11/25/2008: FWF Superstars (#7)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lita79
00martedì 25 novembre 2008 19:30
Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di Superstars! E' il settimo episodio, e mancano solamente cinque giorni a In OUR House 2!

Ma prima della sigla, ecco che siamo subito nel backstage, e precisamente nell'ufficio di Lita! La chair-woman annuncia che questa sera sarà nel suo ufficio, e sarà disponibile per ascoltare quello che i suoi "dipendenti" hanno da dire! Proposte, richieste di match, tutto quanto riguardi lo show!

Ed ecco che lo show inizia ufficialmente con la sigla, e mentre partono i pyros, la grafica ci annuncia i due incontri che decideranno chi si giocherà un posto di #1 Contenders ai titoli di coppia, e quest'ultimo match avrà luogo proprio domenica! Abbiamo Ajeje e Nixel che affronteranno Luke Nuke e Justice, mentre Darkside e il conte Fava se la vedranno con i Blade Runners! Ma partiamo subito con lo show!

E partiamo subito nel backstage, con The Wonderful Kid nell'ufficio di Lita, che porta la mazza di ottone trovata settimana scorsa! TWK la indica cercando di parlarne, ma Lita gli risponde di accomodarsi nel ring, perché vi potrà trovare tutte le risposte che cerca! TWK è perplesso, ma esce dalla stanza e si avvia al ring! Sulla porta dell'ufficio c'è però anche Ivan, che rimane imbambolato a guardare una piantina grassa sulla scrivania di Lita...

E intanto un breve promo ci annuncia la theme di In OUR House 2: "Out of Control" degli Hoobastank!

Ma siamo nel ring, dove c'è già TWK con la mazza di ottone, che aspetta l'arrivo di qualcuno...theme dei New Found Glory, per l'ingresso di TOMMY DREAMER! La FWF Legend viene accolta da un boato (nonostante l'allineamento tra i "cattivi" per buona parte della carriera), e fa il suo ingresso con la valigia 24 ore che da sempre lo contraddistingue! Tommy apre la valigetta e tira fuori una serie di fogli, e poi prende un microfono! "Kid...su questi fogli ci sono scritte tutte le cose che hai bisogno di sapere, ma prima vorrei chiamare in causa un mio "nemico-amico"! Ladies and gentlemen...Y...2...SEIFER!!!" "Thong Song" introduce l'ingresso di Y2Seifer, lo storico top face FWF! Seifer è accompagnato come sempre dal suo gorilla Gibbo (mentre legge l'ultimo Divas Magazine). Seifer si congratula con il Kid e prende il microfono: "Kid, bene, vedo che sei riuscito a ritrovare il nostro mitico LOLLEST TITLE! Conosci il regolamento, vero? Titolo difeso 24/7, oppure nei cosiddetti "Lollest Match"...Lita ci ha detto di essere d'accordo nel reintegrarlo, e quindi siamo lieti di annunciarti che sei ufficialmente il primo Lollest Champion della nuova era FWF!" Kid è su di giri e comincia a festeggiare! Seifer prosegue: "...ma Lita ci ha consesso carta bianca per quanto riguarda questo titolo, quindi sappi che da questo momento il titolo avrà una nuova denominazione, e sarà chiamato EXTREME LOLLEST TITLE! Il motivo...bè...Tommy, a te!" Tommy prende la parola e comincia a leggere dai suoi fogli: "La parola Extreme non è certo messa a caso...la regola del 24/7 forse è quella che meno ti dovrebbe turbare, perché il regolamento di questo titolo sarà molto più, come dire...EXTREME! E passo quindi a elencarti i punti chiave!"
"Innanzitutto questo titolo sarà SEMPRE in palio, con la ben nota regola del 24/7, quindi dovunque ti troverai potrai essere schienato e perdere il titolo! Ma questo non è che solo l'inizio...intanto non solo dovrai difendere sempre il titolo, ma lo dovrai tenere con te e non lo potrai abbandonare per più di venti minuti, pena la perdita dello stesso! Quindi occhio a non lasciarlo in giro e occhio a non fartelo rubare! Inoltre questo titolo non è solo LOLLEST, ma anche EXTREME...quindi dovrai essere estremamente abile a difenderlo, perché in qualsiasi match in cui sarai coinvolto, questo titolo sarà sempre in palio! (va da sè che durante i match la regola 24/7 viene sospesa, NdL79). E inoltre, pensavi fosse finita qui? In ogni show, tu dovrai comunque difendere il titolo in un match a sè stante, anche se già sarai impegnato in qualche altro incontro durante la stessa serata! Oppure dovrai ottenere un pin vincente contro qualcuno, anche nel backstage!"
Kid ora ha un'aria decisamente più preoccupata! Tommy conclude: "D'altronde, tenere questo titolo è estremamente difficile, no? Eh eh eh...quindi, ciò vuol dire che entro questa puntata ti devi trovare uno sfidante o quantomeno qualcuno da schienare, se proprio vuoi rimanere campione!"
Ma suona la theme di...CACTUS JACK! Oddio, è Ivan, con un perfetto attire alla Cactus Jack! Ivan prende il microfono e lancia poche parole all'indirizzo di TWK: "Ti serve uno sfidante? Bene, l'hai trovato, perché nessuno è più Extreme di CACTUS JACK! BANG BANG!" Campanella che suona, mentre Y2S e Tommy seguono il match da bordo ring!
Ivan si scaglia subito contro TWK e lo investe di colpi di pura rissa da strada, mentre ci viene annunciato che la stipulazione del match è un Extreme Rules Match! Ivan investe TWK di colpi, poi scende dal ring e lancia sul quadrato una sedia e poi prende la mazza con il filo spinato! My God!!! Ivan prova il colpo ma TWK riesce a schivarlo e colpisce Ivan, che perde la mazza. TWK fa per usarla, ma va a vuoto e la mazza gli scappa dalle mani, volando tra le prime file! Ivan ne approfitta e spara una sediata a TWK chiudendolo poi in un angolo! Ivan strappa la maglietta a TWK e fa per colpirlo, ma TWK ha ancora il segno della Chop di "Kemal" Cross, e alla visione del segno comincia a gasarsi! TWK blocca un colpo e atterra Ivan, irridendolo con alcune prese di lotta libera! Ivan riprova l'attacco ma TWK si scatena rifilandogli almeno 6 Suplex diversi! TWK è gasatissimo e non si accorge che Ivan sta tirando fuori Mr.Socko! TWK sicuro di sè si avvicina a Ivan...MANBIDLE CLAW!!! Ivan chiude TWK in una morsa serratissima e TWK cede!!! "Cactus Jack" Ivan diventa così Extreme Lollest Champion! Ivan se ne va con la mazza, mentre TWK è piuttosto nauseato...

Dopo la pubblicità, siamo nel backstage, dove Y2Seifer incontra i Dev Adam e chiede loro un autografo! I turchi sono piuttosro lusingati, e in cambio gli chiedono un autografo...di Gibbo! Il gorilla firma come può, mentre i turchi sembrano molto emozionati!
I Dev Adam entrano poi nell'ufficio di Lita, e consegnano un pacco di fogli con scritto "Istanbul Kebab Deathmatch". Lita risponde che visionerà i fogli in seguito, con più calma, e li congeda.
Ma subito dopo arriva anche il conte Fava, che a gran voce chiede una title shot al World Title! Fava spiega che è stato lui a eseguire la mossa risolutiva e il pin su "quell'extracomunitario de sto cazzo", e che quindi ha ragione a pretendere una shot (in caso contrario, sarebbe disposto a comperarla, credo *asd* NdL79). Lita però gli precisa che non ha fatto tutto lui, come pure il pin, è stato opera di entrambi, lui e Darkside. Fava protesta, ma Lita gli dice che ci penserà, augurandogli anche buona fortuna per il torneo di coppia (in cui Fava e Darkside sono ancora presenti).

