1/14/2009: FWF Superstars (#13)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
lita79
00giovedì 15 gennaio 2009 00:22
Prima ancora che la sigla cominci, vediamo subito delle immagini di backstage. Siamo nell'ufficio di Lita, dove la chair-woman è visibilmente nervosa, sta aspettando la rappresentante della Global Toukon, che dovrebbe arrivare a breve, ma non si sa quando.
Stacchiamo in un'altra area backstage, dove vediamo l'intera Low Card Mafia. In quel mentre, passa di lì Black Samurai. D'improvviso il ninja Cthulhu lo segue e poi lo ferma, inchinandoglisi davanti come in segno di riverenza e a dire qualcosa in giapponese! Samurai però inaspettatamente gli tira una forte sberla e risponde in giapponese, con tono di rimprovero, quindi guarda con disprezzo gli altri membri della LCM! Black Samurai se ne va, e Cthulhu lancia una lunga occhiata ai suoi compagno di stable, quindi volta le spalle e decide di seguire il Samurai!

E ora possiamo dirlo...Ladies and Gentlemen, welcome to FWF Superstars! Parte la sigla, partono i pyros, mentre le telecamere vanno con la carrellata su una FWF Arena sempre sold-out, e la grafica ci ricorda che abbiamo molta carne al fuoco: parte la Stables League, prosegue la serie di 5 match tra Luke Nuke e Justice per il World Title, più diversi altri match già annunciati! Partiamo subito con lo show! (anzi, un po' siamo già partiti, a dire il vero, però non sottilizziamo! NdL79)

E si parte con l'arrivo della Low Card Mafia (senza il ninja, quindi) sul ring! Cage è accompagnato da cinque persone con il costume di Cager Mask, ma riconosciamo Cager Mask II, dal costume diverso. Cage prende il microfono: "Bene, la Low Card Mafia è stata estratta come "team fortunato" di stasera e affronterà il "peggior perdente"...che peccato per loro dover perdere di nuovo!" [fischi] "Siccome non siamo ancora riusciti a decidere chi ci rappresenterà nella Stables League, ho proposto a Lita questo sistema molto, come dire, "democratico"...e lei ha accettato: io ovviamente, farò parte del trio, essendo il capo! Il secondo sarà un nostro fedele alleato, che ho deciso di introdurre nel nostro gruppo ad honorem: FRANKIE LAMPARD!" L'hooligan si toglie la maschera e si rivela al pubblico, che lo sommerge di fischi! Cage termina: "Per scegliere il terzo membro, ho deciso di far competere i miei ragazzi in una Battle Royal a quattro, chi vincerà si guadagnerà il posto, mentre l'ultimo eliminato sarà comunque il nostro "panchinaro"! Che vinca il migliore!" T-Funk, Deadman e Eddie619 si levano la maschera e il match comincia, mentre Cage e Frankie si sistemano a bordo ring!
Al suono della campanella si accaniscono tutti contro Eddie e cercano di eliminarlo. Eddie resiste stoicamente e tira gomitate varie, evitando l'eliminazione! Eddie però è uno contro tre e gli altri lo sollevano sulle corde e lo spingono fuori, ma Eddie riesce ad aggrapparsi a Deadman e a tirarselo dietro, eliminandolo! Sono già rimasti in due sul ring, e T-Funk comincia ad attaccare Cager Mask II. T-Funk lo chiude in un angolo e lo riempie di pestoni e cerca di sbatterlo fuori, non riuscendovi. Funk allora lo prende ed esegue un Piledriver ben fatto! Ma d'improvviso ecco Cage, che scatta sul ring armato di sedia e attacca alle spalle Funk centrandolo con due sediate tremende! CM2 si rialza e riesce, con qualche difficoltà, a spingere fuori lo stordito Funk vincendo il match! Incredibile epilogo!
La LCM quindi sarà rappresentata da Cage, Frankie e Cager Mask II! Da bordo ring T-Funk però ha uno scatto d'ira e risale nel ring armato di sedia, e attacca tutti prendendoli a mazzate! Funk poi tira fuori da sotto al ring una catena, chiudendo poi Cage in una Anaconda Vice aiutandosi con la catena! T-Funk è impazzito! Ma le sorprese non sembrano finite, ecco arrivare dal backstage i Survivors! Alla loro vista Cager Mask II e Deadman se la danno a gambe, mentre T-Funk continua a ridacchiare e Frankie sembra sollevato! I tre salgono sul ring e circondano T-Funk...ma Z si gira di scatto e rifila la Sudden Death a Frankie! Z si avvicina quindi a T-Funk, gli stringe la mano e gli dà due pacche sulla spalla! Funk gli dice che se mai avranno bisogno di un alleato per la Stables League, di contare su di lui!

Stacchiamo nel parcheggio dell'arena, dove sembra arrivato il momento! Arriva un SUV nero cono i vetri oscurati e il logo GLOBAL TOUKON sulle portiere anteriori. Escono due guardie del corpo, che aprono una delle portiere posteriori, e scende una donna molto elegante, mora, con un tailleur nero, tacchi alti, occhiali e una cartelletta in mano con il logo della società. La donna fa una chiamata con l'auricolare, riferendo: "Sì, siamo arrivati in questo momento. Purtroppo non c'è nessuno ad accoglierci..."
Altrove nel backstage: Luke Nuke e Justice si fronteggiano. Nuke dice a Justice che non sarebbe certo molto onorevole perdere apposta i titoli di coppia per evitare di fare due match nella stessa serata...Justice risponde dicendo che mai farebbe una cosa simile, che avere quei titoli di coppia per lui è un onore e che farà di tutto per difenderli, e Nuke farebbe meglio a collaborare! Nuke risponde con un laconico: "Vediamo che si può fare...", ma Justice non ci crede troppo...

Torniamo nell'arena, e siamo al primo match per la Stables League! Arriva sullo stage il camioncino SWAT, dal quale escono Ajeje Brazorff, l'Extreme Champion Nixel e "PPK" Canadian Destroyer. I tre salgono sul ring, mentre parte la theme dei loro avversari! Vengono annunciati stavolta non più come Oldwackers, ma come Bisbylandia Friends, mentre in un riquadro compare un breve promo di Bisby, che annuncia il cambio di nome dovuto alla scelta di Ric, che senza di lui non ci possono essere gli Oldwackers. Si presentano sul ring solo Bisby e Gurgle, e i due aspettano l'arrivo di The Wonderful Kid, ma...BLACKOUT! Immagini confuse sul titantron, fumo e immagini di una donna con un mantello nero e una croce gotica rossa, rumori cupi e dissolvenza...e quando torna la luce la donna è SUL RING! E' armata di sedia, e subito Gurgle gliela toglie di mano! Gurgle la guarda a lungo, poi si gira...SEDIATA A BISBY!!! WHAT??? Gurgle tira una sediata anche ad Ajeje e PPK, poi torna ad accanirsi su Bisby, ma Nixel gli salta addosso e lo attacca! Thesz Press di Nixel e pugni, ma la donna tira un calcio sulla nuca a Nixel, che poi viene preso dal "White Angel", che lo stende con la Gurgle's Revenge! Gurgle guarda la donna, e i due si baciano appassionatamente! Gurgle prende poi il microfono: "Signore e signori, ecco a voi la mia compagna..."THE BLACK DEVIL", CLASSIC MICHELLE!" E i due si allontanano tenendosi per mano, e lanciando occhiate verso il ring di tanto in tanto...

