10/14/2008: FWF Superstars (#1)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lita79
00martedì 14 ottobre 2008 19:56
Ladies and Gentlemen, benvenuti alla prima puntata del 2008 di FWF Superstars! Siamo LIVE dalla FWF Arena, come sempre tutta esaurita, e mentre "Cold" degli Evans Blue, storica theme dei TV Show FWF, fa da sottofondo alla telecamera che fa la carrellata sul pubblico e poi sui telecronisti italiani e quelli di Bisbylandia, si parte!

La ben nota canzone dei Lacuna Coil segna l'ingresso di Lita! La Miss Heyman della FWF ha con sè la cintura di FWF World Champion e ha un annuncio da fare.
Lita però non può neanche incominciare a parlare che subito parte la theme di Fava! Il riccone, più spilorcio del solito (dato che la pioggia di banconote è fatta da pezzi da 5 euro), entra nel ring e le sue parole sono poche e concise: "Aò, te decidi a darme sta cintura o no? Io sò er conte Fava, er mejo che c'è in FWF e..." BOOM! Fiamme nere e theme dei Therion per l'ingresso di Darkside! Il gigante oscuro raggiunge il ring, vi sale e comincia a osservare fisso Fava, senza dire una parola. Fava prosegue: "Ma che vole 'sto qua, che manco paga le bollette della luce, io..." Darkside però gli si fa più vicino e lo guarda con aria torva... Fava allora ha un'esitazione mentre parte la theme di Ajeje! L'agente dei CHiPs arriva al ring sulla sua moto e subito si frappone tra i due. Ajeje comincia: "Senti un po', riccone dei miei stivali che non saresti degno neanche di lucidare la mia moto, questa cintura non è tua, da mesi non è MAI stata tua, quindi vedi di farti da parte, perché ci vuole ORDINE! Quella cintura la vogliono tutti, quindi vedi di stare calmo!" Applausi da parte del pubblico, mentre Fava schiuma di rabbia e Darkside studia la situazione. Altra theme e stavolta ad entrare è Z! Il militare bosniaco si fa dare il microfono e dopo aver detto qualcosa in qualche lingua incomprensibile attacca: "Un momento. IO ho vinto una battle royal impegnativa, la competizione era tanta ma IO ho prevalso. Non so ancora la posta in palio qual è, ma IO egiso quella cintura. E ricordatevi che ho ucciso per molto meno, in passato..." Dichiarazioni di fuoco da parte di Z, mentre Lita riprende in mano la situazione (e il microfono).
"Allora, tutto questo non fa che introdurre gli annunci che avevo da fare!" prosegue Lita. "Innanzitutto, cominciamo con il dire che il giorno 2 novembre, domenica, si terrà il primo PPV della nuova era FWF! Sarà il primo della serie In OUR House, e il main event sarà un match con questa cintura in palio!"
"Secondo annuncio importante: questa cintura però fino ad allora non sarà di proprietà di NESSUNO, perché se la giocheranno 16 wrestler in un torneo a eliminazione diretta! Quattro turni, con tempo limite di 10 minuti per il primo turno, 15 per il secondo, e senza limiti di tempo per semifinali e finale!" Boato del pubblico, mentre Fava è rabbioso e Z un po' deluso. "E la finale si terrà proprio a In OUR House 1!"
"Terzo annuncio: questo torneo presenterà la particolarità di avere quattro teste di serie, che pe come è costituito il tabellone non si potranno scontrare tra loro prima delle semifinali. Dato il limite di tempo, o per qualsiasi evenienza, sapete benissimo che può darsi che un match finisca in pareggio. Tale risultato vedrebbe eliminati entrambi i wrestler, con due importanti eccezioni. Prima: se una semifinale finisce in pareggio, entrambi i wrestler sono ripescati e la finale diventa un Triple Threat Match! Seconda: in caso di pareggio nei turni preliminari coinvolgente una testa di serie, sarà la testa di serie a passare il turno!" L'espressione di Fava comincia a farsi più contenta, e già il riccone conta il denaro che ha in tasca...
Lita prosegue rivolgendosi a Z: "Ed ecco in cosa consiste il premio dato dalla battle royal: tu, Z, hai vinto un posto da testa di serie!" Z sperava in qualcosa di più, forse il titolo, ma sembra già soddisfatto così. Z lancia minacce in bosniaco, mentre Lita prosegue: "E le altre tre saranno i qui presenti Fava e Darkside, in quanto ultimi #1 contender, e l'agente Brazorff per meriti sportivi e disciplinari! E ora, vi invito a prendere visione del tabellone attaccato nel mio ufficio, e che il torneo abbia inizio!" E dopo questo mega segmento iniziale andiamo in pubblicità.

Al ritorno nel ring, è tempo di match! Il primo incontro non è valido per il torneo e vede in azione due nuove leve! Theme black metal dei Mayhem e fa il suo ingresso "The Executioner", The Game! Il quale è vestito con il suo saio da frate e avanza con aria un po' inquietante. Parte la theme del suo avversario, che è KekkoTRZ! Il novello Leonida si avvicina al ring depositando lancia e scudo, e il match può partire!
Solite prese iniziali che non sortiscono alcun effetto. Si passa allora alla scazzottata, ed entrambi si dimostrano ottimi incassatori. Il match prosegue con alcune fasi di puro brawling, che proseguono anche fuori ring, finché Kekko non lancia The Game contro il paletto. Kekko poi tenta la carica urlando "THIS IS SPARTAAAA!!!" ma va a vuoto, schiantandosi contro il paletto a sua volta. The Game allora gli sbatte la faccia sull'apron e poi lo ributta dentro, provando il pin: 1...2...no! Niente! The Game procede con vari pestoni e poi un Suplex! 1...2...no! Kekko resiste! The Game prova una presa di sottomissione a centro ring, ma Kekko con una vera e propria prova di forza riesce a uscirne, caricandosi pure in spalla The Game! Game però riesce a scivolare via e prova l'offensiva, ma Kekko se lo prende di nuovo e va per una Powerslam! Tutti e due a terra a rifiatare, mentre l'arbitro conta!
Siamo al 5 quando i due sono di nuovo in piedi. Kekko sferra un potente braccio teso a The Game e poi va per slegare la copertura del turnbuckle. The Game però lo interrompe e comincia a menarlo! Kekko reagisce con una Irish Whip ma The Game lo colpisce con un Knee Facebuster e poi tenta un braccio teso, ma Kekko risponde con un German Suplex ben eseguito! 1...2...NO! Kekko procede ancora a slegare il turnbuckle riuscendoci, e l'arbitro lo richiama, tentando di rimettere il tutto a posto. Kekko intanto esce dal ring e si impossessa dello scudo, mentre The Game si affaccia alle corde...BANG! "Scudata" sulla capoccia di The Game, che stramazza a terra! Kekko butta fuori lo scudo, e l'arbitro non si è accorto di niente! Kekko prende in spalla The Game e lo chiude nella Torture Rack! The Game però è svenuto e non può opporre resistenza, e l'arbitro decreta la fine del match per KO! Kekko lascia lì The Game e al microfono si rivolge a Canadian Destroyer, dicendogli che quello è solo un assaggio, che quello che subirà lui sarà molto peggio... Intanto vediamo che dal pubblico qualcuno ha una canna da pesca, e lancia l'amo alle spalle di Kekko, arpionandogli il costume...e glielo strappa! Kekko rimane in mutande, mentre il tizio del pubblico si toglie il cappello...è Canadian! Lo "006.5" ha subito risposto!

