchio! Frankie prende fiato e coraggio e ricomincia a pestare Ajeje, il quale tenta di reagire. Chop Block da parte di Frankie, e una lunga serie di colpi mirati alla gamba dell'agente dei CHiPs, anche aiutandosi con le corde. Ajeje resiste a tutti gli attacchi e sembra soffrire molto, mentre Frankie prova anche numerose prese che gli fanno prendere un deciso vantaggio. Frankie tenta una presa di sottomissione tipo Walls of Jericho ma Ajeje rovescia con uno Small Package! 1...2...no! Frankie riprova l'attacco ma Ajeje lo sgambetta e lo fa finire di faccia contro il turnbuckie più basso!
Ajeje rifiata, mentre tenta di tirarsi in piedi (un po' difficile vista la "zoppìa" temporanea). Frankie però lo colpisce e prende la rincorsa, lanciandosi per un Crossbody, ma Ajeje lo acchiappa al volo e connette con una Fallaway Slam! Entrambi giù a terra!
Ajeje però pian piano si trascina al pin: 1...2...NO! Frankie c'è ancora! I due si rialzano e parte lo scambio di pugni! Frankie però manca un braccio teso, Atomic Drop da parte di Ajeje, Inverted Atomic Drop e braccio teso! 1...2...no! Ajeje prende coraggio pian piano e connette con un Backbreaker! 1...2...no! Ancora niente! Ajeje allora decide di prendere Frankie di peso e portarlo sul paletto, magari per un Superplex! Ajeje sale sulla seconda corda, ancora un po' a fatica, ma con qualche pugno tiene a bada l'hooligan. Frankie però reagisce, e quando Ajeje sale sulla terza corda gli rifila un pugno in pancia, e connette poi con la FL BOMB dal paletto!!! WOW!
Frankie al pin! 1...2...NO!!! Ajeje alza la spalla! Frankie allora non ci crede, e decide di sgattaiolare fuori ring per prendere la sua bandiera...sale nel ring ma ignora il divieto dell'arbitro di usarla, ma non riesce comunque a usarla perché Ajeje gliela strappa di mano e rompe l'asta! Ajeje parte furiosamente alla carica nell'angolo e seppellisce Frankie di colpi! Ma attenzione, dagli spalti arriva Fedayn! Il Feda, con la bandiera del Napoli Calcio, prova a fare irruzione dalla tribuna, ma al momento di salire sul ring viene trattenuto per un piede da qualcuno che c'è sotto! Da sotto al ring esce la stessa persona vestita modello "teste di cuoio", che intercetta Fedayn e lo disarma, stendendolo con una Rock Bottom sul pavimento esterno! La "testa di cuoio" si toglie il passamontagna e non è altri che NIXEL! Nix ha deciso di dare una mano ad Ajeje! Sul ring intanto l'arbitro si è distratto a guardare quello che succede fuori, che non si è reso conto di Frankie, che tira una pedata nelle parti basse ad Ajeje, e poi lo colpisce con quel che rimane dell'asta della bandiera! L'arbitro intanto non ha visto niente, mentre Frankie va per il paletto e connette con la Frankie Star Press! A segno!!! 1...2...3!!! Incredibile, Frankie Lampard ha battuto Ajeje (anche se in maniera non proprio pulitissima)!!!

Backstage: vediamo a colloquio The Wonderful Kid con Cage, i due discutono animatamente e Cage ha il suo solito sacchetto, quando passa di lì un tizio con un rasoio da barbiere in mano, che li guarda con aria minacciosissima...l'uomo è Cute Butcher, e alla sua vista il Kid sembra un po' impaurito, mentre Cage troppo tranquillo non è...e i due si allontanano in fretta.