Backstage: Lita rientra nel suo ufficio, e vi trova la rappresentante della Global Toukon! "Miss Heyman, finalmente ho questo piacere..." [il tono è un po' acido; la donna tende la mano] "Victoria Gibson, rappresentante della Global Toukon." [Lita ricambia la stretta di mano] "Veniamo subito al dunque. Il mio capo è un grandissimo appassionato di pro-wrestling, e in particolare sta apprezzando molto la sua FWF. E in questi momenti di crisi finanziaria mondiale, "Mr.No" ha deciso di dare una mano alla federazione, acquisendone parte delle quote per offrirle stabilità economica." Lita è fortemente dubbiosa: "Guardi, ringrazi pure "Mr.No", ma io credo che il suo intento sia un altro: non prendiamoci in giro, io so perché avete fatto tutto questo: voi..." Victoria la interrompe: "Non si preoccupi. La nostra società non intende interferire nella gestione della FWF, ma si occuperà solo di aspetti puramente finanziari, anche perché so benissimo che le FWF Superstars hanno firmato dei contratti direttamente con lei." Lita sembra sollevata (ma non troppo) e invita Victoria a seguire il resto dello show da bordo ring, e lei accetta.

Le due donne si dirigono verso il ring, dove sta per aver luogo un incontro femminile! Musica turca ed entra Ajda Freaziz, accompagnata dal fido Ismail! La turca sul ring aspetta la sua avversaria. E fa il suo ingresso JungleSimo, accompagnata da un paio di pecorelle!
Al suono della campanella Ajda parte a razzo, dominando Simo grazie alla sua forza, ma Simo non ci sta! Reagisce con una Thesz Press e vari pugni! Ajda prova un attacco, Roll-up di Simo! 1...2...no! Ajda stende Simo con un braccio teso e ricomincia con gli attacchi, ottenendo però solo conti di due! Ajda lancia alle corde Simo e la prende per un Sidewalk Slam...Headscissors di Simo! Simo prova poi una presa al braccio, ma Ajda se la carica in spalla ed esegue la sua mossa finale, la Dervish Dance (una specie di TKO, NdL79)! 1...2...3! Match finito in appena tre minuti circa!
E non è finita qui: Ismail passa a Ajda una bomboletta spray, e la turca scrive "N.T.O." sulla schiena di Simo! Lita a questo punto sale sul ring, rimproverando Ajda per quanto appena fatto, e Ajda si scusa, dicendo che contro di lei sarà più sportiva. Intanto, Victoria da bordo ring osserva e sorride...mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno, siamo nel backstage. I Survivors incrociano l'arbitro del loro match della Stables League, e lo fermano. Tutti sono armati, Z con un cric, Butcher con il rasoio, Posse con una bottiglia di vodka, e c'è nei pressi anche T-Funk con una catena. I quattro lo guardano molto male, e gli intimano di chiudere un occhio, o anche tutti e due, sulle loro eventuali scorrettezza durante il match contro i Dev Adam. L'arbitro li guarda impaurito, poi si allontana piuttosto in fretta...

Torniamo nell'arena, e vediamo che sul ring è stata montata una pedana di legno, appoggiata sui quattro paletti e che copre tutto il ring. Ingresso maestoso per lo spartano KekkoTRZ, mentre lo speaker ci ricorda che questo è un "This is Sparta" Match, dove per vincere basta buttare l'avversario giù dalla pedana! Buio nell'arena e musica cupa con gli zufoli, per l'ingresso di ElfoScuro. L'elfo, impassibile, si porta sul ring e sale anche lui sulla pedana.
Suona la campanella, e Kekko parte subito all'attacco, stando attento però a non esporsi troppo. L'elfo evita tutti gli attacchi e disorienta Kekko, prendendolo poi da dietro con una Waistlock. Kekko cerca di spingerlo verso un lato, ma Elfo gira la mossa. Kekko prova a rovesciare ma non ce la fa...pestone sul piede! Kekko poi prende l'Elfo e lo solleva, rifilandogli un Bodyslam sulla pedana di legno, quindi un Legdrop! L'Elfo ora è stordito e Kekko lo prende in una Gorilla Press, ma l'Elfo si libera. Calcione alle gambe, quindi un German Suplex un po' approssimativo (data la differenza di stazza). Kekko ricade un po' scomposto, e l'Elfo cerca di farlo rotolare giù dalla pedana! Kekko resiste e comincia a colpire le gambe dell'Elfo, quindi gli sferra un Low Blow! Kekko ha tutto il tempo di rialzarsi, mentre l'Elfo si è portato vicino al bordo della pedana! Kekko urla "THIS IS SPARTAAAAA!!!" e si lancia verso di lui a testa bassa, ma l'Elfo lo salta a gambe larghe! Kekko riesce tuttavia a fermarsi, l'Elfo tenta di colpirlo da dietro, ma Kekko lo livella con un potente braccio teso! Poi Kekko lo fa rotolare giù, e vi riesce! NO! L'Elfo si è aggrappato al bordo della pedana! Kekko tenta di tirargli un pestone sulle dita, ma l'Elfo si tira su e gli rifila un Chop Block, quindi gli si attacca ai vestiti e lo tira giù di peso! Kekko cade dalla pedana mentre l'Elfo si tira su! ElfoScuro vince il match!!!

Stacchiamo di nuovo nel backstage, dove il Conte Fava è al telefono con qualcuno, quando arriva Black Samurai, che lo minaccia! Il Samurai ha scoperto il trucco di settimana scorsa e vuole vendicarsi...ma non fa in tempo a far nulla perché sbuca come un pazzo Darkside che si getta sui due! Dietro di lui anche Takerlord interviene in questa rissona a quattro! Samurai però intercetta Takerlord con un potente Knee Strike, quindi va verso Darkside, che però molla Fava per attaccare il giapponese! Black Samurai però evita e si dà alla fuga, mentre Fava ne approfitta per dileguarsi nel nulla!