E sulle risate del pubblico, mentre Kekko schiuma di rabbia, stacchiamo nel backstage. Cage è con Wonderful Kid nell'ufficio di Lita. TWK è contrariato per non essere stato incluso nel torneo, ma Lita si giustifica dicendo che purtroppo ha dovuto fare delle scelte, e TWK nella battle royal è stato eliminato pressoché subito... Cage si fa avanti a difesa del Kid, e Lita gli concede quindi di essere parte del main event! Il main event della puntata sarà Cage e TWK contro...gli Oldwackers!!!
Entrano i due pastori, con le loro cinture simili ai vecchi Tag Team Titles fatte in vello di pecora, e mimano un "yo-yo-yo-luc mai feis", prima di andarsene, mentre il Kid guarda le cinture interessato.

Torniamo nell'arena, primo match per il torneo! Pioggia di banconote da 200 euro (Fava deve fare lo sborone prima o poi! :D) per l'ingresso del conte Fava, ricordiamo, testa di serie del torneo. Il suo avversario è Bobo! Il Randy Orton delle Marche fa il suo ingresso senza troppi fronzoli, stavolta, e l'incontro parte! Ricordiamo, 10 minuti di tempo limite!
Si comincia con qualche presa a centro ring, dove Bobo fa valere la sua tecnica e il conte Fava è piuttosto in difficoltà. Fava prende un paio di break fuori ring, ma alla seconda volta Bobo gli si getta addosso con un Suicide Dive! Molto bello! Il pubblico applaude! Bobo riporta Fava dentro al ring e prova un pin: 1...2...no! Fava si rialza e riesce a reagire, con qualche pugno, Irish Whip e Spinning Heel Kick, seguito da uno Standing Moonsault! 1...2...no! Fava allora prova a chiudere Bobo in una presa di sottomissione a centro ring, ma Bobo non demorde... Bobo è ancora nella presa quando sono passati oltre tre minuti di match. Bobo riesce a liberarsi con qualche gomitata, manda Fava alle corde, il quale si tiene alle corde e Bobo va a vuoto con un Dropkick! Fava riprende con una Bodyscissors in cui tiene in maniera prolungata Bobo, mentre il pubblico incita quest'ultimo. Il timer segna 5 minuti allo scadere quando Bobo faticosamente riesce a girare la presa a suo vantaggio...Jacknife Pin! 1...2...no! Quasi! Fava tenta l'attacco ma Bobo parte con alcuni pugni, qualche chop! Fava è nell'angolo e Bobo connette con un Monkey Flip! Fava si rialza ma viene steso ancora con un Dropsault! 1...2...NO! Bobo rialza Fava e chiama uno Shiranui, ma Fava riesce a bloccare e a scagliare Bobo fuori ring! L'arbitro intanto lo conta fuori, mentre Fava lo incita a contare più in fretta!
L'arbitro ha delle discussioni con Fava (che rallentano il conteggio), ma in ogni caso Bobo riesce a tornare nel ring prima del conto di 10. Il timer segna poco meno di tre minuti alla fine, quando Fava ricomincia il suo attacco. Bodyslam del riccone, che va pian piano per il paletto...FAVAL STYLE Frog Splash! A segno! Fava è ricaduto un po' male e Bobo rotola verso le corde... Pin: 1...2...NO!!! Bobo mette il piede sulla corda! Fava cerca di protestare, e intanto il tempo scorre...Fava ricomincia con dei pestoni su Bobo, mentre intanto Shaun Morgan esce sullo stage e pian piano si avvia a bordo ring a osservare l'incontro, mentre manca un minuto al termine!
Fava chiama il Money Shot, prende la rincorsa e lo manca! Bobo si abbassa e prende Fava per uno Shiranui...a segno! 1...2...NO! Niente da fare! 40 secondi alla fine, quando Bobo viene distratto da Morgan, e Fava può andare con un roll-up da dietro! 1...2...l'arbitro interrompe perché Fava si è attaccato ai pantaloni di Bobo! Fava continua a protestare, ma Bobo è già in piedi e...T-BOB SUPLEX! Bobo ha steso Fava quando mancano 10 secondi alla fine! Fava però è vicino alle corde e si lascia rotolare fuori! 5 secondi alla fine, l'arbitro comincia a contare fuori Fava, ma il tempo scade prima che l'arbitro finisca! E' un pareggio, e in virtù del fatto di essere testa di serie, Fava passa il turno! Bobo è fortemente dispiaciuto, mentre fuori ring Morgan sghignazza... Bobo si fa passare un microfono: "Morgan...per uno che sa quale sarà la sua fine sei piuttosto su di giri, eh? Ma hai visto o no il tabellone del torneo?" "No, perché? Ma tanto non me ne frega niente, chiunque sia il mio avversario si faccia avanti!" Bobo allora decide di non dire niente a Morgan e di lasciargli la sorpresa...e andiamo in pubblicità!

Al ritorno, vediamo un filmato. Siamo in una palestra, e c'è un uomo che si sta allenando con alcuni sparring partner. Le sue mosse sono tecnicamente ben eseguite, e l'ultima è una Side Neck Abdominal Stretch. L'uomo chiude il filmato rivolgendosi alla telecamera, dicendo: "La prossima volta toccherà a uno di voi!". Luke Nuke is coming to FWF!

