10/31/2008: FWF Presents: "Road to the Top"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00venerdì 31 ottobre 2008 16:02
Ladies and Gentlemen, la FWF Arena apre i suoi cancelli eccezionalmente anche di venerdì, proprio la notte di Halloween, per uno show speciale chiamato "Road to the Top"! L'arena è "sold out", come sempre, e dopo l'inquadratura di rito ai telecronisti italiani e quelli di Bisbylandia, passiamo all'azione!

Ci viene mostrato un filmato in cui, qualche minuto prima della sigla, i Dev Adam nel backstage incrociano The Game e gli consegnano una scimitarra e una scatola bianca, e senza dir niente se ne vanno!

E lo show vero e proprio comincia con la firma del contratto per il match tra i Dev Adam e gli Oldwackers! Lita è già sul ring, mentre i pastori fanno il loro ingresso per primi, accompagnati da JungleSimo, che guida il gregge di pecore e capre. Tocca ai loro avversari, ma parte invece una musica sinistra, un canto di muezzin con sottofondo di colpi di spada e urla strazianti! Una figura con una lunga veste nera, che gli copre anche parte del viso, arriva al ring roteando una scimitarra! E una volta sul ring vediamo che l'uomo non è altri che The Game! Il quale prende il microfono e si presenta come "Ismail The Executioner"! The Game è ufficialmente un alleato dei Dev Adam, che ora diventano quindi un terzetto! "Ismail" annuncia l'ingresso dei Dev Adam, che si presentano come al solito con la bandiera turca, e alla vita ci sono le cinture da 8 milioni di dollari!
I Dev Adam consegnano quindi le cinture a Lita, che dichiara ufficialmente la nascita degli FWF Tag Team Titles, nominando così automaticamente i Dev Adam come primi campioni! "Ismail" intanto fa da traduttore per i turchi, mentre gli Oldwackers guardano interessati le cinture, e discutono dell'inserimento della bandiera di Bisbylandia sulla cintura stessa! Gli Oldwackers quindi firmano il contratto per il match di domenica, e lo stesso fanno i Dev Adam, lanciando ogni tanto delle occhiate a Ric, il quale sembra un po' innervosito e un po' infastidito. Da fuori intanto i caproni studiano la figura di The Game, anche un po' irrequieti. A questo punto parte una theme di cui nessuno si ricorda, e Eddie619 corre verso il ring, rubando quindi un microfono! Eddie guarda The Game visibilmente rabbioso e comincia a urlare: "IO SONO EDD..." ma non fa in tempo a finire che il terzetto turco lo attacca! Parte un tre contro uno, chiuso da un Knee Strike di "Mustafa" Axe, una Decapitation di "Ismail" The Game e, ciliegina sulla torta, la Kebab Traume sul tavolo delle trattative da parte di "Kemal" Cross! I turchi indicano Eddie con il dito e poi gli Oldwackers...e quindi se ne vanno. Lita intanto si sistema al tavolo di commento, a fungere da "guest announcer" per la serata (e godersi un po' lo show, NdL79 :D).

Ci viene annunciata la theme di In OUR House 1: "Riot in Everyone" del gruppo rock svedese Crashdiet!

Backstage: nell'area interviste con MR Styles c'è Bobo! Styles chiede a Bobo quale sia l'annuncio che ha ancora da fare, e Bobo risponde dicendo di aver ottenuto la presenza di un arbitro speciale! La telecamera allarga l'inquadratura e alle spalle di Styles c'è COLOSSUS! Styles lascia il microfono al savonese, che punta il dito contro la telecamera e dice: "Whatcha gonna do, Shaun Morgan...when Colossomania runs wild on you?" Colosso stringe la mano a Bobo, mentre noi torniamo nell'arena!