FWF World Championship
Darkside vs Zoran "Z" Pladnic

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Di fronte i due finalisti del torneo, che si contenderanno il titolo assoluto FWF! Rivediamo degli highlights dal torneo, con i fatti più salienti, per finire con una clip dei due finalisti! Fiamme nere sullo stage e buio per l'ingresso di Darkside! Il gigante oscuro entra come sempre sotto il suo cono di luce, ed entra nel quadrato. Theme ora del bosniaco Z, glaciale come sempre, che entra nel ring e si mette subito faccia a faccia con Darkside...e si parte!
Prima presa di clinch anche abbastanza prolungata, con nessuno dei due che vuole cedere il passo. Nuova presa che ancora non porta a niente. Entrambi prendono una rincorsa e si tirano una spallata ma nessuno cade. Darkside allora propone la prova di forza, che Z accetta, o almeno finge di accettare, dato che gli tira una ginocchiata in pancia e poi lo chiude nell'angolo con un paio di blocchi football. Carica di Z, ma Darkside alza il gomito e lo respinge. Braccio teso di Darkside che atterra Z, quindi uno Standing Legdrop, che però va a vuoto. I due si rialzano e Darkside tira una sberla alla gola a Z, mandandolo alle corde e spedendolo fuori con un braccio teso. Z atterra in piedi e guarda Darkside, provocandolo con frasi nella sua lingua. Z sale sull'apron ma viene intercettato da Darkside, che deve subire una testata. Z scavalca le corde e prende Darkside con un calcio in pancia, poi fa finta di puntargli una pistola alla tempia e lo stende con un DDT! 1...2...no! Z prova allora con una Neck Vice a centro ring, con Darkside un po' in difficoltà, ma che riesce comunque a resistere. Darkside fa cenno di rialzarsi, ma Z lo prende per una Cobra Clutch. Darkside reagisce e si libera impedendo la presa, ma Z è lesto a richiuderla ed eseguire un Cobra Clutch Backbreaker! 1...2...no! Niente da fare!
Z rialza Darkside e lo lancia nell'angolo, partendo poi con la carica, ma Darkside lo solleva in braccio e gli rifila un Inverted Atomic Drop! Un altro! Un braccio teso! Darkside poi va per il paletto e connette con una Flying Clothesline! Z sembra in difficoltà! Darkside chiama il Chokeslam e prende per la gola Z, ma il bosniaco si libera con delle gomitate. Darkside si allontana un momento, e Z può connettere con un Bicycle Kick! Z rifiata e poi prende Darkside rifilandogli due testate. Braccio teso di Z, che ora chiama la chiusura! Z posiziona Darkside per la Sudden Death, ma Darkside riesce a divincolarsi e a mettere a segno un fulmineo Chokeslam! E' fatta! 1...2...NOOO!!! Z alza la spalla!!! Darkside pensava di aver vinto ma Z ha resistito!
Darkside allora rialza Z e lo porta all'angolo e sale sull'angolo per i 10 pugni...1...2...3...quatt...Z lo prende e fa per rifilargli una Powerbomb ma Darkside reagisce con qualche pugno e Z lo posa. Darkside tenta un braccio teso ma Z lo abbranca in posizione di Rock Bottom e gli rifila quindi la FLY DOWN! 1...2...NO!!! Niente da fare!!!
Z allora prova a eseguire la Sudden Death, ma Darkside tenta di divincolarsi! Z allora si lascia cadere eseguendo un Reverse DDT! Z poi alza Darkside e lo riposiziona per la Sudden Death...che stavolta VA A SEGNO! Z però non va per la chiusura e indica il paletto! Z vi sale pian piano mentre Darkside è ancora terra...FLYING LEGDROP! Ben assestato!!! Z copre: 1...2...3!!! 3!!! 3!!!
Z ha vinto il match ed è diventato il nuovo FWF WORLD CHAMPION!
Il bosniaco riceve la cintura e la indossa, guardando Darkside dall'alto in basso, poi se la mette in spalla, e senza dire niente rivolge un ironico saluto militare a tutto il pubblico!

E sulle immagini di Z in trionfo e incoronato FWF World Champion, vi diamo appuntamento a giovedì con Superstars! Stay tuned on FWF CHANNNEL!
ajejebrazorff
00martedì 4 novembre 2008 01:15
Vedo che non sai resistere dal giocare sporco, lurido teppistello, stavolta hai passato ogni limite, Miss Heyman (great show, [SM=x575274] ) visto il modo in cui mi hai schienato (ma almeno mi hai colpito di fronte, e non alle spalle come qualcun altro) non si opporrà certo ad un regolamento di conti definitivo tra noi 2, e se vuoi portare il tuo compagno di merende fa' pure, l'amico Nixel sarà al mio fianco per annichilirvi una volta per tutte...
Nixel ha dimostrato ancora una volta il suo valore, e pazienza se l'arbitro si è distratto, magari la prossima volta mi farò arbitrare da Colosso...

Vedo che la zecca bosniaca è campione, almeno stavolta ha vinto pulito e per questo gli faccio i miei complimenti (perchè IO sono una persona leale), ricordandogli che gli interessi di quel conticino che abbiamo in sospeso continuano a salire...