Torniamo nel ring, per il prossimo match. Entra l'agente Ajeje Brazorff, ma non è il suo turno a combattere. Ajeje sa qual è il prossimo incontro (che sarà valido per il torneo) e si piazza a bordo ring per studiare la situazione... E difatti, il primo a entrare è Frankie Lampard! L'hooligan, armato di mazza e bandiera, posa l'armamentario vicino al ring, vicino ad Ajeje, in segno di sfida... Il suo avversario è...parte una musica cupa, sebbene sia fatta con gli zufoli, ed entra Elfo Scuro! Cappuccio calato sul viso, non guarda neanche in faccia Frankie mentre si avvia al ring. E l'incontro può iniziare!
Frankie prova subito un'offensiva furiosa ma l'Elfo evita sempre grazie alla sua agilità fuori dal comune. Frankie prova un'Irish Whip ma l'Elfo esegue un movimento tipo 619 e ritorna nel ring! Frankie allora carica a testa bassa, ma l'Elfo si sposta e FRankie finisce fuori! Elfo poi si lancia su di lui con una Plancha ben eseguita! Ajeje intanto applaude a bordo ring...
Tornati sul ring Frankie però ha modo di ribaltare la situazione e prosegue l'offensiva. Gutbuster di Frankie che porta solo un conto di due. Frankie riprova con alcune prese eseguite in maniera cattiva, mentre i suoi (pochi) supporter tentano di intonare un coro da stadio all'inglese. Per contro, il resto del pubblico incita l'Elfo, che pian piano si riprende! Due gomitate nella pancia e Frankie molla la presa! L'Elfo intravede uno spiraglio e connette con un Northern Lights Suplex perfetto! 1...2...NO! Frankie si libera! Calcio alla tempia da parte di Elfo, che poi sale sul paletto per lanciarsi nel suo Missile Dropkick, da lui chiamato "Il Dardo Maledetto"! 1...2...no! Niente da fare! L'Elfo prende Frankie per un German Suplex, ma questi si trascina verso le corde! L'arbitro si avvicina per chiamare il break ma non si avvede del Mule Kick irregolare di Frankie, direttamente nelle parti basse dell'Elfo! Frankie tenta di connettere con un Neckbreaker ma l'Elfo riesce a sgusciare via! L'Elfo prova un Back Suplex, ma Frankie atterra in piedi e stende l'Elfo con un Jumping Leg Lariat! L'Elfo è a terra e viene trascinato all'angolo... Frankie sale sul paletto e Frankie Star Press! 1...2...3!!! Frankie porta a casa il match, ma nel complesso buona prova dell'Elfo, che riesce a tenere testa all'hooligan.
Frankie scende dal ring e riprende il suo armamentario, dicendo qualcosa in un inglese tutto suo ad Ajeje, che si limita a guardarlo impassibile.

Backstage: Posse è nell'area interviste e viene avvicinato da MR Styles, l'intervistatore. Posse sa chi è il suo avversario, e gli dice semplicemente che gli cambierà i connotati! Risuona poi la theme di Posse, e significa che il suo match...IS NEXT!

Nell'arena fa il suo ingresso "Willy Vodka" Posse, per il terzo match valido per il torneo. Il militare russo dà una bella sorsata di vodka e poi regala la bottiglia (vuota) a uno spettatore delle prime file... WOO HOO! Theme dei Blur per l'ingresso del "Beautiful" Ivan! Ivan si toglie il pelliccione sempre più stile Johnny Nitro, ed entra nel ring! L'incontro può cominciare!
Prime prese che vedono vincitore Posse grazie alla sua maggior stazza. Ivan è nell'angolo e viene colpito da qualche spallata e blocco football. Braccio teso e primo pin: 1...2...no! Ivan viene rialzato e risponde con una ditata negli occhi e poi con un Dropkick basso al ginocchio. Ivan prova l'Irish Whip ma Posse rovescia e aspetta Ivan piegato in avanti...pedatone di Ivan, Posse tenta di reagire e Samoan Drop di Ivan! Gran prova di forza! 1...2...no! Ivan riprova l'attacco ma Posse lo colpisce con una testata, e poi un Belly-to-Belly Suplex! Posse prosegue con l'offensiva e carica Ivan per una Powerbomb...a segno! Ivan però è ricaduto molto male sulla testa, e al momento sembra immobile...l'arbitro tiene lontano Posse mentre controlla le condizioni di Ivan, che non sembrano per niente ottimali... Posse però spintona via l'arbitro e prende Ivan per la sua finisher, la Vodkalashion! A segno! Ivan è immobile e Posse schiena col piede: 1...2...3! Posse ha vinto e avanza al turno seguente! Il militare russo scende dal ring e si allontana soddisfatto di sè.
Arrivano degli officials a sincerarsi delle condizioni di Ivan, che sembrano meno gravi del previsto...dopo un minuto circa Ivan viene poi rialzato dagli officials, e Ivan sembra non riconoscerli più! Gli officials gli riportano il pelliccione e gli chiedono se si ricorda tutto...Ivan non dice niente, poi guarda il pelliccione, se lo prende e si fa largo a spintoni, urlando: "FATE LARGO ALLA DIVINA GRETA GARBO!!!"
Sembra proprio che Ivan abbia perso la memoria...gli officials tentano di far rinsavire Ivan, mentre noi andiamo di nuovo nel backstage.

E nel backstage c'è Justice, che ha seguito il match di Posse da un monitor, e si gira verso la telecamera. Justice lancia proclami di sfida a Posse, one on one, per la settimana prossima! Justice poi chiude con questo messaggio:
"Posse, ti dico semplicemente una cosa: la prossima volta te la vedrai con me. E sarà un piacere, per me, vederti cedere alla mia Crossface! Il martello e la spada della Giustizia ti colpiranno come un fulmine!"