Ed è la volta della prima delle due semifinali, chi vincerà avrà diritto a un posto nel main event di IOH 1! Buio e fiamme nere sullo stage per l'ingresso di Darkside! La "Big Dark Machine" entra nel ring aspettando il suo avversario... Parte la "Cavalcata delle Valchirie", mentre fa il suo ingresso quindi "The White Angel" Gurgle! Rivediamo intanto le vittorie nel turno precedente, con Posse che si lascia schienare da Darkside e Gurgle riesce a vincere di rapina per count-out sul conte Fava! Entrambi nel ring, si parte, senza limiti di tempo!
Primo clinch che finisce in sostanziale parità. Si riparte e Darkside porta Gurgle nell'angolo, colpendolo con qualche gomitata e una sberla alla gola. Darkside butta poi fuori dal ring Gurgle con un braccio teso. Darkside esce dal ring per colpire l'avversario, ma Gurgle gli tira qualche pugno! Darkside spinge Gurgle contro un paletto, e gli fa prendere una brutta botta alla schiena! Darkside ributta Gurgle dentro e lo schiena: 1...2...no!
Darkside colpisce ancora Gurgle alla schiena, quindi lo mette a faccia in giù e gli rifila uno Standing Legdrop proprio sul coppino! L'arbitro richiama Darkside e controlla le condizioni di Gurgle...che sono buone, l'incontro prosegue regolarmente. Darkside rialza Gurgle e lo chiude in una Abdominal Stretch. Tutto facile fin qui per la "Big Dark Machine"... Gurgle però resiste, e Darkside tenta di aiutarsi facendo leva sulle corde...alla seconda volta però l'arbitro se ne accorge e costringe a lasciare la presa! Gurgle sembra molto debilitato, ma riesce a accennare una reazione! Jawbreaker su Darkside, che barcolla, e poi un braccio teso che lo manda a terra!
Gurgle rifiata e può poi partire all'attacco! Darkside però non ci sta e rovescia una Irish Whip nell'angolo... Darkside parte per una valanga ma va a vuoto! Roll-up di Gurgle: 1...2...no! Darkside si alza di scatto ma viene steso da una Sitdown Spinebuster! 1...2...no! Ancora due! Gurgle però prosegue nel suo attacco e tenta di posizionare Darkside per una Powerbomb, ma Darkside si scrolla di dosso Gurgle con un Back Bodydrop.
Darkside poi si inginocchia per riprendere fiato, poi ad un certo punto lancia un'occhiata malefica a Gurgle...Darkside scende dal ring e imbraccia una sedia! Darkside è sull'apron ma viene intrecettato dall'arbitro, che gli impedisce di usarla...Gurgle intanto tira una spallata in pancia a Darkside, quindi lo posiziona appeso sulla terza corda e connette con una Elevated Stunner! Gurgle va al pin: 1...2...NO!
Gurgle allora tenta la chiusura definitiva e si carica in spalla Darkside per la sua finisher, la Gurgle's Revenge, ma la schiena gli cede! Darkside quindi può connettere con un Backbreaker su Gurgle! Darkside poi chiama la chiusura...sferra un calcio in pancia a Gurgle e lo carica su...BLACK FIRE! A segno! 1...2...3!!! Darkside vince questa prima semifinale e si assicura un posto nel main event di In OUR House 1!

Stacchiamo nel backstage, dove vediamo Ivan, assediato dai fotografi, mentre tra la folla si sentono delle urla inneggianti al "Beautiful"... MR Styles si avvicina per intervistarlo, ma Ivan dice che ha fretta, che deve tornare a casa da sua moglie Brooke! Styles gli chiede: "Brooke chi?" E Ivan: "Brooke Logan, ovvio, no?" (NdL79: vedi nota a margine a fine show)