Di nuovo nell'arena, ecco il prossimo match per la Stables League! Musica turca ed ecco arrivare i Dev Adam! Ingresso energico per i turchi, con "Istanbool" Ric Fatur che sventola fiero la banidera turca, mentre Kemal ha con sè quella di Bisbylandia "profanata" settimana scorsa e Ismail mostra il suo affettakebab elettrico. "Pain" dei Three Days Grace introduce il gruppo dei Survivors, ciascuno con la sua arma, e con T-Funk che li segue fino a bordo ring. Z, Butcher e Posse mostrano le loro armi all'arbitro (come a ribadire la minaccia), e poi le depositano a bordo ring proprio vicino alla Gibson, che annota qualcosa sul notes della sua cartelletta marchiata Global Toukon.
Si comincia con Kemal sul ring che fa segno di volere Posse, e il russo entra nel ring. Entrambi fanno cenno di voler fare da soli, inizialmente. Posse parte con una ginocchiata volante e poi atterra Kemal, che si libera e dà il via a una serie di prese in stile lotta greco-romana. Posse prende Kemal che afferra le corde, ma l'arbitro non divide i due! Kemal si libera con un pugno sul ginocchio di Posse, e l'arbitro richiama Kemal! Seguente scambio di chop, poi Posse va con un Belly-to-belly Suplex! 1...no! Posse riprova con la tecnica ma Kemal ribalta tutto e comincia un attacco in stile MMA, saltandogli su e riempiendolo di pugni in testa, quindi una Rear Naked Choke! Posse però è vicino alle corde e per poco non le tocca, ma Kemal viene invitato dall'arbitro a lasciare la presa! Ric dal suo angolo protesta forte. Posse riparte, ma Kemal va con un German Suplex! 1.............no! L'arbitro conta molto lento. Kemal protesta ancora di più e l'arbitro lo minaccia di squalifica! Altri scambi molto tecnici, ma la storia è sempre quella, l'arbitro mostra di essere palesemente di parte per i Survivors... Kemal parte con un attacco più deciso fatto di diversi Low Kick, un Knee Strike e una poderosa chop! Kemal rialza Posse...VODKALASHION! Kemal ruba ancora una mossa altrui! Il turco va al pin, ma l'arbitro prima controlla bene che Posse abbia le spalle a terra...Kemal comincia a tirar spintoni all'arbitro, poi viene colpito da Posse che dà il tag a Butcher. Il quale parte all'attacco, ma Kemal gli rifila un calcione in pancia e dà il tag a Ric!
Ric stende subito Butcher con un Buyuk Boot! Ric trova anche il supporto del pubblico, connette con un Bodyslam su Butcher e prova il Legdrop of Turks...ma l'arbitro si mette in mezzo e viene travolto da Ric sulla rincorsa! I Survivors allora partono in blocco nel ring armati di tutto punto e scatta un rissone! Posse e Butcher provano ad attaccare i turchi, ma Kemal e Ric li sbattono fuori ring e continuano a ingaggiare rissa. Ismail fronteggia Z, che manca l'attacco con il cric! Ismail sputa il Poison Mist, ma Z si abbassa e poi colpisce Ismail con il cric, e quindi...SUDDEN DEATH! Z si mette sopra Ismail, l'arbitro rinviene e conta! 1...2...3!!! I Survivors hanno vinto, ma nessuno dei due era l'uomo legale!
Kemal e Ric si accorgono di quello che è successo e dopo aver messo fuori causa i loro avversari salgono sul ring incazzati neri! Z esce dal quadrato mentre Kemal acchiappa l'arbitro...KEBAB TRAUME! I Survivors applaudono sarcasticamente sullo stage, quando da dietro arriva un gigantone di oltre due metri e 20! Posse, Butcher e T-Funk se ne accorgono e se la svignano, Z invece non lo vede...è IFRIT THE GIANT! Il gigante beduino ex SoS Heavyweight Champion, sconfitto da Bisby! Z si gira e si becca una Overhead Chop! Il gigante si unisce ai Dev Adam sul ring, che hanno marchiato "N.T.O." l'arbitro venduto. Ric ha un microfono:
"Ok birader, avete visto quale è l'unico modo per sconfiggere l'N.T.O?? Giocando sporco come dei jabroni della peggiore specie, intimorendo gli arbitri come un Lujabrone Moggi qualunque. Questo birarder, è l'unico modo di sconfiggere la forza dominante della FWF. Non ci sono altre alternative, ne per i bad jabroni kidz e ne per i good jabroni kidz. Tutti hanno paura dell'N.T.O, tutti birader hanno paura di "Istanbool" Ric Fatur e della forza dei milioni di milioni di Ricmaniacs intorno al mondo!! Vedete, birader, questo bravo "big guy" che questa sera ha deciso di entrare nell'N.T.O? Si chiama birader Ifrit the Giant, è un beduino, ma anche nel bel mezzo del deserto ha ascoltato il richiamo della Ricmania che si espandeva all'infinito. Lui è venuto qui nell'FWF per riprendersi il SoS Heavyweight Title da birader Bisby, ma soprattutto perché ha capito che dell'N.T.O sta scuotendo i sette pilastri del cielo dalle loro stesse fondamenta. Whatcha gonna do when the New Turkish Order runs wild on you? Whatcha gonna do birarder?????"
La telecamera stacca su Victoria, che ha uno sguardo dubbioso, poi scuote la testa...mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno nell'arena, Lita è sul ring con un microfono, mentre i Dev Adam e i Survivors sono già rientrati negli spogliatoi. "Volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo prima, ma ormai l'esito del match è stato ratificato, i Survivors sono comunque i vincitori!" [fischi del pubblico] "I Dev Adam logicamente hanno protestato, ma alla fine si sono dichiarati talmente sicuri di vincere la Stables League, che mi hanno fatto questa contro-proposta. Come vi dicevo, i turchi sono talmente sicuri di vincere che si sono dichiarati disposti a dividersi in qualsiasi caso di insuccesso, indipendentemente dalla posizione in classifica, e hanno invitato i Survivors a fare altrettanto! In pratica, secondo la proposta dei Dev Adam, al termine della Stables League non sarà solo l'ultimo team classificato a sciogliersi, ma anche i Dev Adam e/o i Survivors, se non vinceranno il torneo! Ora attendo solo una risposta dai Survivors...prendetevi il tempo che vi serve, ma al prossimo show voglio una risposta da voi!" Pubblico stupito, mentre Victoria segue attenta. Lita prosegue: "Inoltre, lo split dei Bisbylandia Friends ha determinato in pratica la loro uscita di scena dal torneo, quindi tutti i loro match vengono dichiarati no-contest! Il torneo diventa quindi un discorso a quattro (senza più bisogno di estrarre "team fortunati"), e per riassestare il calendario, la Low Card Mafia dovrà affrontare gli SWAT...ORA!" Lita scende dal ring e riconsegna il microfono.
Entra quindi la Low Card Mafia, rappresentata da Cage, Frankie e Cager Mask II, accompagnati da Deadman, scelto da Cage quale loro "panchinaro". I quattro vengono accolti a sonore pernacchie da parte del pubblico! Camioncino SWAT di nuovo in scena, per un nuovo ingresso di Ajeje, Nixel e "PPK" Canadian Destroyer! E si comincia subito!
Parte Canadian contro Cager Mask II, che si lancia subito all'attacco e sorprende Canadian con le sue mosse di agilità, riuscendo anche ad atterrarlo! CM2 si porta subito sul paletto per un Missile Dropkick, ma Canadian si sposta e CM2 si schianta al tappeto! Canadian lo rialza di peso e connette con una Powerbomb su di lui! Canadian comunqua fa già il segno della chiusura e connette con la License to Kill! Cambio però per Nixel, che rialza CM2 per eseguire il Dominator, ma intervengono subito Frankie e Cage! Entrano anche Ajeje e Canadian di nuovo, e scoppia una rissa a sei! L'arbitro è impegnato a sedarla, quando dal backstage arriva Gurgle! Il White Angel attacca furiosamente Nixel, mentre l'arbitro è occupato con gli altri...ma arriva anche Bisby! Il principe di Bisbylandia è munito di sedia e stende Gurgle con un colpo ben assestato! Nixel ha il tempo di riprendersi, mentre Ajeje e Canadian riescono a tenere a bada Cage e Frankie...SPEAR di Nixel su CM2! 1...2...3!!! Il match è finito, vincono gli SWAT!
Subito dopo, Ajeje chiama sul ring Bisby, e gli consegna come premio un distintivo della squadra SWAT per l'aiuto ricevuto! Che gli SWAT abbiano trovato il loro panchinaro?

Ricapitoliamo quindi in breve la situazione: dopo la prima giornata abbiamo Survivors e SWAT con due punti, LCM, Dev Adam e Bisbylandia Friends a zero, ma questi ultimi hanno già quattro no-contest sul groppone. La grafica ci annuncia intanto gli scontri di settimana prossima: Survivors vs Low Card Mafia e Dev Adam vs SWAT! E intanto, pubblicità!