Beh, avevo detto di portarvi la birra da casa per stasera, in realtà avevo portato anche quella, e adesso Nixel ed io andremo a scolarcela tutta, il tempo di telefonare alla signora Storm ed alla sua amica signora Vette...





Have A Nice Day...
[SM=x575292]
justice1
00martedì 4 novembre 2008 01:24
k-on
FWF DVD EXCLUSIVE
Nell'infermeria dell'arena FWF, Justice viene raggiunto da Josh Matthews, mentre é ancora seduto sul lettino.
JM: "Justice, hai vinto il tuo match contro Posse."
Justice: "Lo so, Josh. Come avevo detto, ho dato il 100% in questo match, ho messo tutto il mio cuore e la mia passione in un match a regole estreme. Vuoi sapere che cosa ho ottenuto?"
Josh Matthews annuisce.
Justice: "Ho ottenuto 12 punti di sutura alla mia ferita sulla fronte e mi hanno anche dovuto togliere alcune schegge di vetro. Tuttavia, ho ottenuto l'unica cosa che conta veramente: il rispetto per me stesso che cresce sempre di più. E voglio dire a Posse che é stato un ottimo avversario, uno dei più difficili che abbia mai affrontato. Bravo, Posse, non hai nemmeno ceduto alla mia Sword of Justice. Per quello che può interessarti, hai il mio rispetto."
JM: "Z ha vinto il titolo mondiale FWF. So che hai avuto alcuni screzi con lui, in passato."
Justice: "Z é stato bravo e fortunato a battere Darkside. Ma io ho ancora un conto in sospeso con lui e, prima o poi, ci troveremo per saldarlo. Hai visto, Z? Nemmeno un avversario degno come Posse, molto migliore di te, é riuscito a rompere la mia Sword of Justice. Prima o poi, ci incontreremo e ti assicuro che non potrai fare altro che cedere. E, chissà, magari potrà andarci di mezzo anche il tuo titolo."
Justice stringe la mano a Josh Matthews e si allontana lungo il corridoio buio.
K-off

Lita, ti faccio i migliori complimenti. Grande lavoro.
Cross Wizard
00martedì 4 novembre 2008 01:39
Alla fine la verità è venuta a galla...Fatur smettila di giocare a fare quello che non sei, è tempo di tornare a casa se non vuoi farti troppo male...
Fedayn79
00martedì 4 novembre 2008 01:40
Ma che cazzo vuole quella checca di Nixel???
Z l'unico e il solo
00martedì 4 novembre 2008 01:40
K-on

Mr Styles: Du...
Z: Non dire una cazzo di parola. Sono felice e non voglio farmi guastare la serata dalle tue fesserie di mediocre giornalista riciclato. Io dico quel cazzo che voglio, ora come sempre... e siccome sono il migliore vi conviene ascoltarmi bene. Il primo giorno ho dichiarato che avrei vinto la cintura e l'ho fatto. Qui dentro ci sono dei cialtroni che starebbero meglio in un circo e dei mentecatti che si credono pericolosi... ma non sono pericolosi come un coltello nella pancia, e io questa esperienza l'ho fatta. Voglio dire che sono il migliore e non mi sono fatto pregare per dimostrarlo.
Per essere qui ho vinto una battle royal e quattro incontri. Ho eliminato Nixel, Ajeje e Darkside, gli auto-proclamati migliori della federazione. Ho sudato. E ora comincia il primo regno della nuova FWF, e siccome di regno si parla REGNO sarà. Non accetterò che ridicoli mid-carder mi facciano perdere tempo. Detterò ora la prima legge del mio regno: chi vorrà questa cintura dovrà soffrire. Non intendo concedere title-shot a chi non se le sarà sudate vincendo degli incontri, sanguinando e scorticandosi sul ring come un animale, contro un altro che aspira anche'egli ad affrontarmi.
Voi siete gli animali, io sono il re. Non cercate di provocarmi con stupide aggressioni verbali, i vostri latrati non mi toccano.
Comincerete ad azzannarvi da domani, per la gioia di quei malati del pubblico e perché questa è la legge di Z.
Z l'unico e il solo
00martedì 4 novembre 2008 01:44
K-off

Non lo dico perché ho vinto, ma... ottimo lavoro. Con un paio di colpi di genio come la rissa dentro il settore vuoto perché interamente riservato da Fava e il finale del match degli Oldwackers...
Ma che cazzo ci fa l'Angelo del Male con i caprai? Finché non scopro questo punto della storyline, non dormo!
ajejebrazorff
00martedì 4 novembre 2008 01:51
Re:
Z l'unico e il solo, 04/11/2008 1.40:

K-on

Mr Styles: Du...
Z: Non dire una cazzo di parola. Sono felice e non voglio farmi guastare la serata dalle tue fesserie di mediocre giornalista riciclato. Io dico quel cazzo che voglio, ora come sempre... e siccome sono il migliore vi conviene ascoltarmi bene. Il primo giorno ho dichiarato che avrei vinto la cintura e l'ho fatto. Qui dentro ci sono dei cialtroni che starebbero meglio in un circo e dei mentecatti che si credono pericolosi... ma non sono pericolosi come un coltello nella pancia, e io questa esperienza l'ho fatta. Voglio dire che sono il migliore e non mi sono fatto pregare per dimostrarlo.
Per essere qui ho vinto una battle royal e quattro incontri. Ho eliminato Nixel, Ajeje e Darkside, gli auto-proclamati migliori della federazione. Ho sudato. E ora comincia il primo regno della nuova FWF, e siccome di regno si parla REGNO sarà. Non accetterò che ridicoli mid-carder mi facciano perdere tempo. Detterò ora la prima legge del mio regno: chi vorrà questa cintura dovrà soffrire. Non intendo concedere title-shot a chi non se le sarà sudate vincendo degli incontri, sanguinando e scorticandosi sul ring come un animale, contro un altro che aspira anche'egli ad affrontarmi.
Voi siete gli animali, io sono il re. Non cercate di provocarmi con stupide aggressioni verbali, i vostri latrati non mi toccano.
Comincerete ad azzannarvi da domani, per la gioia di quei malati del pubblico e perché questa è la legge di Z.


Legge non è una parola che puoi permetterti di pronunciare, dal momento che te la sei più di una volta messa sotto i piedi, perciò goditi questo effimero momento di vanagloria, perchè prima o poi ti verrà presentato il conto...
Stai tranquillo, non voglio nessun incontro per il titolo, non ho bisogno di quella cintura perchè non mi sono mai autoproclamato il migliore della e-fed, non mi serve essere campione, la vanagloria la lascio a chi non ha altro da mostrare, io rappresento la Legge con la L maiuscola, l'ordine e soprattutto la moralità della e-fed, tutto quello che tu non sei...
Il bello inizia adesso...

*suono di clacson del camion Budweiser*
Arrivo Nixel, andiamo a prendere le signore, stasera non sono in servizio, vediamo se hanno un'amica libera per stasera, mi sa che Darkside è un pò giù, gli Oldwackers dici? Lasciamoli tranquilli, dovranno spiegarsi un pò di cose stasera...
Perfetto, anche la signora Lisa Ann è dei nostri stasera, speriamo che Darkside non la scaldi troppo, anche perchè la birra deve rimanere fredda...

Domani invece sono in servizio tutto il giorno all'Ufficio Elettorale, si elegge il Presidente...
E ricordatevi di andare a votare...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Z l'unico e il solo
00martedì 4 novembre 2008 02:04
K-off

Peraltro ti dice male, Ajeje, perché in questo forum è noto che Nixel è omosessuale e ama le forze armate solo perché adora i maschioni dal sedere muscoloso :-P :-P

E con questo saluto il forum di FW perché il Grande Capo mi bannerà :-)
NiXeL101
00martedì 4 novembre 2008 11:24
Re:
ajejebrazorff, 04/11/2008 1.15:


e se vuoi portare il tuo compagno di merende fa' pure, l'amico Nixel sarà al mio fianco per annichilirvi una volta per tutte...
Nixel ha dimostrato ancora una volta il suo valore, e pazienza se l'arbitro si è distratto, magari la prossima volta mi farò arbitrare da Colosso...



/K On

Hai detto bene, Ajeje... quel ricchione del Feda può già ritenersi estremamente fortunato per non essersi ritrovato la bandiera del Napoli infilata nel culo!

Per me non c'è problema... questi due teppistelli da 4 soldi li possiamo battere quando e come vogliamo... io ci sono... e la legge è dalla nostra...

...LA LEGGE SIAMO NOI!