Parte un nuovo filmato, che si ricollega a quelli già visti negli ultimi due Superstars. Una voce recita le seguenti parole:
Chuck Morelli decise allora di fare l'unica cosa possibile: iscriversi alla scuola di wrestling più dura dello stato, il Nevada, la scuola di "Iena Spietata", un nativo americano impazzito dopo aver ingoiato venti peyote in una sola notte. Iena Spietata gli insegnò come provocare dolore senza uccidere, se non necessario. L'ultimo giorno d'addestramento, Iena Spietata disse a Chuck: "gli spiriti mi hanno rivelato che nascondi un'arma... un'arma che ha dato la morte due volte... dammela! Te lo ordino!". Chuck gliela porse, senza fiatare... Iena Spietata la prese, la alzò al cielo, recitò una preghiera in una lingua arcana e con un gesto fulmineo la infilzò nella coscia sinistra di Chuck. Chuck non gridò. Non pianse. Non si accasciò, nonostante il dolore fosse lancinante. Iena Spietata allora pronunciò solo tre parole: "Sei pronto. Vai!". E Chuck andò... anzi, Chuck se ne andò, Chuck, non c'era più...
..era nato... CUTE BUTCHER!

Il filmato si chiude con una scritta "6.11"...

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Seconda e ultima semifinale del torneo per il World Title! Entra per primo, con la sua moto dei CHiPs, l'agente Ajeje Brazorff! Ajeje parcheggia la moto e ha un'aria molto combattiva e aggressiva... Theme degli Offspring per il suo avversario, Zoran "Z" Pladnic! Il militare bosniaco sale al ring come al solito scavalcando la terza corda, e appena vi sale Ajeje lo attacca!
Il match comincia subito frenetico, con una furibonda scazzottata, e l'arbitro a fatica si frappone per chiamare un break! Finalmente ci riesce, e i due si allontanano e si studiano. Si riparte con un altro clinch, Ajeje tiene bene nonostante il gap fisico e comincia con qualche presa alle braccia. Z però ribalta e serra parecchio la presa, con Ajeje che però riesce a liberarsi e tentare un Roll-up! 1...2...no! Z prova l'attacco ma Ajeje lo prende per un Suplex...Z blocca e connette con un Suplex a sua volta! Z comincia l'attacco con pestoni vari, quindi rialza Ajeje per un Bodyslam e uno Standing Legdrop: 1...2...no! Z rialza Ajeje e connette con un Cobra Clutch Backbreaker! 1...2...no! Ancora niente! Ajeje sta subendo molto le mosse del bosniaco... Z chiude Ajeje in una serratissima Headlock, ma Ajeje riesce ad alzare Z per un Back Suplex! Ajeje può rifiatare mentre entrambi sono a terra!
Il primo a rialzarsi però è ancora Z, che rifila due pugni ad Ajeje, poi si lancia alle corde, ma Ajeje lo atterra con un Big Boot ben assestato! Ajeje posiziona Z per la sua California Highway Powerbomb, ma Z lo alza di peso e se lo carica lungo la schiena, connettendo con una Emerald Fusion! 1...2...NO!
Z protesta verso l'arbitro e lancia poi Ajeje in un angolo! Z carica a testa bassa ma Ajeje si sposta, e Z tira una spallata al paletto! Ajeje quindi ne approfitta e solleva Z riuscendo a connettere con uno Shoulder Breaker (non ben eseguito, a causa della mole di Z). Ajeje tenta quindi un Fujiwara Armbar, ma Z oppone resistenza e si trascina verso le corde. L'arbitro chiama il break mentre Ajeje si avvicina di nuovo, ma Z risponde con un pugno al petto!
Momento per rifiatare (in tutti i sensi :D) per entrambi, e poi parte uno scambio di pugni! Sostanziale equilibrio, ma Ajeje prende vigore e colpisce più forte! Ajeje manca poi un braccio teso, e Z lo prende in braccio e lo porta a schiantarsi di peso contro l'angolo!
Dal backstage intanto sopraggiunge Frankie Lampard! Frankie si porta a bordo ring con tanto di mazza da baseball e si limita ad osservare. Z intanto è salito sul secondo turnbuckle per i classici 10 pugni su Ajeje, ma al quinto Ajeje abbranca Z e lo stende con una notevole Running Powerbomb! Ajeje va lentamente al pin: 1...2...NO! Z resiste ancora!
Frankie però entra nel ring e osserva la situazione, e rimane fermo a guardare Ajeje! L'arbitro lo richiama e gli intima di uscire! Frankie però incredibilmente colpisce Z con la mazza! L'arbitro intanto fa suonare la campanella, mentre Frankie posa la mazza e guarda Ajeje compiaciuto! Ajeje rimane perplesso, ma capisce tutto quando il ring announcer decreta la vittoria di Z per squalifica, per interferenza ai suoi danni! Frankie ha quindi fatto perdere apposta Ajeje il quale, quando realizza cos'è successo, parte all'attacco! Frankie tenta di uscire dal ring ma scivola, e Ajeje lo può attaccare e seppellire di colpi, finendolo anche con il Bossman Slam!
Ajeje si fa dare il microfono e comincia a insultare Frankie, chiedendo a Lita, sempre presente al tavolo di comento, di poter affrontare Frankie domenica al PPV! Lita accetta volentieri, e così a IOH 1 avremo Ajeje Brazorff vs Frankie Lampard! Ajeje prosegue nelle sue minacce quando viene preso da dietro da Z e steso con la Sudden Death! Ajeje è KO a centro ring, mentre Z gli pone un piede sul petto e fa il segno della cintura...