Torniamo nel ring, dove è tempo di un tag team match! Nel ring sono già presenti due sparring-partners senza nome, mentre fanno il loro ingresso, su una theme comune, Cute Butcher e "Willy Vodka" Posse! Butcher ha con sè il suo fido rasoio, mentre Posse trangugia vodka da una bottiglia formato-famiglia! I due sconosciuti sono piuttosto timorosi e il match comincia!
Il match già dalle prime fasi non ha storia, Posse domina agilmente il suo avversario con la sua potenza. Butcher entra e si fa valere grazie al suo vastissimo parco mosse, ma un colpo fortuito gli sposta gli occhiali, e lo sparring-partner ha tempo di cambiare per il suo compagno. Butcher però si sistema in fretta gli occhiali e riparte all'attacco, a la musica non cambia rispetto a prima. In breve tempo Butcher mette a segno il Cute Cutter, poi chiama dentro Posse, che costringe l'avversario a cedere alla sua Vodka-Lock! Vincono agilmente Butcher e Posse, e dopo il match Butcher non si accontenta, tirando fuori da sotto al ring una certa quantità di oggetti contundenti e lanciandoli nel quadrato. Butcher sale nel ring con il rasoio e per fortuna non vediamo cosa fa ai suoi avversari (ma lo sentiamo!), mentre le immagini sono su Posse! Posse è al microfono e si lancia in un lungo promo contro i Blade Runners, chiedendo vendetta per i fatti di settimana scorsa! E Posse chiude meditanto vendetta anche per la quantità di vodka sprecata con la bottigliata!

Backstage: nell'ufficio di Lita ora c'è il FWF World Champion "Z" Pladnic! Lita parla al bosniaco della title shot chiesta da Fava, al che Z si altera visibilmente, urlando che non concederà title shot a chicchessia, e se ne va subito sbattendo la porta. Fuori dall'ufficio Z vede Eddie619, che alla vista del campione scappa! Z decide di inseguirlo, ma appena gira in un angolo buio vediamo una mano che lo abbranca alla gola! E' Darkside! Z viene colto di sorpresa, e la "Big Dark Machine" lo prende di peso e gli rifila un tremendo Chokeslam sul pavimento! Anche il gigante oscuro vuole una title shot?

Torniamo nel ring, dove assisteremo a un altro incontro di coppia! Entrano i FWF Tag Team Champions Dev Adam, per i quali combatteranno "Mustafa" Axe e "Ismail" The Game! "Kemal" Cross sarà impegnato più tardi, lo ricordiamo, in un Extreme Rules Match contro Ric, mentre questo match non sarà valido per i titoli di coppia! Sulle note di "Serafino" di Celentano, fanno il loro ingresso gli Oldwackers, rappresentati in questo caso da Bisby e il "White Angel" Gurgle! Vediamo inquadrato nel backstage Ivan, con la mazza d'ottone a fianco, che guarda il match da un monitor e si dimostra molto interessato alla canzone di Celentano! Ad un certo punto però la canzone si interrompe, e si abbassano le luci! Compare qualche immagine strana sul titantron, ma dopo qualche secondo, l'arena si illumina di nuovo, e il match può iniziare!
Cominciano Gurgle e Axe, con il turco che mette subito in mostra le sue qualità di fighter, attaccando con varie mosse di striking. Gurgle reagisce e si libera per dare il cambio a Bisby. Bisby riesce a prendersi un vantaggio grazie alla sua maggior forza e mette in difficoltà Axe. Il turco però si difende in maniera molto aggressiva e l'arbitro deve chiamare più volte il break tra i due. Axe cambia per The Game, che subito comincia ad attaccare Bisby in maniera rabbiosa e furiosa. Gurgle cerca di dire qualcosa ma Axe scatta subito nel ring e c'è subito un tentativo di rissa, sedato dall'arbitro con qualche difficoltà.
Back Suplex di Bysby su The Game, che cambia poi per Gurgle! Il White Angel tenta l'attacco, ma qualcosa scatta nel cervello di The Game, che tutt'a un tratto sembra come invasato e impazzito! Più volte The Game tenta di strozzare Gurgle arrivando al limite della squalifica. The Game poi guarda malissimo l'arbitro e scende dal ring, prendendo l'affettakebab elettrico...e colpisce Gurgle! Scatta subito la squalifica ancora una volta, mentre Axe entra nel ring e tira un papagno sulla nuca del suo compagno impazzito!
Ma ecco che fa il suo ingresso la chair-woman Lita! Lita ha un pacco di fogli in una mano e un microfono nell'altra! "Allora, sembra che ci sia un solo modo per sistemare tutta questa situazione! Ho deciso di accettare la proposta, e quindi tu, "Ismail" o The Game che dir si voglia, a In OUR House 2, sfiderai Gurgle, in un ISTANBUL KEBAB DEATHMATCH!" The Game è molto più tranquillo, ora, e ha uno sguardo molto sadico...Gurgle invece ha uno sguardo interrogativo. Lita prosegue a spiegare: "In questo match ci saranno agli angoli del ring dei "kebab di filo spinato" che girano! A disposizione dei contendenti ci saranno due affettakebab elettrici, oltre ad oggetti contundenti di vario tipo! Non ci saranno squalifiche, non ci sarà count-out! L'unico vincolo è che gli schienamenti o le sottomissioni dovranno essere ottenuti per forza nel ring! E ora, che vinca il migliore! O il più pazzo, o il più resistente fate voi!" Abbiamo un altro match per il PPV!

Dopo la pubblicità, torniamo LIVE dal backstage, dove viene inquadrato un cestino della spazzatura, in cui c'è la mazza di ottone! L'arbitro speciale sta controllando il tempo, mentre dal corridoio vicino si sente della musica...è Ivan, che sta cantando "Azzurro"! Ivan sta improvvisando un concerto con le canzoni di Adriano Celentano e ha abbandonato l'Extreme Lollest Title! Il tempo ormai è praticamente scaduto, e passa di lì per caso TWK! Il Kid si riprende il titolo, e viene dichiarato campione d'ufficio, perché Ivan ha abbandonato il titolo per troppo tempo! TWK torna XL Champion!

Torniamo di nuovo nell'arena, dove è tempo di Extreme Rules Match! Fa il suo ingresso per primo Ric, molto concentrato sul match, e meno gioviale del solito con i suoi fan. Ric si dirige al ring diretto, accompagnato da JungleSimo, mentre è il momento del suo avversario...theme turca ed entra "Kemal" Cross Wizard, accompagnato da Ajda Freaziz! L'ingresso di Cross è deciso e molto agguerrito, e il match può iniziare!
I due si studiano al centro del ring, scambi tecnici a terra, Ric neutralizza un tentativo di submission. Il match si scalda subito: Ric si rialza, colpisce Kemal allo stomaco e tentativo di Screaming Goat (anche da solo ci prova, NdL79 :D), ma Kemal è rapido a colpirlo con un Low Dropkick. Ric è in ginocchio, Shining Wizard di Kemal! 1...2...no! I due sono di fronte l'uno all'altro, Ric connette rapido un Belly-to-Belly Suplex, un paio di calcioni a terra e tentativo di Figure-4 Leglock! Con enorme sforzo Kemal ribalta la situazione mollando però subito la presa. Il turco ha risentito della presa, Ric si alza e chiede a Simo di passargli una sedia. Kemal è in ginocchio, Ric sta per tirare una sediata ma rapido colpo basso del turco!
Kemal non va per il sottile, Militurk sulla sedia! 1...2...Kemal blocca volontariamente il pin!!! Vuole infliggere più dolore al "traditore"! Scende dal ring e cerca un tavolo sotto il ring. Ajda prova a fermare Kemal, Ric è pur sempre suo cugino e non vuole di certo farlo massacrare, ma il Dev Adam non vuole sentire ragioni ed allontana la donna! Kemal prende il tavolo e risale sul ring. Si avvicina a Ric che come una saetta prova a beffarlo con uno Small Package! 1....2....no! Kemal si libera!!! Il turco è furioso ma Ric non è da meno, scoppia uno scontro violento a base di Chop e gomitate da entrambe le parti.
Ric spezza la "catena", calcione nello stomaco, Short Range Lariat, 1...2...no! Kemal non demorde!!! Ric prova a colpire ma Kemal gli blocca tutte e due le braccia e lo tempesta di capocciate sulla fronte!!! Si carica Ric sulle spalle e via di Ebisu Otoshi!! Kemal non prova il pin, anzi rialza Ric che ha una timida reazione spenta subito da una Mongolian Chop. Ric barcolla, Kemal lo scaglia contro le corde, Screaming Goat di Kemal! Ric è vittima della sua stessa finisher! Ma il turco non lo schiena ancora, si dirige verso il tavolo.
Simo sale sul ring ed assale Kemal alle spalle! Interviene Ajda che porta via di peso la pastorella, le due si azzuffano e Simo strappa il velo di Ajda...la turca sorprende ancora tutti connettendo con una incredibile Awesome Bomb verso l'esterno del ring ai danni di Simo!!!! Kemal nel frattempo ha posizionato il tavolo, Ajda prova a farlo ragionare ma Kemal ha deciso ormai, Kebab Traume sul tavolo!!!! 1...2...3!!! Adja va in soccorso del cugino svenuto a centro del ring. Kemal scende dal ring prende la bandiera turca per poi deporla sul povero Ric.