E dopo le parole di Justice siamo di nuovo nell'arena, siamo al quarto match di primo turno per il torneo! Theme degli Slipknot per il musicista Shaun Morgan! Morgan si prende qualche minuto per deliziarci (a seconda dei gusti) con un mirabolante assolo, per poi prendere il microfono e dire che non ha voluto sapere il nome del suo avversario, perché è sicuro di poter battere chiunque, e che sarà più facile che cambiare le corde a una chitarra! Ma...buio nell'arena! BOOM! Fiamme nere sullo stage, e l'avversario di Morgan è Darkside!!! Il gigante oscuro avanza sotto un cono di luce verso il ring, mentre Morgan non è più tanto baldanzoso...
Parte il match e parte anche Morgan all'attacco! Serie di pugni che chiudono Darkside nell'angolo, il quale rovescia la situazione e seppellisce Morgan di colpi! Valanga di Darkside che va a vuoto, mentre Morgan prova un Roll-up! 1...no! Morgan prova l'attacco ma niente da fare, Darkside è troppo potente. Powerslam di Darkside seguita da un Legdrop! 1...2...no! Darkside va per il paletto per una Flying Clothesline che però va a vuoto! Morgan aspetta che Darkside si alzi e lo stende rapidamente con una Stroke! 1...2...no! Niente da fare! Darkside poco dopo si rialza di scatto, e il musicista scende dal ring e si impossessa della chitarra, mentre l'arbitro lo minaccia di squalifica! Morgan se ne frega altamente e rientra per tentare la chitarrata...Darkside evita però e abbranca Morgan! CHOKESLAM! 1...2...3! Darkside archivia la pratica-Morgan in circa 3 minuti e mezzo, ma Morgan non era per niente in forma e visibilmente nervoso...

Stacchiamo un attimo nel backstage, e vediamo inquadrato il camion della produzione FWF! Due figure si avvicinano furtive a uno dei tecnici audio e lo cattura! Rumori fuori inquadratura, e al seguente stacco della telecamera il tecnico è imbavagliato e legato come un salame! Chi, cosa, come, perché? E intanto, pubblicità, ultimo break!

Torniamo nell'arena...It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Entrano per primi, in coppia, Cage e Wonderful Kid! Cage indossa ovviamente il suo costume da "Cager Mask" mentre il Kid ora ha un look un po' tendente al biker...il pubblico non sa che pensare, mentre sul ring il Kid si fa passare un microfono per deliziarci (?) con uno dei suoi rap! TWK fa partire la base, ma ecco che parte "Muscolo Rosso" di Cicciolina! Il pubblico ride della grossa, mentre Cage prende il microfono e urla: "CANADIAN!!! Questa è opera tua! Fatti vedere, marrano!!!" Ma non fa in tempo a proseguire, che gli Oldwackers fanno il proprio ingresso, con tanto di pecore e capre al seguito! I pastori portano con sè le cinture in vello di pecora e le lasciano al timekeeper, e poi si comincia!
Dentro per primi Ric e Cage, e il pastore ha la meglio. Tag per Bisby, che prosegue l'offensiva con alcuni pestoni. Bodyslam di Bisby e di nuovo dentro Ric, che viene alzato da Bisby per un Assisted Legdrop. 1...2...no! Cage si riprende e riesce a disorientare Ric con il suo mantello da supereroe e quindi gli tira un pugno! Offensiva di Cage che chiama dentro un esaltatissimo Wonderful Kid! Kid salta dentro da sopra le corde e comincia a pestare Ric, prendendolo in giro con movenze molto da break-dance. Cage intanto incita TWK da fuori mentre questi sferra un calcio in pancia e prova uno Scissors Kick su Ric, che però evita e prende il Kid per un Back Suplex! Cambio per Bisby, che procede nell'offensiva e irride un po' il Kid, che però si scaglia contro di lui! Bisby riesce però a evitare le offensive mimando un altro "luc mai feis"! TWK è nervosissimo e Cage si prende un blind tag e provoca visibilmente Bisby. Il quale parte all'offensiva, ma Cage lo irride facendogli vari "olè" da torero con il suo mantello! All'ultima volta però gli va male, perché Bisby glielo strappa e lo dà in pasto ai suoi montoni! Bisby si scaglia come una furia contro Cage investendolo di bracci tesi e blocchi football nell'angolo! Il Kid tenta di intervenire ma viene "gentilmente accomodato" fuori da Bisby! Bisby poi atterra Cage con un Fisherman's Suplex, ma il supereroe si alza al due. Cambio ancora per Ric, offensiva combinata da parte dei pastori mentre TWK è tornato sull'apron. Ric atterra Cage con un Bodyslam e chiama ancora la folla per un Legdrop of Doom...ma il Kid lo distrae continuando a urlare come un pazzo forsennato sull'apron. Ric tenta di occuparsene, ma Cage si è già rialzato e stende Ric con un Reverse DDT! Entrambi sono a terra, mentre Cage fa un cenno d'intesa al Kid!
Viene inquadrato uno stanzino nel backstage, dove RVS e Costanzo stanno seguendo il match molto interessati...
Sul ring intanto entrambi i contendenti danno il cambio ai rispettivi partner! Kid sorprende Bisby con un Running Headscissors e poi con un Dropkick! Bisby è disorientato e il Kid tenta di posizionarlo per la End of Rap...ma Bisby se lo carica in spalla a forza e lo stende con una mossa tipo Alabama Slam! Gran contromossa! Entrambi sono di nuovo a terra, ma Kid è vicino al proprio angolo e dà il cambio a Cage, che trattiene Bisby dal cambiare per Ric. Cage prova con dei pugni e sfotte Bisby con un Bionic Elbow alla Dusty Rhodes! 1...2...NO! Bisby si alza al due! Cage allora lo rialza, per poi stenderlo ancora con il suo "Cager Kick"! Bisby viene quindi scagliato fuori da Cage, e l'arbitro comincia il conteggio! Il pubblico conta insieme all'arbitro, ma ecco che TWK va a prendere di peso Bisby e con uno sforzo immane lo ributta dentro al ring quando il conteggio è arrivato a 9! Cage chiede spiegazioni al suo pupillo, che gli dice di aver ributtato dentro Bisby perché non si può vincere il titolo per count-out! Il Kid indica le cinture in vello di pecora e Cage si mette le mani nei capelli!!! Cage cerca di spiegare al Kid che quelle non sono delle vere "title belt", mentre intanto Bisby si è ripreso e chiama dentro Ric con il tag...SCREAMING GOAT su Cage, che viene colto di sorpresa! Il Kid tenta di intervenire ma si becca una Clothesline from Sheepfold da Bisby con le ultime forze rimaste! Ric schiena Cage: 1...2...3! Vincono gli Oldwackers, mentre nel backstage RVS e Costanzo davanti al monitor continuano a osservare pensosi...
Ma attenzione! Sul titantron compaiono i Dev Adam, con una delle capre degli Oldwackers in ostaggio, e cominciano a parlare in turco! Arrivano anche i sottotitoli, che dicono questa semplice frase: "Torna a mangiare kebab, Ric, ti piaceva così tanto..." Ric e Bisby hanno un attimo di smarrimento e poi corrono verso il backstage! Le telecamere seguono il percorso dei pastori verso il backstage, e dei Dev Adam nessuna traccia! Nello stesso posto però ecco Gurgle! "The White Angel" è lì con la capra degli Oldwackers, gliela riconsegna e senza dire niente se ne va...gli Oldwackers rimangono lì con la loro capra, e un bel punto di domanda è stampato sulla faccia di Ric... Cosa intendevano dire i turchi? E cosa ci faceva lì il "White Angel"?