E dopo aver stabilito il main event di IOH 1 (Z vs Darkside), sancito un nuovo match per lo stesso PPV e incoronato d'ufficio i primi FWF Tag Team Champions, vi diamo appuntamento a domenica per IN OUR HOUSE 1!


Nota a margine 1: spero abbiate capito il gioco di parole con il "Beautiful" Ivan e Brooke Logan...Brooke Logan è un personaggio di "Beautiful", Ivan evidentemente al sentire "Beautiful" si credeva Ridge Forrester! *asd*

Nota a margine 2: Ivan, don't worry, che ti faccio combattere dopo il PPV! :D
Ric777
00venerdì 31 ottobre 2008 16:22
Tu quoque Paolino.. Come ha potuto ridurti così.. Venderti per un kebab dal ripieno incerto e condito con l'odio..

Z l'unico e il solo
00venerdì 31 ottobre 2008 16:47
K-off

Bellissimo! Ivan mi fa morire ogni volta, non vedo l'ora di scoprire dove andrà a parare
PS: Adoro il mio personaggio... è così heel che ogni tanto mi odio da solo :-)

K-on

Ho detto fin dall'inizio che sarebbe stata una lotta tra me e Darkside e lunedì potrò dire che sarà lotta tra me e nessuno, perché non ci sarà più nessuno tra me e il titolo.
Inutile dire che avrei battuto Ajeje in ogni caso, ma è giusto così. A me il titolo, al poliziotto il tifoso scalmanato, a Darkside l'INFERNO. Ad ognuno ciò che gli compete.
(Do una pacca sulla spalla a Mr Styles e gli sorrido): C'mon! Non mi guardare a quel modo... la Sudden Death di oggi l'ho già rifilata!
(me ne vado di ottimo umore)
Cross Wizard
00venerdì 31 ottobre 2008 16:50
Guardate quell'uomo senza nome, la sua misera fine, sarà la stessa che capiterà a voi montoni della plutovinocrazia.

Questa domenica, Kemal, Mustafa e il fido Ismail spezzeranno le corna degli Oldwackers, confermando così la loro supremazia nella categoria tag della FWF.

E dopo, per godere ancora di più di questi dolci momenti di trionfo, smaschereremo il traditore che si nasconde tra gli atleti di questa federazione.