Andando in pubblicità, ricordiamo lo sponsor della FWF, e cioè www.fullwrestling.com , e poi al ritorno parte un altro filmato, che comincia con le stesse immagini apparse durante il match tra Dev Adam e Oldwackers!
Appare un'altra immagine, dissolvenza poi....fumo! Un luccicchio di occhi rossi nell'oscurità, un attimo e poi una sagoma poco definita...un mantello nero con una croce rossa al centro...si intravede una figura oscura...una figura femminile...si gira di scatto....ancora un bagliore di rosso fuoco dagli occhi che si celano sotto il mantello, nell'oscurita e una scritta: "The Black Devil, Classic Michelle, is coming!" Dissolvenza poi....fumo!!!

Torniamo nell'arena, perché è tempo di prima semifinale del torneo di coppia! Entra per primo Luke Nuke, sulle note dei Dragonforce. L'ingresso di Nuke è come sempre senza fronzoli e deciso! Esplosione di luce bianca per l'ingresso del suo compagno, ossia Justice! Il vendicatore entra pian piano nel ring, togliendosi il mantello bianco. Tocca ora ai loro avversari, ossia Ajeje Brazorff e Nixel! I due arrivano al ring a bordo di un camioncino SWAT nuovo di zecca, e Ajeje brandisce inolte un nuovo taser! I due sono sul quadrato e si comincia!
Cominciao Nuke con Nixel, scambi di prese tecniche che vedono in vantaggio Nix, anche grazie alla maggior forza. Nix chiama dentro Ajeje, e l'agente dei CHiPs prosegue l'attacco. Nuke si libera con una ditata negli occhi e cambia per Justice, che comincia a mostrare la sua tecnica! Ajeje riesce a riparare nel proprio angolo e a dare il tag a Nixel. Serie di prese molto tecniche tra Nix e Justice, con continue mosse e contromosse, e stand-off finale! Applauso del pubblico, mentre c'è rispetto tra i due.
Nuova presa e primo attacco di Nixel che ottiene un conto di due con un Side Suplex. Nuke tenta di intervenire ma si becca uno Springboard Dropkick! Justice ne approfitta e prova una presa di sottomissione, ma Nixel si libera quasi subito. Ajeje intanto incita il compagno.
Justice porta Nixel nel suo angolo e dà il cambio a Nuke, che prosegue l'attacco. Frequenti cambi tra Justice e Nuke tengono Nixel lontano dal proprio angolo. Nuke poi atterra Nix con uno Snapmare e lo chiude in una presa. Nix riesce a farsi forza e a resistere, anche grazie all'aiuto del pubblico, e si libera con un paio di gomitate! Nix corre alle corde e Nuke lo aspetta chinato, ma Nixel lo colpisce e se lo carica per un Back Bodydrop! Nixel però non riesce a fare il cambio ad Ajeje perché Nuke lo sgambetta. Justice chiede il cambio ma Nuke non ne vuol sapere.
Nuke continua il suo attacco e Nixel continua a subire. Nuke si siede sul paletto e si lancia in un Guillotine Legdrop, ma Nix si sposta! Nuke picchia una culata in terra e poi viene steso con un T-Bone Suplex! Nix cambia finalmente per Ajeje!
Intanto però Nuke si è avvicinato all'angolo e Justice si è preso il cambio! Ajeje lo investe con vari bracci tesi, due spallate e uno Splash! 1...2...no! Justice resiste! Ajeje chiama il Bossman Slam e lancia Justice alle corde, ma questi reagisce e atterra Ajeje con un Side Effect! Justice allora prova a chiudere Ajeje nella Sword of Justice, ma l'agente dei CHiPs si ribella! Nuke prova a intervenire ma ecco che anche Nixel entra in gioco! L'arbitro però lo blocca e gli intima di tornare al suo angolo, mentre Ajeje viene rialzato...Low Blow di Nuke, seguito da un Chop Block!
Ajeje ora è a terra e Justice si avvicina al proprio angolo! Nuke si prende il tag e i due ne approfittano per una submission combinata! Sword of Justice di Justice su Ajeje, mentre Nuke serra una Ankle Lock! Doppia presa per Ajeje, e proprio mentre l'arbitro si gira verso il centro ring, Ajeje cede! Nuke e Justice vincono il match, in maniera non troppo pulita, ma se ne vanno in finale!
Ma attenzione, intervengono subito Fedayn e Frankie Lampard! I due hooligans ne approfittano mettendo fuori causa Nixel con una bastonata con l'asta della bandiera e fregano ancora una volta il taser ad Ajeje! I due salgono sul ring pronti ad usare l'arma contro Ajeje, ma Justice interviene e attacca Feda e Frankie! Pugni a Frankie, Back Suplex a Feda verso l'esterno del ring, e Overhead Belly-to-belly Suplex a Frankie, che rotola pure lui fuori ring! Ajeje intanto si è fatto passare un microfono e chiama sul ring Nixel, che intanto si è ripreso... Ajeje comincia: "Vedo che vi piace giocare senza regole, ma per citare un famoso detto, "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare", e vi faremo vedere di che pasta siamo fatti! Io e il qui presente Nixel vi sfidiamo! Noi contro di voi, domenica, In OUR House...EXTREME RULES!" Wow! Da fuori ring Feda e Frankie lanciano segni di approvazione e sembrano ben determinati!

Viene mandato un altro filmato. Siamo in una foresta tetra, e si sente una voce fuori campo. La voce è quella di ElfoScuro, che parla della Natura e del legame speciale che ha con essa. L'Elfo si dice discendente della stirpe dei Moriquendi, e che ama la natura ma disprezza qualsiasi essere umano perché ritiene questa razza la vera piaga della Terra, capace solamente di distruggere e deturpare Madre Natura, inconsapevole della sua immensa forza. L'Elfo dice di essere colui che incarna la forza e il desiderio di vendetta della Natura, e che settimana scorsa ha solo dato un piccolo esempio delle sue capacità.