Al ritorno, siamo nel ring, dove sulle note dei Dragonforce, fa il suo ingresso Luke Nuke! Il prossimo match è quindi valido per gli FWF Tag Team Titles! Nuke entra nel ring, ed ecco che Justice lo segue a breve. Viene intanto riproposto un filmato relativo a qualche giorno fa, precisamente domenica: la federazione è la CWA e il match di unificazione delle cinture di coppia CWA e FWF è finito in no-contest quando Nuke ha abbandonato Justice sul ring, e Justice non era l'uomo legale. Buio nell'arena e solito ingresso spettacolare degli sfidanti, i Blade Runners. I due entrano nel ring e si comincia subito!
Parte Justice contro RVS, e il campione facilmente controlla il suo avversario grazie alla sua tecnica. Justice guarda Nuke e prova a proporgli un cambio, ma Nuke fa finta di niente. Justice prosegue con le sue proiezioni tecniche che mettono in difficoltà RVS, ottenendo anche un paio di conti di due. RVS riesce a reagire con un Eye Rake e cambiare per Costanzo, che si lancia addosso a Justice con un Crossbody dal paletto! 1...2...no! Costanzo prova poi a proseguire l'iniziativa, ma Justice lo prende e lo sbatte fuori ring. RVS si avvicina a Costanzo, e Justice parte con un Suicide Dive! Incredibile!!!
Justice ributta Costanzo nel ring, ma il Fallen Angel riesce a contrattaccare. Frequenti cambi con RVS tengono in scacco il World Champion, che si trova in pratica a combattere da solo. Costanzo cerca di applicare una presa di sottomissione, ma Justice ribalta e prova la Sword of Justice, ma senza successo. Costanzo dà il tag a RVS, che riparte all'attacco e chiude Justice nell'angolo. Rincorsa di RVS che parte per lo Stinger Splash, ma va a vuoto! Roll-up di Justice! 1...2...no! RVS però riparte all'attacco con una STO! 1...2...Nuke interviene e interrompe! L'arbitro lo guarda male, mentre Justice si rialza e comincia a guardarlo male di nuovo... RVS prova una Powerbomb, ma Justice rovescia e prova un Sunset Flip! 1...2...no! RVS riparte all'attacco...SWORD OF JUSTICE improvvisa del World Champion! Nuke allora si arma di sedia e schizza nel ring...SEDIATA A JUSTICE dritta sul cranio! Justice stramazza a terra KO, mentre RVS si gira e schiena Justice! 1...2...3!!! I Blade Runners conquistano i titoli, con una grossa mano da parte di Luke Nuke! Ma i Blade Runners ce l'hanno fatta, dopo vari tentativi i titoli di coppia sono arrivati!
Nuke da fuori prende un microfono e fa le congratulazioni ai Blade Runners per il titolo, quindi si rivolge a Justice: "Ehi, Justice, scusami per la sediata...mi è scappata la sedia di mano? Credi forse che l'abbia fatto apposta?" Nuke ridacchia, girandosi anche verso Victoria Gibson seduta vicino al timekeeper, mentre noi stacchiamo nel backstage!

Siamo nell'ufficio di Lita, dove sono presenti gli SWAT più Bisby. I quattro propongono a Lita di lasciare che Bisby sostituisca Nixel nel team SWAT alla Stables League per settimana prossima, perché Nixel vuole affrontare Gurgle! Lita è dubbiosa, dice che teoricamente non sarebbe molto "corretto"...però accetta a una condizione: che Nixel metta in palio il suo titolo Extreme! All'improvviso, da un angolino buio della stanza sbuca qualcuno...ElfoScuro! L'Elfo guarda fisso Lita, poi le ricorda che ormai ha inanellato una buona serie di vittorie, e che quindi ha diritto a qualcosa di più che match con le pedane di legno...in quel mentre nel corridoio passa Kekko, che vede la scena ed entra nell'ufficio! Kekko chiede a gran voce un altro match con l'Elfo! Lita allora non se lo fa ripetere due volte e sancisce un Fatal 4-Way Match per l'Extreme Title, per settimana prossima: Nixel vs Gurgle vs ElfoScuro vs Kekko! E noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nel ring, it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Secondo match della serie di cinque per il FWF World Title! Fa il suo ingresso per primo lo sfidante Luke Nuke, che ricordiamo, conduce per 1-0! Cono di luce bianca per Justice, il World Champion! Il vendicatore è ancora un po' stordito per la botta presa prima, e ha un bel bernoccolo in testa! Justice si leva il mantello e si parte!
Nuke gioca un po' a perdere tempo come nel primo match, ma stavolta parte subito all'attacco! Justice è ancora un po' stordito e subisce nelle fasi iniziali, e viene anche sbattuto fuori ring! Nuke scende dal quadrato e gioca un po' al gatto e al topo, rientrando nel ring giusto per interrompere il conto di 10! Justice però ha una reazione d'orgoglio e sgambetta Nuke, che impatta di faccia sui gradoni! Gomitata alla nuca di Justice su Nuke, quindi risale sul ring per rifiatare! L'arbitro conta, Nuke risale sul ring al cinque, e Justice lo attacca prendendolo in qualche chiave articolare. Nuke però reagisce di nuovo...no, Overhead Belly-to-belly Suplex di Justice! 1...2...no! Nuke si rialza e tira un pugno secco in testa a Justice, mentre l'arbitro lo richiama per l'uso del pugno chiuso...Nuke non gli dà ascolto e tenta di tirarne un altro, ma Justice blocca e risponde! Nuke parte allora con le Chop e Justice arretra, poi calcio in pancia e DDT fulmineo! 1...2...piede sulla corda! Nuke sposta Justice e lo schiena ancora! 1...2...no! Nuke allora protesta vivacemente con l'arbitro! Justice intanto si sta per rialzare ma vede Nuke ancora a protestare e rimane a terra. Nuke se ne fa una ragione e tenta quindi di rialzare Justice...SMALL PACKAGE rapido di Justice, che si era già ripreso! I piedi di Nuke finiscono tra le corde ma l'arbitro conta! 1...2...3!!! Justice con una furbata vince il match e pareggia i conti sull'1-1! Nuke intanto è una furia, dice di aver avuto i piedi sulle corde, ma l'arbitro non gli vuole dare ascolto e dice di non aver visto niente! Nuke è una furia e Justice si allontana soddisfatto! Da bordo ring intanto la Gibson continua a prendere note...mentre lo show si conclude.

E per saperne di più sulla serie di cinque match per il World Title, la Stables League, l'Extreme Title e tutto quanto è FWF, appuntamento a martedì prossimo per Superstars!
ajejebrazorff
00giovedì 15 gennaio 2009 00:47
La puzza che si sentiva settimana scorsa inizia a farsi davvero asfissiante, non bastavano le vigliaccate della zecca (spera che Ifrit non sia andato a leggersi quello che hai detto di lui, altrimenti la prossima death neanche tanto sudden è la tua [SM=x575232]) e dei suoi cagnolini su cui parassita, non bastavano le gnuccate del supergnucco (ma stavolta Justice lo ha ripagato della stessa moneta, proprio come mi aspettavo), adesso ci si mette anche il gallinaccio travestito da angelo del male con la sua sciacquetta che sembra uscita da un sito porno sadomaso...
Bisby, amico, spero che tu accetti il nostro invito di entrare a far parte di questo team, c'è bisogno di gente come te in questa e-fed...
A proposito di e-fed, Miss Gibson o come si chiama, non pensi di venire a dettare legge qui, io rispondo solo a Miss Heyman...
*agente Frank Poncherello*

Aspetta un attimo Ajeje, salve Miss... Gibson ha detto??? Piacere, agente Frank Poncherello, non dia peso a quello che dice il mio amico, è un pò dozzinale perchè ha la madre marocchina ed il padre serbo-croato, preferisce le smandrappate come Mason Storm e Trina Michaels e non è in grado di apprezzare la vera bellezza, stavo giusto pensando che potrei invitarla a cena e di seguito a casa mia, così le mostro la mia collezione di farfalle, il mio materasso ad acqua nuovo di zecca, e...
*arrivano John Baker ed Arthur Grossman e se lo portano via*


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
cage n1
00giovedì 15 gennaio 2009 00:53
Takerlord
00giovedì 15 gennaio 2009 01:15
Kon

darkside si può lavorare assieme anche...lo vedi?

Koff
Z l'unico e il solo
00giovedì 15 gennaio 2009 02:52
K-on

Mr Styles: Be' Zoran, Lita dice che vuole un risposta a breve...
Z: Perché sia chiaro: non so che lingua parlate voi, ma i Survivors non si scioglieranno mai. I nodi del passato sono stretti, molto più dei calcoli opportunistici di quattro turchi poco puliti che seguono un pastore riciclatosi wrestler. Che vorrebbe dire sciogliere i Sopravvissuti? Forse che il passato di Posse non sarebbe più in corrispondenza col mio? O pensate che Cute Butcher smetterebbe di fare la cosa giusta? Potete porre i patti che riterrete più opportuni, non cambierà nulla. I survivors non sono solo una nostra decisione, sono una realtà.