Per saperne di più su questo, e ovviamente sul torneo per il World Title, appuntamento a martedì prossimo con Superstars!
ajejebrazorff
00martedì 14 ottobre 2008 20:47
Bene bene bene, Miss Heyman mi ha messo nel tabellone del torneo per il FWF World Championship, e la ringrazio per la considerazione che ha avuto nei miei confronti nominandomi testa di serie, ed anche se ho sempre dichiarato che il titolo non mi interessa, vi prenderò parte e darò il massimo per arrivare fino in fondo, se oltre alla stella dei CHiPs brillerà su di me anche la cintura di campione, sarà più semplice il mio compito, che è quello di mantenere l'ordine, la disciplina e soprattutto la moralità di questa e-fed...

Thank You and Great Show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Fatta questa doverosa premessa, se io sono una testa di serie, Frankie Lampard è una testa di minchia, hai avuto solo una fortuna sfacciata stasera, c'è mancato poco che l'Elfo Scuro ti cacciasse lo zufolo in bocca...

Uonderful ghei, non ci sono parole, solo grasse risate...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Z l'unico e il solo
00martedì 14 ottobre 2008 20:59
K-on

MR Styles: mr Pladnic! ...si fermi! Non ha niente da dire sul premio che le è spettato? Come commenta la decisione di Lita?
Z: Per me è OK.
MS: Tutto qui? è sembrato deluso, durante la diretta.
Z: Ero solo irritato dalla compagnia. Un riccone debosciato le cui ultime stille di sangue ad avere qualcosa del duro risalgono ai tempi di Carlo Magno, un finto poliziotto oltretutto di origini serbe che dice di fregarsene del titolo per cui ora viene considerato testa di serie e poi Darkside... ecco, questa federazione è piena di mezzi squilibrati che si vestono di nero per sembrare più duri. Uno fa impressione, dieci mi DANNO impressione, l'impressone di essere non a combattere, ma a guardare Nightmare Before Christmas. Se ci sei batti un colpo, Tim Burton! Mi sento ridicolo a condividere lo status di "testa di serie" con questa gente.
MR Styles: E dunque...
Z: E dunque nessuno mi ha fatto promesse. Nessuno mi doveva dare la cintura. Per vincere il titolo dovrò rifilare la Sudden Death ai miei prossimi quattro avversari ed è esattamente ciò che farò. E la federazione avrà finalmente un campione che tutti dovranno temere, compresi i mangiapopcorn americanizzati che adagiano i loro culi depressi sugli spalti.
Mr Styles: e dello scontro che si profila tra Justice e Willie Vodka cose ne...
Z: Not a single word about it. Quella gente si scanna perché non sa tenere i nervi a posto. Perché sa di non valere nulla se non fa un po' di rumore. è un loro problema, non mio. Lasciami andare a mangiare, giornalista fallito.

K-off

Canadian Destroyer
00martedì 14 ottobre 2008 21:06
K ON

Ora immagino che nei tuoi peggiori incubi ci sarà costui, vero?
ahahahaahahaahaha



Sei stato fortunato che non mi avevi notato prima, altrimenti ti saresti fatto una bella sgommata sulle mutande sotto gli occhi di tutti!!!

K OFF
cage n1
00martedì 14 ottobre 2008 21:07
ajejebrazorff con uonderful pensaci tu;
sapessi le sue richieste sotto la doccia [SM=x575244] .....
...manco fosse stata la miss heyman della FWF [SM=x575248]
+The.game+
00martedì 14 ottobre 2008 21:20
K/on:
Maledetto Spartano... Mi nutrirò della tua anima... La prossima volta il tuo scudo non ti salverà.
K/off

Lita! Una figata!!!!
Canadian Destroyer
00martedì 14 ottobre 2008 21:21
Re:
+The.game+, 14/10/2008 21.20:

K/on:
Maledetto Spartano... Mi nutrirò della tua anima... La prossima volta il tuo scudo non ti salverà.
K/off

Lita! Una figata!!!!


K ON
Magari fosse un vero spartano, è semplicemente un gobbo spione che ora se la starà facendo sotto pensando alle canne da pesca

K OFF

ajejebrazorff
00martedì 14 ottobre 2008 21:39
Caro soldatino di piombo, se tu hai ucciso per molto meno, sappi che io ho manganellato per molto meno, come ho già detto a me il titolo non interessa, ma Miss Heyman mi ha messo nel torneo ed io vi prenderò parte e darò il massimo, e sai perchè, perchè gli ordini dei superiori non si discutono, non solo si eseguono, ma si eseguono al meglio, quindi se la chairwoman mi dice "Brazorff, tu sei nel torneo", bè io parteciperò a quel fottuto torneo, e dici di essere un soldato, dici di aver fatto la guerra (ma per me figlio di immigrati è stata tutti i giorni una guerra) mi fai venire in mente le parole di un vecchio generale che diceva "gli stupidi sono la spina dorsale degli eserciti", gli ordini sono ordini e non si discutono, ma evidentemente tu non sei un vero soldato se non ti entra in testa questo concetto, sei soltanto un bamboccione, tieni tanto a quella cintura, stai tranquillo, magari te la regalerò dopo averla vinta (a Miss Heyman piacendo, si intende), così la smetterai finalmente di frignare come il baubau pasticcino che ha appena visto un vassoio di biscotti appena sfornati, OK???