Ma torniamo subito nell'arena, it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Seconda e ultima semifinale per il torneo di coppia, chi vince si gioca il posto da #1 Contender con Luke Nuke e Justice a In OUR House 2! Pioggia di banconote da 100 euro e musica del "Marchese del Grillo" per l'ingresso del conte Fava! Fava prende il microfono e assicura vittoria sia in questo torneo che contro Z, perché si dice "sicuro di avere una title shot e sicuro di vincere", dicendo che diventerà il primo bi-campione nella storia della FWF! BOOM! Fiamme nere sullo stage per l'ingresso di Darkside! La Big Dark Machine entra nel ring scavalcando la terza corda, e guarda subito malissimo Fava... Nuovamente buio nell'arena per l'ingresso dei Blade Runners! RVS si cala dall'alto e incontra Costanzo sulla rampa, e i due si avviano al quadrato, e il match ha inizio!
Cominciano Fava e RVS, con quest'ultimo che si prende un break positivo. Cambio per Costanzo, che salta dal paletto perun Double Sledge. Fava continua a subire ma trova un break. Cambio per Darkside, che investe Costanzo di gomitate e lo colpisce con una sberla alla gola. Costanzo evita un attacco e prova a tirare pugni a Darkside, ma questi non fa una piega. Rincorsa di Costanzo che viene abbattuto da una spallata. Powerslam di Darkside e cambio per Fava, che va a segno con uno Standing Moonsault! 1...2...no! Fava prova allora con qualche presa, ma Costanzo riesce a rispondere di pura tecnica e mette in seria difficoltà il conte. Fava prosegue comunque e lancia Costanzo alle corde, stendendolo con uno Spinning Heel Kick. RVS però si era preso il blind tag e l'arbitro non conta lo schienamento di Fava. Fava protesta, poi tenta di metter mano al portafogli, ma da dietro RVS lo prende e lo stende con una STO! Cambiano le sorti del match, ora è Fava a subire e i Blade Runners ad attaccare.
Costanzo riesce ad atterrare Fava e va per il paletto, ma il conte lo fa cadere! Break per Fava, che però non riesce a cambiare per Darkside perché Costanzo lo trattiene. Fava tenta un Enziguri Kick ma va a vuoto. Cambio per RVS, che alza Fava per una Powerbomb, ma Fava si divincola. Fava salta contro RVS per un Monkey Flip, ma "The Stinger" resiste, si carica di peso Fava e...Sitdown Powerbomb! 1...2...no! RVS allora riprova con qualche presa di sottomissione, ma Fava riesce a resistere di nuovo, e si libera! RVS tenta lo Scorpion Deathdrop, ma Fava si divincola e prova un Roll-up! 1...2...no! RVS riprova l'attacco, Neckbreaker di Fava! Entrambi a terra!
Fava allora striscia verso il proprio angolo,e lo stesso fa RVS, ma qualcuno arriva dal backstage! E' il World Champion Z! Costanzo capisce tutto e fa finta di entrare, distraendo l'arbitro, mentre Z tira giù Darkside dall'apron, attaccandolo alle spalle e rifilandogli una Sudden Death sul pavimento! Fava non ha a chi dare il tag, e Z lo guarda con aria soddisfatta! Costanzo intanto è uscito e RVS gli ha dato un tag regolare, e comincia a investire Fava con il suo infinito parco mosse, ma Fava ormai è allo stremo delle forze! Tentativo di Sandrino's Wings, ma Fava controbatte con un Back Bodydrop! Il conte però è stanchissimo, e Costanzo è finito vicino al proprio angolo! Cambio per RVS, per cui è facile mettere a segno la Scorpion Deathdrop! Nuovo tag per Costanzo, che si lancia nel suo B.M.E.! A segno! Costanzo schiena Fava! 1...2...3!!! Vincono i Blade Runners, anche grazie all'intervento di Z, e se ne vanno in finale, dove affronteranno, come detto, Luke Nuke e Justice!
Ma attenzione, fa il suo ingresso ancora una volta la chair-woman Lita! "Stavolta, soldato Pladnic, non parli ma agisci, vedo... Bene, ti annuncio che ho preso una decisione! E' vero, Fava ti ha schienato, e oggi per di più è stato danneggiato dal tuo intervento oggi, e quindi...avrà la sua title shot!" Z fa una faccia da WHAT? che dice tutto... Lita prosegue: "Ma non sarà il solo! Domenica, a In OUR House, avremo, per il FWF World Title, Z vs Fava...vs Darkside! In un Triple Threat Match! Buona fortuna!" Lita guarda soddisfatta Z, mentre anche Darkside ha uno sguardo che dice tutto...

E per saperne di più sul Triple Threat Match, come sul posto di #1 Contender ai titoli di coppia, all'Extreme Lollest Title, e a tutto il resto, appuntamento a questa domenica, per In OUR House 2!
Luke Nuke
00martedì 25 novembre 2008 19:52
Nota per Lita: se c'e' me lo sono perso, ma come si chiama chi fa le interviste postmatch nei backstage ???

// K ON //

Luke Nuke cammina nervosamente. La puntata di Superstar é appena finita e miss Heyman sta attraversando il backstage seguita da una telecamera e da un inviato che tenta di strapparle una dichiarazione. Non c'e' verso: la GM gira un angolo e la security blocca l'intrusione. La telecamera a questo punto si rivolge a Nuke.
Il wrestler non attende neppure che gli venga posta una domanda ed afferra il microfono, visibilmente alterato:


"Cosa é successo ???
Voglio capire cosa é successo ?!?
Perché sei intervenuto, Justice ???
Il tag era il mio !!!
Ero io l'uomo legale !!!
Avrei dovuto strappare io la caviglia ad Ajeje !!!
Abbiamo vinto, è vero. Ajeje ha perso ma non sono soddisfatto !!! Come ti avevo garantito ti farò vincere queste cinture Justice ... Poi vedremo ..."

Nuke a questo punto getta a terra il microfono e si volta. Il reporter fa per raccoglierlo, la camera stringe sulla sua mano che sta recuperando l'attrezzo quando anche la mano di Nuke appare nell'inquadratura.
Nuke ha di nuovo il microfono ed ha qualcosa da aggiungere, questa volta con calma olimpica:


"Ajeje ... te lo avevo detto ... non si vince con i promo ..."

Il microfono vola di nuovo per terra. La scena precedente si ripete: la camera stringe sull'addetto che sta recuperando l'attrezzo quando la mano di Nuke appare nell'inquadratura anche questa volta ma ...

NUKE AFFERRA IL BRACCIO DEL REPORTER E CON UN MOVIMENTO VELOCE LO CARICA IN SPALLA ...

NUKEBREAKER !!!

NUKEBREAKER !!!

IL REPORTE INCASSA UNA DEVASTANTE NUKEBREAKER !!!

Il cameraman é confuso e per un attimo perde l'inquadratura.
Quando la recupera il braccio di Luke é in alto, indice teso.
Cala poi lentamente, rivolto alla camera: il wrestler, a questo punto, guarda il reporter esanime.
Uno sguardo lungo ed intenso.
Poi girandosi e dando le spalle alle riprese, Nuke se ne va.


// K OFF //
gurgle
00martedì 25 novembre 2008 20:19
K on
(oscurità)(voce tenebrosa dal nulla) Ismail, mi hai colpito per la seconda volta facendoti squalificare senza che abbia avuto la possibilità di reagire....(fumo nell'oscuro)...Domenica a IN OUR HOUSE 2 è tempo di mettere fine alla tua inutilità, ISMAIL.....(bagliore) E' TEMPO DEL DEATHMATCH CHE SEGNERA' LA TUA FINEEEEEEEEE
K off

Lita sempre bravissima!!!
ajejebrazorff
00martedì 25 novembre 2008 20:19
Non si vince con i promo??? Ed allora con cosa??? Con i colpi bassi, il low blow che mi hai tirato lo hanno visto tutti, hai dimostrato, ovemai fosse necessario, che sei la copia tarocca made in China della zecca bosniaca, un lurido verme senza morale e senza dignità, ma stai tranquillo, prima o poi ci reincontreremo, e la musica sarà diversa, quelli come te non vanno lontano, ti schianto come e quando voglio...
P.S. fai cagare anche nei promo post match, la brutta copia di quelli della zecca (al suo posto ti porterei in tribunale), manca solo see you tomorrow for next bullshit...
Per inciso, la mia caviglia sta benissimo e stasera me ne vado a ballare il liscio con la signora Storm nella balera dove vanno Gigino e sua moglie...

Diverso il discorso che faccio a Justice, sei stato un avversario valido, ed anche se la vostra vittoria è macchiata indelebilmente dal colpo basso che quell'infame senza coglioni mi ha tirato a tradimento come la più schifosa delle blatte, hai comunque tirato fuori un'ottima prestazione ed hai dato il meglio, per questo, come promesso, io ti faccio i complimenti e ti stringo la mano...
E l'essere intervenuto contro i 2 homo-ultras ti fa onore e conferma il mio rispetto...

Quanto ai 2 teppistelli, pensavo che ci teneste a campare un pò più a lungo, spero che non siate impressionati dal sangue, specie quando vi renderete conto che sarà il vostro, avete un grosso debito con noi, domenica saldiamo la prima rata...

Miss Heyman, un corso di training autogeno e concentrazione per gli arbitri quando vogliamo farlo???
E' il terzo match che perdo a causa di un arbitro distratto...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Bisby King
00martedì 25 novembre 2008 20:20
Posse_90
00martedì 25 novembre 2008 20:21
Blade Runners.. Avete visto cosa sappiamo combinare?? Ecco, questi due ragazzi sono in ospedale con ferite da taglio multiple, sapete dirmi perchè, branco di stupidi?? Io e Cute Butcher ci vendicheremo, non vi preoccupate.. Il titolo spetta a noi! Quelle cinture saranno nostre, è solo questione di tempo.. è una promessa.. Vodka & Rasoio.. Fantastico..
Bisby King
00martedì 25 novembre 2008 20:21
Avrei una mezza idea su come voi Adamedeva potreste utilizzare gli affettakebab...