K-off

Dai--- bisby negli swat è improponibile! Rivoglio le pecore attorno al Re!
Posse_90
00giovedì 15 gennaio 2009 07:23
Re:
Z l'unico e il solo, 15/01/2009 2.52:

K-on

Mr Styles: Be' Zoran, Lita dice che vuole un risposta a breve...
Z: Perché sia chiaro: non so che lingua parlate voi, ma i Survivors non si scioglieranno mai. I nodi del passato sono stretti, molto più dei calcoli opportunistici di quattro turchi poco puliti che seguono un pastore riciclatosi wrestler. Che vorrebbe dire sciogliere i Sopravvissuti? Forse che il passato di Posse non sarebbe più in corrispondenza col mio? O pensate che Cute Butcher smetterebbe di fare la cosa giusta? Potete porre i patti che riterrete più opportuni, non cambierà nulla. I survivors non sono solo una nostra decisione, sono una realtà.

K-off

Dai--- bisby negli swat è improponibile! Rivoglio le pecore attorno al Re!



Come avete visto, abbiamo mantenuto la parola: avevo detto che avremo vinto, e abbiamo vinto. Noi siamo un gruppo di WRESTLER, non di amatori. E ciò si vede. State pronti la prossima settimana, avversari, a voi accadrà molto peggio!
Luke Nuke
00giovedì 15 gennaio 2009 08:11
// K ON //

Finisce Superstar #13.
La gente sciama nei parcheggi e lascia l'arena.
Mr. Styles cerca i due protagonisti del secondo match della serie di cinque per il titolo FWF.
Trova prima Nuke.

- Allora ...

Nuke é stanamente calmo.

- Allora niente. Complimenti a Justice. Ha vinto. Siamo 1-1. C'e' più pepe e mordente.
- Ma avevi le gambe sulle corde lo schienamento non vale. Hai protestato molto ...
- Questo é il wrestling amico. Certo sul momento si va su tutte le furie con l'arbitro giusto?
- Giusto ...
- Perché c'e' rabbia agonistica in corpo ed adrenalina, giusto?
- Giusto ...
- Ma poi ci pensi con calma e ti dici ...
- Ti dici?


Pausa di riflessione.
Styles guarda Nuke interogativo.
Nuke alza l'indice, alla Hogan, e pare per partire in quarta ma poi ...
La voce non si altera le parole, le inflessioni ed il tono si mantengono calmi, glaciali, l'espressione é di quelle che non promettono nulla di buono ...

- Se Justisce pensa di aver fatto una furbata, se pensa di essere più in gamba e più scaltro di me, allora non sa in che guaio si é andato a ficcare. E quindi Campione ricordati che da ora in poi ...

COURTESY OF LUKE NUKE, I'LL TAKE CARE OF YOU, JUSTICE

(Ripetiamo: il tono é calmissimo, glaciale e quel "take care", mi prenderò cura di te, é pronunciato con un'enfasi che gelerebbe le vene nel sangue ad un santo, N.d.R.)

Styles indietreggia.
Nuke gli restituisce con calma il microfono e se ne va.
Styles é basito e con il segno del "tagliagole" indica a Bob di staccare.
Sipario

// K OFF //

Che dire.
Non ho più parole per esprimermi sugli show FWF ...

[SM=x575263] [SM=x575274] [SM=x575263] [SM=x575274] [SM=x575263] [SM=x575273] [SM=x575263] [SM=x575274] [SM=x575263] [SM=x575274] [SM=x575263]
justice1
00giovedì 15 gennaio 2009 08:56
k-on
Complimenti per i titoli tag team, caro partner. Si vede quanto ci tenevi a quelle cinture. In ogni caso, é un problema più per te che per me, perché il titolo tag team era l'unico riconoscimento che potevi permetterti di ottenere, grazie a me. Tu, invece, sei davvero convinto di poter vincere il titolo mondiale? Povero illuso, mi dispiace, ma qualcuno dovrà darti una dura sveglia dal tuo mondo delle favole e riportarti alla cruda realtà... e quel qualcuno sarò io, quando ti sconfiggerò nel Best of 5 series. Ieri sera, ho dimostrato di poterti battere con le tue stesse armi, coniglio vigliacco, pur mantenendomi nei binari della lealtà e della correttezza in cui credo. Per ottenere le mie due prossime vittorie, comunque, tornerò ad usare le mie armi... preparati alla Sword of Justice, pivello.
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's really... TIME TO... ah, faccio i complimenti ai Blade Runners per aver vinto i titoli tag team. A proposito, Luke? Come farai, ora che non abbiamo più i match di coppia da affrontare? Come farai a prenderti un vantaggio su di me? Te lo dico io... la prossima settimana, chiedo a Lita di rimetterci in tag team perché io a quelle cinture ci tengo... e chiedo ufficialmente un REMATCH CONTRO RVS E COSTANZO...
Now it's REALLY... TIME TO SHINE
justice1
00giovedì 15 gennaio 2009 08:58
k-off
Ah, mi associo anch'io a Luke Nuke nel fare i complimenti a Lita. ottimo show, ancora una volta.
Cross Wizard
00giovedì 15 gennaio 2009 10:47
Ed il coniglio Z continua a scappare...Bosniaco, tu dici di aver fatto la guerra, ma da come agisci sembri più uno che durante le battaglie se ne stava rintanato chissà in quale magazzino di provviste a banchettare con il cibo dei compagni morti.

Continui a nasconderti dietro quelle quattro frasi fatte, neghi la realtà dei fatti: hai bisogno di Cute & Posse per sentirti protetto, soprattutto in questo periodo dove la tua buona sorte da “lucky bastard”, che ti ha permesso di vincere un titolo inaspettato, ti ha voltato le spalle. Inoltre, ti rendi conto di una cosa, non hai più a che fare con dei “bravi ragazzi” come Justice, Ajeje e Nixel, che ti porgevano l'altra guancia, o con dei personaggi d'operetta come il Conte Fava.
Il Mondo ha visto come hai sconfitto i Dev Adam. Hai ritenuto necessario minacciare l'arbitro (si proprio come quegli “italiani mafiosi” che tanto disprezzi, ma che come vedo hai preso subito a modello) perché forse avevi paura di perdere? Ecco perché non accetti la “Win or Die”, hai paura e completa sfiducia nei tuoi mezzi. Il resto è aria fritta in salsa balcanica.

Capitolo a parte per il caro Bisby: sei contento? Hai capito adesso le parole di Fatur? Per tua smania di successo hai aperto le porte degli Oldwackers a Gurgle, e cosa ne hai ottenuto? Re di Bisbylandia, è tempo di fare ammenda...la settimana prossima potrai chiedere scusa a “Istanbool” Ric Fatur, giusto un attimo prima che il tifone n.T.o si abbatta su di te. Ifrit è qui, vuole la tua cintura, chissà se dovrà riprendersela da un corpo inerme...

Il tempo delle buone maniere è finito, anche Ajda scuote la bomboletta ormai....

the rock vs sting
00giovedì 15 gennaio 2009 11:25
Re:
justice1, 15/01/2009 8.56:

k-on
Complimenti per i titoli tag team, caro partner. Si vede quanto ci tenevi a quelle cinture. In ogni caso, é un problema più per te che per me, perché il titolo tag team era l'unico riconoscimento che potevi permetterti di ottenere, grazie a me. Tu, invece, sei davvero convinto di poter vincere il titolo mondiale? Povero illuso, mi dispiace, ma qualcuno dovrà darti una dura sveglia dal tuo mondo delle favole e riportarti alla cruda realtà... e quel qualcuno sarò io, quando ti sconfiggerò nel Best of 5 series. Ieri sera, ho dimostrato di poterti battere con le tue stesse armi, coniglio vigliacco, pur mantenendomi nei binari della lealtà e della correttezza in cui credo. Per ottenere le mie due prossime vittorie, comunque, tornerò ad usare le mie armi... preparati alla Sword of Justice, pivello.
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's really... TIME TO... ah, faccio i complimenti ai Blade Runners per aver vinto i titoli tag team. A proposito, Luke? Come farai, ora che non abbiamo più i match di coppia da affrontare? Come farai a prenderti un vantaggio su di me? Te lo dico io... la prossima settimana, chiedo a Lita di rimetterci in tag team perché io a quelle cinture ci tengo... e chiedo ufficialmente un REMATCH CONTRO RVS E COSTANZO...
Now it's REALLY... TIME TO SHINE



Sfida accettata!
La vittoria è stata fortuita, o meglio, non molto pulita e ci dispiace molto perchè volevamo vincere i titoli in un grande match dimostrando al pubblico di essere i migliori, ma questo non ci fermerà, anzi, siamo ancora più decisi e determinati di prima!
Abbiamo vinto i titoli immeritatamente, e lo sappiamo, ma ora i Blade Runners faranno di tutto per dimostrare di essere degni dei titoli di coppia!