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Testo nascosto - clicca qui


P.S. ma che avete messo Styles a fare le interviste???
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]


ajejebrazorff
00martedì 14 ottobre 2008 21:45
Re:
cage n1, 14/10/2008 21.07:

ajejebrazorff con uonderful pensaci tu;
sapessi le sue richieste sotto la doccia [SM=x575244] .....
...manco fosse stata la miss heyman della FWF [SM=x575248]


Hai voluto la bicicletta??? E mò pedala...
Attento alla saponetta...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Scherzi a parte chiudilo sotto la doccia che poi arrivo io col manganello elettrico e lo friggo come una cotoletta...
Scommetto che canta il ritornello di Muscolo Rosso sotto la doccia...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

K Off
http://it.youtube.com/watch?v=d8kbQ_fgV7c
Se volete ascoltare Muscolo Rosso di Cicciolina potete farlo cliccando il link sopra...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]


Cross Wizard
00martedì 14 ottobre 2008 21:47
qualcuno nasconde un segreto....
Ric777
00martedì 14 ottobre 2008 21:48
Main Event di prestigio e grande vittoria per gli Oldwackers. Ringraziamo il White Angel per aver salvato Rita dalle grinfie degli ottomani.
Inutile spargere illazioni. Gli Oldwackers si nutrono solo di formaggi autoprodotti. Non ho mai neanche assaggiato il kebab in vita mia..
Canadian Destroyer
00martedì 14 ottobre 2008 21:58
Re: Re:
ajejebrazorff, 14/10/2008 21.45:


Hai voluto la bicicletta??? E mò pedala...
Attento alla saponetta...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Scherzi a parte chiudilo sotto la doccia che poi arrivo io col manganello elettrico e lo friggo come una cotoletta...
Scommetto che canta il ritornello di Muscolo Rosso sotto la doccia...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

K Off
http://it.youtube.com/watch?v=d8kbQ_fgV7c
Se volete ascoltare Muscolo Rosso di Cicciolina potete farlo cliccando il link sopra...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]





K OFF

e pensa che io l'altra notte sono tornato mezzo ciucco da un pub e volevo rispondergli con quel video, ma dopo ho pensato che fosse troppo esplicito per metterlo sul forum, e così non l'ho postato [SM=x575254]

Triple "Faval" H
00martedì 14 ottobre 2008 22:46
è limpido come l'acqua del vater dopo che c'è passato galeazzi che questo torneo farsa proclamerà vincitore me stesso medesimo...questa storia delle teste di serie poi...sarei potuto anche partire come ultima fascia che tanto avrei dominato in egual maniera (?!)
Bisby King
00martedì 14 ottobre 2008 23:10
Ric, ma che cazz'è il kebabbo? Noi in campagna 'ste raffinatezze non le conosciamo!

Piuttosto sono felice per Rita, che nel tit... titta... taitan... nello schermo vedevo smarrita e disillusa rispetto alla bellezza della vita: ci credo, con quei brutti ceffi degli adamedeva vicino!
ajejebrazorff
00martedì 14 ottobre 2008 23:10
Re:
Triple "Faval" H, 14/10/2008 22.46:

è limpido come l'acqua del vater dopo che c'è passato galeazzi che questo torneo farsa proclamerà vincitore me stesso medesimo...questa storia delle teste di serie poi...sarei potuto anche partire come ultima fascia che tanto avrei dominato in egual maniera (?!)



Sì sì, come a' rometta cor clu-comesechiamenoloro...
[SM=x575233] [SM=x575232] [SM=x575233] [SM=x575232] [SM=x575233] [SM=x575232]
A'conte, res sic stantibus, pagare moneta vedere cammello, sinnò t'a' piji nder...
Mò mejo che m'a' squajo che sta a passà la moto der poliziotto de li cips, che si 'mme pija m'aresta pe evasione fiscale...
A' Melli, a Focolari, a IlariodeRadioRadio, damose và...
*si sente in lontananza "Vola, sul prato verde vola...*

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


Triple "Faval" H
00martedì 14 ottobre 2008 23:17
Re: Re:
ajejebrazorff, 14/10/2008 23.10:



Sì sì, come a' rometta cor clu-comesechiamenoloro...
[SM=x575233] [SM=x575232] [SM=x575233] [SM=x575232] [SM=x575233] [SM=x575232]
A'conte, res sic stantibus, pagare moneta vedere cammello, sinnò t'a' piji nder...
Mò mejo che m'a' squajo che sta a passà la moto der poliziotto de li cips, che si 'mme pija m'aresta pe evasione fiscale...
A' Melli, a Focolari, a IlariodeRadioRadio, damose và...
*si sente in lontananza "Vola, sul prato verde vola...*

Have A Nice Day...
[SM=x575292]




K OFF
[SM=x575255]
dopo questa potrei amarti

buongiornobbenvenuti radio ascoltatori, purtroppo dobbiamo iniziare oggi parlando delle SITUAZIONI che coinvolgono ancora una volta Lotito...che ora s'è dato anche al breslinghe...questa è colpa della solita stampa romana, e di quelle radio che vogliono il male della Roma (?!)
Z l'unico e il solo
00mercoledì 15 ottobre 2008 00:14
Re:
ajejebrazorff, 14/10/2008 21.39:

Caro soldatino di piombo, se tu hai ucciso per molto meno, sappi che io ho manganellato per molto meno, come ho già detto a me il titolo non interessa, ma Miss Heyman mi ha messo nel torneo ed io vi prenderò parte e darò il massimo, e sai perchè, perchè gli ordini dei superiori non si discutono, non solo si eseguono, ma si eseguono al meglio, quindi se la chairwoman mi dice "Brazorff, tu sei nel torneo", bè io parteciperò a quel fottuto torneo, e dici di essere un soldato, dici di aver fatto la guerra (ma per me figlio di immigrati è stata tutti i giorni una guerra) mi fai venire in mente le parole di un vecchio generale che diceva "gli stupidi sono la spina dorsale degli eserciti", gli ordini sono ordini e non si discutono, ma evidentemente tu non sei un vero soldato se non ti entra in testa questo concetto, sei soltanto un bamboccione, tieni tanto a quella cintura, stai tranquillo, magari te la regalerò dopo averla vinta (a Miss Heyman piacendo, si intende), così la smetterai finalmente di frignare come il baubau pasticcino che ha appena visto un vassoio di biscotti appena sfornati, OK???