Poco da dire, il ppv è ormai prossimo e l'adrenalina sale. Domenica vedremo cose turche e la sola bandiera che garrirà sul ring, dopo il nostro incontro, sarà quella di Bisbylandia!
Bisby King
00martedì 25 novembre 2008 20:26
Tanto che ci sono faccio i complimenti a Uonderful Chid che, dopo le dure battaglie con le nostre sparring-pecore, ha conquistato il suo primo titolo (beh, il modo è stato quello che è stato, ma vabbeh!).
Luke Nuke
00martedì 25 novembre 2008 20:33
Re:
ajejebrazorff, 25/11/2008 20.19:

Non si vince con i promo??? Ed allora con cosa??? Con i colpi bassi, il low blow che mi hai tirato lo hanno visto tutti, hai dimostrato, ovemai fosse necessario, che sei la copia tarocca made in China della zecca bosniaca, un lurido verme senza morale e senza dignità, ma stai tranquillo, prima o poi ci reincontreremo, e la musica sarà diversa, quelli come te non vanno lontano, ti schianto come e quando voglio...
P.S. fai cagare anche nei promo post match, la brutta copia di quelli della zecca (al suo posto ti porterei in tribunale), manca solo see you tomorrow for next bullshit...
Per inciso, la mia caviglia sta benissimo e stasera me ne vado a ballare il liscio con la signora Storm nella balera dove vanno Gigino e sua moglie...

Diverso il discorso che faccio a Justice, sei stato un avversario valido, ed anche se la vostra vittoria è macchiata indelebilmente dal colpo basso che quell'infame senza coglioni mi ha tirato a tradimento come la più schifosa delle blatte, hai comunque tirato fuori un'ottima prestazione ed hai dato il meglio, per questo, come promesso, io ti faccio i complimenti e ti stringo la mano...
E l'essere intervenuto contro i 2 homo-ultras ti fa onore e conferma il mio rispetto...

Quanto ai 2 teppistelli, pensavo che ci teneste a campare un pò più a lungo, spero che non siate impressionati dal sangue, specie quando vi renderete conto che sarà il vostro, avete un grosso debito con noi, domenica saldiamo la prima rata...

Miss Heyman, un corso di training autogeno e concentrazione per gli arbitri quando vogliamo farlo???
E' il terzo match che perdo a causa di un arbitro distratto...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]




// K ON //

Ancora sta storia dei promo?
Detto da uno che cita "Quando il gioco si fa duro ...".
E poi?
Non ci sono più le mezze stagioni?
Si stava meglio quando si stava peggio?
Oh, sa signora, la frutta non sa più di niente ...
Patetico.
Mi pare che sia tu quello che piange e corre ad attaccarsi alla gonna della mamma perché gli hanno fatto la bua, questa volta ...
...
Quando vuoi.
Qui e sempre.
...
Ah ...
Comunque anche se posso capire che tu abbia le idee un pò confuse visto che le hai prese come una zampogna per l'ennesima volta (l'ippica no?) vorrei farti notare che la presa illegale che ti ha fatto cedere non la ho applicata io (per tua fortuna, aggiungerei: se fossi finito nella Side Neck Abdominal Stretch ora saresti in ortopedia...).
Hia ceduto alla Sword of Justice temo.
Anche perché non vorrai mica ammettere di fronte a tutti che il grande e unico Ajeje cede per una ankle lock, vero?

Ti saluta il tuo avversario senza coglioni, che i tuoi però te li ha infilati in gola.

(Questo promo fa schifo ... me lo dico da solo, visto che oltre che a perdere non sei capace di fare altro ...).

// K OFF //

Ma come si fa a non fare l'heel !!!
E' tanto liberatorio !!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
E vi grantisco che con la giornata che ho avuto oggi un low blow rifilato a qualcuno (scusa Ajeje) ci voleva proprio ...
justice1
00martedì 25 novembre 2008 21:44
A quanto pare, siamo giunti alla finale del torneo, Luke e sono convinto che sconfiggeremo anche i Blade Runners se tu avrai l'intelligenza di darmi il cambio e di non fare sempre di testa tua. E c'é anche un'altra cosa che va sottolineata: prova a colpire di nuovo un avversario con un low blow e, la prossima volta, la Sword of Justice la applico a te... e ti assicuro che anche tu getteresti la spugna, molto prima di quanto ha resistito Ajeje. Con me si vince pulito o si perde con onore, caro tag team partner... because it needs JUSTICE to change the world
ajejebrazorff
00martedì 25 novembre 2008 21:44
Con te i low blow non servono, sei senza coglioni...
Te lo dici da solo che fai schifo a fare i promo???
Bene, vedo che inizi ad ammettere di avere un problema, il prossimo sarà iniziare ad ammettere che fai schifo come wrestler, che non riesce ad andare avanti se non commettendo ingiustizie e ruberie, di lì non ci vorrà molto ad ammettere che fai schifo come uomo, come mezzuomo, come ominicchio ed anche come quaquaraquà...
Quanto al gioco che si fa duro, io l'ho detto subito che era una citazione per quei 2 minus habens che altrimenti non avrebbero capito, ma tu sei talmente babbeo da non rendertene conto...

Tutto è nato dal tuo colpo basso, il resto l'ha fatto la distrazione dell'arbitro, non cercare di giustificarti per cercare la mia clemenza, perchè per quanto mi riguarda sei già un ricercato...
Justice sarà anche rimasto sul ring più dei 5 secondi legali, ma poi è stato leale con me intervenendo contro i 2 teppisti (e restituendomi il taser che, per inciso, senza le mie impronte digitali non funziona, cari femminielli travestiti da ultras)...
E certamente la sua Sword Of Justice è più forte della tua presa da danza classica (niente niente sei amico di Angle4Ever, sarà per questo che ce l'hai con me)...




Ah complimenti uonderful, adesso anche tu hai la tua cintura, ma stai attento alle tue spalle, Capitan Caccola cercherà sicuramente di strappartela...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00martedì 25 novembre 2008 22:20
Re:
justice1, 25/11/2008 21.44:

A quanto pare, siamo giunti alla finale del torneo, Luke e sono convinto che sconfiggeremo anche i Blade Runners se tu avrai l'intelligenza di darmi il cambio e di non fare sempre di testa tua. E c'é anche un'altra cosa che va sottolineata: prova a colpire di nuovo un avversario con un low blow e, la prossima volta, la Sword of Justice la applico a te... e ti assicuro che anche tu getteresti la spugna, molto prima di quanto ha resistito Ajeje. Con me si vince pulito o si perde con onore, caro tag team partner... because it needs JUSTICE to change the world



// K ON //

Con me invece si vince e basta ...
E le tue ... minacce ... nemmeno le considero.
E rifletti un momento, compagno.
Non sono io quello che ha mantenuto, da uomo non legale, la sottomissione ben oltre i 5 secondi consentiti o sei stato tu?
Capisco perché lo hai fatto: vuoi le cinture.
Come me hai un obiettivo.
Bravo.
Tienilo bene a mente.
Ti conviene.

// K OFF //

Visto che non voglio fare un doppio post rispondo qui di seguito ad Ajeje ...

// K ON //

Sai Ajeje ...
Ho come l'impressione che tu stia perdendo mordente ... puoi fare di meglio.
Posta una foto di Moccharello ... un video ... una tua scorreggia (che poi é più meno quello che si capisce quando parli) o qualche insulto a chicchessia.
Altrimenti pare tu stia perdendo argomenti.
Che tu, nostro signore di tutti i promo, abbia ciancicato una cosa del tipo "Il pallone é mio e lo gestisco io".

Bah ... fiato sprecato.
ho delle cinture da vincere, io.

// K OFF //
Cross Wizard
00martedì 25 novembre 2008 22:29
Re:
Bisby King, 25/11/2008 20.21:

Avrei una mezza idea su come voi Adamedeva potreste utilizzare gli affettakebab...



intendi questo Oldfarter Bisby:



Comunque ancora una volta sei cieco, non hai notato che anche oggi la pazzia di Ismail ti ha salvato da una sicura sconfitta?? Domenica il nostro folle Ismail sarà impegnato a massacrare il vostro angelo di carta, sul ring saremo solo noi 4...Oggi Fatur ha avuto l'onore della bandiera, tu avrai solo la sconfitta e lo sterco delle tue pecore.