Ric777
00giovedì 15 gennaio 2009 12:36
Oh quanta ironia birader, ho abbandonato gli ovini della verde Bisbylandia per ritrovarmi a sculacciare cani, conigli e "tre piccoli porcellin che mai nessuno dividerà", residuati stantii del Patto di Varsavia, birader.
Hey Z birader, complimenti per la faccia tosta birader, non è certo da tutti avere ancora il coraggio di presentarsi ed aprire bocca dopo la figura da jabroni che avete appena fatto in mondovisione. Però ti do atto di una cosa birader, evidentemente il tuo cervellino ha compreso che le tue deboli braccia non possono bastare a fermare l'onda selvaggia della Ricmania birader. E le tue esili gambette non riusciranno a porti al riparo birader, l'onda impetuosa del n.T.o. travolgerà te ed i tuoi chipmunks birader. Preparati birader, ho in serbo per te la mia bomboletta migliore. And whacca gonna do??

ajejebrazorff
00giovedì 15 gennaio 2009 13:08
Re: Re:
Posse_90, 15/01/2009 7.23:



Come avete visto, abbiamo mantenuto la parola: avevo detto che avremo vinto, e abbiamo vinto. Noi siamo un gruppo di WRESTLER, non di amatori. E ciò si vede. State pronti la prossima settimana, avversari, a voi accadrà molto peggio!


Voi siete un gruppo di cialtroni, siete riusciti a vincere solo intimidendo l'arbitro in pieno Cosa Nostra style, siete la vergogna del wrestling, andate a fare le risse da strada, perchè quello è il vostro posto...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


ajejebrazorff
00giovedì 15 gennaio 2009 13:11
Re:
Z l'unico e il solo, 15/01/2009 2.52:

K-on

Mr Styles: Be' Zoran, Lita dice che vuole un risposta a breve...
Z: Perché sia chiaro: non so che lingua parlate voi, ma i Survivors non si scioglieranno mai. I nodi del passato sono stretti, molto più dei calcoli opportunistici di quattro turchi poco puliti che seguono un pastore riciclatosi wrestler. Che vorrebbe dire sciogliere i Sopravvissuti? Forse che il passato di Posse non sarebbe più in corrispondenza col mio? O pensate che Cute Butcher smetterebbe di fare la cosa giusta? Potete porre i patti che riterrete più opportuni, non cambierà nulla. I survivors non sono solo una nostra decisione, sono una realtà.


E certo, finchè da buon parassita non avrai succhiato tutto il sangue a quei due mentecatti te li terrai stretti, quando non avrai più bisogno di loro te ne disferai come hai fatto con quel coglioncello di Lampard...
Meditate gente, meditate...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

ajejebrazorff
00giovedì 15 gennaio 2009 13:19
Re:
justice1, 15/01/2009 8.56:

k-on
Complimenti per i titoli tag team, caro partner. Si vede quanto ci tenevi a quelle cinture. In ogni caso, é un problema più per te che per me, perché il titolo tag team era l'unico riconoscimento che potevi permetterti di ottenere, grazie a me. Tu, invece, sei davvero convinto di poter vincere il titolo mondiale? Povero illuso, mi dispiace, ma qualcuno dovrà darti una dura sveglia dal tuo mondo delle favole e riportarti alla cruda realtà... e quel qualcuno sarò io, quando ti sconfiggerò nel Best of 5 series. Ieri sera, ho dimostrato di poterti battere con le tue stesse armi, coniglio vigliacco, pur mantenendomi nei binari della lealtà e della correttezza in cui credo. Per ottenere le mie due prossime vittorie, comunque, tornerò ad usare le mie armi... preparati alla Sword of Justice, pivello.
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's really... TIME TO... ah, faccio i complimenti ai Blade Runners per aver vinto i titoli tag team. A proposito, Luke? Come farai, ora che non abbiamo più i match di coppia da affrontare? Come farai a prenderti un vantaggio su di me? Te lo dico io... la prossima settimana, chiedo a Lita di rimetterci in tag team perché io a quelle cinture ci tengo... e chiedo ufficialmente un REMATCH CONTRO RVS E COSTANZO...
Now it's REALLY... TIME TO SHINE


Justice, amico, vedo che hai seguito i miei consigli e lo hai cotto nel suo brodo, ma se chiedi subito un rematch per le cinture di coppia ti prendi a martellate da solo tipo Tafazzi, perchè servire allo gnucco un'occasione del genere sul piatto d'argento, te l'ho detto, concentrati sul tuo obiettivo, o almeno cambia partner, arrivo anche a dirti sfida i BR da solo, perchè allo gnucco innanzitutto non gliene frega niente dei titoli di coppia, e poi userebbe quest'occasione solo per danneggiarti...
E' cosa buona avere coscienza dei propri mezzi, ma è altrettanto coscienzioso non averne eccessiva fiducia, sii umile, non strafare a tutti i costi, e non perdere di vista il tuo obiettivo, così non rischierai di perdere capra e cavoli... Faccio il tifo per te, da quando quella cintura è alla tua vita, la FWF ha sicuramente più prestigio...
Sei un uomo non una zecca...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


ajejebrazorff
00giovedì 15 gennaio 2009 13:24
Re:
Cross Wizard, 15/01/2009 10.47:

Ed il coniglio Z continua a scappare...Bosniaco, tu dici di aver fatto la guerra, ma da come agisci sembri più uno che durante le battaglie se ne stava rintanato chissà in quale magazzino di provviste a banchettare con il cibo dei compagni morti.

Continui a nasconderti dietro quelle quattro frasi fatte, neghi la realtà dei fatti: hai bisogno di Cute & Posse per sentirti protetto, soprattutto in questo periodo dove la tua buona sorte da “lucky bastard”, che ti ha permesso di vincere un titolo inaspettato, ti ha voltato le spalle. Inoltre, ti rendi conto di una cosa, non hai più a che fare con dei “bravi ragazzi” come Justice, Ajeje e Nixel, che ti porgevano l'altra guancia, o con dei personaggi d'operetta come il Conte Fava.
Il Mondo ha visto come hai sconfitto i Dev Adam. Hai ritenuto necessario minacciare l'arbitro (si proprio come quegli “italiani mafiosi” che tanto disprezzi, ma che come vedo hai preso subito a modello) perché forse avevi paura di perdere? Ecco perché non accetti la “Win or Die”, hai paura e completa sfiducia nei tuoi mezzi. Il resto è aria fritta in salsa balcanica.

Capitolo a parte per il caro Bisby: sei contento? Hai capito adesso le parole di Fatur? Per tua smania di successo hai aperto le porte degli Oldwackers a Gurgle, e cosa ne hai ottenuto? Re di Bisbylandia, è tempo di fare ammenda...la settimana prossima potrai chiedere scusa a “Istanbool” Ric Fatur, giusto un attimo prima che il tifone n.T.o si abbatta su di te. Ifrit è qui, vuole la tua cintura, chissà se dovrà riprendersela da un corpo inerme...

Il tempo delle buone maniere è finito, anche Ajda scuote la bomboletta ormai....