ajejebrazorff
00venerdì 31 ottobre 2008 18:43
Se qualcuno di voi si aspetta dal sottoscritto recriminazioni e lamentele, può skippare questo promo e passare appresso, non è nel mio stile lamentarmi della direzione di un match, e non ho da rimproverare nulla se non a me stesso, (al limite a madre natura per non avermi dato la vista a 360 gradi), dovevo aspettarmi che il bastardo bosniaco mi avrebbe colpito alle spalle, ed invece la rabbia per essere stato squalificato mi ha accecato, ho sbagliato, ma io difficilmente commetto lo stesso sbaglio per 2 volte, sono in grado di imparare dai miei errori, la prossima volta avrò occhi anche alle mie spalle...
Ad ogni modo, questa sera (se ancora avevate qualche dubbio) tutti voi avete visto con i vostri occhi chi è l’uomo e chi il verme, chi merita rispetto e chi disprezzo, chi crede che la lealtà sia un valore e chi crede solo nella sopraffazione, nella viltà e nel sotterfugio (so che il commentatore di TeleBisbyLandia, Ciccio Valenti, ha parlato di “magheggio”)...
Un politico molto famoso amava dire che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si prende, io non sono abituato a pensar male, e quindi scarto l’ipotesi che la zecca bosniaca e l’infame lancianese fossero d’accordo fin da principio, anche perché, che lo fossero o no, a loro non servirà...
Comincerò dal coniglio lancianese, spero che possa rimetterti in fretta, perché con te non ho ancora finito, a differenza mia tu non potrai imparare dai tuoi errori, e non solo perché sei intellettualmente limitato (ringrazia che c’è uonderful altrimenti la palma del più idiota della FWF sarebbe tua), ma soprattutto perché dopo In Our House non ne avrai più l’occasione, riceverai il DASPO (divieto di assistere ad eventi sportivi) definitivo...
In quanto a te, sporco pidocchio bosniaco, che mi avresti battuto anche senza l’intervento del minus habens lancianese è tutto da dimostrare, come ho già detto potrei anche pensare ad un accordo tra voi 2, sai com’è, la mosca è sempre attratta dalla merda (vi lascio la libertà di scegliere chi di voi 2 è la mosca), ma poiché sono un garantista e per me ciascun individuo è innocente fino a prova contraria, non ti incolpo per questo (almeno per ora), ma se per caso se te lo fossi dimenticato NON MI HAI SCHIENATO!!! MAI!!!
Discorso diverso invece, per l’attacco alle spalle, ecco, qui hai dimostrato di non avere neanche un briciolo di dignità, persino i killer di mafia, camorra e ‘ndrangheta hanno più onore di te, gridano sempre nome e cognome della loro vittima un attimo prima di sparargli, perché colpire alle spalle è da infami, ecco cosa sei, un infame, e gli infami prima o poi fanno una brutta fine...
Hai appena firmato una cambiale in bianco al sottoscritto, e questa cambiale prima o poi la riscuoterò, stanne certo, se non sarà ad In Our House (nel quale comunque farò un sano tifo per Darkside sperando che ti arrostisca per bene, la salsa barbecue e le patatine le porto io), sarà al prossimo, o al successivo, per ogni show che passerà aumenteranno gli interessi, ed alla fine il conto che ti presenterò sarà salatissimo, e dovrai pagare in contanti...
E sappi che se dovessi venire a scoprire che i miei sospetti sono fondati (cioè che hai dovuto elemosinare un run in del decerebrato lancianese per sperare in una squalifica) gli interessi saliranno alle stelle, roba da far vergognare anche il più avido degli strozzini...
La vendetta è un piatto che va mangiato freddo...
Testo nascosto - clicca qui

Ricorda che un leone, quando viene ferito, diventa molto più feroce…

P.S. Darkside può stare tranquillo, non userò gli stessi mezzucci che hanno permesso all’infame bosniaco di andare in finale, spero con tutta sincerità che sia lui ad alzare la cintura, sarebbe un campione più che degno, a differenza di chi non è degno di essere campione nemmeno del pozzo nero del campo profughi dove è nato e cresciuto...

Ora devo lasciarvi, come già sapete sono di turno stanotte, speriamo che almeno i dolcetti della signora Storm siano caldi...

Buon weekend e buona Notte di Halloween a tutti, ed ovviamente soprattutto alla Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Mi tocca andare, devo andare a prendere il solito deficiente che tutti gli anni si intrufola nei campi di zucche aspettando il Grande Cocomero...
Testo nascosto - clicca qui



K OFF
Ovviamente un americano non può che festeggiare Halloween, ma da buon partenopeo:


Ci tenevo a precisarlo...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]



Bisby King
00venerdì 31 ottobre 2008 18:43
Re:
Cross Wizard, 31/10/2008 16.50:

Guardate quell'uomo senza nome, la sua misera fine, sarà la stessa che capiterà a voi montoni della plutovinocrazia.