Tanto che ci sono faccio i complimenti a Uonderful Chid che, dopo le dure battaglie con le nostre sparring-pecore, ha conquistato il suo primo titolo



Bravo prendi esempio da lui, i titoli vatteli a trovare nella spazzatura. Altro che allenamento con i vostri ovini viziati, l'infante sta facendo qualcosa di decente grazie alla miracolosa chop con cui ho battezzato il suo petto.


justice1
00martedì 25 novembre 2008 22:36
Vacci piano con le insinuazioni, Luke. Quando applico una sottomissione, non posso certo mettermi a contare i secondi: penso che anche Ajeje lo sappia. Dev'essere l'arbitro a segnalare il tempo limite e se questo era distratto da Nixel é un problema suo. Un low blow, invece, é un colpo scorretto e vergognoso, una mancanza di rispetto per il tuo avversario: dovresti accendere un cero pasquale la prima volta che vai in chiesa, perché, questa volta, il tuo low blow mi é sfuggito ma se ti vedrò fare qualcosa del genere anche ad IOH 2 manderò al diavolo i titoli e ti farò capire cosa si prova quando si é intrappolati nella Sword of Justice.
Lo dico per il bene del nostro tag team, che é vincente, e anche per il tuo: BE A MAN.
ajejebrazorff
00martedì 25 novembre 2008 22:50
Re: Re:
Luke Nuke, 25/11/2008 22.20:



// K ON //

Con me invece si vince e basta ...
E le tue ... minacce ... nemmeno le considero.
E rifletti un momento, compagno.
Non sono io quello che ha mantenuto, da uomo non legale, la sottomissione ben oltre i 5 secondi consentiti o sei stato tu?
Capisco perché lo hai fatto: vuoi le cinture.
Come me hai un obiettivo.
Bravo.
Tienilo bene a mente.
Ti conviene.

// K OFF //

Visto che non voglio fare un doppio post rispondo qui di seguito ad Ajeje ...

// K ON //

Sai Ajeje ...
Ho come l'impressione che tu stia perdendo mordente ... puoi fare di meglio.
Posta una foto di Moccharello ... un video ... una tua scorreggia (che poi é più meno quello che si capisce quando parli) o qualche insulto a chicchessia.
Altrimenti pare tu stia perdendo argomenti.
Che tu, nostro signore di tutti i promo, abbia ciancicato una cosa del tipo "Il pallone é mio e lo gestisco io".

Bah ... fiato sprecato.
ho delle cinture da vincere, io.

// K OFF //


Capisco che questa vittoria ottenuta da parassita ti abbia ringalluzzito come un ottantenne che ha preso il Viagra ma attenzione che poi l'effetto finisce e ti ritrovi moscio...
Più o meno come la favola di Cenerentola, passa la mezzanotte e torni ad essere il topo di fogna che eri...
Perdo argomenti, guarda che mi tocca sentire, come se Teomondo Scrofalo facesse le pulci a Picasso, ho citato perfino Sciascia, ma tu che vuoi capire, perle ai porci, se non capisci è colpa tua che sei un ritardato abituato ai Teletubbies, non prendertela con me, la prossima volta metto i sottotitoli o ti faccio un disegnino...
Anzi, per la verità la citazione era incompleta, mancano i pigliainculo, che si collocano tra gli ominicchi e i quaquaraquà, ed ovviamente tu fai schifo anche come pigliainculo...
Goditi questo momento, non ce ne saranno altri...
Qui l'unico pallone, gonfiato per giunta, sei tu...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
justice1
00martedì 25 novembre 2008 23:09
Maria raggiunge Justice nel parcheggio della FWF, mentre il lottatore sta aprendo la macchina.
M: "Ehi, Justice"
J: "Ciao, Maria. Sei qui per un'intervista di fine serata?"
M: "Se hai tempo... Volevo sapere cosa ne pensi della vittoria del tuo team su Ajeje e Nixel."
J: "Ajeje e Nixel hanno combattuto bene. Hanno tirato fuori un match a cinque stelle, ma io avevo detto loro che avrei dato tutto me stesso per vincere. E così é stato. Tengo molto alle cinture tag team e voglio conquistarle... non mi importa chi saranno i miei avversari."
M: "Però, la vostra vittoria non é stata troppo pulita."
J: "Se ti riferisci al low blow di Luke Nuke, penso di aver già avvertito ripetutamente il mio partner che non tollero questo tipo di azioni. In questo match, mi ero distratto altrimenti nella Sword of Justice ci finiva lui al posto di Ajeje."
M: "Quindi, tu punti ai titoli?"
J: "E' quello che ti ho detto. Dopo IOH 2 spero di poter affrontare i campioni tag team, nella successiva puntata di Superstar... e, poi, ho ancora un paio di conti da regolare con Posse e Cute Butcher, dei quali non mi sono dimenticato. Spero che, una volta concluso il torneo per i titoli tag team, Lita fissi un bell' I Quit match, tra me e Posse."
M: "Beh, ti lascio andare, ora."
J: "D'accordo."
Justice fa per andarsene. Poi, si volta: "Ah, Maria... vuoi uno strappo?"
M: "No, grazie. Il mio abito mi piace intero."
Justice fissa Maria, perplesso, mentre la ragazza sorride, un po' inebetita. Poi, il wrestler sale in macchina e se ne va.
Posse_90
00martedì 25 novembre 2008 23:25
Re:
justice1, 25/11/2008 23.09:

Maria raggiunge Justice nel parcheggio della FWF, mentre il lottatore sta aprendo la macchina.
M: "Ehi, Justice"
J: "Ciao, Maria. Sei qui per un'intervista di fine serata?"
M: "Se hai tempo... Volevo sapere cosa ne pensi della vittoria del tuo team su Ajeje e Nixel."
J: "Ajeje e Nixel hanno combattuto bene. Hanno tirato fuori un match a cinque stelle, ma io avevo detto loro che avrei dato tutto me stesso per vincere. E così é stato. Tengo molto alle cinture tag team e voglio conquistarle... non mi importa chi saranno i miei avversari."
M: "Però, la vostra vittoria non é stata troppo pulita."
J: "Se ti riferisci al low blow di Luke Nuke, penso di aver già avvertito ripetutamente il mio partner che non tollero questo tipo di azioni. In questo match, mi ero distratto altrimenti nella Sword of Justice ci finiva lui al posto di Ajeje."
M: "Quindi, tu punti ai titoli?"
J: "E' quello che ti ho detto. Dopo IOH 2 spero di poter affrontare i campioni tag team, nella successiva puntata di Superstar... e, poi, ho ancora un paio di conti da regolare con Posse e Cute Butcher, dei quali non mi sono dimenticato. Spero che, una volta concluso il torneo per i titoli tag team, Lita fissi un bell' I Quit match, tra me e Posse."
M: "Beh, ti lascio andare, ora."
J: "D'accordo."
Justice fa per andarsene. Poi, si volta: "Ah, Maria... vuoi uno strappo?"
M: "No, grazie. Il mio abito mi piace intero."
Justice fissa Maria, perplesso, mentre la ragazza sorride, un po' inebetita. Poi, il wrestler sale in macchina e se ne va.




Maria raggiunge Posse, visibilmente alticcio per via delle bottiglie intere che ha bevuto (Se ne contano sei, sul tavolino di metallo dentro lo spogliatoio)

Maria: "Posse, Justice dice di non essersi dimenticato di voi.. Hai qualcosa da dire? Oggi ha vinto in maniera poco corretta"

Posse: " Maria... Hai visto... è come noi... Tutti noi, quando abbiamo un obiettivo, facciamo di tutto per arrivarci... non importa come, importa arrivare..Qui da voi si dice "Il fine gistifica i mezzi", no? Non sarò certo io a criticare Justice, non stasera.. Mi è piaciuto il modo in cui è finito l'incontro.. Sei più uomo ora che quanto tu lo sia stato fin adesso.. Parlando del nostro regolamento di conti bè..Justice.. Quell' incontro sarà la bella: decreterà chi fra di noi è il più duro. Non sarà facile è vero.. Non ho paura, sono realista.. Non sarà facile, lo ripeto, ma non ho già perso.. Non ho ceduto alla tua presa, e non ho intenzione di farlo prossimamente! Goditi il tuo torneo.. Io aspetterò.. Un cacciatore non abbandona la propria preda.."

Maria: " E' tutto??"

Posse: "Cosa vuol dire tutto Maria? Definiscimelo.. COSA VUOL DIRE TUTTO!?!??!?!!?"