Finalmente lo hai capito anche tu, ma quale guerra, lui stava a pelare le patate e pulire le latrine...
Settimana prossima saremo di fronte, ti prometto il massimo ed un match leale, nulla a che vedere con questa gentaglia...
Abbiamo inserito Bisby nel nostro team perchè crediamo che gente con i suoi valori serva a questa e-fed, spero che le "storie tese" che avete con lui non interferiscano nel nostro match...
E naturalmente benvenuto al vostro amico Ifrit, conosco la sua storia di wrestler e sono contento che anche lui sia approdato qui...
Ah, Grossman mi dice che sarà presente nell'arena settimana prossima, non vuole perdere l'occasione di vedere Adja (o Ajda, come se chiama???)...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


NiXeL101
00giovedì 15 gennaio 2009 13:29
/K On

Gurgle... tu e quel troione che chiami donna al tuo fianco, me la pagherete... mi dispiace solo che settimana prossima, per l'extreme title, ci vadano di mezzo anche l'Elfo e Kekko... la mia sarà una furia distruttiva e non guarderò in faccia a nessuno...

L'Extreme Title mi spetta di diritto... me lo sono meritato e sudato più di chiunque altro, in questa federazione! E statene pur certi... nella prossima puntata di Superstars nessuno di voi riuscirà a togliermelo dalla vita... nè lo spartano... nè quel pirla che salta a destra e sinistra tra i cespugli dei parchi... nè, soprattutto, l'angelo bianco accompagnato dalla bagascia...

Detto questo, penso un attimo al mio Team... ragazzi... se volete, io ci sarò comunque settimana prossima al vostro fianco, nonostante il match per l'extreme title... ve l'avevo prossimo, per voi mi faccio anche in 4... ma se volete tenermi solo come panchinaro, capisco la vostra scelta visto che puntiamo, come sempre, alla vittoria e la stables league non fa eccezione... quindi, se volete prendere Bisby al posto mio, fate pure... il Re di Bisbylandia merita quel posto e lo difenderà con onore, proprio come avrei fatto io... dai Bisby, lotta anche per me e porta alto il nome della SWAT! [SM=x575263] [SM=x575263] [SM=x575263]
/K Off

Saluti [SM=x575274]
Z l'unico e il solo
00giovedì 15 gennaio 2009 13:29
Re:
justice1, 15/01/2009 8.56:

k-on
Complimenti per i titoli tag team, caro partner. Si vede quanto ci tenevi a quelle cinture. In ogni caso, é un problema più per te che per me, perché il titolo tag team era l'unico riconoscimento che potevi permetterti di ottenere, grazie a me. Tu, invece, sei davvero convinto di poter vincere il titolo mondiale? Povero illuso, mi dispiace, ma qualcuno dovrà darti una dura sveglia dal tuo mondo delle favole e riportarti alla cruda realtà... e quel qualcuno sarò io, quando ti sconfiggerò nel Best of 5 series. Ieri sera, ho dimostrato di poterti battere con le tue stesse armi, coniglio vigliacco, pur mantenendomi nei binari della lealtà e della correttezza in cui credo. Per ottenere le mie due prossime vittorie, comunque, tornerò ad usare le mie armi... preparati alla Sword of Justice, pivello.
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's really... TIME TO... ah, faccio i complimenti ai Blade Runners per aver vinto i titoli tag team. A proposito, Luke? Come farai, ora che non abbiamo più i match di coppia da affrontare? Come farai a prenderti un vantaggio su di me? Te lo dico io... la prossima settimana, chiedo a Lita di rimetterci in tag team perché io a quelle cinture ci tengo... e chiedo ufficialmente un REMATCH CONTRO RVS E COSTANZO...
Now it's REALLY... TIME TO SHINE




K-on

Ti faccio una proposta, Justice. Anche io, pur campione, ho onorato le cinture di coppia. E ho fallito l'assalto per colpa del mio venduto compagno che si è lasciato schienare. Onora ora le cinture di coppia lasciando a casa quel fallito di Nuke. Dei titoli non possono essere svergognati dalle pagliacciate di un contendente che fa mille doppi giochi. Non ti dico nemmeno di prendere me come compagno, visto che dovrò essere il tuo avversario. Prendi Posse. Darai un'opportunità ad un atleta valoroso, e io e Cute Butcher impediremo a Nuke di interferire. Farai con Luke il tuo match pulito e altrettanto potrai fare per quello di coppia. E se invece preferisci me, sarò io il tuo partner e Posse e Cute Butcher ci guarderanno le spalle. Il nostro scontro non è finito e voglio prendere da te la mia cintura indietro, non da quel né carne né pesce che è Nuke.
the wonderful kid
00giovedì 15 gennaio 2009 14:30
Mi propongo panchinaro per tutte le squadre della stables league compresa la LCM del mio amico Cage e l' NTO del vechhio Ric
Cross Wizard
00giovedì 15 gennaio 2009 15:05
K-Off

Kid uomo-mercato [SM=x575234]

(un post serio k-on lo faccio dopo l'intervento di Bisby)
ajejebrazorff
00giovedì 15 gennaio 2009 16:08
Re:
the wonderful kid, 15/01/2009 14.30:

Mi propongo panchinaro per tutte le squadre della stables league compresa la LCM del mio amico Cage e l' NTO del vechhio Ric


Tu devi occuparti delle pecore in assenza di Bisby...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

gurgle
00giovedì 15 gennaio 2009 16:48
Re:
NiXeL101, 15/01/2009 13.29:

/K On

Gurgle... tu e quel troione che chiami donna al tuo fianco, me la pagherete... mi dispiace solo che settimana prossima, per l'extreme title, ci vadano di mezzo anche l'Elfo e Kekko... la mia sarà una furia distruttiva e non guarderò in faccia a nessuno...

L'Extreme Title mi spetta di diritto... me lo sono meritato e sudato più di chiunque altro, in questa federazione! E statene pur certi... nella prossima puntata di Superstars nessuno di voi riuscirà a togliermelo dalla vita... nè lo spartano... nè quel pirla che salta a destra e sinistra tra i cespugli dei parchi... nè, soprattutto, l'angelo bianco accompagnato dalla bagascia...
[SM=x575274]



K On
Nixel non dovrai cercarmi, sarò li ad aspettarti...Il ring è il mo regno e con il "Diavolo" al mio fianco nulla ci fermerà, tanto meno due insignificanti vermi che strisceranno ai miei piedi così come farai tu!!! I miei e della mia compagnia...
Il MALE NON AVRA' MAI FINE!!!!!!
K off

E Lita non dorme la notte per studiare gli show....ma un curriculum a Vince???


gurgle
00giovedì 15 gennaio 2009 16:50
Re:
K On
Non immischiarti in cose più grandi di te, agente, non osare!!!!
Torna nel tuo quartiere a tenere lontano i teppistelli e stai alla larga da quello che non puoi minimamente affrontare....

Potresti rimanere male.....MOOOLTOOOO MAAAALEEEE!!!
K off



ajejebrazorff, 15/01/2009 0.47:

La puzza che si sentiva settimana scorsa inizia a farsi davvero asfissiante, non bastavano le vigliaccate della zecca (spera che Ifrit non sia andato a leggersi quello che hai detto di lui, altrimenti la prossima death neanche tanto sudden è la tua [SM=x575232]) e dei suoi cagnolini su cui parassita, non bastavano le gnuccate del supergnucco (ma stavolta Justice lo ha ripagato della stessa moneta, proprio come mi aspettavo), adesso ci si mette anche il gallinaccio travestito da angelo del male con la sua sciacquetta che sembra uscita da un sito porno sadomaso...
Bisby, amico, spero che tu accetti il nostro invito di entrare a far parte di questo team, c'è bisogno di gente come te in questa e-fed...
A proposito di e-fed, Miss Gibson o come si chiama, non pensi di venire a dettare legge qui, io rispondo solo a Miss Heyman...
*agente Frank Poncherello*