/K Off

Saluti [SM=x575274]
NiXeL101
00martedì 4 novembre 2008 11:25
Re:
Z l'unico e il solo, 04/11/2008 2.04:

K-off
E con questo saluto il forum di FW perché il Grande Capo mi bannerà :-)



/K Off

Esatto... soprattutto perchè l'hai detto in /K Off [SM=x575244] [SM=x575264] [SM=x575264]

Saluti [SM=x575274]
Ric777
00martedì 4 novembre 2008 11:26
...
!Darkside.
00martedì 4 novembre 2008 15:13
Commento #1:

[K]
Telecamera "FWF Unlimited", riprese dopo il PPV.

Darkside sta rientrando nel camerino, quando incrocia alcuni wrestler FWF, ma l'uomo non dice niente.

Rientra verso il suo camerino, e appena chiude la porta si sentono urla e rumori di mobilia fracassata...
[/K]

Commento #2:

[K]
SH*T!!! D*MN!!!

Achtung...achtung! A tutti i wrestler FWF.
E' scattato un qualcosa in me, un qualcosa di imprevedibile e incontrollabile.
La causa di tutto questo? Z! TU, infimo scarto di guerra, TU, che mi hai sconfitto...TU! Hai semplicemente scatenato il mio "killer instinct", che si abbatterà su chiunque oserà frapporsi tra me e quella dannatissima cintura!
Sappiate che massacrerò CHIUNQUE si metterà sulla mia strada, e che farò DI TUTTO per riprendermi quella cintura.
E se per caso non vi sta bene, bè...sapete a chi dare la colpa.

Sarò io il prossimo campione, perché "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare".
[/K]

What a show! [SM=x575274]

Il nome "Fatur" però mi fa troppo ridere! [SM=g27828]
The Axe Murderer
00martedì 4 novembre 2008 15:20
Re:
!Darkside., 04/11/2008 15.13:



"vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare".






Hai sete ?



Frankie Lampard
00martedì 4 novembre 2008 17:01
k on

ma che goduria!!!!!!!!!!!!!che goduria!!!!!!!!!!!!!!

E MI RIPRENDO LA RIVINCITA CON AJEJE,QUESTO SBIRRO CHE SA SOLO PARLARE

durante il match si vedeva gia che io vincevo e no tu,sbirro inutile che deve ringraziare nixel del salvataggio,altrimenti eri sotto ai ferri,grande feda che sa con chi deve allearsi.

k off

bello show
kekkotrz
00martedì 4 novembre 2008 20:47
k-on
non ho niente da dire...ho perso per sfortuna e disattenzione per colpa dei trucchi di quello 007...un guerriero vero come me non deve mai distrarsi ma chi ha cercato di imbrogliarmi la pagherà cara perchè un guerriero spartano non perde due volte...

k-off
Bisby King
00martedì 4 novembre 2008 22:48
(seduto, mani che tengono il volto, finito il programma di Cocuzza)

Conobbi Ric nel 1992. Era un ragazzo coi pantaloni corti che aveva un sacco sulla spalla con tutte le sue cose. Si guardava intorno senza sapere dove fosse, per lui Danimarca o Mesopotamia sarebbero state lo stesso. Cercava aiuto (direi che era un disadattato, ma forse se ne avrebbe a male, perciò taccio). Le tavole imbandite, che sono parte integrante dell’ospitalità del mio regno, lo accolsero. Era affamato, ricordo i suoi occhi gonfi di digiuno. Mangiò. Poi parlò. E disse la sua storia. Quei buzzurri ne raccontano una parte ma tacciono le atroci sofferenze che avevano graffiato l’anima di quel vecchio ragazzo dall’accento turco-torinese. Lo accolsi in casa e vedemmo insieme, lo ricordo come fosse ieri, un incontro dei Bushwackers (contro due jobber: Reno Riggins ed Iron Mike Sheep). Riprovammo le mosse viste contro due peco-jobber (Peco B- Ware e Repeco Man: ricordo ancora gli applausi dei ragazzi di Bisbylandia). Fu così che nacque il nostro tag team, per diletto, tra lavoro, cura degli animali e vita comune cogli abitanti del nostro Stato. Sono passati 16 anni. Abbiamo passato insieme metà vita, condividendo tutto, anche le donne (secondo una recente statistica il 61% delle donne ha preferito i rapporti avuti con me mentre le altre hanno dato una risposta errata). Chi viene da me a Bisbylandia- è bene che i baffoni lo sappiano- ha sempre ricevuto e riceverà un pasto caldo ed ospitalità. Ed amicizia. Ric è turco? Chi se ne frega, potrebbe venire anche da Marte (che sicuramente ha abitanti migliori di voi), ma qui è stato ed è il benvenuto. Dite che volete il suo ritorno in Turchia? Lasciatelo scegliere. Ma voi lo sapete. Ha già scelto. Ed anche se volesse andarsene non sarò io ad oppormi. Una cosa la devo però dire: chi siete voi per giudicare le vite degli altri? Come potete permettervi questo comportamento? Ric è qui perché ha scelto di vivere in pace ed amicizia: le vostre anime nere sono il motivo della sua scelta.