(Detto questo Maria scappa dal camerino impaurita"

Posse: "Tutto è quello che varrà nel nostro match Justice.. Preparati!"
Bisby King
00martedì 25 novembre 2008 23:28
Re: Re:
Cross Wizard, 25/11/2008 22.29:



intendi questo Oldfarter Bisby:



Comunque ancora una volta sei cieco, non hai notato che anche oggi la pazzia di Ismail ti ha salvato da una sicura sconfitta?? Domenica il nostro folle Ismail sarà impegnato a massacrare il vostro angelo di carta, sul ring saremo solo noi 4...Oggi Fatur ha avuto l'onore della bandiera, tu avrai solo la sconfitta e lo sterco delle tue pecore.


Tanto che ci sono faccio i complimenti a Uonderful Chid che, dopo le dure battaglie con le nostre sparring-pecore, ha conquistato il suo primo titolo



Bravo prendi esempio da lui, i titoli vatteli a trovare nella spazzatura. Altro che allenamento con i vostri ovini viziati, l'infante sta facendo qualcosa di decente grazie alla miracolosa chop con cui ho battezzato il suo petto.





Se le tue mani fossero taumaturgiche, come affermi dati i poteri che attribuisci alle tue chop, per quanto ti tocchi saresti il Rocco Siffredi dell'Anatolia. Lascia stare, dai.

Ogni volta che un match non ha termine per colpa vostra, non fai che dire che avreste vinto. Patetico. Il cieco, come al solito, sei tu (e per quanto ti tocchi, infatti, non è nemmeno così strano). E a proposito: PeCor@ (n. 500) mi ha mostrato che la foto che hai postato ha questo sottotitolo: death-sheep-in-scotland-isle-of-sky-uk.jpg . E Bisbylandia non è in Scozia, caro il mio hasanpinocchio. Le pecore ci sono tutte. Cieco, ed anche bugiardo.
Z l'unico e il solo
00martedì 25 novembre 2008 23:52
K-on

Mr Styles: (IMPAURITO ED ESITANTE) ...

Z: Non ti farò nulla. Lo ammetto, la scorsa volta ho un po' esagerato con te (PACCA SULLA SPALLA)

Mr Styles: posso anche chiedere - ehm - di spiegare questa contraddizione? Per tutta la settimana ha detto di sperare che Lita concedesse la title shot a Fava, e poi è sembrato stupito e arrabbiato quando gliel'ha concessa... addirittura dicendo che Lei non vuole dare title shot a chi che sia...

Z: Non ci siamo capiti bene. Quello che mi ha fatto arrabbiare è stato vedere data una chance ad uno che è sembrato trovarsi lì per caso, che per tutta la settimana si è nascosto temendo una mia rappresaglia... e questo vorrebbe essere un campione? Dove sono gli occhi della tigre, gli occhi di chi vuole essere alla mia altezza? Dove la sofferenza di chi ha CONQUISTATO il suo spot vicino a me? Avevo capito che Fava sarebbe stato il mio avversario, e visto che non aveva dovuto soffrire per esserlo ho voluto che soffrisse per esserlo diventato.

Mr Styles: e c'è anche Darkside, già Suo avversario per il titolo ad In Our House 1

Z: e già sonoramente sconfitto. Il triple threat è stato una sopresa ingiustificata. Fava mi ha schienato. Darkside che ha fatto? Si è sdraiato sopra fava che mi schienava, impedendomi così di alzare la spalla. Mi ha dato una chokeslam dopo un low blow, e un'altra aggredendomi di sorpresa. Questi non sono i gesti che qualificano un campione. Almeno con questi avversari il mio titolo non è in pericolo, ma giuro che il mio prossimo sfidante dovrà spargere sangue. Lo GIURO.

Mr Styles: parole molto dure queste del...

Z: Non ho finito, idiota. Aggiungo una cosa. Lita è un po' troppo compiaciuta, ultimamente, di mettermi in discussione. Oggi l'arbitro di cui pretendevo le scuse è stato lasciato a casa "per malattia" e così non ho potuto rivalermi su di lui, ma qualcuno dovrà decidere... forse Lita pensa che la mia evidente supremazia sul roster scoraggi gli altri? O renda i match troppo scontati? (GUARDO FISSO IN CAMERA) Non mi interessa la vostra approvazione, ma voi SAPETE che ho ragione.
SEE U ON SUNDAY FOR THE NEXT SUDDEN DEATH. Che lo vogliate o no.
Cross Wizard
00martedì 25 novembre 2008 23:57
E chi ha mai raccontato di aver fatto quella cosa della foto? Adesso inizi anche a mistificare le parole dei tuoi avversari a tuo piacimento. Ti ridomando, per caso a Bisbylandia c'è una cittadina di nome Arcore?

Forse mi sbaglio, è troppo complesso per te capire che quella era una semplice foto esplicativa sul cosa potrebbe accadere al tuo gregge. Sia chiaro, a noi delle tue bestie non importa più di tanto, servono solo a sfamare e coprire il nostro popolo in caso di necessità

Z l'unico e il solo
00mercoledì 26 novembre 2008 00:06
Re:
Cross Wizard, 25/11/2008 23.57:

E chi ha mai raccontato di aver fatto quella cosa della foto? Adesso inizi anche a mistificare le parole dei tuoi avversari a tuo piacimento. Ti ridomando, per caso a Bisbylandia c'è una cittadina di nome Arcore?

Forse mi sbaglio, è troppo complesso per te capire che quella era una semplice foto esplicativa sul cosa potrebbe accadere al tuo gregge. Sia chiaro, a noi delle tue bestie non importa più di tanto, servono solo a sfamare e coprire il nostro popolo in caso di necessità




k-off

In effetti, mi risulta proprio di sì. La pecora Arcore è più piccolina delle altre, ma ha assunto una posizione di leadership (meglio leadersheep) grazie al suo senso degli affari. Ha recintato i prati di Bisbylandia 2 e Bisbylandia 3 e ha prodotto il noto video delle pecore ballerine, in prospettiva della fondazione di RetePecora.

Luke Nuke
00mercoledì 26 novembre 2008 00:09
Re:
justice1, 25/11/2008 22.36:

Vacci piano con le insinuazioni, Luke. Quando applico una sottomissione, non posso certo mettermi a contare i secondi: penso che anche Ajeje lo sappia. Dev'essere l'arbitro a segnalare il tempo limite e se questo era distratto da Nixel é un problema suo. Un low blow, invece, é un colpo scorretto e vergognoso, una mancanza di rispetto per il tuo avversario: dovresti accendere un cero pasquale la prima volta che vai in chiesa, perché, questa volta, il tuo low blow mi é sfuggito ma se ti vedrò fare qualcosa del genere anche ad IOH 2 manderò al diavolo i titoli e ti farò capire cosa si prova quando si é intrappolati nella Sword of Justice.
Lo dico per il bene del nostro tag team, che é vincente, e anche per il tuo: BE A MAN.



// K ON //

Bravo Justice, bella giustificazione.
La stai raccontando a me o a te stesso?
Nixel distrae l'arbitro e tu applichi una sottomissione per ben più di cinque secondi?
E se entravano le Majorette cosa facevi: revolverata alla nuca di Ajeje e via tanto l'arbitro non vede e vale tutto?
E poi?
Non hai visto il mio Low Blow?
D'accordo che la giustizia é cieca ma tu esageri ...
Durante i nostri match, ti preghereri di stare più attento e concentrato e di seguirne tutte le fasi, per cortesia ...
Non distrarti a IOH 2 ... infondo sei tu che vuoi la cintura, non io.
E se non ti vuoi ritrovare a combattere un handicap match, stai all'occhio ...