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Testo nascosto - clicca qui


P.S. ma che avete messo Styles a fare le interviste???
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]





K-on

se gli stupidi sono la spina dorsale dell'esercito, tu sei davvero sprecato fuori dalla fanteria. Ho fatto la guerra perché ce l'avevo in casa, ho preso il primo fucile in mano a neanche tredici anni e se tu pensi che essere figlio di immigrati nella polizia sia un guerra allora... (sorrido) sarà molto divertente quando avrai a che fare con qualcuno davvero duro.
Potrei continuare a dirti che è molto improprio chiamarmi un militare... ma sinceramente preferisco lasciarti giocare con il tuo manganello-vibratore assieme al tuo amico Lampard, quella è gente che fa per te. Io non butto cartacce per terra, non scrivo sui muri "a Brazoff puzzano i piedi". Quello è il tipo di cose di cui ti devi occupare. Io sono solo forte e antipatico, niente che riguardi i vigili urbani.

K-off

Ottimo show! E dal mio punto di vista è piuttosto divertente dovermi adattare a interagire con personaggi diversi da molto seri - tipo justice o darkside - e personaggio commedy o near commedy come brazoff :-)


gurgle
00mercoledì 15 ottobre 2008 00:20
Re:
Ric777, 14/10/2008 21.48:

Main Event di prestigio e grande vittoria per gli Oldwackers. Ringraziamo il White Angel per aver salvato Rita dalle grinfie degli ottomani.
Inutile spargere illazioni. Gli Oldwackers si nutrono solo di formaggi autoprodotti. Non ho mai neanche assaggiato il kebab in vita mia..



k on
(soffio di vento gelido)(respiro lungo e tetro)(rumore di catene in sottofondo)

k off

Ma scherzi a parte quando usiamo Rita per il kebab???

[SM=x575247] [SM=x575247]
ajejebrazorff
00mercoledì 15 ottobre 2008 01:23
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 15/10/2008 0.14:



K-on

se gli stupidi sono la spina dorsale dell'esercito, tu sei davvero sprecato fuori dalla fanteria. Ho fatto la guerra perché ce l'avevo in casa, ho preso il primo fucile in mano a neanche tredici anni e se tu pensi che essere figlio di immigrati nella polizia sia un guerra allora... (sorrido) sarà molto divertente quando avrai a che fare con qualcuno davvero duro.
Potrei continuare a dirti che è molto improprio chiamarmi un militare... ma sinceramente preferisco lasciarti giocare con il tuo manganello-vibratore assieme al tuo amico Lampard, quella è gente che fa per te. Io non butto cartacce per terra, non scrivo sui muri "a Brazoff puzzano i piedi". Quello è il tipo di cose di cui ti devi occupare. Io sono solo forte e antipatico, niente che riguardi i vigili urbani.

K-off

Ottimo show! E dal mio punto di vista è piuttosto divertente dovermi adattare a interagire con personaggi diversi da molto seri - tipo justice o darkside - e personaggio commedy o near commedy come brazoff :-)




Z la formica, vai a rappare con uonderful ghei (lui sì che ha una bella collezione di vibratori, vedrai che vi divertirete insieme), prima che il "vigile" ti tolga quel sorriso da ebete, ti faccia sputare tutti i denti da bocca e ti faccia mangiare semolino per il resto dei tuoi giorni, aspetta di trovarti davanti a me e poi vediamo chi è duro, cara la mia mousse au chocolat...
Non sei un soldato, è vero, i soldati hanno un loro codice d'onore, tu sei un barbaro, un lanzichenecco, un predone, in un libro di Tolkien saresti un orchetto perfetto...
Parli di Lampard, ma tu sei peggio di un hooligan, ed io ho più rispetto di lui che di te...
C'hai rotto le palle tu e la guerra (sembri Giacomo quando fa il vecchietto sul tram, a proposito del mio cugino omonimo), aver fatto la guerra mica vuol dire che hai una cambiale in bianco per fare quello che cazzo ti pare, il fucile te l'avranno anche messo in mano, ma io te lo ficco su per il culo e te lo faccio uscire di bocca...

Qui non siamo in guerra, io mi occupo di far rispettare la legge, l'ordine e la moralità della e-fed, per cui se un sociopatico disadattato e piangina (mamma mia, quanto sei piangina, manco Mancini quando gli invertivano una rimessa laterale, ma non dicevi di essere un duro???) rompe i coglioni e fa i capricci come un bimbo davanti ad un negozio di giocattoli perchè vuole questa fottuta cintura io intervengo, non me ne frega una mazza della tua fottutissima guerra, e se uso l'ironia non lo faccio per strappare applausi facili al pubblico ma per annichilire psicologicamente il mio avversario ridicolizzandolo (ebbene sì, il mio maestro è stato il grande Dark+Schneider, già FWF Heavyweight Champion nonchè membro del gloriosissimo Team Metal e FWF Hall Of Famer), ma se c'è da tirare sganassoni o spaccare qualche culo non mi tiro certo indietro, perciò prima di parlare del sottoscritto, come direbbe uno molto più famoso di me:
KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!!!


Sai una cosa, la cintura non te la regalo più, gnè gnè gnè...
[SM=x575233] [SM=x575233] [SM=x575233]
Forte e antipatico, direi piuttosto pippa e ridicolo...
Fatti curare, ma da uno buono, ti consiglio il Dr.House, semprechè non ti prenda a bastonate prima (sai com'è, quel sorrisino non aiuta)...


K OFF
Non necessariamente comedy o near, a me piace alternare i registri, se devo fare il serioso faccio il serioso, se posso metterci una battuta meglio ancora, in fondo non ne uccide forse più la lingua che la spada???

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


ajejebrazorff
00mercoledì 15 ottobre 2008 01:28
Re: Re: Re:
Triple "Faval" H, 14/10/2008 23.17:


K OFF
[SM=x575255]
dopo questa potrei amarti

buongiornobbenvenuti radio ascoltatori, purtroppo dobbiamo iniziare oggi parlando delle SITUAZIONI che coinvolgono ancora una volta Lotito...che ora s'è dato anche al breslinghe...questa è colpa della solita stampa romana, e di quelle radio che vogliono il male della Roma (?!)


I prossimi match del conte saranno commentati da Carlo Zampa...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
K OFF
Ma quello sarebbe Marione???
Ogni tanto mi capita di ascoltare RadioRadio su internet o su Sky quando sto a casa...
Scusate, usciamo un attimo fuori dal pallone...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
!Darkside.
00mercoledì 15 ottobre 2008 09:59
[K]
Bof. Fuori uno.