Questa domenica, Kemal, Mustafa e il fido Ismail spezzeranno le corna degli Oldwackers, confermando così la loro supremazia nella categoria tag della FWF.

E dopo, per godere ancora di più di questi dolci momenti di trionfo, smaschereremo il traditore che si nasconde tra gli atleti di questa federazione.








Avete un titolo giusto perchè lo avete conquistato contro tag team di dubbia levatura e già rompete? Gli ex campioni di coppia della FWF vi aspettano. E tu, Paolino-Ismail, che credevi che Izmir fosse un albergo di Mestre... Non ho parole...
Z l'unico e il solo
00venerdì 31 ottobre 2008 18:45
K-off

Un inizio poderoso per The Game: "Chiamatemi Ismaele!"
Chi indovina la citazione vince una notte con ODB
Cross Wizard
00venerdì 31 ottobre 2008 18:55
K-Off

Moby Dick [SM=x575234] [SM=x575239]

Z l'unico e il solo
00venerdì 31 ottobre 2008 18:59
K-off

Divertiti con la tettona, Cross! E attento, che ODB usa gli oggetti!
Frankie Lampard
00sabato 1 novembre 2008 13:27
k on

AHAHAHAHAHAH AJEJE è FUORI AJEJE è FUORI AJEJE è FUORI

k off
ajejebrazorff
00domenica 2 novembre 2008 02:36
Re:
Frankie Lampard, 01/11/2008 13.27:

k on

AHAHAHAHAHAH AJEJE è FUORI AJEJE è FUORI AJEJE è FUORI

k off




Tu invece stai per tornare dentro...
E poi quando sarai tornato dietro le sbarre sai cosa farò???

BUTTARE LA CHIAVE!!!

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
The Rock is back
00domenica 2 novembre 2008 14:33
k\On



k\OFF

molto divertente questo show improvvisato!

Frankie Lampard
00domenica 2 novembre 2008 14:47
Re: Re:
ajejebrazorff, 02/11/2008 2.36:




Tu invece stai per tornare dentro...
E poi quando sarai tornato dietro le sbarre sai cosa farò???

BUTTARE LA CHIAVE!!!

Have A Nice Day...
[SM=x575292]




[SM=x575255]
!Darkside.
00lunedì 3 novembre 2008 01:48
[K]
Bof. Fuori tre. [SM=x575243]

Questo è stato più difficile. Un qualcuno con un qualcosa di sovrannaturale è sempre un grosso ostacolo, lo dice un esperto del settore.

Un musicista fallito, poi un ubriacone che non stava neanche in piedi e mi si è sdraiato davanti evitando solo l'ineluttabile, e ora un angelo bianco.

E il prossimo nella lista è un ex militare bosniaco.

Dico EX perché dopo il match di lunedì sarà EX per tutto...

...e soprattutto si parlerà della sua EX VITA...
*risata satanica*
[/K]
+The.game+
00lunedì 3 novembre 2008 10:46
K/on
Oldwackers... Prestate attenzione... La mia scimitarra si abbatterà su di voi e sul vostro gregge!!!!
K/off

Che ficata!! Lita sei grandissima!!!
the rock vs sting
00lunedì 3 novembre 2008 12:50
Due misteriosi personaggi stanno affinando l'intesa per puntare ai titoli di coppia!
State attenti campioni!
Ric777
00martedì 4 novembre 2008 11:18
Re:
+The.game+, 03/11/2008 10.46:

K/on
Oldwackers... Prestate attenzione... La mia scimitarra si abbatterà su di voi e sul vostro gregge!!!!
K/off

Che ficata!! Lita sei grandissima!!!



La tua scimitarra potrai giusto usarla per regolarti le basette ed i baffoni posticci dopo che gli Oldwackers avranno finito con te..


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com