// K OFF //

Lo sai che per il BE A MAN devi pagarmi le Royalties, vero? [SM=g27823]
Fino alla tragedia Benoit era la mia firma di chiusura dell'Anlize This ... [SM=g27811]


Luke Nuke
00mercoledì 26 novembre 2008 00:29
Re: Re: Re:
ajejebrazorff, 25/11/2008 22.50:

Capisco che questa vittoria ottenuta da parassita ti abbia ringalluzzito come un ottantenne che ha preso il Viagra ma attenzione che poi l'effetto finisce e ti ritrovi moscio... Più o meno come la favola di Cenerentola, passa la mezzanotte e torni ad essere il topo di fogna che eri... Perdo argomenti, guarda che mi tocca sentire, come se Teomondo Scrofalo facesse le pulci a Picasso, ho citato perfino Sciascia, ma tu che vuoi capire, perle ai porci, se non capisci è colpa tua che sei un ritardato abituato ai Teletubbies, non prendertela con me, la prossima volta metto i sottotitoli o ti faccio un disegnino... Anzi, per la verità la citazione era incompleta, mancano i pigliainculo, che si collocano tra gli ominicchi e i quaquaraquà, ed ovviamente tu fai schifo anche come pigliainculo... Goditi questo momento, non ce ne saranno altri... Qui l'unico pallone, gonfiato per giunta, sei tu... Have A Nice Day... [SM=x575292]



Sperando di non scatenare un vespaio (a me del calcio frega zero) citazione da Elio Corno rivolto a Claudio Zuliani dopo Inter - Juventus 1 a 0 ... (mi spiace solo di non aver trovato il video dello spezzone che ho incocciato facendo zapping sabato perché era delirante/demenziale/geniale ...)

// K ON //

Ajeje ...
Io ho vinto.
Tu hai perso.
Uno a zero.
A casa.

// K OFF //

Cito solo perchè un promo così in WWE se lo sognano !!!
Corno Campione del Mondo dei Pesi Massimi !!!

(Ribadisco: non infilatemi in diatribe calcistiche perché non mi tange. Notte.)
ajejebrazorff
00mercoledì 26 novembre 2008 00:48
Tiri fuori gente che fa avanspettacolo al Processo Di Biscardi e dici a me che sono a corto di argomenti??? Si vede che l'effetto del Viagra sta per finire...
Io non ho altro da aggiungere, se anche il tuo tag team partner ha capito che subumano sei direi che ogni altra parola è superflua...
Non mi meraviglierei se domenica fosse lui stesso a prenderti a calci nel culo...

Justice, io non ce l'ho con te, so bene che quando applichi una submission concentri tutto il tuo fisico in quella presa e non stai lì a contare fino a cinque, ma ti dico che apparire, quantanche come campione, nell'albo d'oro FWF accanto ad un sottoprodotto della muffa come il tuo partner non ti farebbe onore, al tuo posto lo lascierei solo a farsi massacrare dai Blade Runners...

Dimenticavo, chi sarà mai questa nuova arrivata col mantello nero e rosso??? La donna di Darkside???

Have A Nice Day...
[SM=x575292]



lita79
00mercoledì 26 novembre 2008 02:07
[K5]
Una cosa ci siamo dimenticati di dire: l'arbitro speciale per l'Extreme Lollest Title che controllerà "24/7" il titolo stesso, non è altri che Kiki Musampa, storico intevistatore FWF risalente a un paio di anni fa, e che ha fatto il corso da arbitro! *asd*
[/K5]

@ Nuke: l'intervistatore è MR Styles.
Cute Butcher
00mercoledì 26 novembre 2008 13:08
bene bene... m'è piaciuto distruggere quelle due anime innocenti... Sì, Posse, facciamo una bella squadra... tu non hai paura di me, del mio cinismo e allora non ho motivo di farti del male... Abbiamo sbudellato i pesci piccoli, è ora di friggere quelli più grossi.
Bisby King
00mercoledì 26 novembre 2008 17:59
Re:
Cross Wizard, 25/11/2008 23.57:

E chi ha mai raccontato di aver fatto quella cosa della foto? Adesso inizi anche a mistificare le parole dei tuoi avversari a tuo piacimento. Ti ridomando, per caso a Bisbylandia c'è una cittadina di nome Arcore?

Forse mi sbaglio, è troppo complesso per te capire che quella era una semplice foto esplicativa sul cosa potrebbe accadere al tuo gregge. Sia chiaro, a noi delle tue bestie non importa più di tanto, servono solo a sfamare e coprire il nostro popolo in caso di necessità





Eviterei le squallide minacce che tu continui a portare ed a cui continuo a non rispondere. Le nostre grane si risolvono sul ring, non coinvolgendo i nostri ovinicapriniuonderfulchiddi.

Rispetto alla prima parte del tuo messaggio,

Qui c'è il tuo primo ministro ed il signor Berlusconi, che penso sia colui al quale tu ti riferisci. Ho detto tutto. Anzi no, RetePecora, menzionata giustamente da Z in uno dei suoi rari barlumi di lucidità, è proprio la rete che la nostra 514 (notare il numero ed apprezzare la finezza) Arcore ha fondato; TelePecora trasmette sopra le frequenze di Mediaset a Bisbylandia oscurando meritevolmente, a seconda dell'orario, i programmi della defilippo, d'urso e papi. Voi lo ricevete mentre noi gli trasmettiamo sopra le sue emittenti. Questo penso basti a capire quanto il tuo paragone sia campato in aria ed anzi si rivolga contro di te.


Nella foto PeCor@, Arcore e 3 tirocinanti al lavoro.

the wonderful kid
00mercoledì 26 novembre 2008 20:35
Cross se era solo per quella chop ha quest' ora non saprei dare un pugno
Solo l' allenamento con sparring mi ha aiutato
The Rock is back
00mercoledì 26 novembre 2008 22:04
k\ON

Ahah... Say hello to the new Lollest champion! Ahah... bang bang!!

k\OFF

Bellissima puntata [SM=g27811]
Cross Wizard
00mercoledì 26 novembre 2008 22:36
da Superstars #6 (quando ancora non giocavi con le pecore del Re di Bisbylandia)



Stacchiamo nel backstage, dove c'è The Wonderful Kid che si sta allenando, e nel tirare un calcio centra in pieno un bidone della spazzatura! Il contenuto si rovescia e c'è uno strano oggetto che colpisce l'attenzione di TWK: è una mazza d'ottone con una certa scritta sopra...TWK comincia a ridacchiare, visibilmente contento!
Passano però di lì i Dev Adam, al che TWK comincia a rivolgere frasi classiche da stadio, e comincia a spantegare il suo tifo spudorato per gli Oldwackers, che loro sono meglio, che un giorno sarà uno di loro perché loro sono i più forti, i più...ma d'improvviso i Dev Adam lo bloccano, gli strappano la maglietta e "Kemal" Cross gli spara una terrificante Chop in pieno petto! TWK è dolorante e i turchi si allontanano senza dire niente...

[...]

Cambio per TWK che entra nel ring e guarda fisso Cage a terra...TWK si tocca il petto arrossato e guarda Cage con sguardo invasato! Cage prova ad attaccare ma TWK gli sguscia sulle spalle...Crucifix pin! 1...2...no! Cage riprova l'attacco, TWK lo fa cadere e Oklahoma Roll! 1...2...no! Cage ha uno sguardo molto sorpreso e disorientato, e poi riparte...ma TWK prosegue con il suo attacco! Overhead Belly-to-belly Suplex di Kid! Kid però non va al pin e aspetta che Cage si rialzi...Cage prova un braccio teso, Back Suplex di Kid! Kid rialza Cage e lo prende per un Unprettier! Ma Kid esegue poi un Tiger Suplex! 1...2...no! Cage prova a rialzarsi ma Kid lo irride con lacune prese di tipo lotta libera! Cage si rialza stizzito e riparte all'attacco ma si becca un Release German Suplex! Wow!
Kid sembra invasato e desideroso di mostrare quanta più tecnica possiede, ma non si accorge che Cage è finito vicino al proprio angolo e Ivan si è preso il cambio e ora minaccia una mossa molto nota...Kid si gira...SPEAR!!! Spear di Ivan terrificante! 1...2...3! Ivan e Cage, novelli "Edge & Christian", vincono il match, ma notiamo un deciso miglioramento per TWK! Sarà mica stata la chop di Cross? :D



da Superstars #7



Ivan strappa la maglietta a TWK e fa per colpirlo, ma TWK ha ancora il segno della Chop di "Kemal" Cross, e alla visione del segno comincia a gasarsi! TWK blocca un colpo e atterra Ivan, irridendolo con alcune prese di lotta libera! Ivan riprova l'attacco ma TWK si scatena rifilandogli almeno 6 Suplex diversi! TWK è gasatissimo e non si accorge che Ivan sta tirando fuori Mr.Socko! TWK sicuro di sè si avvicina a Ivan...MANBIDLE CLAW!!!



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com