Aspetta un attimo Ajeje, salve Miss... Gibson ha detto??? Piacere, agente Frank Poncherello, non dia peso a quello che dice il mio amico, è un pò dozzinale perchè ha la madre marocchina ed il padre serbo-croato, preferisce le smandrappate come Mason Storm e Trina Michaels e non è in grado di apprezzare la vera bellezza, stavo giusto pensando che potrei invitarla a cena e di seguito a casa mia, così le mostro la mia collezione di farfalle, il mio materasso ad acqua nuovo di zecca, e...
*arrivano John Baker ed Arthur Grossman e se lo portano via*


Have A Nice Day...
[SM=x575292]




Posse_90
00giovedì 15 gennaio 2009 17:10
Justice, non dirò molte parole questa olta, perchè non ne abbiamo bisogno.. Prendi me come partner, lo sai come voglio quei titoli, ed in più LukeNuke non potrà prendersi alcun vantaggio su di te.. Pensaci bene, campione..
the wonderful kid
00giovedì 15 gennaio 2009 17:28
Re: Re:
ajejebrazorff, 15/01/2009 16.08:


Tu devi occuparti delle pecore in assenza di Bisby...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]



Ma io devo essere sempre trattato come uno straccio mi sono stufato,di te,Bisby che vuole essere un amico di un vecchiaccio di nome Ric e di Gurgle che mi rompe sempre nel backstage
Un posto nella LCM o nei Survivor come riserva non mi dispiacrerebbe
Anche NT.O- [SM=x575269]
gurgle
00giovedì 15 gennaio 2009 18:21
Re: Re: Re:
the wonderful kid, 15/01/2009 17.28:


Ma io devo essere sempre trattato come uno straccio mi sono stufato,di te,Bisby che vuole essere un amico di un vecchiaccio di nome Ric e di Gurgle che mi rompe sempre nel backstage
Un posto nella LCM o nei Survivor come riserva non mi dispiacrerebbe
Anche NT.O- [SM=x575269]




K off
Ribellati Kid, non farti trattare come una riserva.....DEVI ESSERE IL LEADER!!!!!
Che ne dici dei Barba Kids??



Ric777
00giovedì 15 gennaio 2009 18:39
Re:
Posse_90, 15/01/2009 17.10:

Justice, non dirò molte parole questa olta, perchè non ne abbiamo bisogno.. Prendi me come partner, lo sai come voglio quei titoli, ed in più LukeNuke non potrà prendersi alcun vantaggio su di te.. Pensaci bene, campione..



In più se gli lanci un bastoncino lui te lo riporta, birader..


the wonderful kid
00giovedì 15 gennaio 2009 19:02
Re: Re: Re: Re:
gurgle, 15/01/2009 18.21:




K off
Ribellati Kid, non farti trattare come una riserva.....DEVI ESSERE IL LEADER!!!!!
Che ne dici dei Barba Kids??





Gurgle per quanto riguarda i barba kids nn sn d'accordo
che dici di un alleanza cn te contro tutti
Luke Nuke
00giovedì 15 gennaio 2009 19:19
// K ON //

Un bambino sta giocando con delle figurine della FWF (in tutti i negozi a 80 euro cent al pacchetto ... Poi dividiamo eh Lita, l'idea é mia ... mi devi le royalties, [SM=g27835] , N.d.R.).
Ha in mano quelle dei wrestler, delle finisher, delle cinture e le osserva.
L'inquadratura é stretta ma ad un certo punto si allarga e ci rendiamo conto che il ragazzino, diciamo attorno ai nove, dieci anni, é seduto per terra nella Nuke's Room.
Alle sue spalle che lo guarda divertito c'e' il "padrone di casa".
Ad un certo punto anche Nuke si siede affianco al ragazzino e comincia a sfogliare le card.
Estrae quella che raffigura i titoli di coppia e la poggia a terra.
Poi estrae quella che raffigura Justice e la sistema accanto alla prima.
Ancora tira via dal mazzo l'immagine di Posse, di Z e di Cute Butcher e le sistema sotto quella del Campione FWF.
Abbiamo così una specie di piramide con le immagini di Justice e delle cinture affiancate e subito sotto quella dei tre Survivors.
Manca l'apice.
Nuke estrae la card con l'immagine del titolo FWF.
La posiziona sopra Justice e le Tag Belt.
Poi prende la sua figurina.
La guarda.
La straccia !!!

- Io non sono una figurina. Io sono un wrestler. Diveritevi pure con i vostri giochi di società ed i vostri intrugli. Abbastanza patetici devo ammetterlo. Z che definisce Justice suo "avversario naturale" e poi elemosina attenzione da lui ... Quasi quasi ti depenno dalla mia lista Z. Hai perso mordente. Sei un lacché. Bah ...

Nuke osserva ancora la piramide.
Sposta Justice ed i titoli di coppia "al livello" dei Survivors.

- Non c'e' problema comunque. Alleatevi. Difendetevi. Copritevi le spalle a vicenda (lascio ad Ajeje la possibilità di sfruttare il doppio senso, N.d.R. [SM=g27811] ) Davvero. Divertitevi finchè potete ...

Poi, dopo un buffetto sulla testa del ragazzino, Nuke si alza ed esce dalla stanza.
Parte la theme dei Dragonforce.
Le immagini zommano di nuovo sulle figurine poi l'inquadratura sfuma.
Una voce ci ricorda che:

NUKE NEXT FWF CHAMPION: COURTESY OF FWF. WE TAKE CARE OF YOUR DREAMS.

Sipario.

// K OFF //


Bisby King
00giovedì 15 gennaio 2009 19:29
Re:
Cross Wizard, 15/01/2009 15.05:

K-Off

Capitolo a parte per il caro Bisby: sei contento? Hai capito adesso le parole di Fatur? Per tua smania di successo hai aperto le porte degli Oldwackers a Gurgle, e cosa ne hai ottenuto? Re di Bisbylandia, è tempo di fare ammenda...la settimana prossima potrai chiedere scusa a “Istanbool” Ric Fatur, giusto un attimo prima che il tifone n.T.o si abbatta su di te. Ifrit è qui, vuole la tua cintura, chissà se dovrà riprendersela da un corpo inerme...


(un post serio k-on lo faccio dopo l'intervento di Bisby)



K-off Eccomi qua, uscito dall'ufficio e pronto a rimettermi in lotta con te, mia cara Sandra Mondaini!

K- on Mia smania di successo??? Al solito racconti una verità che è avvenuta solo nella tua testolina a mezzaluna: da FWF SS n.5: gli Oldwackers (quindi io e Ric) porgono un gilet di pelo di pecora a Gurgle, che accetta! I quattro si stringono la mano, e Gurgle sembra quindi essere entrato a far parte degli Oldwackers!. Tra l'altro tutto era accaduto perché voi avevate preso una nostra inerme pecora (strano il destino: era Ubalda, ed era tre mesi fa circa) e Gurgle era andata a salvarla. E Gurgle era entrato in scena perché voi, probabilmente insicuri ad essere "solo" una coppia, ad affrontarci settimana dopo settimana in parità numerica, avevate assoldato anche Ismail. Ed hai anche il coraggio di parlare? Il tuo è un atteggiamento semplicemente vigliacco!

Aspetto invece, e gradirei una risposta immediatamente, la spiegazione di Ric al fatto che sia entrato, assieme a te (ma da te questo me lo aspetto, non posso aspettarmi diversamente), con la bandiera di Bisbylandia oltraggiata. Mi chiedo se sia quel Ric che solo la scorsa settimana, quasi a scusarsi del tradimento effettuato, diceva che non voleva scontrarsi con me in quanto grato di quanto nel mio regno si era fatto per lui. Spero che il "fratello" risponda quanto prima.

Parlerò dopo di quel traditore di Gurgle (una terra di libertà, comuqnue, non teme i tradimenti perché a farsi male sono proprio i traditori), ma soprattutto degli SWAT, che intanto ringrazio di cuore. Ora messer Roberto e madame Anna (k-off l'mi babbo e la mi mamma) m'han chiamato per desinare. A frappè.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com