La prossima vittima si faccia avanti! "Non avere paura, Nemecsek!" [SM=x575243]
[/K]

Scusate, ma Ivan che si crede Greta Garbo, Kekko smutandato e Muscolo rosso mi hanno fatto troppo pelare! [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
Triple "Faval" H
00mercoledì 15 ottobre 2008 10:37
Re: Re: Re: Re:
ajejebrazorff, 15/10/2008 1.28:


I prossimi match del conte saranno commentati da Carlo Zampa...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
K OFF
Ma quello sarebbe Marione???
Ogni tanto mi capita di ascoltare RadioRadio su internet o su Sky quando sto a casa...
Scusate, usciamo un attimo fuori dal pallone...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


quello è proprio l'ex NAR Marione Corsi che ora fa ridere migliaia di romani con le sue trasmissioni basate sullo sputtanare l'inter e far accrescere l'odio contro Rete Sport e RadioRadio, specie verso Avio Focolari e Ilario [SM=x575247] ascoltatelo se ci riesci specie i giorni dopo che c'è stata la Roma che è fantastico [SM=x575232]
kekkotrz
00mercoledì 15 ottobre 2008 14:00
k-on

ho capito come sei... sei uno di quelli tutto fumo e poco arrosto... che parlano tanto ma poi davanti all'avversario tremano e finiscono male...solo prendendomi alle spalle hai potuto farmi i tuoi "scherzi"...

quello che si sarà cagato addosso sei tu dopo aver visto come è finito il mio avversario...e quando ci affronteremo noterai da solo se sono un vero spartano o un gobbo

k-off
Canadian Destroyer
00mercoledì 15 ottobre 2008 20:36
Re:
!Darkside., 15/10/2008 9.59:

[K]
Bof. Fuori uno.

La prossima vittima si faccia avanti! "Non avere paura, Nemecsek!" [SM=x575243]
[/K]

Scusate, ma Ivan che si crede Greta Garbo, Kekko smutandato e Muscolo rosso mi hanno fatto troppo pelare! [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]



K ON

E te chi sei? Csonakos? [SM=g27828]

K OFF


Canadian Destroyer
00mercoledì 15 ottobre 2008 21:15
Re:
kekkotrz, 15/10/2008 14.00:

k-on

ho capito come sei... sei uno di quelli tutto fumo e poco arrosto... che parlano tanto ma poi davanti all'avversario tremano e finiscono male...solo prendendomi alle spalle hai potuto farmi i tuoi "scherzi"...

quello che si sarà cagato addosso sei tu dopo aver visto come è finito il mio avversario...e quando ci affronteremo noterai da solo se sono un vero spartano o un gobbo

k-off



K ON

Io sarò anche tutto fumo e POCO arrosto (sempre meglio che NIENTE, come lo sei te, invece...) ma se le uniche risposte che sai dare sono queste, non ti resta che ritirarti e cercare di contenderti il titolo che di solito è dedicato ai più fifoni della federazione, il celeberrimo MVLC (Ma Vieni a Lottare Cagone)
Per me ti starebbe bene questa cintura addosso, perlomeno ti reggerebbe i pantaloni... [SM=x575232]




Dici di essere uno spartano, ma sicuro che invece non sei più simile al tuo omonimo qui sotto? KekkoTRZ potrebbe essere benissimo un camuffamento di Checco Truzzone...




A proposito, non provare nemmeno a salire sul ring conciato così, perchè ti spedirò direttamente nel reparto GNAA, dove ci sarà direttamente il buon Ajeje a esorcizzarti.

K OFF
ajejebrazorff
00mercoledì 15 ottobre 2008 21:22
Tranquillo, Zalone (o Che Cozzalone) è truzzo ma non ricchione, ecco le prove:


Visto che sineddoche???
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Canadian Destroyer
00mercoledì 15 ottobre 2008 21:27
Re:
ajejebrazorff, 15/10/2008 21.22:

Tranquillo, Zalone (o Che Cozzalone) è truzzo ma non ricchione, ecco le prove:


Visto che sineddoche???
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]



ahahahahaha [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]


kekkotrz
00mercoledì 15 ottobre 2008 22:51
Re: Re:
Canadian Destroyer, 15/10/2008 21.15:



K ON

Io sarò anche tutto fumo e POCO arrosto (sempre meglio che NIENTE, come lo sei te, invece...) ma se le uniche risposte che sai dare sono queste, non ti resta che ritirarti e cercare di contenderti il titolo che di solito è dedicato ai più fifoni della federazione, il celeberrimo MVLC (Ma Vieni a Lottare Cagone)
Per me ti starebbe bene questa cintura addosso, perlomeno ti reggerebbe i pantaloni... [SM=x575232]




Dici di essere uno spartano, ma sicuro che invece non sei più simile al tuo omonimo qui sotto? KekkoTRZ potrebbe essere benissimo un camuffamento di Checco Truzzone...




A proposito, non provare nemmeno a salire sul ring conciato così, perchè ti spedirò direttamente nel reparto GNAA, dove ci sarà direttamente il buon Ajeje a esorcizzarti.

K OFF



k-on

a me sembra che nelle 2 occasioni che ti ho incontrato in una ti ho buttato fuori dalla battle royal e nella seconda hai dovuto prendermi alle spalle da codardo...

se sei così coraggioso come cerchi di far credere perchè non facciamo un bel match one on one settimana prossima, almeno potrai mostrare a tutti il tuo POCO arrosto ;-)

k off
justice1
00giovedì 16 ottobre 2008 00:02
Devo dire che é successo veramente di tutto nella prima puntata di Superstar. Sono sicuro che al pubblico sarà piaciuta. Ma apprezzerà ancora di più la prossima perché potrà assistere ad un grande match tra Justice e Posse. E, soldatino Z, non mi sono dimenticato di te. Prima guarda il militare russo cedere alla mia Crossface e, poi, ricordati che farai anche tu la stessa fine non appena saremo faccia a faccia sul ring.
It Needs JUSTICE to change the world
Z l'unico e il solo
00giovedì 16 ottobre 2008 00:55
Justice... se perderai, non ti degnerò nemmeno delle poche parole di cui tu degno ora. Se vincerai, probabilmente Willie Vodka ti spaccherà una bottiglia in testa alla prima occasione. E farà bene, perché il tuo ipocrita moralismo da film di serie C è nauseante. In ogni caso io sono di un altro livello rispetto a te. If you still wanna be proud of you, affronta chi è al tuo livello. Penso che Hornswoggle non abbia impegni martedì prossimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com