La serena rabbia dei candidi, candidi come il vello delle nostre pecore, affogherà il vostro odio.
ajejebrazorff
00martedì 4 novembre 2008 22:59
Re:
Frankie Lampard, 04/11/2008 17.01:

k on

ma che goduria!!!!!!!!!!!!!che goduria!!!!!!!!!!!!!!

E MI RIPRENDO LA RIVINCITA CON AJEJE,QUESTO SBIRRO CHE SA SOLO PARLARE

durante il match si vedeva gia che io vincevo e no tu,sbirro inutile che deve ringraziare nixel del salvataggio,altrimenti eri sotto ai ferri,grande feda che sa con chi deve allearsi.

k off

bello show


Ma che stai berciando, ti stavo facendo un culo come una capanna, fin quando il vero napoletano Nixel è intervenuto per fronteggiare il napoletano "pezzottato" Fedayn che voleva aggredirmi, l'arbitro si è distratto e tu ne hai approfittato per colpirmi sporco prima con mezza asta di bandiera e poi con un colpo basso ai coglioni...
Sei tu che parli a vanvera, ti prenderò a calci esattamente come ha fatto stasera la Roma col tuo Chelsea...
*in lontananza il conte Fava canta "Grazie Romaaaaa, che ci fai piangere e abbracciare ancoooooooraaaaaaaa, Grazie Romaaaaaaa, l'agente dei Chips si mette a cantare insieme al conte*

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

ajejebrazorff
00martedì 4 novembre 2008 23:05
Re:
!Darkside., 04/11/2008 15.13:

Commento #1:

[K]
Telecamera "FWF Unlimited", riprese dopo il PPV.

Darkside sta rientrando nel camerino, quando incrocia alcuni wrestler FWF, ma l'uomo non dice niente.

Rientra verso il suo camerino, e appena chiude la porta si sentono urla e rumori di mobilia fracassata...
[/K]

Commento #2:

[K]
SH*T!!! D*MN!!!

Achtung...achtung! A tutti i wrestler FWF.
E' scattato un qualcosa in me, un qualcosa di imprevedibile e incontrollabile.
La causa di tutto questo? Z! TU, infimo scarto di guerra, TU, che mi hai sconfitto...TU! Hai semplicemente scatenato il mio "killer instinct", che si abbatterà su chiunque oserà frapporsi tra me e quella dannatissima cintura!
Sappiate che massacrerò CHIUNQUE si metterà sulla mia strada, e che farò DI TUTTO per riprendermi quella cintura.
E se per caso non vi sta bene, bè...sapete a chi dare la colpa.

Sarò io il prossimo campione, perché "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare".
[/K]

What a show! [SM=x575274]

Il nome "Fatur" però mi fa troppo ridere! [SM=g27828]




Ah Darkside, Lisa Ann mi ha pregato di ringraziarti per la serata, ha detto che non sei stato di gran compagnia in quanto a parole, ma in compenso risparmierà parecchi soldi di lampade e lettini abbronzanti...
Si direbbe che tu l'abbia "scaldata" parecchio...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
[SM=x575292]
Posse_90
00mercoledì 5 novembre 2008 09:56
Re:
justice1, 04/11/2008 1.24:

k-on
FWF DVD EXCLUSIVE
Nell'infermeria dell'arena FWF, Justice viene raggiunto da Josh Matthews, mentre é ancora seduto sul lettino.
JM: "Justice, hai vinto il tuo match contro Posse."
Justice: "Lo so, Josh. Come avevo detto, ho dato il 100% in questo match, ho messo tutto il mio cuore e la mia passione in un match a regole estreme. Vuoi sapere che cosa ho ottenuto?"
Josh Matthews annuisce.
Justice: "Ho ottenuto 12 punti di sutura alla mia ferita sulla fronte e mi hanno anche dovuto togliere alcune schegge di vetro. Tuttavia, ho ottenuto l'unica cosa che conta veramente: il rispetto per me stesso che cresce sempre di più. E voglio dire a Posse che é stato un ottimo avversario, uno dei più difficili che abbia mai affrontato. Bravo, Posse, non hai nemmeno ceduto alla mia Sword of Justice. Per quello che può interessarti, hai il mio rispetto."
JM: "Z ha vinto il titolo mondiale FWF. So che hai avuto alcuni screzi con lui, in passato."
Justice: "Z é stato bravo e fortunato a battere Darkside. Ma io ho ancora un conto in sospeso con lui e, prima o poi, ci troveremo per saldarlo. Hai visto, Z? Nemmeno un avversario degno come Posse, molto migliore di te, é riuscito a rompere la mia Sword of Justice. Prima o poi, ci incontreremo e ti assicuro che non potrai fare altro che cedere. E, chissà, magari potrà andarci di mezzo anche il tuo titolo."
Justice stringe la mano a Josh Matthews e si allontana lungo il corridoio buio.
K-off

Lita, ti faccio i migliori complimenti. Grande lavoro.




"Ho perso, è vero.. Ma non conta perdere una battaglia, conta vincere la guerra! Dunque Justice, ti sfido ad un match che stabilirà chi di noi 2 sia più duro, il più forte.. LAST MAN STANDING!"

K-off

Ovviamente se Lita è d'accordo [SM=g27823]
gurgle
00mercoledì 5 novembre 2008 10:58
Re:
Z l'unico e il solo, 04/11/2008 1.44:

K-off

Non lo dico perché ho vinto, ma... ottimo lavoro. Con un paio di colpi di genio come la rissa dentro il settore vuoto perché interamente riservato da Fava e il finale del match degli Oldwackers...
Ma che cazzo ci fa l'Angelo del Male con i caprai? Finché non scopro questo punto della storyline, non dormo!



k off
Sto aspettando il Kebab che Ric mi ha promesso da mò.....Prima o poi me lo prendo se non si sbriga!!!

K On
L'Angelo del Male è guidato dal vento di sete di anime.....Dove c'e il male, l'Angelo si muove!!!
K off



gurgle
00mercoledì 5 novembre 2008 10:59
Re: Re:
gurgle, 05/11/2008 10.58:




K On
...Dove c'e il male, l'Angelo si muove!!!
K off





k off
A dire la verità più dove c'e Faigaaaaaaa.....mi scuso con la signorina Chairwoman!!

justice1
00mercoledì 5 novembre 2008 11:00
Re:
Z l'unico e il solo, 04/11/2008 1.40:

K-on

Mr Styles: Du...
Z: Non dire una cazzo di parola. Sono felice e non voglio farmi guastare la serata dalle tue fesserie di mediocre giornalista riciclato. Io dico quel cazzo che voglio, ora come sempre... e siccome sono il migliore vi conviene ascoltarmi bene. Il primo giorno ho dichiarato che avrei vinto la cintura e l'ho fatto. Qui dentro ci sono dei cialtroni che starebbero meglio in un circo e dei mentecatti che si credono pericolosi... ma non sono pericolosi come un coltello nella pancia, e io questa esperienza l'ho fatta. Voglio dire che sono il migliore e non mi sono fatto pregare per dimostrarlo.
Per essere qui ho vinto una battle royal e quattro incontri. Ho eliminato Nixel, Ajeje e Darkside, gli auto-proclamati migliori della federazione. Ho sudato. E ora comincia il primo regno della nuova FWF, e siccome di regno si parla REGNO sarà. Non accetterò che ridicoli mid-carder mi facciano perdere tempo. Detterò ora la prima legge del mio regno: chi vorrà questa cintura dovrà soffrire. Non intendo concedere title-shot a chi non se le sarà sudate vincendo degli incontri, sanguinando e scorticandosi sul ring come un animale, contro un altro che aspira anche'egli ad affrontarmi.
Voi siete gli animali, io sono il re. Non cercate di provocarmi con stupide aggressioni verbali, i vostri latrati non mi toccano.
Comincerete ad azzannarvi da domani, per la gioia di quei malati del pubblico e perché questa è la legge di Z.



Z, per una volta sono d'accordo con te. Infatti,ho intenzione di sudare, sanguinare e scorticarmi sul ring... ma non per il tuo titolo, che al momento mi interessa poco. E ho intenzione di far sudare, sanguinare e scorticare anche un'altra persona: TE. Prima o poi, ci troveremo faccia a faccia sul ring e, in quel momento ti farò venir voglia di tornare nella giungla da cui provieni.
Prima, però, devo chiudere la questione Posse. Come ti ho già detto, Posse, hai il mio rispetto. Vuoi un Last Man Standing? YOU'RE ON.
Because... it Needs JUSTICE to change the world


Posse_90
00mercoledì 5 novembre 2008 11:17
Re: Re:
justice1, 05/11/2008 11.00:



Z, per una volta sono d'accordo con te. Infatti,ho intenzione di sudare, sanguinare e scorticarmi sul ring... ma non per il tuo titolo, che al momento mi interessa poco. E ho intenzione di far sudare, sanguinare e scorticare anche un'altra persona: TE. Prima o poi, ci troveremo faccia a faccia sul ring e, in quel momento ti farò venir voglia di tornare nella giungla da cui provieni.
Prima, però, devo chiudere la questione Posse. Come ti ho già detto, Posse, hai il mio rispetto. Vuoi un Last Man Standing? YOU'RE ON.
Because... it Needs JUSTICE to change the world






Facciamo questo match.. Suderemo, sanguineremo, ci scorticheremo.. Vedrai Justice, ci sarà da divertirsi.. E l'esito questa volta cambierà, vedrai se cambierà!
Canadian Destroyer
00mercoledì 5 novembre 2008 14:37
K ON

Kekko non ti sento... cosa stai dicendo? Dicevi che mi avresti "massacrato"? ahahahaha
Giusto perchè sono buono, se non sei troppo terrorizzato, ti concedo una rivincita. Quando vuoi, dove vuoi e come vuoi!!!
Sta a te decidere gobbetto mangiatore di pasta.


K OFF


Complimenti alla Dany per avermi fatto vincere (scherzo [SM=g27828] )e per l'ottimo report (e qui ovviamente non scherzo [SM=g27811] )
Ric777
00giovedì 6 novembre 2008 16:09
Re: Re:
gurgle, 05/11/2008 10.58:



k off
Sto aspettando il Kebab che Ric mi ha promesso da mò.....Prima o poi me lo prendo se non si sbriga!!!

K On
L'Angelo del Male è guidato dal vento di sete di anime.....Dove c'e il male, l'Angelo si muove!!!
K off






...

Mò pure l'Angelo del Male me la mena con il kebab?!?

...

kekkotrz
00giovedì 6 novembre 2008 18:24
Re:
Canadian Destroyer, 05/11/2008 14.37:

K ON

Kekko non ti sento... cosa stai dicendo? Dicevi che mi avresti "massacrato"? ahahahaha
Giusto perchè sono buono, se non sei troppo terrorizzato, ti concedo una rivincita. Quando vuoi, dove vuoi e come vuoi!!!
Sta a te decidere gobbetto mangiatore di pasta.


K OFF


Complimenti alla Dany per avermi fatto vincere (scherzo [SM=g27828] )e per l'ottimo report (e qui ovviamente non scherzo [SM=g27811] )




k-on
finalmente tiri fuori un po di coraggio...sfida accettata e ricordati a "in our house" sei stato fortunato, non ti capiterà un altra volta...

k-off
+The.game+
00giovedì 6 novembre 2008 23:12
k-on
La presenza dell'Angelo del Male non fa che aumentare il mio odio! Strapperò le tue ali, se cercherai ancora di intrometterti nella Nostra Ricerca della Verità!!!
k-off

Z l'unico e il solo
00venerdì 7 novembre 2008 01:15
Re: Re:
justice1, 05/11/2008 11.00:



Z, per una volta sono d'accordo con te. Infatti,ho intenzione di sudare, sanguinare e scorticarmi sul ring... ma non per il tuo titolo, che al momento mi interessa poco.




Non capisci, vero? Dici di voler essere il migliore, non di volere la cintura. Bene, ma questi non sono i fumetti per bambini con qui sei cresciuto e che ti hanno convinto a presentarti con un mantello sul ring. Sfigati come te discutono tutta la vita su chi sia il migliore tra Batman e l'Uomo Ragno, ma il lottatore migliore si sa chi è, ed è quello con la cintura. IO sono il migliore. E se vorrai provare ad essere il migliore dovrai pagare un prezzo altissimo. Oltretutto di una cintura avrai bisogno, perché Posse ti smutanderà e sodomizzerà a urlo con la sua bottiglia di vodka durante il prossimo PPV.
Non risponderò più a chi NON vuole la cintura. Rispetto per la FWF, regno di Z.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com